Trying not to love you
di Chara

07/10/12, ore 16:36

Saaaaaaaalve..dinci che vergogna mi sono persa ben due capitoli senza che me ne rendessi conto. Io sto cominciando a bandire questo fandom perchè le storie sono dannatamente tutte simili maaaaaaaaaa...e ripeto maaaaaaa..ci sei te che boh (il mio boh, adesso per colpa tua ci faccio sempre caso e non è una cosa bella!)..scrivi bene bla bla bla..i tuoi personaggi sono blablabla..Giuls sei te e io vado sul sicuro pensando che o mi diverto come una matta a leggere certe cose o mi ritrovo a maledirti perchè si fanno sentire gli scompensi ormonali.
Ho due ditate sugli occhiali enormi, e non riesco a toglierle non vedo una mazza di ciò che sto scrivendo ma io ho un papiro di cose da dirti e non posso lasciarmi intimidire da due aloni opachi sulle lenti, quindi arriviamo al dunque senza ulteriori indugi. Mamma mia quanto sono aulica oggi.
Parliamone..parliamo di Phee. E' la ragazza più normale che di cui abbia mai letto nelle pagine di codesta autrice, giuro Giuls mi fa venire quasi i brividi la sua normalità. Mi piace perchè è vulnerabili, più di ogni altro, Jay era istintiva e passionale, Angie non si può commentare perchè credo sia insuperabile, Phee è normale. Vulnerabile a se stessa, alle sue passioni e ai suoi dsideri che cozzano con i suoi principi o con i propri limiti imposti per costrizione, dovuta alle conseguenze di azioni magari nemmeno sue. Le esperienze segnano e questi segni non vanno via, rimangono sempre impressi da qualche parte e cambiano il modo d ipercepire ogni dannato avvenire che ti circonda, a partire da un incontro puramente casuale fino ad arrivare a un tipo che ci prova spudoratamente con te fregandosene delle conseguenze, fregandosene di ciò che può e che non può fare. Se ne frega anche della sua posizione, più vado avanti e più mi chiedo come possa essere, magari in un momento un pochino più razionale e lontano dalle labbra di Jo, un rapporto con un ragazzo come lui, insomma Pee è dannatamente semplice, caustica, tiene lontani i ragazzi per le sue brutte esperienze, vive una vita comune con una coinquilina affamata e stanca che lascia post-it ovunque, come diamine potrebbe prendere una relazione del genere, quando influenzerebbe la sua vita? E' difficile, molto più difficile che per Jo, lui è sempre sotto i riflettori, sempre sotto critica, preso di mira e mai lasciato in pace, in un modo o nell'altro è stato costretto a scegliere quella vita piuttosto che un'altra più normale ma per Phee? So che sto correndo però ogni tanto mi prende a male perchè penso a quella povera donna e boh..mi vengono gli scompensi.
Più le labbra di Jo si avvicinano a lei più la paura che lei possa esplodere prende possesso dei miei pensieri.
E' assurdo perchè di solito me ne frego, cioè leggo la storia e la prendo così come viene ma essendo così realistico il personaggio di lei è anche fin troppo semplice mettersi nei suoi panni, poi se te, che scrivi così, che ti conosco e ci penso. Tanto..forse anche troppo perchè poi non frega a nessuno tanto meno ai personaggi che fanno quel che cavolo vogliono perchè sei te a dettare legge. Che poi io lo voglio quel bacio..cioè già stavo immaginando una scena molto rouge su quel tavolino della cucina però poi mi sono ricreduta..è il terzo capitolo e te certe cose non le rendi proprio facili..indi..
Sto dicendo una serie infinita di cazzate quindi direi che mi ritiro e che continuo a leggere l'altro capitolo che mi sono persa.
Lis

04/10/12, ore 20:28

La sessione d'esame è finita oggi (yeah!) e io torno alla vita, e alle recensioni \o/
Oddio, ma quanto è carino Joseph in questo capitolo??? E anche Phoebe, devo dire che riflettendoci forse anche io mi comporterei come lei (non con Joseph questo è poco ma sicuro xD ma forse con un qualsiasi altro ragazzo...), Quindi ho deciso che mi piace tantotanto anche lei come personaggio!
Per quanto riguarda Amber... ma quella santa ragazza doveva arrivare proprio in quel momento?!? Non poteva aspettare, che ne so, due minuti? Povero Joseph!! Spero che nel prossimo capitolo gli vada meglio xD
Non vedo l'ora che arrivi domanica, voglio sapere cosa succedeeee!!!

02/10/12, ore 14:03

Il mio cervello in questo momento è concentrato su Joseph...lui che le fa quelle battutine, lui che si avvicina pericolosamente, lui che...oddio!
Amber è...è...è mitica, quella ragazza già mi piace, sarà per il carattere spigliato, per la parlantina fluida, oppure per quella frase finale che mi ha fatta ridere fino allo sfinimento...la adoro!
E Phoebe? Lei è troppo giusta per Joseph, sembra fatta apposta per lui.
Diciamo che il nostro Mister Morgan me lo sono sempre immaginato un tipo da corteggiamento serrato, un uomo che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo, lo vedo molto da uomo d'altri tempi, che ti manda dei fiori, ti ricopre di lusinghe e non molla facilmente l'osso, anche quando gli si dice di "no"!
Phoebe è ancora molto chiusa, deve sciogliersi, al momento la percepisco come una statua che non vuole innamorarsi, non vuole lasciarsi andare, timorosa di soffrire e di perdere qualcosa di sè...credo sia uno di quei tipi che in amore dà il 200%, senza chiedere nulla in cambio, una donna capace di amare senza risorse, senza doppi fini, che in ogni rapporto dà tutta sè stessa all'uomo che ama!
Ma parliamo del capitolo, Joseph stà facendo di tutto per riuscire ad entrare in quella corazza di cemento che Phoebe si è creata e, devo dire, sta facendo molta fatica, ma non credo che il nostro inglese si darà per vinto, come disse Daniel Gillies in un'intervista, "Joseph sa come farti sentire una donna"...e credo proprio che lui riuscirà a fare brezza nel cuore di Phoebe.
Insomma, ha preparato la cena, le ha medicato la ferita, le ha detto che gli piace...e poi, vogliamo mettere quel suo sorriso da "saltami addosso"??????
Insomma, Phoebe ha per le mani un pezzo di uomo da sposare...dove lo trovi in giro uno che ti prepara la cena, apparecchia e ti insegue per poterti conquistare?
eheheheh, credo proprio che ne vedremo delle belle...ed io non vedo l'ora di leggere dell'ex di Phoebe che l'ha resa quel freddo pezzo di marmo che è oggi...ma dimmi, ci sarà un confronto fra lui e Joseph, oppure quei due non s'incontreranno mai?
Tu stai facendo passi avanti sempre più costruttivi, sai?
Ad ogni capitolo diventi sempre più brava, certo, più si scrive, più si cresce, ma tu, cara mia, sei in grado di far entrare il lettore nella mente di Phoebe. Non amo particolarmente i POV, ma questa narrazione dal punto di vista della tua protagonista è strutturato a regola d'arte. Niente di troppo, niente lasciato lì per caso, tutto calcolato nei minimi dettagli (come piace a me)...una perfezionista, insomma, proprio come me!
Alla Ele piace questo tuo modo di scrivere e porti nella narrazione, brava, brava, brava!
Narrazione sciolta, fluida, libera da ogni fronzolo, semplice e lineare, con quel pizzico di comicità che rendono i tuoi personaggi ancora più reali e vivi!
Complimenti e, credimi, non smetterò mai di farteli!
Un Bacione!
Ele

02/10/12, ore 13:24

L'ho già detto che amo Joseph? Perchè lo amo, davvero! In questo capitolo è stato fantastico, mi mancavano le battutine :') Che carino, le ha detto che gli piace e ha cucinato per lei asghfdsghfgsdfhsgj *w*
Immagino che Phoebe stia iniziando a rendersi conto di essere attratta da Joseph. O, almeno, ha pensato di andarci a letto insieme, anche se solo per liberarsi di lui xD
Ma sappiamo tutti che Jospeh non mollerà, giusto? :')
Non vedo l'ora di conoscere meglio Amber. So che è appena arrivata, ma sembra una grande, credo proprio che l'adorerò! :D
Vabbè, ora vado a mangiare, cercando di non pensare a cosa farei a Joseph se cucinasse per me fsagsdfgsdjfhsjksdjsghfgsdjf
Al prossimo capitolo!
Baciiii :)

01/10/12, ore 17:19

ERA ORA!

Okay, forse non sarò un'assidua commentatrice, ma era ora che leggessi un'altra FF con Joseph. (anche perchè io non so scriverle, quindi..)
Sono arrivata decisamente molto in ritardo, ma per fortuna sono arrivata!

Phoebe, sì è davvero scontrosa.. ma è questo il bello!

Non vedo l'ora di leggere di più! E ti ringrazio per aver postato un'altra FF, non solo perchè è su Joseph, ma anche perchè mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.

Ps: sono Miriana, piacere! :)

01/10/12, ore 14:38

Mia CaVissima AdoVata Giù! <3
Eccomi qui dopo aver copiosamente sbavato su JoMo..... Tu e quel biondino inglese mi ucciderete qualche coronaria.
Devi sapere che essendo io mancata stamattina a lavoro per incombenze genitoriali, ora in ufficio ho una pigna megagalattica di cavolate varie da sbrigare! Ma no!!!.....ero assatanata all'idea di dover correre qui a leggere di Phee e JoMo!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 e ora sto volutamente ignorando un lavoretto che mi ruberà almeno un paio d'ore, per recensirti! (se mi vede il capo mi fucila ma fa niente..... U.U Temeraria me!)
Venendo al capitolo....
Io posso capire, Phee, i tuoi grossi problemi riguardo agli uomini, la poca fiducia, la paura e bla bla bla....ma tu non puoi trattarmelo così...e soprattutto...devi avere un bel pelo sullo stomaco per riuscire a non avvinghiarti a lui stile polpo impazzito ogni volta che un lembo microscopico di pelle viene a contatto con la tua!!! E che diamine... un pò di rispetto per chi non ha la fortuna di avere un Joseph Morgan tutto per se! U.U
E nel frattempo io ho avuto qualche mancamento................. e per inciso, io la porta del bagno l'avrei lasciata bellamente spalancata con i segnali per terra stile ospedale pediatrico, per raggiungere l'ambulatorio! XD
Ok..la smetto di sparare fregnacce............ che è meglio!
Ho un sacco di lavoro da sbrigare, in effetti, oltre che qualche capitolo da finire...che ho scoperto recentemente, non si scrivono da soli... -.- gruf!!!
Te vori ben..... un bacionissimo! :3 e much coccols.... <3

30/09/12, ore 17:24

Odio profondo per Amber in questo capitolo u.u
e fu così che Jos divento il dottor Morgan! cioè, ma che venga a casa mia,
mi piacerebbe un sacco giocare al gioco del dottore con lui.. (?)
Ok, sto degenerando...nn so che mi succede D:
Vado, sn in un momento ispirazione! Sai da quanto nn mi capita??
Baaaaaaci! <3
Writer

26/09/12, ore 20:39

- Per favore, signora Flynn – esclamai con un sorriso – Sto solo cercando di capire che tipo di sconosciuto mi sia portata in casa –
ceeeeerto, come no Phoebe! u.u
E poi lui non è appiccicoso! E' ...è...askdfhagkdfjlg :33
cioè, Giuls, ti rendi conto che lui non mi piaceva? sei stata TU a farmi cambiare idea, e solo TU!
Perchè io adoro le tue storie, come descrivi le situazioni, come scrivi, come stai attenta ai minimi dettagli
- sei quasi una maniaca xD - e a come scegli le parole da usare...rendi tutto perfetto. E non lo dico tanto per,
lo dico perchè è vero.
e poi...BOH!! (lol)
Tanto amore per la mia scrittrice/beta preferita!!!! <3 <3
Sara :D

26/09/12, ore 17:48

Per fortuna ci sei tu e la tua fanfiction a tirarmi su di morale! è un periodo assurdo e posso dirti che leggere il capitolo è stato il momento più bello della giornata.
Il capitolo è asfgdfahs come al solito *w*
Ci avrei scommesso che sarebbe tornato, è così dooooooolce awwww :3
Lei è interessata, lo sappiamo tutti tranne lei :') Però fa bene a fare la 'sostenuta', amo troppo Phoebe, il suo carattere e il fatto che legge 'Orgoglio e Pregiudizio' *w*
Ma amo di più Joseph lol (in caso non fosse ancora chiaro)
Joseph è troppo perfetto shdfsfgsdjfdjshfs mentre leggevo il capitolo sorridevo come un'idiota tutte le volte che parlava ahahahahah
E Gloria è una grande, la amo :3
Boh, non so nemmeno cosa scrivere, e la cosa è preoccupante çwç
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Baciiii

PS: ho cancellato la storia perchè ero bloccata e non avevo idee ç____ç se ritrovo l'ispirazione, la continuo e la ripubblico :)
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:49 pm)

25/09/12, ore 18:52

Cosa c'è di meglio dopo una versione di greco di 15 righe e degli inutili esercizi di chimica?
Bè, un nuovo capitolo di questa storia meravigliosa, mi sembra ovvio!
Per quanto la scuola prenda quasi tutto il mio tempo, dovevo trovare un piccolo spazio per recensire il nuovo capitolo! Sei ancora al terzo capitolo e io già amo follemente la storia, pensa quanto dovrai ancora sopportarmi xD
Comunque ora la smetto di dire baggianate e arrivo al succo della questione:
Phoebe e Joseph sono così intriganti, intensi e complicati ma allo stesso tempo semplicemente dolci.
Sono felice che in questo capitolo Phoebe ammetta di provare perlomeno un'attrazione fisica per Joseph...
e poi mi chiedo: chi è che non la proverebbe?!
il tuo Joseph è terribilmente tenere e si fa adorare con poco. I suoi gesti così premurosi mi fanno sciogliere e adoro il fatto che sia così deciso a stare accanto a Phoebe nonostante lei (con pochi risultati) cerchi di allontanarlo.
Credo che lui abbia subito capito che tipo è lei, in fondo è quel genere di ragazza che è chiusa, ci mette molto per aprirsi alle persone ma quando lo fa dà tutta se stessa...
per quanto si finga cinica o perlomeno allergica all'amore, credo che in fondo sia una gran romanticona e Orgoglio e Pregiudizio ne è un chiaro segnale LOL
Insomma, sono sempre più curiosa di capire come andrà la faccenda e ti faccio i miei migliori complimenti!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, a presto <3

24/09/12, ore 14:41

Ok, faccio schifo, merito di essere ampiamente schiaffeggiata e picchiata perchè ultimamente non ho un briciolo di tempo per scrivere o per leggere e non ho nemmeno recensito il capitolo precedente. Purtroppo la scuola, oltre al sonno e alla voglia di vivere, mi toglie un sacco di tempo da dedicare ai miei passatempi preferiti ç___ç Potresti vedermi accusare un po' di schizzofrenia in questa recensione perchè sono le 2 e mezza e non ho ancora mangiato nulla :@ ma lasciamo perdere.. Come sempre ci metto due minuti per leggere qualcosa pubblicato da te perchè è una lettura infinitamente piacevole e scorrevole, e ho adorato il personaggio della signora Flynn, che mi ricorda un sacco mia nonna, con l'unica differenza che alle cinque lei preparava il caffè e non il thè :3 Phoebe è un personaggio con le "balls" (per non essere volgare) ma fa troppo la figa di legno e una sana cavalcatina non le farebbe male. Phoebe, gioia, sorridi! Hai uno gnoccone del genere che ti viene dietro e lo tratti come se fosse un'acne in fase compulsiva. Della serie: a chi tanto, e a chi niente.. Avevo ragione da piccola quando volevo andare a vivere in Inghilterra: solo lì un figo del genere se ne va in giro a salvare bambini e a pescare donzelle in pericolo! Detto questo andrò a farmi un panino perchè sono al limite della sopportazione. Adoro te e tutto ciò che scrivi, as always! Un bacione :**
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 01:54 pm)

24/09/12, ore 11:33

Se ho capito almeno la metà di come è fatta Phee, diciamo che posso capire appieno il suo comportamento recalcitrante. Non deve essere facile per lei lasciarsi andare e spesso, alle persone così, viene più facile difendersi, attaccando. E' anche vero che il nostro Joseph (JSDAFHKAGGA CAJBFGAIAFGUYFA *_*) Morgan è ostinato e di sicuro non mollerà la presa tanto facilmente. E noi non vogliamo che lo faccia, giusto? ^^ Uhhh quanto mi piacciono i loro battibecchi!! Quanto mi piace il fatto che qualsiasi cosa Phee possa dire, Jos ha sempre la risposta piccata pronta sulla punta della lingua e non le permetta di controbattere! E mi piace un sacco il suo modo di fare, familiare, accattivante e sensuale. Lo voglio!!!! U.U ecco, l'ho detto!
Poi, vabbè, la signora Gloria Flynn è fantastica! *_* Mary Poppins! hihihihih è davvero adorabile!
Come sono felice che hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U.U
(Se tra le altre autrici che ti fanno un pò felice ci sono anche io...[presuntuosa iu :p] io ringrazio te per essere così speciale)
Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/12, ore 23:25

e con gli occhietti che sberluccicano e lo sguardo da pesce lesso, mi appresto a lascviarti questa nuova recensione!
Devo dire, ho avuto il sorrisetto ebete per tutta la lettura, adorando la signora Flynn e la sua tempistica...quella donna già mi piace, e Phoebe? Anche lei ama "Orgoglio e Pregiudizio", uno dei miei classici preferiti, insieme a Emma e Cime Tempestose...un romanzo appropriato per questa storia!
Ma ora passiamo a quella che è stata la frase che mi ha fatta sbarrare gli occhi stile cartone animato...
"e l'idea che m'interessi non ti è passata per la mente nemmeno un momento?"
oh my God...°o°...voglio avere io Joseph che mi dice questa frase...Phoebe è stata un asso a non girarsi e urlargli "prendimi, sono tua", perchè, sinceramente, io l'avrei fatto. Certo, non subito, mi sarei trattenuta, forse, ma chi non si sarebbe sciolta? Non la nostra Phoebe, donna forte che adoro sotto ogni sfumatura!
Per non parlare del modo di Joseph di prendere in mano la situazione...mi aspettavo il suo ingresso nella biblioteca, c'era da immaginarselo, ma quella frase mi ha lasciata di stucco e piacevolmente sorpresa!
Brava, Brava, Brava!
Una narrazione pulita, un senso dello humor spolverato qua e là e calibrato nelle giuste sfumature, personaggi molto ben caratterizzati e veri, tanto da poterli toccare con mano...un vero capitolo che, però, avrei preferito più lungo, ma è una fissa mia. Mi piacciono i capitolo succulenti, ma questo mio giudizio non deve influenzarti!
Anche il titolo e la canzone (adoro i Nickelback) appropriati!
Complimenti e in bocca al lupo per l'esame!
Un bacione
Ele

23/09/12, ore 14:52

Beeeeeene, allora..sono reduce di una serata distruttiva e devo uscire tra poco quindi non so quanto questa recensione possa essere..mmm..boh sensata? Non lo sono mai le mie, però oggi credo di aver superato me stessa in sconvolt time! Già non so che diamine ho scritto e sono solo alla seconda riga di questa povera recensione che non ha fatto nulla per meritarsi sto agglomerato di pensieri sconnessi e senza senso. Ho appena mangiato il cheese cake e sai cosa significa donna? Che sto di nuovo bene e sana come un pesce, ok non parliamo troppo presto perchè magari è solo una tregua, ma ieri sera non ho mangiato nulla, nulla delle tredici teglie di pizza della mamma o i suoi biscotti o i suoi rustici, zero! Quindi è abbastanza giustificabile la mia voglia di cibo, poi nonna ha fatto la pasta con le vongole non puoi dirgli di no!
Ma perchè ti sto raccontando queste scemenze invece che passare a parlare di cose un attimino più interessanti come..che ne so, il tuo capitolo?
Alloraaaa..ma santo pelo che diamine gli dai da mangiare a colazione a stà povera donna? No davvero Giuls ti sei superata con lei, è un acido unito allo yogurt greco scaduto con un bicchiere di spremuta al limone..ma ti sei impazzita? Sai che tu queste cose non puoi farmele perchè io rotolo sul pavimento per il ridere e date le condizioni dei miei addominali sai già che potrei morire di dolore poi..io già l'adoro ed è solo il terzo capitolo, è pazzesca, sei te amplificata al massimo, anzi no sei te con il tipo(sai di chi sto parlando!).
Effettivamente però tutti i torti non li ha..non sarei mai stata così acida ma un pò riluttante si. diamine un perfetto sconosciuto entra dentro casa tua e insiste a cercarti più volte e si avvicina così tanto, senza confidenza, senza boh..tralascia il fatto che sia un figo e dannatamente attraente ma su..lo avresti scambiato tranquillamente per un cretino troppo sicuro di se.
Però noi sappiamo che lui non è così..perchè conosciamo josh (si certo!), certo pure lui porello, non so chi gliel'ha fatto fare a scegliere proprio Phee, che poi non è vero, cioè lei è particolare, magari è così caustica solo per difendersi dall'effetto che lui le fa..magari ha semplicemente paura di provare qualcosa per un perfetto sconosciuto, magari è solo una stupida reazione davanti a delle sensazioni che non si aspettava di provare e questo la rende speciale. Speciale e diversa, anche un pò fluff in realtà e questo mi riporta al fatto che tu abbia dentro il fluff, ancora più in profondità dell'acidità che ti contrassegna.
Nelle ultime righe mi si è un attimino contratto lo stomaco, quando lui l'abbraccia da dietro, non so perchè, cioè non mi succede mai, non riesco mai a immedesimarmi totalmente in loro, ma boh..sarà che sono ancora straintontita da ieri sera o sarà che se tu e boh ho imparato a immaginare la tua faccia e i tuoi ormoni davanti alle pagine che scrivi, mi si è stretto lo stomaco e pam, volevo picchiare Phee che si è allontanata da lui.
Ottio è veramente tremenda sta recensione, io giuro che farò di meglio prima o poi ma non so davvero come diamine scrivere qualcosa di sensato nelle condizioni in cui mi ritrovo..Ottioooooooooooooo ti devo raccontare una cosa che mi sono dimenticata di dirti!!
Vabè..ci sentiamo di là! Tante coccole donna!
Lis.
Ps: sai per cosa ti ringrazio vero? Non tanto per la pubblicità ma per quel "le voglio tanto bene" ti giuro la mia faccia è questa *_____*..grazie giuls, me vuole tanto bene a te!

21/09/12, ore 15:28

Santo cielo da quant'è che devo recensirti sto capitolo! Giuls io oggi non sono capace di scrivere qualcosa che abbia un senso, o che ci si avvicini almeno a qualcosa di sensato. Prima di tutto vorrei smentire la tua scarsa autostima e dire a tutte e tutti che dietro il tuo lauto caustico c'è una persona meravigliosa, anche se a me il lato caustico piace da morire, rotolo a terra come il mio gatto quando gioca col gomitolo ogni volta che il tuo essere caustica emerge dalle profondità del tuo spirito. Sì ho detto che sei un persona meravigliosa e no, non ritiro indietro le mie parole troppo fluff, non me ne frega niente di quello che pensi, io dico la verità, sempre la verità e la verità è che sei molto meglio di quello che pensi. Fosse per lei sarebbe da gettarla nel cestino e darla in pasto agli spazzini.
A parte questo e le mille cose che credo di essermi lasciata dietro per il semplce fatto che lo stomaco ha ricominciato a brontolare, Joseph è un diamine di pezzo di stronzo camuffata da belloccio che tolta la maschera diventa un fottuto gentiluomo inglese. Mi piace da morire perchè non è perfetto, ha i suoi lati odiosi, ha quella sua faccia da schiaffi con gli zigomi sporgenti che prenderesti a morsi, ha il carattere preciso e meticoloso di un inglese ma sa divertirsi e sa prendere la vita come diavolo si dovrebbe prendere. E mi piace quando sta con lei, mi piace la sua attenzione nei suoi confronti e la curiosità che prova verso il suo bel faccino e il suo caratteraccio. La rende diverse, la vede diversa.
E lo è per davvero, quella donna ti assomiglia una cifra Giuls, ma proprio una cifra. E' indipendente, sa badare a se stessa anche se stenta a fidarsi di quel faccino da gnocco inglese. Non è frigida, quegli occhioni stupendi nascondo un caratterino più fluff di Slash, ne sono sicura. Joseph è già fluff di suo quindi..uno più uno.
Bene io mi ritiro nel mio angoletto, questa recensione fa pena ma ci tenevo a lasciarti qualcosa sennò me la sarei presa di brutto ocn il riflesso sullo specchio.mi vado a docciare e giusto per ribadirlo di nuovo: ti mando un mega abbraccio gigante.
Ora scappo davvero..tante coccole Giuls.
Un bacio.
Lis