I fili del destino
di ScarletPuppet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/06/14, ore 12:28

bel capitolo anche questo anche se purtroppo e l ultimo che hai postato:'( peccato era una storia formidabile come mai la hai inyerrotta? va be non sono fatti miei pero spero che la riprenderai ci hai lasciato molte curiosita soprattutto dove e finita aima se vuoi dei consigli non esitare a chiedere mi piacerebbe davvero vedere finiya la storia ciao e a presto spero :-)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:43 pm)

17/06/14, ore 12:13

questo capitolo lascia in me molti dubbi a cominciare dalla sorte dei due innamorati . atena ha veramente chiesto a kanon di uccidere aima? secondo me no e stato lui a dire cosi a lei per spronarla a reagire. secondo me atena a chiesto a kanon cio che ha chiesto poseidone cioe aspettandosi tale richiesta gli habbia chiesto il permesso almeno io spero che sia cosi. ma infondo io sono solo un opinionista sei tu la brillante scrittrice :-) ok ora leggo il prossimo capitolo ciao

17/06/14, ore 11:53

bene a quanto pare ho indovinato . ma ora sono sempre piu curioso di sapere cosa succedera ? atena ora dovra affrontare poseidone riuscira a convincerlo? e aima cosa scoprira ad asgard? e a chi si riferiva la forgiatura dell arma? bastera leggere i prossimi capitoli e lo scopriro spero che siano meravigliosi come gli altri :-)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:55 am)

17/06/14, ore 11:41

bene a mio avviso aima sta soffrendo molto ma se la cavera. secondo me atena ha chiesto a kanon se necrssario di uccidere aima oppure siccome e intenzionata a risvegliare ares di chiedere il suo perdono per aver distrutto le sue armate inquanto generale dei mari. spero che sia questa l ipotesi giusta perche non mi piacerebbe uno scontro trs i due innamorati e conoscendo atena neanche a lei ma si sa che la guerra porta dolore :-)

17/06/14, ore 11:03

brava bello stupendo capitolo e meno male che la scuola ti ha impigrito e se sei al massimo che farai? passando ai commenti che dire combattimenti non noiosi e descritti superbamente l unica nota stonata almeno per me e la morte di nim dovevi propio garla morire? ora come reagira aima? kanon sapra consolarla? spero di scoprirlo nel prossimo capitolo :-)

17/06/14, ore 10:28

capitolo ricco di emozioni. innanzitutto complimenti per la descrizione dei combattimenti sono abbastanza chiari e non noiosi. ora i cavalieri sono arrivati all ingresso di hell cosa succedera ancora e cosa avra hel in serbo per i cavalieri d oro lo scopriro leggendo a presto spero che i prossimi capitoli siano emozionanti ciao :-)

17/06/14, ore 09:52

bene capitolo anche questo transitorio strano che il lupo di luxor non la abbia riconosciuta per il resto death mask e il solito sbruffone e kanon non riesce ancora a perdonarsi chissa.che aima non gli faccia cambiare idea ormai credo che i due si stiano completando visto che lei gli ha adirittura sorriso ok passo al prossimo capitolo ciao :-)

16/06/14, ore 19:07

in parte sono daccordo con te e di transizione ma spiega due cose fondamentali per la storia. uno e l utilizzo della famosa tecnica proibita e come funziona l altro e la scoperya sinceta finale dei sentimenti di aima infatti solo con kanon e riuscita ad utilizzarla ok ora passo al prossimo ciao

16/06/14, ore 18:40

wow che dire capitolo sensazionale bells la descrizione di hell e curata nei minimi particolari complimenti non deve essere stato affatto facile. per quanto riguarda kanon e aima be ormai entrambi si amano ma non lo danno a vedere per la paura che loki li separi alquanto strano visto che kanon di solito e impavido povero ragazzo che effetto che gli ha fatto aima :-)

16/06/14, ore 17:49

povero minos sorvegliato speciale :-) daltronde coss si poteva aspettare da ex nemici meno male che ce atena per il resto tuttosommato e un capitolo interlocutorio ma gradevole speriamo nei prossimi e sono sicuro che minos vetra guardato a vista piu da canon che da camus visto i rapporti tra i due :-)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 05:54 pm)

16/06/14, ore 17:02

bene povera ninfodora e stata portata in un luogo simile all ade e viene torturats povera piccola. per quanto riguarda minos be non mi aspettavo da lui un cosi dolce attaccamento all allieba. loki ha avuto un bel coraggio a svendere negli inferi per fare quella proposts a minos. e ora hades cosa decidera non vedo l ora di scoprirlo

16/06/14, ore 16:43

capitolo emozionante e ricco di colpi di scena. kanon che salva aima e la protegge lei che finalmente capisce i veri sentimenti pet kanon e infine l igresso in scena di loki wow. per quanto riguarda le svene di combattimento e il nome.degli attacchi mi piacciono complimenti e per la storia del cosmo.e plausibile perche lo stesso shaka tiene gli occhi chiusi per accumulare cosmo da rilasciare nel sacro virgo quindi brava ora passo al prossimo capitolo :-)

16/06/14, ore 15:06

bene anche questo capitolo va oltre le mie piu rosee aspettative. ora il nemico attacca e come e inevitabile ci sono le prime vittime. trovo che aima abbia un carattere uguale a canon soprattutto come maestra di nim con cui attua sia dolcezza che severita. ora chissa come continuera la storia sono curioso passo subito al capitolo succesdivo cosi mi levo gli ultimi dubbi :-)

15/06/14, ore 17:21

capitolo molto ben descritto e molto emozionante soprattutto la scena tra sonia e scarlet quando lei la chiama mamma. per il nome di sonia immagino che ti sia ispirata alla serie omega? poi finalmente i due diciamo cosi piccioncini hanno ceduto ai sentimenti per ora. per il testo ottima descrizione dei luoghi brava e complimenti ora passo al prossimo capitolo ciao :-)

15/06/14, ore 14:10

bene ora ne sappiamo di piu su nim. per quanto riguarda scarlet ce la vedo come maestra severa ma dolce allo stesso tempo:-). be mi stavo appunto chiedendo perche sapesse usare il cosmic marionettion e stato minos a insegnarglielo anche se ancora si deve scoprire cosa ha a che fare con loki va be lo scopriro leggendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]