How To Be Emo
di suzako

28/05/07, ore 18:47

Mi sembrava strano che Naruto diventasse tutto ad un tratto emo! xD Neji è un genio (con evidenti tratti di schizzofrenia). Le immagini bellissime, e l'inserto su wikipedia mi sembra azzeccato (ci ho riso epr mezz'ora! xD). Grande suzako-sensei! xD

rekichan
28/05/07, ore 18:27

Neji ha barato ù.ù! E alla fine la verità verrà a galla! Umpft! Stupende le immagini esplicative, ma neji ha barato comunque >o<

07/05/07, ore 21:49

Mi prosto umilmente di fronte a cotanto genio, e contemporaneamente mi fustigo per averla scoperta con tale ritardo. Questa fanfiction non è divertente è da piegarsi in due, ma che dico?!quattro dalle risate!!! Geniale, semplicemente geniale!!!LA ADORO!!!!!baci^^

06/05/07, ore 22:31

Naruto ha tinto le mutande di sasuke di rosa? Questa mi giunge nuova... Il pezzo di itachi è fortissimo! Così come il pezzo di Tobi e Deidara! Vediamo se neji riesce a insegnare quella regola nartuo...la vedo dura...il nostro furbissimo ninja dalla tuta arancione è un osso duro!

Darkness
05/05/07, ore 20:22

XD Guida per diventare EMO stilata dalla mia compagna di classe americana (e riveduta e corretta dalla sottoscritta): - Portare un taglio di capelli rigorosamente con un ciuffo che copra un occhio - Indossare solo scarpe delle marche Convers, All Star o Vans - Indossare abiti da sk8er - Avere una mentalità da "la vita fa schifo, voglio morire" - Truccarsi gli occhi - Ascoltare musica emo - Essere magro ma figo - Essere bisex o_o

04/05/07, ore 01:12

Non so praticamente niente su Naruto, ma questa storia è davvero comica: una delle pochissime in cui commenti dell'autrice e teatrini vari non fano venire l'ulcera perforante perché si inseriscono bene nella (beh...) trama. Mi ricorda un po'i momenti comici di Slam Dunk.
Sarebbe troppo lungo riportare tutto quello che mi ha fatto ridere, ma credo di dover citare la lavagna (nera) con le scritte (nere) e queste frasi di Sasuke: "Tu, che non ti lamenti a proposito del tuo triste e doloroso passato, e non adoperi neanche un flashback! Tu, che non stai mai sveglio la notte a contemplare la luna piena, e non vieni mai colpito da dolorosi ricordi nel bel mezzo di uno scontro mortale, o anche in bagno!". Stupendi anche i commenti per le sostenitrici delle yaoi.

Chiara
02/05/07, ore 20:40

"<< E’ un caso disperato. >>, borbottò il Ragazzo dal Simbolo Politicamente Scorretto sulla fronte. << Lo so. >>, rispose Colui che Portava una Frittella sulla Schiena.". e non dico altro. ho riso troppo e non mi sono ancora ripresa, in realtà, ma la frittella sulla schiena, anche da sola avrebbe meritato un commento.

02/05/07, ore 15:53

LA. TUA. FANFIC. E'. ECCEZIONALE.! Davvero, alla fine di ogni riga rischio di cadere dalla sedia a causa delle risate convulse che mi provoca la lettura continua della tua storia. I miei complimenti, perchè non è facile far ridere senza cadere nelle banalità o nelle scurrilità. Spero che tu possa aggiornare il prima possibile!^^

02/05/07, ore 15:34

Incredibile!! Ogni capitolo è meglio del precedente XD!!! Questa fic è bellissima rischio di morire dalle risate tutte le volte XD Povero Neji, hanno coinvolto anche lui! Ma il pezzo meglio resta l'intervista di Itachi su "Valle di lacrime" XD oddio, stavo morendo... Ma anche la parte finale, con Dedidara e Tobi non scherzava XD Quei due insieme non possono non far sbellicare dalle risate!! XD Sei davvero una grande, non riesco a credere che qualcuno possa inventare fic talmente divertenti XD aggiorna prestoooo!!

02/05/07, ore 14:51

Evviva, hai aggiornato!!! Io adoro questa ficcy, mi schiatto sempre dalle risate...troppo bello Sasuke che cerca di far diventare emo Naruto!!! E poi il pezzo a casa di Neji mi ha fatto morire, soprattutto quando stanno leggendo il giornalke emo e Sasuke scopre l'articolo del fratello...sconvolgente!!! WOW mi è piaciuto molto anche quando arriva Kakashi con quella che lui definisce "capigliatura"...bravissima, mi sto scompisciando dalle risate!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...un bacione!!!!!

02/05/07, ore 13:53

Cosa devo dire? Prima di tutto devo riprendere fiato [accidenti, rischi di farmi morire soffocata! XD], e poi, beh esilarante come al solito! Un mix tra pubblicità sceme, emo e yaoi! XD Grande!

01/05/07, ore 21:42

"I buoni non sono emo, nii-chan": oh tesoro, colpo di genio! Bellissimo capitolo! certo però che ne è passata di acqua sotto i ponti! ma almeno hai aggiornato! Sempre più spassosa, troppo forte! Artemisia

Chase
01/05/07, ore 21:18

Acc...(Chase si mette a far rimbalzare il sasso appositamente preparato nel palmo della mano,sbuffando)Sarà per la prossima volta...A MENO CHE TU NON AGGIORNI IN FRETTA!!!!!!Coooomunque...Capitolo bellissimo!!!!!!Per quel che riguarda il quiz,io avrei scelto l'opzione A...Piuttosto,ma non saranno dei momenti magnifici Neji da solo col tipo che gliel'ha(MORALMENTE)messo in quel posto?Aaaaahhh...^_^

01/05/07, ore 20:53

straordinario!!!! troppo divertente!!...stavolta ti sei superata...bellissimo kakashi...povero lui emo sporadicamente...ma dopotutto lui è un jonin, con missioni di livello s e... ah ah ah!! non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a neji (che per una volta mi fa quasi pena... sottilineo il QUASI )...spero Naruto faccia del suo peggio!!! a presto! baci Roberta

Narufan
01/05/07, ore 20:43

Yahahahahah! Hai fatto il capitolo + bello in assoluto! La parte k mi ha fatto quasi cadere dalla sedia(e nn sto scherzando!O____O") è: Sas'ke"Scopiamo, Uzumaki!" Naruto"Ma a me non piace fare le pulizie!" Muahuahauahu! Ma è stata la battuta + azzeccata k tu potessi fare! Miticoooo cappyyyyyyyy! Continua così, k vai fortissimo!!!XD Fan tua 4everandever! Questa storia va tra le mie preferite cm un treno! Grandixmaaa! Aggiorna prestissimo! See ya!:-3