How To Be Emo
di suzako

01/05/07, ore 19:27

Bellissima questa fan-fiction, mi ha fatto veramente morire dal ridere (e non parlo metaforicamente, ho veramente riso fino ad avere il mal di pancia, rotolandomi per terra ecc...)... Oddio, Naruto con le scatolette del ramen, e il giornale scandalistico sull'uchihacest con l'intervista di itachi, e il povero neji che rimane solo con naruto (o destino avverso ed estremamente crudele)... Ma da dove ti vengono queste idee tanto esilaranti (devo essere impazzita, sto usando la terminologia ricercata), vorrei proprio saperlo... Ti prego aggiornala presto perchè è troppo divertente, e soprattutto sono curiosissima di sapere se deidara riuscirà a togliersi l'anello maledetto e a recuperare il suo... Al prossimo chappy ciao un bacione!!!!!

01/05/07, ore 19:03

Assolutamente fantastico questo capitolo! Mi è piaciuta molto l'idea delle tre soluzioni e la scrittura di tutte e tre, per poi mettere un finale assolutamente diverso. Molto bella come idea pure l'intervista, solo mi è venuto un dubbio: come fa Itachi a rispondere alle domande se è emo e non dovrebbe parlare? I miei complimenti, il capitolo è divertentissimo e scritto molto bene. Al prox capitolo! ^^

Gals
01/05/07, ore 18:35

che posso dire...Un altro capitolo demenzialmente emo muahahahahah!! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte delle 3 opzioni!! eheheheh...e povero Neji, riuscira il nostro eroe a istruire il ninja ex-arancione, facendogli imparare la regola numero 3 del codice degli emo??...peccato che lo scoprirò nella prossima attesissima puntata di questa emo-story...VAI COSI'...alla prossima CIAAOOO!!!

rekichan
01/05/07, ore 18:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NO! A&A anche qui nooooXDDD! *collassa* Maledette, vi odio XD! No, non è vero, vi adoro e adoro questo capitolo. E voglio l'AMV SasuXNaru che stai montando ù.ù! Comunque Itachi mente molto bene, sìsì è riuscito ad ingannare perfino l'intervistatrice. In fondo lo sappiamo tutti che mentre si fa Sasuke ha anche una torbida relazione con Kisame per consolarsi della morte di Shisui ù.ù! Ah, l'amour l'amour

01/05/07, ore 18:18

perdonatissima x il ritardo, d'altronde questo chap è sublime *-* sei geniale! GENIALE! non sto trovare altri aggettivi (pardon x il mio ristretto vocabolario -_-). Sasuke, Neji, lo sketch fra Deidara e Tobi... adoro leggere questa fic^^ complimenti!!!!^^

01/05/07, ore 18:16

TU. SEI. UN. GENIO. Stupendo questo capitolo. Fantasmagorico. °°" Sono senza parole veramente. XD

01/05/07, ore 18:10

Muahahah!!! Io ti adoro!! *çç* poor Deidy XD nn si toglie più l'anello... e l'inizio poi... "puzza così tanto?" XDDDD me muore... continua così! ciao ciao

01/05/07, ore 17:52

*decede in preda a crisi epilettiche dovute ad eccesso di risa* X°°°°°°°°°°°°° mioddio NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Neji XDXDXD...povero naruto...sopravviverà senza ramen? e il byakuggan sarà migliore dello sharngan? e deidara riuscirà a sfiarsi l'anello? OçO ki lo sa...al prossimo capitolo!.................... se va beh... sn cannata...sisi ù.ù

01/05/07, ore 17:51

è splendiderrima!! devi spiegarmi come fai, è troppo divertente!! ci sono così tante cose che non riesco nemmeno a scriverne un commento coerente. però sappi che aspetto con ansia il seguito!!

01/05/07, ore 17:49

wow....finalmente....non vedevo l'ora che aggiornassi...^o^ bellissimo come al solito...neji ce la farà a far divenbtare emo Naru?

01/05/07, ore 17:48

Bwahahahahahaah. la parte quasi-pseudo, leggermente yaoi è stata fortissimaaaaa!!!! Sasuke che dice a Naruto 'scopiamo' è il sogno di tutte le yaoiste. peccato che lui, come al solito, non abbia afferrato il concetto... ma non è che ora, con Deidara invisibile va a scontrarsi contro gli emo boy??

RoSs
01/05/07, ore 17:45

Tutte storie: è che stai cercando una scusa plausibile per aver perso il tuo, e speri che io ricompaia con l'oggetto smarrito, e che magari magari sia quello di Frodino caro.
Ebbene no. Il tuo anello non te l'ha fregato Tobi.
Probabilmente ti stai chiedendo che ci faccio qui. Eh. In realtà sono la parte yaoi della Ross, giunta fino a qui per corromperti definitivamente (in fondo, avrò firmato un contratto per qualcosa!).
Povero Sasuke. Adesso ha un motivo in più per lagnarsi della sua stupida famiglia. Non solo produce pazzi criminali, non sono gli hanno affibiato un nome che potrebbe andare bene per il circo...no! Adesso ha persino il simbolo che sembra una sfera poké. ... Ah no, quella era una versione precedente. Giusto, una fritella.
Frittella... buona *ç*
Mica ti disturba cambiare protagonista, vero? *sguardo affamato verso Sasuke*.
Ja ne!
RoSs

18/04/07, ore 16:20

Spettacolare anche questo capitolo!! Il flashback con il passato della famigliola Uchiha era stupendo (le barbie!! XD)senza contare le intrusioni nella storia dei membri dell'akatsuki... Comunque, anche se i poveri Sasuke e Gaara stanno facendo del loro meglio, personalmente resto dell'opinione che falliranno miseramente... Naruto ama il ramen, e il ramen è così poco emo... Ti prego aggiorna presto, muoio dalla voglia di ridere XD (ps: me lo faresti un favorino? Cercheresti di far comparire Itachi il più possibile? XD per favooore, mi manca il creepygan no jutsu! XD)

18/04/07, ore 15:56

No, no, no, questa fanfiction è troppo bella! Non ci sono parole per descriverla: superiore, eccelsa, favolosa, super... sono tutti eufemismi XD. Mi piace da morire come scrivi, il linguaggio serio e sostenuto (gli emo-moments) alternato alle cretinate... E' una ff troppo divertente, una delle più spassose che abbia mai letto!! Inoltre i personaggi sono caratterizzati troppo bene, sei riuscita a cogliere ed estremizzare i punti salienti di ognuno di loro, creando la miglior parodia che io abbia mai visto!! No, è assolutamente stupenda, ogni volta che la leggo non smetto di ridere un secondo! E poi, a parte gli scherzi, scrivi davvero, davvero bene!! Continua!!

01/04/07, ore 20:51

Letta tutta d'un fiato. Oddio, quanto ho potuto ridere. Sei...straordinaria, ecco. Artemisia