How To Be Emo
di suzako

angebo
24/03/07, ore 15:33

nono ho patole questa fanfic è bellissima non vedo l'ora di leggere la prossima

24/03/07, ore 15:22

"Sasuke stava già per incominciare a dire il discorso precendente alla fase preparatoria per esser in grado di cominciare a pensare di formare la Chidori, quando una mano bloccò la sua altrimenti fulminea azione." dopo questa frase smetto di seguire l'anime e sarò fan solo di questa fic!!!!!!! è divertentissima (ed in quel caso purtroppo anche vera!) gaara finalmente!!!! inoltre aspetto sempre alla fine dei cap deidy e tobi, senza contare che stavolta c'erano anche le "splendide" battutone di pesce man... padron brodo?? *muore* *resuscita* non farti battere da leader!! forzaaaa!!

Hina
24/03/07, ore 15:11

ma che bel chap**! Finalmente Gaara entra a far parte della fic! carino il dialogo tra i tre genin e la chiusura di kisame (barzelletta al salmone)...che dire..continuala presto^^!!

gloglo
24/03/07, ore 15:08

diventa sempre più divertente. aggiorna presto Un bacio Glo=)

24/03/07, ore 15:02

Gaara EMO è mitico^^ sinceramente proprio non me l'aspettavo ed è stato un vero colpo di scena x me! Comunque si presta molto come personaggio EMO^^ Complimenti, scrivi benissimo, 'sta fic è davvero stupenda, bravissima ^_-

Gals
24/03/07, ore 14:58

...O,O...nn ci posso credere: ma da dove li prendi questi chap!? Sn super! che comicità...nn vedo l'ora di leggere come diventerà il nostro ninja ex-arancione preferito...come farà a nn parlare, a nn dormire e (soprattutto) a NON MANGIARE??!?...nn resisterà x 3 minuti! nn so cos'altro dire...VAI COSI'!!!!! ciao

24/03/07, ore 14:49

Allora, ho letto i primi 3 chappy tutti insieme e devo dirti che è...MERAVIGLIOSA!!! Troppo forte Naruto che cerca di diventare emo...certo, con un maestro come Sasuke, forse ce la può fare, anche se ho i miei dubbi. Troppo bello Gaara che dà consigli sul trucco a Naruto...e poi gli interventi dell'Akatsuki alla fine sono qualcosa di meraviglioso. Chissà Temari che "lavoretti" svolge?! E Kankuro cosa produrrà per la casa tedesca?! Beh, aspetto con impazienza il nuovo chappy...un kissone!!!

bambi88
24/03/07, ore 14:47

è bellissima!!! non ho fatto altro che ridere! perfetta l'emo-entrata di Gaara! e il mio adorato Kakashi che scompare nelle tenebre in pieno giorno!...e vorrei proprio conoscere la tecnica del flashback...potrebbe essere molto utile...^__^ comunque...è bellissima!!! aggiorna prestissimo! Roberta

LadySnape
24/03/07, ore 14:40

Assolutamente..Assolutamente... Fiqua! Quando ho letto l' "Ho Babbo!" come si dice noi qui in toscana credevo di morire dal ridere. E poi Dedy-sempai è sempre il meglio anche se qui non è stato molto in rilievo (me con kunai in tasca pronta a minacciare... ). Ma ora che hai messo il nostro Emo-kid Gaara (troppo kawaii Emo...) e che il nii-chan di Saske sta avvicinandosi per...uno scontro epico di "chi è più emo"? comunque il finale lascia molte cose a pensare... interessante... Beh, una cosa però te la devo scrivere (da brava maniaca di quel pg)... NON DIMENTICARTI DEL SENNIN-EMO!!!! Orochimaru avrà 5 chili di kajal intorno agli occhi, quei capelli,,,, bisogna sistemargli un po' il ciuffo però...daidaidai...non farci aspettare tanto!!! (il kunai è semrpe in agguato)... BAx!

24/03/07, ore 14:29

Fantastico! Anche questo capitolo mi ha fatto (e mi fa ancora) rotolare dalle risate! Sunagakure che usa solo ed esclusivamente sabbia è un'idea geniale. Solo non si è capito bene alla fine come sia preso Naruto dopo la seconda lezione... Mi raccomando, scrivi ancora che le tue fic sono il massimo! Al prox capitolo ^^

rekichan
24/03/07, ore 14:17

Ma è stupenda*-*! Cioè...i dialoghi tra Kyuubi e Shukaku sono...XQ____! E Gaara e Sasuke che conversano nel linguaggio emo sono superiori XD! In ogni caso auguri^O^! Io adesso mi metto a copiare il tuo regalo XD! In ogni caso ricorda... Lo Yaoi ormai è ovunque ù__ù

17/03/07, ore 12:04

deidara emo?be in effetti troppo figo gay che si e pitturato il corpo aggiorna presto

17/03/07, ore 02:36

Questa fic è geniale!XDD L'essere Emo di Sasuke si presta bene e tu hai una ironia fantastica! L'armadio!!!XDD *Kairi rotola* Sono curiosa di vedere quali livelli riuscirà a raggiungere Naruto ^O^ E quanto ancora reggerà la povera mente di Tobi!XDD Bravissima davvero**

16/03/07, ore 22:32

E'assolutamente sublime, lasciatelo dire. Ho riso dalla prima riga dell'inizio all'ultima, è geniale, divertente, spassosa e si legge tutto d'un fiato. Scorrevole, mai banale e sicuramente brillante, la storia è veramente piacevole, la versione Sasuke!Emo che hai dipinto, poi, è favolosa, per non dire il gusto con il quale hai ironizzato su tutte le trovate del fandom. Povero Naruto, almeno, in teoria, dato che non credo sia pienamente -ehm, completamente- consapevole di tutto XD, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! Tutti i miei complimenti. ^^

16/03/07, ore 22:07

Kakashi sensie...dia lezioni private anche a me la prego! *.* Va bn di tutto...anche come curare il papiro del tinello *.* Ma sas'ke può anche lasciarselo a casa grazie...tu sei un genio, lasciatelo dire XD