Trying not to love you
di Chara

25/03/13, ore 11:25

Allora, partiamo dal presupposto che quando mischi così le carte in tavola alla fine della storia ti sparerei! XD ahahahaahah mi hai fatto venire un coccolone e soprattutto, cazzo Phee, datti na regolata!!!
Vedere Joseph così bastonato fa male più che se a prendere la bastonata fossi stata io! U.U povero cucciolo smarrito.
Certo, con tutto il tempo che c'ha messo a farla cedere, poteva stare in quella dannata stanza un pò di più così avrebbe sentito Phoebe pronunciare l'ultima frase! Però ti perdono, ma solo perché hai promesso a priori il lieto fine! ;)
Mi dispiacerà parecchio quando sarà finita, però! :(
vabbè, trattengo le lacrime fino a domenica prossima! :)))
ti voglio tanto bene <3

25/03/13, ore 00:27

Prima di un lieto fine ci sta sempre un litigio o una discussione significativa,secondo me,perciò sì,le armi sono ben riposte in luoghi non-a portata di mano.
Per quanto mi riguarda ho odiato un po' Phoebe e la sua barriera invisibile - ma mica tanto invisibile eh - che sigilla un po' il suo cuore,pur capendo  e comprendendo il suo punto di vista,ma ho odiato anche un po' Joseph, tanto bravo e grandioso nel capirla ma non è stato capace di farlo nel momento più importante..certo,non poteva mica rispondersi da solo,e anche lui ha un orgoglio e un cuore,ma.. cavolo,lei e il suo stupido mutismo mi hanno irritata e indispettita a tal punto da portarmi a dare la colpa a Joseph pur non essendone affatto convinta!:S
Lei avrebbe dovuto cogliere l'occasione al volo per confessare i suoi sentimenti,non lasciarsi sfuggire quest'occasione nella maniera peggiore,irrigidendosi e senza fargli comprendere in qualche modo che lei ricambia a pieno ciò che lui prova per lei!
Insomma,confusa e vagamente abbattuta dalla conclusione del capitolo,devo obbligatoriamente fare in modo di non pensare a questo momentaneo finale deprimenti consolandomi all'idea che "l'autrice ha promesso l'happy ending" u_u
Ahahah perciò alla prossima domenica,un bacione :*

24/03/13, ore 20:05

Salve ^^
Mi devo scusare con te perchè non ho più recensito,anche se continuo ad amare la tua storia ed aspetto con ansia la domenica,per cui è totalmente colpa mia!
Io ho capito che tu non hai voluto scrivere la classica storia romantica dove è descritto ogni respiro dei protagonisti e questo mi piace. Solo che secondo me hai trattato un po' superficialmente il come siano arrivati ad innamorarsi l'uno dell'altra.. Nel senso ho capito che a lui piace il fatto che lei sia forte,indipendente e che non si sia lasciata incantare dal suo essere attore e che a lei sia piaciuta la sua sicurezza,la sua perseveranza e il suo rispetto,però credo che questo non basti a dire 'ti amo' ad un'altra persona (per come sono fatta io). Un'altra cosa è che avrei voluto qualcosa di più dettagliato del matrimonio,voglio dire lei è entrata nella famiglia di Jos,è una parte importante..Ovviamente quest'ultima cosa non è poi così fondamentale.Spero tu non te la prenda :)
So che amerò la parte in cui Phoebe andrà a riprendersi Jos e finalmente farà cadere definitivamente le sue barriere!*-*
A presto,Grace ^^
PS:ma un'OS rossa su questi due no,eh? Io getto l'amo LOL

24/03/13, ore 18:06

Io ti picchio.
Me li lasci rose e fiori alla fine dello scorso capitolo, e adesso mi fai piangere le cascate del Niagara ù.ù
Altra recensione veloce, la francese rompe i cocomeri.
Comunque, se non li fai ritornare insieme felici e contenti il prossimo capitolo ti giuro che non rispondo più delle mie azioni.
Scherzo, però ci rimarrei mooolto male se non stessero assieme...
E fino a domenica devo aspettare per un nuovo capitolo?!
ARGH!
Vabbè,
Megs XD

24/03/13, ore 13:20

buon giorno :-) finalmente Phee si è arresa.. Joseph è seriamente un megalomane, ma ci tiene a lei... caro Joseph non c'è bisogno che affittassi il castello per mostrarti generoso. Se ripenso a tutto quello che ha dovuto passare il povero mr Morgan dal primo capitolo ahahahah :) beh il loro rapporto è fantastico sono cresciuti insieme, lei ha imparato a fidarsi di lui e lui.... beh ha imparato che non tutte cadono ai suoi piedi. Erano dolcissimi mentre giravano per il castello, e beh anche io voglio una guida come lui!! Mi mancherà questa storia ormai mi ero affezionata a Phee,Amber,Drew e Joseph e se penso che mancano solo 2 capitoli mi scende un pò di tristezza..... ok ora devo scappare per il consueto pranzo dai parenti.... aiuto!!! alla prossima :-)

23/03/13, ore 15:40

In un ritardo pazzesco,ma ECCOMI!!xD
Chiedo umilmente perdono,perchè non posso negare che lunedì avevo letto il capitolo,ma..Non ho avuto modo di recensire,o almeno non come avrei voluto!
Che dire della dolcezza di Joseph? Il solo immaginare la sua voce che racconta la storia del castello in cui si trova insieme a Phoebe,mi fa pensare che sia l'argomento più interessante da poter ascoltare :Q_
Insomma,credo che amerei follemente anche la matematica,se insegnata da un tipo come Joseph Morga(sm)n.
...e ti assicuro che non stai parlando con una fan della matematica,anzi...
La stessa Phoebe si è lasciata affascinare dai discorsi di Phoebe,e alla fine sono finiti nella stessa stanza *-*
Ahhwww,la tenerezza proprio,li adoro *-*
Ora,so che sto per dire qualcosa di terribilmente brutto (o almeno credo XD),ma dacché immaginavo Phoebe quasi come Caroline a livello estetico,il fatto che le tue descrizioni non combacino con Care,mi hanno portata ad immaginarmela come Phoebe Tonklin,e GIURO che non è per il 4x16 o comunque per Hayley (che tra l'altro non tollero,pur trovando l'attrice bellissima),ma lo pensavo già da un po',solo esteticamente,ecco ><
Che poi non sono esattamente una Klaroline,ma neanche una Forwood (si dice così,no?xD),ma simpatizzo per entrambi,e visto l'uscita in scena di Tyler,probabilmente finirò per buttarmi a capofitto sul Klaroline xD
Ok,la mia logorrea mi fa andare sempre fuori tema (D'OH!), perciò alla prossima,o meglio, a domani!
Un bacione :*

18/03/13, ore 10:50

Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alllelujaaa!!! XD
Si, ok non è la prima volta che stanno insieme ma questa è la volta in cui tutte le barriere cedono per cui direi che è l'arrivo della gaudia vittoria! *agita i ponpon in aria esultando come una cheerleader*
Joseph emana un fascino d'altri tempi. Quando raccontava a Phee tutti quegli aneddoti avevo quasi i brividi. Riuscivo a camminare con la testa piegata nell'incavo del suo collo e ad emozionarmi per il suo incredibile accento che ti fa venire voglia di saltargli addosso appena dice "hi..."
*_*
Mi rendo conto che questo gioiello sta arrivando al capolinea e devo dire che mi dispiace più di quanto immaginassi. Cominciava a stuzzicarmi la ritrosia di Phee perché spinge Joseph ad essere magicamente e teneramente insistente e lo porta a compiere gesti d'altri tempi.
Certo che addirittura affittare un castello per far colpo su di lei! <3 Oddio, Joseph sposami! XD
Un bacione tesoro.... tvtb! <3 :3

17/03/13, ore 20:28

Je t'aime.
Recensione lampo visto che ho la francesina a casa ad occupare il mio letto e il mio computer. Per aggiungere il danno alla beffa passa ore in bagno...
Vabbe' mi piace sempre di piu' questa storia, je t'adore
Continua cosi!
Bisous,
Meg :D

17/03/13, ore 13:26

ciao :-) beh finalmente si avvicina il matrimonio.... E Phee raggiunge Joseph in Francia... Ho visto il castello su internet e wow è fantastico... Hai scelto bene :-) Phee si abbandona a un attimo di tenerezza, accidenti all'orgoglio che le impedisce di dire a Jo che anche lui le è mancato.. Sono carinissimi! Io amo mamma Morgan... Giuro è semplicemente fantastica! Già il fatto che non apprezza particolarmente la piattola mi piace! È una grande donna e noto che approva l'amicizia intima tra il figlio e Phoebe.... Beh è la suocera perfetta :-) ok ora scappo altrimenti oggi mia mamma mi lincia... Alla prossima e spero tu ti sia divertita nel tuo viaggio :-) ciao

14/03/13, ore 17:27

Ciao! Non recensisco da un po' perché non ho avuto tempo, ma in un modo o nell'altro ho continuato a seguire la storia :)
Questa coppia è perfetta.
Joseph e Phoebe sono proprio fatti l'uno per l'altra... perché fanno scintille, o meglio tu fai sì che loro facciano scintille e lo fai egregiamente xD.
La suocera/mammadiJo, poi, è un vero personaggio... ma mi piace!
Sul tuo modo di scrivere ti dico bravissima e nulla più per non essere ripetitiva!
A domenica :)

12/03/13, ore 10:03

Partiamo dal presupposto che quel castello è davvero una cosa da sogno! E che m'immagino proprio Phee dentro a quel bellissimo vestito! *_*
Vorrei una cosa così al matrimonio di mio fratello, anche se forse su di lei (o la modella della foto) fa sicuramente un effetto diverso che su di me! -.-"
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla piega dolce e quasi romantica che ha preso la conversazione tra lei e JoMo. Non me lo aspettavo, ti dirò! Mi vedevo giungere la nostra cara Phee, a passi di marcia, pronta a cavargli quegli occhi meravigliosi che si ritrova e invece è stata calma e tenerissima! Peccato che tra quei due momenti del genere sono destinati a morire con un battito di ciglia! -.-"
Ma il loro rapporto è accattivante anche per questo, giusto?
E la madre di Joseph?? No, ti prego! E' un mito!!!! Vorrei anche io una suocera così e soprattutto adoro il fatto che non sopportava Emily almeno quanto la odia Phee! <3 Sono sicura che ste due andranno d'accordo e gliene combineranno delle belle a lui! ahahahahahaah
Sono davvero curiosa di leggere il seguito anche se un po' mi spiace. Manca poco alla fine.... :'(
Un bacione tesoro........ :*

11/03/13, ore 00:07

Che bellino l'abitoooooooo *____________*
Bravo Joseph,così si fa!
Scusa se sarò breve,ma oggi la mia logorrea PEGGIORE di quella di Jos (e anche della madre) dev'essere bloccata,perché è mezzanotte e domani devo svegliarmi presto!
Dunque,il momento di "intimità" in cui era Phoebe a cercare di mettere a suo agio Joseph è stato carinissimo, e amo molto il tuo modo di spezzare questi attimi con semplici gesti e parole,mi diverte troppo!
Basta una piccola parolina troppo intima fuori posto,che Phee scatta! Ahahahahah
Poi vabbè,sembra che sia stata io a dirti come avrei voluto che fosse la mamma di Joseph!**
L'ultima frase nella mente contorta di Phoebe mi ha fatto luccicare gli occhi,prima ancora che lei l'abbia notato :PP
"ASPIRANTE SUOCERA" ...Mhuahahahah prendi consapevolezza tesoro,suu! :P
Tranquilla per il tuo probabile futuro ritardo,sei stata puntuale fin ad ora perciò sei perdonata in anticipo,qualsiasi ritardo esso sia :)
Un bacionee e alla prossima ^^

10/03/13, ore 17:20

Waaa!
Posso dire che le adoro?
Le adoro troppo, sono fenomenali, sono l'accoppiata perfetta moglie-suocera, di quelle che ti vedi una volta ogni cent'anni come minimo!
Vabbé, il capitolo mi è piaciuto un sacco, e da aggiungere alla lista di cose belle belle di questa storia c'è Mammina Cara, la suocera svedese che santificherei all'istante.
Sul serio, è perfetta, ha denigrato Emily in cinque secondi netti riducendola al livello di ameba!
Neppure mia madre riesce a superare questi livelli...
Vabbene, lascia perdere i miei vaneggi, so di essere una pazza fangirl sclerata.
Ma... asdfghjkl, il capitolo mi è piaciuto molto molto molto.
E il rapporto Joseph-Phoebe sta prendendo pieghe interessanti.
Voglio dire, la cara piccola Phee è riuscita a passare dalla fase lo-annego-nella-Loira-con-molto-piacere a me-lo-sposo-ora-per-godere-della-sarcastica-compagnia-di-Mammina-Cara passando per oh-dio-ha-un-attacco-di-panico-e-che-faccio-io-ora!
Confusa la ragazza, eh?
Bene, bene, je te laisse (visto che siamo in vena di francese).
Bisous,

Megs XD

04/03/13, ore 13:45

Avrei da ridire sul fatto che Joseph non ci fosse in questo capitolo..
Magari non c'era fisicamente,ma in un modo o nell'altro era nei pensieri di Phoebe ..pensieri non molto dolci effettivamente,se consideriamo che avrebbe voluto buttarlo nel Tamigi..ma sorvoliamo,su!
Per non parlare dei bigliettini,che nella mia mente cercavo di elaborarli con la sua voce da British sexy ahahahahah!
Non è facile,sai? Non riuscendo ad immaginare quella voce - che chiamare voce è davvero moolto riduttivo - in italiano, stavo cercando di tradurre i biglietti...Sono fusa. AHAHAHAHAHAH :')
Phoebe e l'acidità camminano a braccetto,e questo suo aspetto non la rende mai banale,anzi..E' divertentissimo immaginare questa ragazza che riceve avance da uno come JOSEPH MORGAN,o meglio, DA JOSEPH MORGAN, e che anziché desiderare di averlo al suo fianco per poterlo,come dire.. violentare (in senso "buono",sì),desidera di gettarlo nel Tamigi,o perlomeno sbraitargli contro!
Ma per fortuna c'è la furia bionda,AMBER :D
Il suo essere simile a Caroline parlo.tanto.forse.troppo.ma.a.chi.importa? Forbes mi fa ridere come una matta xD
Poi,come anche Phoebe sa,Amber è l'unica in grado di prenderla con le buone per farla "calmare" un po' xD
A parte ciò,un invito al castello non è niente male,eh? Per non parlare dell'abito che le ha comprato!
Aveva anche da ridire?! Seriously?! (mi immedesimo anche io in Care ora XD)
Mi era venuto il flash di Klaus che compra il vestito a Care e le lascia il bigliettino, ma anche se tu avevi scritto il capitolo prima della 3x14,io non ci vedevo niente di male,anzi..mi piace vedere scene che in qualche modo somigliano a quelle della serie tv *-* Ahahahah sono la prima a shipparle,magari cambiando qualche cosuccia.
Un bacio e alla prossima domenica!!:D

04/03/13, ore 00:49

bel capitolo come sempre. non vedo l'ora di leggere i prossimi.....ma davvero ci fai aspettare un altro mese per leggere la fine di questa bellissima storia? bluta, cattiva momò....:-p