How To Be Emo
di suzako

30/03/07, ore 22:53

#___# sono terrorizzato....non dormo più...che fic!!!! Davvero bellissima, mi fa morir dal ridere, psota presto alti capitoli che mi paice davvero tanto^^

camminatrice sul cielo
30/03/07, ore 12:02

ciao sono nuova..mi sto facendo una cultura con tutte le tue fic..be ci metterò un pò ma ce la posso fare! cmq questa fic è bellissima!!! sei una grande ma come fai a farti venire in mente tutte quelle battute? te le scrivi di notte mentre osservi la luna piena leggermente oscurata dalle nuvole con il vento che ti scompiglia i capelli? be vai avanti così che va benssimo e aggiorna presto..voglio proprio sapere come conceranno il povero naruto..

Erica
29/03/07, ore 20:02

muahahahaaha!!!! aiuto!!! XDDDDD sono morta..! dal ridere! Sei bravissima! ma come fai? ^^ TI PREGO, posta al più presto il prossimo capitolo!Non vedo l'ora XD bacio

29/03/07, ore 14:41

Ho letto l'intero capitolo in apnea tra una risata e l'altra (e sto ancora ridendo, per inciso xD), è semplicemente squisito. Non saprei neppure dirti quale delle tue trovate mi abbia colpita di più, dovrei probabilmente citare i 99/100 della storia (anche se Kakashi "Ninja Fotocopiatrice" mi ha stroncata, assieme all'involontario flashback dell'allegra vita della tranquillissima famigliola Uchiha). Sei geniale ed altrettanto brava ad organizzare tutte le tue idee in maniera tanto funzionale, la fanfic è sempre scorrevole e piacevolissima in ogni suo punto. E, *omg*, quel Naruto post-trattamento me lo stavo proprio immaginando, ho ancora i lucciconi agli occhi, deve essere una visione tremendamente...tremendamente e basta, ecco. XD; Il finale, poi, con il misterioso anello e "Padron Brodo" mi fa pensare che il meglio deve ancora arrivare. Ed è detto tutto. Fantastica. Aspetto impaziente il seguito e complimenti fin qui! <3

Lupus
26/03/07, ore 19:36

ScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusa x il ritardo. Ma erano troppe pagine e ho potuto leggere solo oggi che avevo tempo *____*. è semplicemente stupenda! Sei un genio come sempre. *O* Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!! OçO

25/03/07, ore 18:54

Ed anche Gaara-chan è arrivato! happy! ^O^ Ovviamnete nn poteva mancare il re degli emo della sabbia...e poi queste lezioni sn interessanti, prendo appunti XD Sn curiosa di seguire la prissima lezione ^o^ Uhm, dovrei chiedere al preside di metterlo nel programma della mia scuola...

Ryuzaki
25/03/07, ore 00:51

Ma è assolutamente spettacolare XDDDD Fa veramente troppo morire XDDDDD Tu esseVe genio *w*! Ti prego continuala,perchè fa veramente troppo ammazzare dalle risate XDDDDD Troppo bello Gaara XDDDD (=çççç=)XD Gli stacchetti dell'Aktasuki sono qualcosa di splenderrimo(?) XDDDDD Aggiorna presto ti supplico XDDDD!

hinata_chan
25/03/07, ore 00:43

Evviva un altro capitolo!!!! l'ho letto d'un fiato... anzo no pechè ridevo ogni due secondo quindi di fiati ne ho preso parecchi XDD Sasuke presunto amante di naruto XDDD non è presunto, c’è la certezza ormai ahahah Il ninja fotocopiatrice ahahah bellissimo!!! X°°°°D I tre genin sono fortissimi!!! Son già entrati nel mio cuore, fonderò il fan club e fonderò la loro religione XDDD Kyubi e Shukkaku e i loro gusti alimentari(interessantissimo argomento, tra l'altro!) X°DDDD Certo che i discorsi emo son veramente CHIARI e CONCISI!!!! Però Naruto con le occhiaie e tutto il resto lo vorrei vedere. Con lo sguardo da bello e dannato *ç* Poi altro che ‘Sasuke-kun’. Credo che tutte, a partire da Sakura ed escusa Hinata, si innamorerebbero di lui E Tobi lo amo sempre di più!!!il botta-risposta con Deidara è stato bellissimo!!! E poi quando le luci si spengono ihihih insomma mi è piacuto tantissimo, ripeterò all'infinito che sei un genio!!!! E ricorda, W le autrici sadiche e crudeli!!!!

whitefly
24/03/07, ore 21:08

Questo capitolo è veramente stupendo... ma dovresti postare un disegno per farci vedere la trasformazione di naruto XDXD spero che gaara resterà molto, molto a lungo nella fic @.@ cme complimenti, la tua vena comica sembra inesauribile!!! ^.^

Aerius
24/03/07, ore 20:28

Noo! come va a finire la barzelletta del salmone!?!? devo saperlo!! *_* scherzi a parte, sempre splendida fict! aspetto con impazienza il prossimo chap!!

24/03/07, ore 17:00

A proposito... ho letto in giro varie fic dedicate a te per il tuo compleanno e (da grande impicciona coem sono) ne approfitto per farti gli auguri: BUON COMPLEANNO SUZAKO! ^^ kiss

24/03/07, ore 16:54

La mia teoria è che Naruto non diventerà mai un emo e ch eci illuderai alla fine con una scena di un Naruto emo che farà qualcosa che rovinerà tutto il DURO lavoro di Sasuke! XD Bellissima ficcy, comunque, adoro Gaara, chi meglio di lui poteva fare il meke-up a Naruto? XD Il complesso vocabolario degli emo... dovresti farlo, perchè neanche io capisco qualcosa dai loro silenzi! XD Deidara è un mito, e gli scleri di Konoha di sottofondo spassosissimi! Ma la fine *risata più forte delle altre* PADRON BRODO??? E chi è, Orochimaru con Kabuto?! Domandone! XD Uhm, ma dopo la trasformazione 'emo' ci saranno anche le lezioni su come attirare le RAGAZZE? Quello si che sarà divertente! X°°°D Insomma, oltre ad essere brava nei generi introspettivi\drammatici lo sei anche in quelli comici! ^^ GRANDE! DATTEBAYO!

24/03/07, ore 16:50

ormai i commenti sn superflui...MUHAHAHAHHAHAHA MIODDDIIOOOO ma cm ti vengono???? oddio la parte finale X°°°°°°°°°°!!!! tu sei un mito ragazza mia....XD nn mi stancherò mai di ripeterlo XDDDDD

24/03/07, ore 16:36

Certo che non potevi lasciare fuori Gaara-sama! Lui è essenziale se si vuole capire come mettersi l'eyeliner! Tobi e Deidara sono sempre più mitici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Ce la fara sasuke a tenere lontano naruto dal ramen?

24/03/07, ore 16:07

Geniale geniale geniale!!!!! Questa ff è a dir poco geniale!!!