Trying not to love you
di Chara

02/01/13, ore 14:49

E' il capitolo dei 'finalmente'.
Ha finalmente visto Ben Hur, si sono finalmente baciati (seppur a stampo e troppo velocemente) e finalmente si è incontrata con Emily. Seppur non si sia ancora vista non mi sta molto simpatica, il motivo è ovvio. Non capisco quale gioco stia giocando Joseph, ma sono curiosa di scoprirlo :D
sei ricca di fantasia, inoltre i tuoi capitolo non sono mai noiosi, bensì vivaci ed energici u.u Non è da tutti, tutt'altro :)
un bacio

02/01/13, ore 13:55

il treno per questa serata è andato ma credo che uno nuovo stia per arrivare a tutta velocità! Insomma, credo che sia PALESE, EVIDENTE che sia attratta a dismisura da Joseph, e lui è attratto a dismisura da lei. Ci avevo sperato, lo ammetto, nel bacio. Ma anche così mi sta bene, almeno rode un pochino e riflette ad utilizzare la lingua a sproposito u.u
Devo farti i miei complimenti perché mi sto appassionando alla storia, e il tuo modo di scrivere migliora capitolo dopo capitolo u.u

02/01/13, ore 13:34

Capitolo molto interessante, sinceramente mi piace molto l'amicizia tra lei e Drew. Quasi più di quella tra lei e Amber u.u
Dave mi sta altamente sulle scatole, inoltre ha tirato un pugno al mio meraviglioso Joseph Morgan! Come diavolo si permette? -.-
Mi piace Phobe con le palle, manesca unicamente per difendersi. Spero non si lascia andare a lui, spero che si renda conto che al suo fianco c'è Joseph, che seppur non sia il principe azzurro io lo amo lo stesso.
CONTINUO A LEGGERE E A STRESSARTI :)

02/01/13, ore 13:14

Ciao cara :)
questo capitolo è stato uno dei miei preferiti. E lo dico sinceramente. Oltre ad aver approfondito la protagonista, fa comunque un lavoro per mantenersi gli studi e a mio parere è onorevole, la comparsa del suo ex e della sicura fidanzata di Joseph renderà la storia molto interessante. Dave me lo immaginavo proprio così, e siccome fece una brutta fine in TVD ho una vana speranza che anche qua evapori, sparisca, schiatti u.u
La battuta su Cenerentola fatta da Phobe mi ha fatto sorridere, rimane acidina ma mi sta sempre più simpatica :D
continuo, ovviamente a leggere :)

02/01/13, ore 12:59

sono tornata :D (per tua sfortuna o fortuna, scegli tu u.u )
allora capitolo molo elettrizzante, Phobe fa tanto la sostenuta ma sotto sotto prova un'attrazione irresistibile nei confronti di Joseph. E la sua migliore amica lo sa :3 Sinceramente anche a me Emily e Persia non mi sono mai state simpatiche.. io ho sempre shippato il Jodice, seppur non ci sia mai stato nulla tra di loro. Ora shippo 'Phodice' o 'Jobe' ? Phodice mi piace di più :)
Comunque continuo a leggere, ovviamente ! Spero di mettermi in parti al più presto **

02/01/13, ore 00:26

ciao cara :)
sono stanchissima, quindi sappi che metto la storia nelle seguite e la continuerò domani :3
mi sta piacendo molto, Joseph che corteggia mi ricorda vagamente Klaus che flirta con Caroline (infatti Phobe me la immagino con le sembianze di Candice). La storia è molto intrigante, e sono curiosa di sapere quando la ragazza si lascerà trasportare da quell'uomo perfetto :3
a domani, un bacione grande

01/01/13, ore 23:51

chissà perché mi immaginavo che si presentasse al ''lavoro'' . Sembra che Joseph sia attratto dalle sfide, lei continua a rifiutarlo seppur è attratta da quell'uomo intrigante, sexy, hot (potrei andare avanti all'infinito).
Sono curiosa di scoprire l'incontra della fan Amber con il suo idolo :3
Lascio recensioni un po' corte, ma sono troppo curiosa di continuare a leggere :')
un bacioo

01/01/13, ore 23:33

ciao cara, ovviamente sto continuando a leggere. E recensire.
Perché amo esprimere le mie opinioni sulle storie (amo esprimere le mie opinioni in generale) e quindi mi dovrai sopportare purtroppo :')
anche questo capitolo mi è piaciuto, seppur Phobe sia acida come del latte scaduto. Cioè capitasse a me di incontrarlo, gli sverrei tra le braccia. Comunque credo sia un po' assurdo della disponibilità di un attore ad accompagnare una sconosciuta a medicarsi, però comunque mi intriga.
continuo a leggere :3

01/01/13, ore 23:16

ciao cara :)
sono stata saggiamente consigliata da un'amica a guardare il tuo profilo e siccome adoro Joseph ho iniziato a leggere questa storia. Devo dire che già il primo capitolo mi piace molto. Il tuo stile di scrittura è frizzante, curato, spontaneo. Inoltre le descrizioni sono semplicemente ben fatte. Davvero i miei complimenti. Leggo il prossimo capitolo darling

01/01/13, ore 12:41

ciao :-) allora facciamo una premessa... Io sono appena tornata a casa dalla serata di capodanno e non ho ancora visto il letto, quindi se la mia recensione è più delirante del solito è perchè sto collassando dal sonno... Quindi l'aggressore era il nostro bell'inglesino che voleva salvare phee da quel pazzo psicopatico di dave.. Ma che carino! E lei come lo ringrazia? Sbattendo il cancello su quel bel faccino... Ma phee che combini? Ahahah ma tutto muscoli e niente cervello ha deciso di farsi l'accampamento fuori dalla casa? No perchè potrebbe vedere jo uscire e potrebbe restarci male... In questo caso spero succeda! Amber... MA IO LA AMO! Cos'è quella ragazza? È di una volgarità adorabile ahahah che carina! Beh anche indirettamente cerca di infilare joseph nel letto dell'amica.... Complimenti anche a drew... Tempismo perfetto :-) così i 2 ragazzuoli dormono insieme.... E che carino joseph che se la coccola a tradimento.... Cosa aspetta a cedere? Sono 17 capitoli che quel povero ragazzo le sbava dietro! Forza phee! Ok ora ho finito giuro... È meglio che vada a mangiare e dopo a mettermi a letto... Mi scuso anche per eventuali errori di grammatica... Alla prossima :-)

31/12/12, ore 18:12

Ooookay, scrivere una recensione col cellulare non è semplice - D: - ma lo farò lo stesso,perché te lo meriti assolutamente
Uhm... non ti ho mai recensita prima e mi dispiace tanto,ma credo che sia meglio tardi che mai:'D
BTW... ho letto anche Lost In You e davvero,tanto di cappello. Cioè Ian è tutta la mia vita<3333
E tu hai fatto in modo che io amassi anche Jay quindi davvero complimenti. Ma parliamo di Trying Not To Love You(:
Be',lo sa il mondo intero che Joseph Morgan è la luce dei miei occhi - ** - e che lo adoro con tutta me stessa.... quindi prova ad immaginare quanto possa farmi piacere leggere la tua storia:')
È davvero ben scritta e adoro il personaggio di Phee. Mi somiglia. Anche se io non resistere a Jos nemmeno mezzo secondo:/
Ma vabbè. Ottimo capitolo (?) e aspetto il prossimo per vedere che succederà. Prometto che al prossimo ti lascio una recensione un po' più sensata:'(
Scuuuusami! Ancora complimenti e tanti baci:*
Keshia
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:14 pm)

30/12/12, ore 17:12

Stima profonda per Amber e la sua volgarità!AHAHAHAH!
Oddio,se fossi stata Phoebe avrei proposto a Joseph di dormire sul pianerottolo con Dave,sai che carini?^^
Proprio da scattare una fotografia,per immortalare la chiacchierata degli idioti!
Si,posso essere più acida quanto Phoebe :S
Mi chiedevo..Ma questa Phoebe che viene inseguita da tanti cazzoni -chi più figo,chi meno-, non ha proprio nessuno NORMALE che se la fila?
Tutto il rispetto per Joseph,perché ha i soldi,è figo da far schifo,ha una voce sexy da morire,ma è poco poco bipolare secondo me!
A proposito di schizzofrenici..Ma Dave ha deciso per davvero di dormire fuori casa di Phoebe?! :P AHAHAH,può sempre coricarsi in camera di Amb...ehmm,no scusa,Drew era su di giri e Amber non ha avuto tempo per cambiare le lenzuola. AHAHAHAH!
Bhè,dunque nel prossimo capitolo non succederà nulla tra i due piccioncini che stanno condividendo il letto?
..Però sarà speciale?! Uhmm...Evito di fare previsioni perché non ne dico mai una giusta,perciò sarebbe un tentativo piuttosto vano xD
Un bacione,e buon anno in anticipo!^^

Mary(;

30/12/12, ore 15:21

Ciao :) Dire che non vedevo l'ora che aggiornassi visto il modo in cui ci hai lasciate nel capitolo precedente sarebbe l'eufemismo dell'anno,la mia settimana è trascorsa quasi in funzione di questo giorno xD E finalmente eccolo arrivato,grazie a dio o sarei impazzita(più di quel che sono già ovviamente xD) Bè passo a recensire adesso ;) Joseph che si mette a giocare al piccolo stalker di strada è davvero un'immagine che rimarrà indelebile per molto tempo nella mia piccola mente, pensavo che si trattasse di un vero aggressore o al massimo di quello svitato di Dave e invece non era che il nostro Mr Morgan **è stato un fantastico colpo di scena e non potrei esserne più felice di così! Phee è una ragazza fottutamente fortunata.Si lamenta di trovarsi sempre intrappolata tra un muro e Joseph e non capisce che io pagherei oro per una cosa del genere ahahaha è stato bellissimo il momento in cui lui le ha chiesto asilo per la notte, pensavo che lei gli avrebbe tirato una scarpa in faccia ma alla fine sappiamo che dentro di lei faceva le capriole.Comunque Pheobe sa come provocare Joseph, insomma ragazza mia tu ti vai a fare la doccia mentre lui è nel soggiorno e poi te ne entri in camera con un'asciugamano addosso ;) Dillo che vuoi che ti salta addosso! Insomma non vedo l'ora che arrivi quel momento e aspetterò con ansia domenica prossima per leggere il nuovo capitolo!!!! Mi hai troppo curiosa ** <3

24/12/12, ore 16:12

salve :-) ti ringrazio per non aver smontato il mio delirio... Ahahah... Bene sappi che oggi il capitolo è come un film comico per leopardi ovvero una ventata di felicità in un oceano di depressione(che poetica).... Mia zia mi ha costretto ai lavori forzati per il cenone e per il pranzo di domani.... È tutto il giorno che faccio ogni tipo di torta salata e dolci tanti dolci... Aiuto! Va beh passiamo al capitolo.... Brutte facce? Seriamente phee? Cioè io me li farei tutti e 3 contemporaneamente! Mamma mia! Poveraccia però l'hanno presa per postina.... Manco fossimo a c'è posta per te! Ho già detto che amo la sua acidità vero? Sembro io... <3. Poi ian che cerca di far ingelosire joseph... Ti amo somerhalder TI AMO A PRESCINDERE! Sbaglio o gary è in combutta con mr MicredoPiùFigoDiJosephMorganMaPerFavore? Non me la conta giusta quel braccino corto! Ovviamente non ti insulto per il finale ormai ci ho fatto l'abitudine.... Allora secondo me o è joseph o è dave..... Avrò indovinato? Mah chissà! Ok ora scappo perchè mi reclamano.... Non ne posso più giuro! Ti auguro un buon natale e speriamo di trovare joseph sotto l'albero.. Possibilmente senza indumenti.... Ok dopo questa mi eclisso ahahah alla prossima :-)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 06:22 pm)

23/12/12, ore 23:33

Oooooh Joe se ne é andatoooo!
M perche quella ragazza lo ascolta sempre tranne quando deve farlo sul serio?!
Ovviamente il discorso di Phoebe non fa una piega ma ormai no può più negare di
Provare qualcosa di forte per Joseph XD
Dove poi é odioso!! È un maniaco del cavolo! Ma le vuole XD
Spero che Joe torni presto! Già sento la sua mancanza!!
Baciiii