How To Be Emo
di suzako

14/06/07, ore 22:26

Noooooo! Non può essere finita!! Snif... E' troppo bellaaa! XD Vabbè, me ne farò una ragione... dopotutto questi sette capitoli sono stati così assolutamente stupendi che mi rifarò rileggendoli... sì sì... Il combattimento con le fangirls era bellissimo XD "Le Supposizioni Infondate"... XD Oddio, sei un genio, non so come altro definirti!La mongolfiera gialla! L'estetista di Itachi! Aah, mi sono divertita talmente tanto che mi dispiace un casino che l'hai finita!Davvero vuoi abbandonare l'argomento emo? Ma nooo... Vabbè, ti chiedo almeno di farne un altra sull'akatsuki, impegni permettendo ovviamente! Chiudo facendoti i miei più vivi complimenti! Sei una grande XD

14/06/07, ore 15:46

Ciaaoo */////* questo ultimo capitolo è stato bellissimo, l'attacco delle fangirls è stato fantasticoooo!! XDDD Mi dispiace solo che sia finita la fic, ç.ç Complimentoni comunque scrivi benissimo! *_*

Blamblerose
14/06/07, ore 15:20

No è finita ç___ç Ed ora come farò senza questa fiction?? Da dove attingerò tutte le piccole informazioni su come essere ogni giorno al top della forma emo?? Me triste!!ç__ç Me molto triste!!!ç_____ç Che dire su questo capitolo? Degna, stupenda, esilarante,fantasmagorica.....GENIALE conclusione della fanfiction più spassosa che abbia ma letto! Tutta la parte con "Miofratello" ha rischiato di accopparmi. Questa la faccia di mia madre mentre mi vedeva in presa ad una crisi isterica per via del troppo riudere--> O.o Sei una grande!!!! Davvero! Baci^^

14/06/07, ore 11:08

fi..fi..finita???? bwaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaa! *scoppia a piangere come poppante* non è giuuuuuuuustooooooooooo!!!!... No, aspetta! *presa di coscenza* questo non è per niente EMO!... Oh, quale sciagurata sorte a noi avversa non ci concederà più di tentare seppur per pochi istanti, che poi nell'infinità del tempo non sono nulla, di alleggerire le gravi sofferenze che affliggono i nostri animi distrutti dalle disgrazie che si abbattono su di noi lungo l'oscuro cammino che siamo costretti a percorrere in attesa della grande liberazione della morte (che tentiamo sempre ma non arriva mai) .. così va meglio? =D sono stata brava, posso avere il mio Ramen ora? *caso perso* beh.. quello che volevo dire... non me lo ricordo più XD ah si certo!!! Questa fic è bellissima, stupenda, meravigliosa, fantastica e.. finitaaaaaa! *torna al punto di partenza* comunque l'attacco delle fanghèrls è stato meraviglioso *-* soprattutto la pucciosità di naaaruchaaaan!!!!! beh, 'tebayo.. non so più proprio che dire... anche perchè non ho detto praticamente niente!!! viva i vaneggi!!!! beh, complimenti ancora, sei un geniaccio!!!ciao!!!! besos.. 'tebayo! =Freddie=

14/06/07, ore 01:03

Si ricorda ai signori recensori di non lasciare recensioni con parole scritte in eccesso.
Insomma, cercate di tenere di meno premuti i tasti, in questo modo eviterete di far deformare la pagina.
Chaise, per tale motivo la tua recensione è stata cancellata.
Solarial assistente amministratrice del fandom di naruto.

14/06/07, ore 00:57

Ed eccco che anche questa parodia si conclude. Sono sicuro che mi mancheranno da morire le avventure dei nostri cari emo. XD Finale assolutamente divino... "alla Suzako", praticamente. XD
Sei stata grandissima! *____* Complimenti!!

13/06/07, ore 23:51

Io ti amo! *tossisce* Scusa, mi snon fatta prendere la mano... Meglio dire TI ADORO!!!! Com'è possibile che sia finita? Io...io... *scoppia in lascrime* volevo che continuasse.... sigh... vq bhe, ora ti lascio, non voglio interromepere i tuoi flussi di pensiero... ciao ciao! ^^

13/06/07, ore 23:49

Tu sei Tobi?!? Che bello! Finalmente incontro il mio bravo ragazzo preferito! Capitolo fantastico, la storia dei capelli di neji e della mongolfiera mi è piaciuta moltissimo! Torna presto con una delle tue storie!

13/06/07, ore 21:58

no!!! ç.ç come può essere finita così???? ç.ç e ora come faccio??? comunque.... Mitico! la parte delle fangirls è stata fenomenale!!! XD e Tobi... *.* bhè come al solito lo amo ma non fraintendere, visto che Tobi sei tu XD ma poi... ihihih Lilli... ihihih Grande Neji che si controlla i capelli XDDD spero scriverai altre fiction comiche, sono mitiche!!!

13/06/07, ore 21:18

TU_SEI_UN_GENIO °-° hai una comicità assurda XDXDXD!!!! ogni singola frase della fic è portata a far scattare dal ridere l'incauto ke legge!!! XDXDXD le parti yaoncine poi XQ____ l'uchihaincest XDXDXD c'ero anke ioooo *_*!!! sisi!! XD Tobi e Deidara...XQ___ io li AMO!!!!

13/06/07, ore 21:03

MITICA!!!!!! non ho parole....sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss^^

13/06/07, ore 20:55

mi mancherà tanto... non scorderò mai quando Naruto si è girato e ha cominciato a parlare a ruota libera del suo passato tragico lasciando di sasso Sasuke... poi tutti i finali con Deidara e Tobi (quando stava per dire di essere un Uchi... è arrivata la squadra anti-spoiler... io fossi in te farei una fic dove ogni tanto Tobi si gira, risponde male e ammette di essere Obi*squadra antispoiler in azione*XD)... in questo capitolo è apparso anche il mio amoruccio Itachi ^^.... mi sono schiantata dal ridere dall'inizio alla fine, spero tanto che presto scriverai un'altra fic con emo-kin e compagnia bella!!!!! >*< voto: 10!!!!!!

Narufan
13/06/07, ore 20:49

Ke luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo capitolo. Bè un po' mi dispiace ke sia finita, era una storia divertente! Spero ke ne farai altre. See ya!:-3

rekichan
13/06/07, ore 20:04

(L)(L)(L)(L)(L)(L)(L) Ok, finita la raffica di cuoricini (così poco emo, ma ci voleva), non posso far altro che ringraziarti per aver inserito tutti quei pezzi deliranti sui fanclub yaoi*-*! Ho amato il pezzo dell'Uchihacest Ho amato il modo in cui Sasuke si è liberato del SasuNaru Fan Club Ho amato l'ultima parte di Naruto che SA dove è camera di Sasuke e QUESTO è il segno che sei sulla strada della redenzione, visto che il discorso è rimasto ambiguo. E, no. Non smetterò di assillarti con lo yaoi ù.ù! Con questo chiudo, dear Tobi, ci sentiamo su msn... ...sottospecie di membro della famiglia che non si sa quale grado di parentela abbia con me°-° [Nota: l'ultima frase è opera della Sasuke mode.]

13/06/07, ore 19:55

fantastica, intramontabile e divertentissima... non ti sei smentita neanche con l'ultimo capitolo, realizzando un vero e proprio capolavoro! l'nuica nota engativa è che è già finita... mi raccomado, aspetto con impazienza la prossima, ciaoz!