Trying not to love you
di Chara

05/11/12, ore 11:29

"Ho perso il treno stasera, vero?"
Si ok, Giuggi. Sei bestiale! XD ci lasci li a penzolare con la righetta di bava che scende dall'angolo della bocca e alla fine non ci dai la caramella.
lo sapevo comunque. Ormai ti conosco!
Dato però che sono in un ritardo mostruoso con le recensioni di Phee e non ho ancora letto il nuovo capitolo, direi che salto le idiozie in questa recensione per poi propinartene il doppio nella prossima! ahahahahah ti voglio bene!!!! <3 <3 <3

04/11/12, ore 17:01

ciao :D mi sento una cacca dopo 9 capitoli sono riuscita finalmente a recensire la tua storia..... alla buon'ora..... comunque ti faccio i complimenti, la tua storia è fantastica veramente. Phoebe è mitica mi fa un sacco ridere, e joseph beh lui è lui, il mio amato british dalla voce sexy! non riesco a capire come Phoebe abbia fatto a resistergli seriamente.... l'ha dovuta sbattere alla libreria per baciarla, poi è arrivata Emily... grr, premesso che nella realtà l'adoro ed ero felicissima quando ho scoperto che stava con jo, ma nella tua storia la detesto. accidenti ha interrotto un momento sacro! maledetta! Noemi entra nella storia e la uccide!!! ahahahahah va beh la smetto giuro..... e comunque joseph caro io ho visto ben hur e l'ho trovato moooolto interessante volevo fartelo sapere....... tranquilla non sono pazza giuro!! bene ora ti abbandono..... il libro di filosofia mi aspetta -.- alla prossima :D

04/11/12, ore 16:22

Che capitolo, ragazza! Beh, Joseph ha avuto proprio un bel coraggio a baciare Phoebe a pochi metri da Emily! E questo dovrebbe far capire alla nostra testarda protagonista che lui prova un vero interesso nei suo confronti! Certo che adesso la situazione si fa davvero difficile, se per rubarle questo piccolo bacetto ci sono voluti tutti questi tentativi, il prossimo non arriverà mai xD. Ben Hur *Q* un film così non si scorda tanto facilmente ... penso proprio che ci siamo capite xD Alla prossima, Greta

03/11/12, ore 18:17

Amber...che guastafeste...
Comunque, scusa il ritardo, sono la solita, perdono!
Ma passiamo immediatamente al capitolo che, devo dirlo, entra a far parte dei miei preferiti!
Per un breve istante sembra che Phoebe si lasci andare, ma la bolla di sapone esplode, sotto il tocco di Amber, e lei ritorna alla realtà, riuscirà mai Joseph a fermarla?
La cosa si fa molto intricata, insomma, lui vuole Phoebe (e questo l'abbiamo capito) ma sta con Emily e questo torna sempre alla mente della nostra protagonista che ormai ha ammesso a sè stessa di essere attratta dal nostro attore...qui ho fatto la ola quando si stavano per baciare, ma mi sono dovuta risedere a causa di Amber.
Credimi, ho riso come una cretina alla battuta di Joseph "per essere una che tifa per me, ha un tempismo davvero orribile" ahahahahah...
Ok, ma Phoebe si gira quando lui tenta di baciarla, e Joseph se ne va leggermente rassegnato, ma non credo che lascerà l'osso, lui ha in mente qualcosa, ma adesso arriva quella guastafeste di Emily, la rompiscatole numero uno! Vedremo come andranno le cose, insomma, Phoebe si troverà faccia a faccia con la sua ex compagna di scuola che ora è anche la fidanzata dell'uomo del quale si stà innamorando, perchè, ammettilo, lei sarà congelata sentimentalmente, ma pian pianino Joseph stà sciogliendo quella corazza e lei, credo, si ritroverà innamorata di lui...non tanto presto, questo è ovvio!
Ora, dopo essere arrivata nuovamente in ritardo, non posso fare altro che farti numerosi complimenti...come già ti avevo detto, il tuo stile è fresco e diretto, regali una lettura leggera ed emozionante, perchè il lettore riesce a immedesimarsi in Phoebe a tal punto da sentire le sue emozioni, i suoi tormenti!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!
Complimenti carissima e...a presto!!!!
un bacione!!!
EleanorMair

02/11/12, ore 14:30

Okay, premetto che mi sento uno schifo. Scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo prima, è che è un periodo assurdo con la scuola. Mi stanno praticamente riempiendo di compiti e di verifiche e non ho un secondo libero D:
Vabbè, ora posso recensire, anche se sto sclerando per la 4x04, in cui Joseph era assolutamente perfetto asfdsgahdgsjfsdfsgdfsdhgj
Quell'uomo mi vuole morta, ne sono sicura *w*
Questo per dire che sto delirando, quindi non so che recensione verrà fuori lol
Ma ora passiamo alla tua storia c:
Ricordi che non sapevo cosa pensare di Dave? Beh ora lo so. Odio Dave, non lo sopporto. Vorrei incontrarlo solo per potergli spaccare il naso io stessa D: Come si permette? Prendere a pugni Joseph, scherziamo? Okay, ho istinti omicidi uu
Jos versione supereroe è stato tenerissimo *w* Mentre leggevo il capitolo, stavo sclerando in una maniera assurda asgdfasghd che carinooooo :3 All'inizio di questo capitolo, stavo morendo dal ridere ahahahahah Immagino troppo Phoebe, con il suo bel caratterino, a cercare di non cedere al fascino di Joseph :')
Poi tra quei due c'è una chimica impressionante, avevo un sorriso da ebete mentre leggevo, soprattutto qundo Jos le dice di non rovinare tutto questa volta. Oddio, sono l'amore :3
Però Amber non può rovinarmi tutto così ç____________ç E dire che mi stava simpatica!
Vabbè, aspetterò i prossimi capitoli sperando in una scena tra di loro uu
A presto, e complimenti per la bellissima storia :3
Baci

29/10/12, ore 18:34

Come al solito ogni capitolo non si smentisce.

Bellissimo anche questo.. E Phee che finalmente ammette di essere attratta da Joseph?! Voglio dire, è facile essere attratte da uno come lui ed anche Phee non può resistere al fascino di uomo come lui!

Mentre leggevo la scena in cui lei era a cavalcioni su di lui, avevo come le farfalle allo stomaco. Mi sembrava di essere lì, di partecipare (forse come terzo incomdo !? ahah) e di provare quelle sensazioni.
Qui, ovviamente sono d'obbligo i complimenti, perchè non è per niente facile arrivare al lettore in questo modo come riesci a fare tu.. ;)

Bhe, Amber possiamo dire che ha il tempismo di una sedia a dondolo...ma è fantastica ed è l'amica perfetta per Phoebe!

Ora non mi (ci) resta che aspettare domenica prossima per il capitolo. Ci tengo a sottolineare che non vedo l'ora ;)

Un bacione.

Miri.

29/10/12, ore 18:32

ciao!
oh mamma! joseph è davvero onnipresente!
ma sai...la storia di dave mi preoccupa davvero, ma se
questo farà nascere della bella e sana gelosia, allora
mi sta bene!
e così arriverà la "carissima" emily...
dimmi ke phoebe la picchierà! ti prego! xD
ancora complimenti per questa bellissima storia!

29/10/12, ore 18:20

ciao!
l'avevo detto io che avrei amato amber! ahahaah
xò..nooooo perchè hai messo emily di mezzoooo!
io odio a livelli imbarazzanti quella tizia! quasi quanto
megan auld quando stava con ian!
comuuunque! parlando di cose serie...
che cariiiino le ha mandato il messaggio della buona notte!!
ancora complimenti!
baciiiii

29/10/12, ore 18:11

ciao!
quanto amo il joseph di questa storia xD
è malizioso, intrigante e tremendamente sexy!
presumo già che amber sarà un bel tipetto, ma ti devo dire
la verità: forse mi sta cominciando un po' a piacere!
cioè non che prima non mi piacesse, solo non condividevo
le sue scelte di castità xD
adesso che presumo ci sia qualcosa di forte nel suo passato, credo
di cominciare a capire i suoi freni.
questa storia mi piace davvero tanto e spero di non annoiarti dal
momento che te lo sto ripetendo ad ogni recensione xD
corro a leggere il prossimo!
baciii

29/10/12, ore 16:41

ciao!
mamma mia...questo joseoh mi fa saltare tutti gli
ormoni xD
cioè..ha un joseoh morgan che ti dice che gli interessi
e lei che fa?
...se ne va....
...elegantemente se ne va...
ma io la uccido!
speriamo un po' ke la sua amika amber le faccia aprire un po' gli occhi u.u
corro a leggere il prossimo capitolo!
mamma mia quanto mi ha già preso questa storia!

29/10/12, ore 16:25

ciao!
beh...phoebe è decisamente irritante! ma come si fa a trattare male quel bonazzo di jos?!
cioè se mi fossi ritrovata a casa DA SOLA con lui ke mi cura la schiena...bhe..mi spiego no?!
e poi stava pure senza maglia, quindi metà del lavoro era fatto!
ok, la smesso con questi deliri e passo a qualcosa di più serio dicendoti che la storia mi piace
che ovviamente seguirò e cerkerò di recensire tutti i capitoli!
brava!
ah...un'altra cosa! ho già detto che amo il modo in cui scrivi? no?
beh, te lo dico adesso: sei bravissima e amo il modo in cui scrivi!
ti giuro che x poco non ho ucciso phoebe per aver trattato così male jos
e per avergli detto quella frase!
ma non credo che lui si arrenderà così facilmente!
anche xkè in quel caso la storia sarebbe già finita xD
sto delirando ancora vero?
beh..la smetto va!
ti dico ankora ke sei bravissima e vado a leggere il prossimo capitolo!

29/10/12, ore 15:55

ciao!
sai, hai proprio un modo affascinante si scrivere xD
cioè..non so se si capisce come cosa xD
hai un modo di scrivere magnetico, che ti porta a voler sapere
sempre di più, nonostante sia solo il primo capitolo xD
ovviamente metto tra le seguite!

28/10/12, ore 21:57

AWESOMENESS, AWESOMENESS EVERYWHERE.

Bho, cioè, mi chiedo se non passerà una recensione senza che io ti ribadisca ogni volta il mio immenso amore per te. <3
Sposiamoci :')
Da una parte sono tipo dejkdjklfjdlkdjflkdjfkldfjklfjkdjfkdfjkdf per tutta la loro vicinanza, il fatto che Phee si sia avvicinata così tanto (ha addirittura ammesso apertamente di essere attrattata da Jomo, wow!!), il fatto che si stessero per baciare ed erano così vicini, e poi le parole di Joseph "Non scappare di nuovo" - circa- cioè io ero in iperventilazione, capisci?!

Però dall'altra sono eirueirueirueiruier, perché Phoebe non si decide a lasciarsi andare e Joseph è TROPPO lento, cioè siete da soli, lei è a cavalcioni su di te, vi mangiate con gli occhi e tu ancora esiti?!
Ma si sa, l'attesa aumenta il desiderio u.u

Credo che entrambi ormai siano del tutto consapevole dell'irrimediabile attrazione che provano, ma qualcosa mi dice che ora arriveranno i guai.
Dave è un osso duro e Emily sicuramente darà filo da torcere -.-
Io però voglio vederli insieme :(

bè, sto sicuramente impazzendo. Se mi dovessero dare un euro per tutti i 'cioè' che ho scritto in questa recensione, ora sarei ricca.
Okay, sono pazza. O è il sonno pre-scuola. O la tua magnifica storia che mi fa uscire di testa (in positivo).
O tutti e tre :')

Ok, credo sia ora di ritirarmi in un angolino buio e dondolarmi con la faccia terrorizzata.

Mi piacerebbe tanto seguirti anche su FB. Se ne hai piacere, questo è il mio profilo: http://www.facebook.com/vanessa.dipietro.927

t
i mando un grande abbraccio e ti ringrazio, grazie grazie delle emozioni enormi che trasmetti. <3 <3

28/10/12, ore 15:56

Adoro i duri di cuore quando fanno i teneroni. Credo sia per questo che in un triangolo amoroso, shippo sempre il "cattivo ragazzo" (qualcuno potrebbe pensare che invece è perchè mi caccio sempre in questo tipo di situazioni, ma vabbe).
Tenerissima Phoebe *w* lei e Joseph sono proprio la tenerezza insieme, e non vedo perchè e come questa benedetta ragazza continua a  resistergli. Come direbbe il Toto, fare la figa di legno è diventato troppo mainstream. Phoebe, gioia, segui il tuo cuore!
Amber in questa puntata fa quasi la concorrenza a Jeremy Gilbert riguardo il cockblocking E NEMMENO SE NE ANDAVA!
Klaus, ehm, cioè, volevo dire Joseph, è sempre meravigliosamente british. Quest'estate andrò a Londra *O* Potrei anche morire se lo incontrassi tipo per strada xD Della serie: sogni che non si realizzeranno mai.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *.* Alla prossima tesoro, un bacione!

25/10/12, ore 23:28

Nella mia mente si è alzato un tifo da stadio pauroso e tutto per Phoebe, la donna che spacca i nasi!

Provo un profondo rispetto e ammirazione verso questa donna che ha spaccato il naso al suo ex, anche se in questo capitolo si è limitata a graffiarlo e quello che si è preso un pugno è stato Joseph, ma credo che non si lamenterà, visto che Phee l'ha fatto entrare in casa per curarlo.

Beh, ora passiamo al capitolo e al personaggio di Drew...altro uomo che adoro, mi ricorda tanto un fratello che cerca di proteggere la propria sorella (anzi, mi ricorda mio fratello quando tentava di tenermi lontana dai ragazzi), mi piace, è reale, forte, vivo, sembra quasi di sfiorarlo, come del resto Phoebe e gli altri, ma lui è particolare, lui ha quel senso protettivo verso Phoebe che mi riporta al mio rapporto con mio fratello!

Mi riconosco sempre di più in questa storia, come ti dissi nei capitoli precedenti, ci sono svariati elementi in comune con il mio passato ed il mio presente...comunque, torniamo alla storia e non divaghiamo.

Dave...Dave è...un gran figlio di p******. Se fossi stata in Phoebe l'avrei preso a sprangate in faccia per potergli togliere quel sorrisetto beffardo e sicuro di sé. Sarà affascinante, ma lo odio a prescindere!

Joseph ha fatto il cavaliere, ma ha lasciato che Phoebe risolvesse da sola la situazione, limitandosi a sorvegliare. Nessuna di noi conosce l'attore, né ci ha mai parlato, quindi non abbiamo la più pallida idea di come lui sia nella realtà, quindi mi piace il modo in cui lo fai muovere, perché sembra davvero lui, è reale, tangibile, vicino all'immagine che, almeno io, ho di lui!

Ora Phoebe ha tirato fuori le unghie, non solo in senso letterario, e Dave si è rivelato una canaglia che crede di poter riavere Phoebe senza nemmeno domandarsi se lei voglia tornare con lui...ma una domanda sorge spontanea: cosa accadrà ora nell'appartamento di Phoebe? Lei ha fatto entrare Joseph per poterlo curare, ma avverrà solo questo, oppure lei si “sbottonerà” sulla sua storia con Dave, oppure ci sarà scena muta? Dilemma!

È inutile, gli uomini con un bel faccino e lo sguardo magnetico o sono degli stronzi, oppure sono “impegnati”, a volte anche entrambe le cose...comunque sono curiosa di leggere l'evolversi della storia e di vedere Phoebe all'opera contro Emily, perché sento che quelle due faranno fuoco e fiamme una volta che s'incontreranno...e credo che vedremo di nuovo la nostra Phee sfoderare le unghie??? Boh, lo sai solo tu!

Bravissima cara, migliori ad ogni capitolo!

Un bacione e ancora complimenti!

EleanorMair