Trying not to love you
di Chara

17/02/13, ore 17:32

Salve! (:
Bhe, sì, Phee soffre chiaramente di sindrome bipolare... e anche altri disturbi, vista la sua iniziale reticenza ad offrirsi a Joseph - dico, ma sei scema!? Uno così ti vuole e tu fai la gnocca di legno? Dààài, smettila! - e la sua dubbia relazione con un essere viscido quanto Dave. Insomma, ci voleva Joseph per svegliarla, anche se si è dovuto impegnare per bene pure lui, eh!
Comunque no, non me lo aspettavo ma aawww *O*, sono troppo amore quei due insieme, quindi che fosse il momento giusto o che non lo fosse è stato perfetto! *O*
Loro insieme sono l'amore, quindi.. davvero meraviglioso *O*
Il capitolo è sempre scritto bene, dovrei smettere di farti i complimenti per come scrivi, tanto lo sai che scrivi benissimo ^^ quindi al di là della scrittura, capitolo meraviglioso...
Non mi stupisco che Joseph si sia arrabbiato - e avrei sfidato qualunque uomo innamorato a non arrabbiarsi per il comportamento di Phoebe. E la reazione di Phoebe.. bhe, se avessi Joseph davanti e fosse incazzato - così tanto da baciarmi con rabbia - credo che reagirei anche io come Phoebe, ahahah (:
Meraviglia di capitolo, comunque *O* aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! (:
A presto :*

17/02/13, ore 16:45

Ciao Giuggi!!!!!Dopo quello che avevo letto ieri non leggere il capitolo di oggi sarebbe stato un vero oltraggio oltre che una sofferenza visto quello che è successo!!! Dio mio mi sento al settimo cielo,tu non puoi capire l'espressione da ebete sognante che ho in questo momento e a stento mi sto trattenendo dall'alzarmi dal divano e cominciare a salterellare per tutto il soggiorno e urlare come una pazza!!!! Ecco l'effetto della tua storia e di questo capitolo che ho sognato e aspettato con ansia da quando ho iniziato a leggere questa magnifica storia..Per come ci avevi lasciato con lo scorso aggiornamento e per come avevi risposto alla recensione mi aspettavo una mega sfuriata da parte di Joseph ed ero tristemente pronta ad affrontare il loro allontanamento ma invece non è necessario!!!!! Allora quando ho iniziato a leggere mi sono fatta il segno della croce per la povera Pheobe perchè pensavo seriamente che non sarebbe uscita indenne dallo scontro questa volta e devo dire che per la prima volta le sue facoltà di pronta risposta sprezzante non erano al top ma non posso che esserne sinceramente felice visto il risultato ottenuto;) Joseph mi ha sorpreso per il modo con cui ha reagito, è stato terribilmente dolce quando nonostante la sua arrabbiatura per la menzogna l'ha baciata con passione e poi le ha detto che non poteva sopportare che nessuno che non fosse lui la baciasse o toccasse :') Io questo ragazzo lo amo da impazzire! è così dolce,sensuale e tenero che io non so come questa ragazza si sia trattenuta fino ad ora.Ma la vera rivelazione ovviamente è stata Phee!!! La mia stima per questa ragazza oggi è alle stelle e sono felice che finalmente si sia lasciata andare alle sue 'debolezze'così da permettere a se stessa di essere amata e di amare di nuovo. Vederla perdere il suo solito autocontrollo e di buttarsi è stata la cosa più bella del capitolo senza però tralasciare la scena hot che mi ha fatto letteralmente impazzire!!!!! Che ragazza fortunata che è ma dopotutto quello che ha passato con quell'idiota di Dave se lo merita e Joseph saprà amarla come anche lei ha capito alla fine.Si completano a vicenda e penso che questo dica tutto! Non so dopo questo come farò aspettare fino a domenica prossima ma i compiti mi distrarranno per quel che possono xD ciaooo <3

17/02/13, ore 15:31

"l'aspetto furioso potrebbe sfociare in..in altro...:P" (cit.Me,scorso capitolo)
AHAHAHAH,MI SENTO POTENTEEEEEEE! :'D
Bene,bene,e ancora BENE!
Era proprio così che doveva andare,non vedo perché dovrei lamentarmi del capitolo o delle azioni di Phoebe e Jos!
Non è solo attrazione fisica,ma tutta quella passione repressa è sfociata in qualcosa di più..ehm, pratico? Già,finalmente questi due hanno fatto sesso!..Oh,non mi piace chiamarlo sesso dopo che abbiamo atteso 24 capitoli però ç__ç
Se dico "hanno fatto l'amore" non sono troppo convinta perché io sono tipa da dichiarazioni circoscritte,ergo..Fin quando non si dichiarano l'uno con l'altro CHIARAMENTE e a PAROLE,io sono CONFUSA! AHAHAHAHAHAH,mi dispiace,sono un po' ottusa riguardo certi argomenti,questo compreso XD
Vabbé,fatto sta che mi è piaciuto moolto il capitolo e il suo contenuto vnsaoigv2bw of (?),ed attendo il prossimo con taaaante pretese ù.ù
Un bacione,alla prossima ^^

Mary(;

17/02/13, ore 13:09

Era ora!!!!
Dio, adesso ti voglio santificare!
Finalmente è successo, e sono troppo contenta per questo; mi hai fatto penare per più di diece capitoli per questa scena!
E comprendiamo la sindrome bipolare di Phoebe però, è proprio il caso di dire che quando scoppia ci da dentro!
Felicità allo stato massimo.
Grazie e salutoni,
Megs XD

16/02/13, ore 17:40

Ciao Giuggi! Scusa sono in ritardissimo con questa recensione e mi dispiace di non aver commentato anche il capitolo precedente(Non pensare che non mi sia piaciuto perchè sarebbe un'oscenità!xD)purtroppo ultimamente sono sommersa dai compiti e dalle interrogazioni da preparare e non ho un attimo per poter leggere o per entrare su internet se non per più di cinque minuti ma finalmente ho avuto un pò di respiro e mi sono subito buttata a leggere il capitolo che nonostante tutto lo stress scolastico aspettavo con ansia come di mia consuetudine!!!!! Bè questo aggiornamento mi ha lasciata davvero senza parole perchè la nostra piccola Pheobe ha una mente estremamente criminale quando ci si mette ahahah Secondo me guarda Criminal Minds(?) comunque nonostante fosse stata folle nella sua perversa genialità alla fine è riuscito tutto per il meglio,almeno con quel credulone dal cervello di una nocciolina di Dave,e ha ottenuto ciò che si aspettava!Non so davvero come abbia fatto a recitare quella parte,specialmente conoscendo il suo caratterino e la sua repulsione per questo porco,ma è stata grandissima e secondo me meritava l'Oscar per la sua ottima interpretazione specie per quel 'Dave..ti amo' ahahhha Mi sono immaginata la sua faccia quando ha dovuto dire quell'enorme balla e il volto di quel grande genio gli ha creduto senza riserve come se davvero una ragazza furba e intelligente come Phee potesse essere passata sopra a tutte le sue 'cazzate'.Fossi stata là in quel momento sarei scoppiata in un'enorme risata stile sottofondo dei telefilm americani in cui il pubblico ride xD Ma vabbè questo non ti interessa lo so! Io adoro sempre più questa ragazza anche se non avrebbe davvero dovuto sottovalutare Joseph che a quanto sembra ha ben capito il suo piano e prego per lei in questo momento! Io non vorrei essere al suo posto e dover assistere alla sfuriata che il nostro inglesino le farà ma povero cucciolo lui sarà stato preoccupato per lei specie quando c'è di mezzo Dave! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che spero di poter leggere domani! Sei sempre bravissima <3

13/02/13, ore 23:45

Eccola! Di nuovo e per l'ultima volta, mi sto anche morendo di sonno quindi probabilmente me ti saluterà presto oggi. Comunque i tuoi capitoli migliori sono quelli in cui offendi Dave con tutte le tue forze. dimmi donna c'è qualcosa che dovrei sapere? Insomma questo Dave con quale faccia te lo immagini eh? Perchè io un'idea ce l'ho ma non vorrei fosse quella sbagliata, o forse non vorrei nemmeno fosse quella giusta. Comunque, dai mi fai morire dal ridere ogni volta, microcefalo? E Phee in questi panni non l'avevo mai vista! Ma allora sa essere anche maliziosa? Cioè sa lasciarsi andare, sa provocare, ma perchè continua a farlo con le persone sbagliate?
Ok capisco che la situazione richiede una mossa drastica che porti una volta per tutte in vantaggio quel porello di Josh ma Phee in cosa ti stai cacciando? Stiamo sempre parlando di quell'imbecille di Dave ed è incontrollabile e fa anche molti danni, sa essere stronzo e anche violento e totalmente irrispettoso.
C'è Josh dalla parte di Phee ma purtroppo non è onnipresente e dinci ho seriamente paura.
Ma sono dalla parte di quella donna meravigliosamente coraggiosa quindi magari Phee se ti serve una spalla a cui poggiarti, o una mano io ci sono, soprattutto se c'è da rompere la faccia a qualcuno tipo che so..Dave.
Amber, una donna, un'amica un guaio.
Anche se senza di lei tutto questo non sarebbe mai successo, parlo di Josh e Phee è anche per lei che noi siamo qui dietro a quei due che si attraggono come calamite ma si tengono ancora a una distanza di sicurezza. Quindi tante coccole anche per te nonostante a volte non sopporti il tuo naso sempre in mezzo a farsi i fatti degli altri. Ma vaaaaa beh, questa p l'amicizia e io non sono nessuno per giudicarla, anzi l'appoggio senza alcun problema con tanto di striscione pro-Amber.
Ora basta.
La casa di Dave mi sembra quasi familiare e questo è per merito tuo, attraverso Phee l'hai descritta esattamente come io vedrei qualcosa che ho già visto più volte dopo tanto tempo che non ci metto piede. Non mi sento smarrita.
Quindi Giuls io ho detto abbastanza cazzate e queste ultime recensioni fanno davvero pena, credo che sia meglio per tutti che io la pianti qui.
Tante coccole.

13/02/13, ore 23:37

Sono stanchissima, quante recensioni ti ho lasciato oggi donna? Troppe! Comunque sono ancora qui e continuo a delirare, a parte che sono tipo incazzatissima per le cose che mi stai dicendo, perchè non è possibile che alla gente manchi l'originalità d'inventarsi una fottuta storia di testa propria, che sia un personaggio o che sia l'intera trama porco diamine è mancanza di rispetto e questa cosa non la reggo proprio. Non ho mai scritto in fandom così popolati, mi sono sempre riservata l'onore di scrivere in posti in cui nessuno o quasi mi avrebbe notata, chiamalo autolesionismo ma dai, porco diamine è possibile che uno deve stare attento alla gente che ha intorno per paura che le sue idee vengano prese e gettato in pasto a gente beota che non sa fare due più due da sola? Va beh..no non va bene per un cazzo ma lasciamo perdere per stasera.
Che poi sbotto sempre dove non devo.
Va beh..donna comunque la Phee è la donna più testarda che tu abbia mai creato, nessuno credo arrivi ai suoi livelli, e io non posso che pensare a quanta pazienza ha quel poveruomo di Josh, dai ma t'immagini? Credo che non ci sia una persona più rispettosa di quell'uomo e soprattutto oltre ad essere gentile è anche dannatamente..mmm..affascinante, sto facendo la raffinata lo so, ma come puoi ancora tenerlo sulle spine! Volete esplodere una dannata volta!!??
Lis. Incazzata ma ancora presente!

13/02/13, ore 23:09

Sticazzi Dave che palle di uomo che sei! Giuro un prezzemolo è meno presente di te. Ma fermatelo, non potete legarlo e prenderlo a bistecche in faccia? Comunque come ti avevo detto io non è che ci abbia capito tutto sto granchè..o meglio, non è vero ci ho capito..adesso. Dovevi vedermi qualche settimana fa che mi rileggevo questo capitolo milioni di volte solo per capire perchè quei due si erano rinchiusi in quello sgabuzzino umido pieno di scope, non lo capivo proprio per un cavolo. Poi ho fatto due più due e ho compreso ma voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dirti lo stesso. Ecco io sono sempre troppo perfida, ti dico queste cose e passo per l'imbecille di turno che non capisce una cippa ma sai che io sono solo tremendamente curiosa e la mia curiosità richiede più di una semplice spiegazione, io devo scavare.
Quindi a parte questo fare buche in cui tutti inciampano e si rompono le ossa ti devo dire che il finale mi ha spiazzata. Immaginavo una cosa del genere ma non adesso. Cioè è arrivata così, me la sono ritrovata tra le mani e non sapevo che farci perchè non ero pronta e ora sono tipo ancora sconvolta nonostante abbia letto anche i capitoli che seguono e sia già al corrente di quello che succede. Sono ancora nella stessa posizione di sempre a chiedermi..dinci perchè ora?
E ovviamente mi fa piacere, cioè no porelli, mi dispiace che si siano lasciati perchè non è mai una cosa bella quando due si lasciano, se si sono amati per davvero e a lungo, però ecco per il bene di Phee sono contenta.
Anche se non è ancora successo nulla, anche se il tornado sta per arrivare, anche se siamo ancora in trepidante attesa che qualcosa li smuova, io so che quella frase..quella benedetta frase sarà la miccia e quell'esplosione..oh beh..ce ne saranno delle belle.
Continuo..ci provo...devo!

13/02/13, ore 22:18

Ma quanto è leccaculo quell'uomo? Mi fa impazzire questa enorme differenza di caratteri o meglio mi fa ridere come uno tenta di convincere l'altra a sciogliersi mentre l'altra non fa altro che congelare ogni suo tentativo di avvicinarsi. E' come un gelato al cioccolato e menta, una specie di bigusto paradossale. E il bello è che entrambi sono al limite, esagerano, ma è come se non potessero fare altrimenti. Josh deve fare in quel modo altrimenti lei non si scioglie, non cede, non è pienamente se stessa, mentre Phee si comporta nel modo inverso solo perchè non vuole farsi del male e deve tenerlo lontano il più possibile anche se vorrebbe l'esatto contrario. Sono una massa d'imbecilli, lei e lui, una massa enorme che prima o poi esploderà e non parlo di ecplosioni piccine come quelle che ogni tanto metti in scena, parlo proprio di una di quelle esplosioni stile Vper vendetta, quelle che fanno saltare il parlamento inglese sotto l'approvazione dell'intera popolazione. E queste citazioni cinematografiche dovrebbero commuoverti e dovrebbero commuovere anche Josh.
Comunque, a p'arte tutto ciò io sinceramente non ho capito una mazza fino a quando non hai pubblicato l'ultimo capitolo, forse perchè ho sempre letto mentre ero concentrata ad ascoltare e a cantare e a dimenare il sedere per casa preda da istinti ballerini irrefrenabili però ti giuro che è stato difficile seguire i piani malefici di quella donna ficcanaso che mi fa saltare i nervi. Ok è una vecchina dolce e carina ma si fa un pò troppo i fatti degli altri senza minimamente preoccuparsi del fatto che possa dare fastidio, non so perchè ma a volte la picchierei volentieri anche se mi manderebbero diretta in galera solo per aver alzato le mani su una vecchina dolcissima che fa il tè per gli ospiti della libreria. Mi sento uno schifo anche solo ad aver pensato quelle cose li sù ma giuro che a volte sono istinti proprio impossibili da frenare.
Comunque, di nuovo..io vado avanti e vediamo che succede.

13/02/13, ore 22:02

Emily, Emily, Emily..ok basta. Calcola che passare da quella a questa storia è un trauma, devo ancora smettere d'immaginare la faccia di quei due ovunque e sto un attimino prendendo tempo per cambiare l'ambientazione e spegnere i bollori che per causa tua ho ancora addosso. Quindi fammi sparlare ancora un pò e poi sono pronta per recensirti. La cosa che odio di più dei giorni non weekend è la lavatrice dopo le otto, fa un freddo boia e io devo andare a riprendere quei fottuti panni e devo anche stenderli, mi cascano le mani ogni fottuta volta. Porco dinci!
Comunque credo id aver recuperato.
Tu parli di vittoria e di sconfitta, secondo me si tratta solo di ammettere che c'è qualcosa e l'orgoglio e la paura restano sempre lì, non è cambiato nulla dall'ultima volta ,quel bacio è solo la dimostrazione che tutti a partire da loro fino a noi, avevamo ragione su di loro, che le nostre aspettative erano giustificate e che prima o poi si sarebbero dovuti avvicinare in quel modo. E' come reprimere fino a star male un sentimento che all'apparenza non è nocivo, per Phee lo è e lo sarà fino a quando non le verrà dimostrato che lei è quella prima scelta, può sembrare egoistico e presuntuoso ma non c'è bisogno che mi metta ad elencare nuovamente i motivi che spingono Phee ad essere com'è. Quindi ovviamente e come sempre la si giustifica.
Ma ora c'è questo spiraglio a cui tutti si appigliano. Io invece sono lì che contemplo la bellezza di Phee che si appoggia leggera a Jo, con quella mano sulla guancia e i suoi passi leggeri, è dolce, passa dall'acido al dolce e mi ricorda una certa persona, una a caso. (Non si possono scrivere recensioni con i Kasabian, mi metto puntualmente a cantare e mi dimentico quello che dovevo dire, sto diventando matta!)
E l'altra cosa meravigliosa e la naturalezza con Josh le piazza davanti agli occhi quell'espressione sorpresa di chi non aspettava altro ma non lo aspettava certamente in quel momento e in quel modo e in generale non lo aspettava per nulla così all'improvviso. E' dolce e così fottutamente gentile e rispettoso, è quello che serve a Phee quello che può convincerla a provare ad aprirsi di nuovo ad un rapporto pieno e totale, ormai lo abbiamo detto e ridetto, è un attore e fa paura, sono due realtà distanti ma se quello che provano è vero sti gran cazzi della distanza i due mondi si possono incontrare anche un attimino, in un bacio, in un abbraccio..sotto le coperte. Ce ne sono di posti!
E basta..vado avanti.

11/02/13, ore 16:37

ciao :-) beh inizio col dire che Dave è un idiota... Seriamente pensa che Phee voglia tornare con lui? Ma che cervello ha? Anzi cos'ha nel cervello vermi cinesi? Poi noto che la stupidità è una cosa di famiglia... Forse la sorella è ancora più idiota di lui.. Propongo una petizione per donare un cervello a questi 2! Poi dai seriamente lascia le chiavi li in bella vista, poveraccio è convinto che Drew non abbia detto niente a Phee.... Ripeto che idiota! Lei ha avuto un sangue freddo pazzesco... Io l'avrei sparato dritto in fronte... Che bello! Amber ha detto al bel Morgan del piano... Accidenti quanto mi manca la dolce Amber! Spero torni presto! E joseph è parecchio furioso.... Geloso? Che carino! Beh spero che dall'imminente discussione si arrivi a un bel bacio appassionato yeeeee! Bene ora scappo vado ingozzarmi di fatti fritti e vernaccia! A domenica prossima! :-)

11/02/13, ore 11:09

Beh, ma Joseph non è un'idiota! XD Se aveva pregato tanto che lei cambiasse idea sull'azione da compiere probabilmente aveva già ampiamente intuito cosa Phoebe volesse fare. La conferma di Amber è solo una questione burocratica. Certo che Phee deve avere avuto un bel pelo sullo stomaco per fare quello che ha fatto. Io non ne sarei stata capace. Non solo per il grande coraggio che ha avuto e il sangue freddo ma già soltanto per essere riuscita a baciare con simil trasporto Dave senza vomitare in anticipo la cena messicana che non avrebbero mai mangiato. XD bllllleahhh... Dio, come posso odiarlo tanto? Colpa tua!
E adesso lui cosa farà? Sarà contento di sapere che lei ha utilizzato il male estremo ma ha raggiunto l'estremo rimedio? O sarà accecato dalla gelosia e dalla rabbia e si trasformerà in Klaus ed andrà da Dave a strappargli il cuore dal petto??? XD Dai, voglio vedere un pò di sangue...ahaahhahhahahaahah
Non mi resta che aspettare domenica, immagino! :D Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! <3 ti lovvo!!

10/02/13, ore 20:36

Tipo che io non avevo capito niente su ciò che sarebbe accaduto nel capitolo successivo (ovvero questo) ?XD
Cioè,avevo pensato che c'entrasse Dave,è ovvio..Ma non che lei avrebbe tentato di farsi vedere predisposta a riavere una relazione con lui,così da potergli rubare la chiave per riprendersi le foto..Fottutamente geniale! AHAHAHAH *-*
Il decerebrato-number two (ergo Joseph) non conosceva l'intero piano,poveretto.
Ma per fortuna che c'è Amber u.u..AMBER LA VENDUTA!
AHAHAHAH maaaaa..è amica di Phoebe o di Joseph,lei!?! AHAHAHAHAH a me fa morire dal ridere Amber, mi è mancataa anche in questo capitoloo!
..Comunque è davvero la sorella di Dave è davvero degna di essere tale!
AHAHAHAH,è più malata di luii! Ce ne vuole,eh.
Cioè,mi è mancato più Morga(sm)n,ma in compenso è praticamente assicurato che ci sarà nel prossimo capitolo, e l'aspetto furioso potrebbe sfociare in..in altro...:P
AHAHAH,mi dileguo,un bacione ^^

Mary(;

10/02/13, ore 18:29

Oddio, quanto li amo insieme!
Joseph e Phoede, intendo, non mica Dave il Rincitrullito e Phobe, sia chiaro!
Comunque la piega che la storia sta prendendo mi interessa molto, e continuerò di certo a leggere ogni capitolo che pubblicherai (non riuscirai a liberarti di me fino a quando non finirai la storia, muahahahah).
Bacioni (scusa lo schizzo)

Megs :)

04/02/13, ore 17:39

ciao donzella :-) oggi sono in fase bestemmia quindi se sclero più del solito è per quello, ma sai com'è devo ripassare italiano matematica (che per me è arabo) storia e francese per la simulazione della 3 prova... Ma la mia voglia se n'è andata a quel paese... Che nervi! Va beh passiamo alle cose più importanti... Allora sai che io adoro Phee.. Ma santissimo iddio come diamine fa a resistere a Joseph? Cioè ha mollato anche quella tonta di Emily per lei! Accidenti ammiro questa ragazza per il suo autocontrollo, anche se vacilla.... Allora credo di aver capito il suo piano, sarebbe corteggiare, recuperare le foto e prenderlo a pedate, almeno spero che lo faccia! Diciamo che comunque tutto ciò rende geloso il bellissimo mr Morgan che cerca di farle cambiare idea a modo suo... Lo adoro... Poverino però, capisco che Phee non voglia soffrire ma poveraccio continua a ricordargli di quante volte ci ha provato mentre stava con la bionda.... No Joseph caro tu sei fantastico anche se sbagli! Un'ultima cosa.... Quindi lui ed Emily hanno rotto prima del capitolo io cui torna a Londra con i suoi amici fighi giusto? Va beh io ora scappo che ho ancora un sacco di roba da studiare... E mi ricorderò del tuo consiglio durante la scelta dell'università :-) A domenica :-)