How To Be Emo
di suzako

02/06/07, ore 21:20

Wow. Naruto che usa il messenger. Sasuke che suona i telefoni. I blog dei più illustri (-.-') personaggi di Konhoa. E infine... "EMOticons". Ma tu sei un GENIO! Sigh, mi spiace davvero che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Questa fic mi mancherà... uhm, se hai voglia di scrivere una fic sull'Akatsuki, allora invoco la Musa che ti dia tutta l'ispirazione possibile *-* Complimenti, e sayonara!

Gals
02/06/07, ore 20:38

Questo capitolo e stato fantastico!!! Divertentissimo...soprattutto la parte di messanger, ma i blog non erano da meno!! Ho riso tantissimo!^,^ e poi quando ho letto la battuta dell' EMOticon...lo giuro sono caduta dalla sedia!!AHAHAHAH 6 troppo SUPER! ma mi dispiace che sta per finire...questa storia mi rimarrà nel cuore!! Mi ha fatto sempre alzare il buon umore ad ogni capitolo!☺♥ CIAO!

°°Emo_Gal °°
02/06/07, ore 19:59

...nh...ma è miticoOOOoooOOooo!!!Ho appena scoperto questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato!...anf...anf... Non c'è ke dire mi sono sbellicata dalle risate xD ...mi sà ke ora andrò a leggere I'm too emo for you ...anke se avrei dovuto leggerla prima...ADIOS!

02/06/07, ore 19:28

Ecco un altro aggiornamento a tempo incredibilmente veloci... quasi mi spaventi! xD
Dunque, Neji e Sasuke sono incredibilmente spettacolari, una risata dietro l'altra con questa rivalità! xD Per non parlare dei commenti al blog! xD Le descrizione emo non sono ancora state interiorizzate da Naruto ed il risultato è il numero di commenti! xD
E siano alla penultima lezione... la prossima sarà l'insegnamento più importante o la messa in pratica di ciò che Naruto ha imparato (assai poco xD). Beh, non mi resta che aspettare! xD

02/06/07, ore 19:03

un capitolo tutto internettiano XDD che genialata!!! msn XDDD bellissima la parte di Deidy e Tobicchi XDD Berlucino e Prodi pure qui sono??? a basta, non ne posso più XD son d'appertutto!!! XDD

02/06/07, ore 18:55

oddio ma sei davvero geniale..O_o io voto per sasuke...il tipo senza doppie punte....bellissima l'idea di mnsn...XD Naruto
continua così^^

02/06/07, ore 18:45

Questa fanfic è davvero divertentissima, nonchè ben scritta. E questo capitolo con l'idea del blog (con i COMMENTI!!!) e della chat è semplicemente geniale! Complimenti ^_^

LadySnape
02/06/07, ore 17:07

semplicemente... Emo!!!

02/06/07, ore 16:39

davvero divertente...però diciamo che dipingi in maniera strana gli emo...sarà la mia impressione ma...

02/06/07, ore 16:33

nooooooooooooooo il prossimo è l'ultimo????!!noooooooooooç___ç (hai detto che le emoticon sono emo, vero?!) Se questo è quello che riesci a tirar fuori quando non hai voglia di scrivere figuriamoci quando di voglia ne hai!O_o Questo capitolo è bellissimo!!!! Tobi che quasi ammette di essere un Uchiha (perchè lo è!! nessuno mi farà mai desistere dall'idea che Tobi sia in realtà Obito Uchiha!!!), la comparsata di Prodi e Berlusconi, i blog ( santo cielo che idea genialeee!!!), le conversazioni via msn, il balsamo di Neji.....sono estasiata!!!COMPLIMENTISSIMI!!!!!

02/06/07, ore 16:18

sono senza parole...mi chiedo come si possa ottenere il contatto di Kakashi e Sasuke...?..per non parlare di quello di Naji...bwawawawa!!perfetto, stupendo, bellissimo...( che vocabolario scarno che ho oggi)...davvero mi è piaciuto troppissimo*ç*... che è bellissimo te l'ho già detto??^__^...povera Sakura, è così ingenua...ma la reputazione degli emo è sacra! manda un bacio a Tobi da parte mia...è il mio eroe! baci a presto Roberta

rekichan
02/06/07, ore 16:14

Eh, l'Uchihacest fanclub regna sovrano ù.ù! Mi sembra anche logico, dopotutto... Anche se, per incongruenza di pairing, la sottoscritta preferisce attenersi al sommo Yaoi FC che li racchiude tutti ù.ù In ogni caso, stupendo capitolo, ma te loa vevo già detto XD! Le conversazioni tra Sasuke e Neji sono divine!

02/06/07, ore 15:49

Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Sei un genio, davvero!

kamalin
31/05/07, ore 21:06

troppo rotfl XD aggiorna presto ^-^

30/05/07, ore 20:01

Vale la pena di aspettare per un capitolo così (parla quella che aggiorna dopo ere geologiche...). Le parti iniziali sono le mie preferite...e mi permetto di contraddirti, sbattere contro un palo e farsi un occhio nero mi sembra molto emo. Le apparizioni a sorpresa di Itachi sono esilaranti, come il flashback finale e gli epiteti dei personaggi.
Firmato: una che non sa praticamente nulla su Naruto (ma legge la storia perché è fatta bene).