Trying not to love you
di Chara

02/12/12, ore 16:58

Zan zan zan.
Il mio personaggio preferito in questo capitolo è stata decisamente Phoebe.
Dio, quanto l'ho amata! La capisco così bene: lei ci tiene davvero a Jos ma è stanca di essere in qualche modo 'in contesa'. L'ho capita durante il discorso a Joseph, ha paura di soffrire ed è quello a cui la sta portando questa situazione, l'ho capita per le sue sensazioni e i suoi sentimenti e l'ho capita ancora di più durante il suo sclero.
Ha fatto bene a essere diretta con Emily, le ha sputato in faccia la verità perché è stanca di tutta questa situazione e della tensione che c'è tra lei e Joseph.
Cuccioli loro, mi hanno fatto tanta tristezza (e sesso, ma quello sempre ahahahah) in questo capitolo e non vedo l'ora che ci siano bei tempi per loro, senza tutti gli impedimenti da parte degli altri e le seghe mentali di Phee xD
(che però comprendo)
Nonostante tutto è stato un ottimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto e ti faccio come sempre i complimenti ^^
Brava, brava, brava. <3

02/12/12, ore 16:48

Ciao cara! :)
Prima di recensire l'ultimo, mi sono ricordata che mi mancava questo!
Allora, comincio con il dire che il carattere di Phoebe mi piace da morire. Mi piace nonostante i suoi difetti, nonostante sia testarda e orgogliosa, mi piace perché sa farsi valere e sa rispondere per le rime a tutti.
Amber non si è molto regolata combinando quest'appuntamento, l'avrei volentieri strangolata, però alla fine voglio bene anche a lei e gliel'ho perdonata :')
Ho forse mai detto quanto non sopporto Dave? Si, beh, circa una decina di volte. Ma è proprio più forte di me, non lo reggo! Tra lui ed Emily non so chi butterei in un mare pieno di piranha.
Parlando di Emily... ma quanto è simpatica con le sue battute che non fanno ridere nemmeno i tizi di Colorado? -.-
Joseph è un sacco dolcino e non capisco perché la bionda non abbia capito che non la sopporta più.
Ma vabbé, passo al prossimo capitolo.
Questo capitolo è bellissimo, ma mi sono mancate le interazioni tra Jos e Phee.. tu sei fantastica come sempre però. <3

02/12/12, ore 14:58

Ciao :) Come sempre un capitolo stupendo, fin ora in cima alla classifica dei miei preferiti ** Sono davvero felice che Phee abbia finalmente alzato la voce e abbia rivelato questo altarino di ipocrisia e falsità che si era creato! Eh si lo ammetto, ho goduto come non mai quando ha detto quelle cose ad Emily e se fossi stata io gli avrei anche tirato in faccia un bel bicchierone di birra XD Che dire poi di Dave e Jospeh? Il primo spero di non vederlo più e che qualcuna lo castri una volta per tutto perchè è ciò che si merita, il secondo si comporta un pò da stronzo ma rimane sempre un gran figo e sa allo stesso tempo come essere dolce quindi nonostante non mi piace il suo doppiogioco chiuderò un occhi.. Spero che le cose tra loro si risolvano e questa situazione complicata trovi una soluzione prima che Phee esca del tutto fuori di testa. Detto questo finisco con la mia recensione e aspetto la prossima domenica per l'aggiornamento <3

28/11/12, ore 18:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dico io perchè ci fai impazzire terminando il capitolo sempre nel momento migliore, accidentaccio :-) ma amber cosa mi combina? un'uscita a 6? con Dave? spero solo che phee smerdi (passami il termine)sia lo scimmione che la biondina!
"Sono abituata al freddo e anche all’umidità. Se invece temi che il tuo ragazzo mi guardi le gambe puoi stare tranquilla, credo di non essere proprio il suo tipo. Voglio dire, sicuramente non mi sbatterebbe su un tavolo per dei preliminari focosi –" sappi che ho gongolato come una matta.... inoltre ridevo un sacco..... questa ragazza è un genio, inoltre ha un'acidità strepitosa, la battuta dell'autobus è mitica. bene oggi la mia recensione è scarsina ma ho un mucchio di cose da fare, alla prossima :D

28/11/12, ore 16:34

Allora, causa infinita valanga di compiti, recensisco gli ultimi due capitoli qui :)
Inizio a rispondere alla tua domanda: certo che gliela darei, più che altro farei tutto ciò che mi chiedesse con quella sua voce perfetta e sadfgdsahdgsa okay, magari la smetto con questi pensieri, altrimenti lascerò una recensione fatta da asfdashfgsjafgshkjdhfsk e credo che non si possa fare...
Parlando dei capitoli....
Finalmente Phoebe ha ceduto!!!!! *stappa la bottiglia di spumante* Anche se la colpa è sicuramente di Joseph e della sua perfezione. Poi boh, sembra che le persone facciano apposta a lasciarli da soli lol Massì, facciamoli copulare!
Emily è ancora più stupida di quanto pensassi e la cosa non è molto positiva aahahahahhahahah Che non era al primo posto l'avevo immaginato... se Phee non lo vuole, ci sono io!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Dave e Emily nello stesso capitolo? Credo che insulterò tutti ahahahahahah Magari poi scoprono di essere perfetti lìuno per l'altra e lasciano Jos e Phee a copulare sulle scrivanie *sogna di essere Phoebe*
Invece spero che nascerà un'amicizia tra Joseph e Amber, quando lei ha cambiato discorso nel finale è stato fantastico, stavo morendo dalle risate ahahahahahah
Vabbè, ora torno a studiare tedesco çwç
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci :3

26/11/12, ore 21:26

Faccio schifo perchè prima recensivo tutti i tuoi aggiornamenti e ora ho a stento il tempo per leggerli ç__ç Ma oggi è il mio compleanno quindi questa è una recensione speciale, in quanto sto sottraendo alcuni dei momenti del mio giorno di transizione da quindicenne a sedicenne per te. Sentiti onorata u.u La cosa peggiore è che domani mi aspetta un meraviglioso compito di latino, non ho studiato e Dio solo potrà aiutarmi.
Strano, in questo periodo sembrano tutte più propense a darla via: Caroline a Klaus (si spera, LOL), Elena a Damon, e si aggiunge anche la piccola Phoebe che prende coraggio e si concede (in parte). E ti odio quando mi lascia appesa, perchè adesso voglio sapere come va a finire e tu mi lasci con : "Andiamo, allora?" e io tipo ---> ç______ç Anche se non apprezzo a volte il personaggio di Phoebe, ha un suo perchè e a volte mi fa una tenerezza assurda :3 Emily la odio sempre, insomma è proprio antipatica, varie volte avevo pensato di iniziare Revenge ma non ci riesco proprio, anche se dicono tutti che è bello e bla bla bla. Prenderò in considerazione l'idea più seriamente durante le vacanze di Natale (manca sempre più poco :3). Sto divagando troppo e sta iniziando RIS Roma (vedo anche queste cagate a parte le serie americane, lo ammetto..) Ahahahah bravissima come sempre, un bacione <3 <3

25/11/12, ore 15:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sclero..

Dai non puoi lasciarmi così! Questa serata sarà una tra le migliori e tanta, ma tanta stima per Phoebe! E' una grande.

Dave, che scassa-pa... non lo sopporto, sempre in mezzo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combina Phee. Non vedo l'ora!

Phoebe 1 Emily 0.

22/11/12, ore 22:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh oh cristo santo stavano per copulare! Sappi che stavo per cadere dalla sedia ahahah.... Phee che fortuna che hai accidenti! Anche io voglio quasi copulare con jo! Va beh lasciamo perdere ahahah... Ormai amo alla follia questi 2.... Quindi ricapitolando.. Jo ed emily hoicapellibiondovomito non sono proprio una coppia super felice.... Ok spero che la molli presto perchè lei è veramente odiosa non la reggo! Ahahah se solo sapesse cosa stava per fare il suo fidanzato adorato! Spero tu possa fare qualcosa di malvagio a riguardo, confido in te non deludermi! Ahahah bene amber si è chiusa nel bagno.... Sapremo mai cosa è successo? Lo scopriremo nella prossima puntata! Mi scuso veramente per questa recensione demente..... Spero non mi insulterai in aramaico :-) e chiedo venia anche per eventuali orrori grammaticali.... Bene alla prossima puntata e ti faccio ancora una volta i complimenti :-) ciaoooo

21/11/12, ore 14:36

Si. Vabbè. Ok. Ciao.
Tu sei malefica! Ma malefica nel vero senso del termine!
Per favore! Per Favore! Per Favore!!! Non puoi farli quasi copulare e poi interrompere tutto così!!!! Non è etico. Non è morale. Non è umano!
Qualche giorno con queste descrizioni di lingue che accarezzano il palato, gemiti soffocati e graffi sul petto, mi farai venire le convulsioni! U.U E sarà tutta colpa tua! -.-"
Quella Emily non l'ho mai sofferta. Mai. In nessuna ff e nemmeno nella realtà. La odio. La odio. Vorrei poterla soffocare nel sonno. Si può?
Dorme almeno, l'arpia? o devo decidere di avvelenarla con il cianuro! Si...sono decisamente indispettita.
E non perchè l'hai fatta cedere, ma esattamente per l'opposto! XD
Ok, la smetto di delirare. L'astinenza da EFP mi fa male, devo assolutamente rimediare e riprendere anche a scrivere prima di diventare nevrastenica! XD
Un bacione....vado dagli Slangie... <3

20/11/12, ore 12:41

ciaooooo!!
beh...e così emily non ha il primo posto?
questo si era decisamente capito, quello che non si
era capito è perchè lui continui a starci insieme! u.u
lasciala e magari sparale anche in testa! sarebbe decisamente
una bella scena che piacerebbe a tutte! ahaahah
jos e phoebe stavano arrivando al sodo e poi arrivano quelle due guastafeste!
le ucciderei! le farei fare una morte cruenta! ahahahaha
beh...ormai sono diventata oltremodo noiosa nel dire che sei bravissima e che la tua
storia è eccezionale!
quindi ti rinnovo i complimenti!
baciiiii

20/11/12, ore 12:38

ciao!!!!!
innanzitutto scusami se recensisco con così tanto ritardo!
il capitolo lo avevo già letto, ma non ho avuto la possibilità di recensire!
perciò lo faccio adesso e recupero i due capitoli che mi mankano!
detto questo...ovviamente il capitolo è ben scritto e la storia procede più che bene!
sei bravissima e phoebe è una grande!
voglio proprio vedere cosa Jos ha in mente di fare adesso, perchè phoebe ha un bel
caratterino e se lui non mette le carte in tavola, non potrà mai avvicinarsi del tutto a lei!
continuo a dire che io emily non la sopporto! è così...non so quale parole usare! xD
spero che phoebe le dia una bella lezione!
ancora bravissima!
baciiiiiii

18/11/12, ore 21:04

Cacchio, ragazza mia, che capitolo che capitolo! Fantastic ** è stato veramente emozionante :) mi ha sorpreso molto quello che Joseph ha detto a Phoebe...se il primo posto non è occupato da Emily, allora che ci sta a fare con lei? Phoebe si è lasciata troppo andare in questi ultimi capitoli...spero che non farà cento passi indietro nel prossimo. Questa ultimamente è una delle mie storie preferite, non vedo l.ora che arrivi domenica per un tuo aggiornamento :) Alla prossima, Greta

18/11/12, ore 20:46

urca se gliela darei...anche se il più gettonato resta sempre e comunque Ian.
peccato x l'interruzione, spero che la prossima volta non sarai così "malvagia"!!!!!!!!!!!1
baci da fedra

18/11/12, ore 16:33

Ciao :) Allora inizio col dirti che questa storia in due giorni è riuscita a diventare come un droga per me! Oggi non facevo che controllare ogni due secondi se avevi aggiornato e quando ho visto che finalmente avevi postato mi sono lasciata andare ad un urlo di gioia(e forse anche ad un piccolo balletto xD). Vabbè tralasciando i dettagli imbarazzanti come questi passo a recensire la storia..Da dove iniziare? Ah si...direi dal breve ma intenso scambio di effusioni tra la nostra figa di legno Pheobe(che oggi era sorprendentemente disponibile ad un bel Morgasm) ed il nostro Joseph che si fa sempre più sexy e figo ad ogni dannato capitolo.Non so come faccia a resistere io sarei letteralmente impazzita ,insomma Joseph Morgan non si può di certo rifiutare!!! E proprio ora che c'eravamo quasi dovevano arrivare Emily con Amber?!Cavolo che tempismo che hanno queste due gli darei un bel premioxD Spero che nel prossimo capitolo vedremo nuove evoluzioni tra Phee e Joseph perchè mi sento frustrata per loro ahahahah Bè ora vado ma aspetto il prossimo aggiornamento <3

17/11/12, ore 20:45

Amber...io adoro quella ragazza...è un genio!

Ma come si può non amare la sua testa? Ha praticamente trascinato via Emily e lasciato Phoebe da sola con Joseph...chissà cosa combineranno quei due!

Intanto Emily si comporta in maniera falsa, tanto da far salire il mio odio verso di lei e quella sua faccina da finta santarella che si ritrova...per non parlare delle smancerie e quei bacetti volanti, troppo stucchevoli e privi di sentimento per sembrare veri, lei è falsa, punto stop!

Mi chiedo quanta forza deve aver avuto Phoebe per impedire a sé stessa di vomitare Ahahahahahahah!

Il punto è, quanto ancora resisterà Phoebe prima di saltare addosso a Emily per strangolarla? Tanta pazienza, ma intanto il comportamento di Joseph anche se, del tutto giustificato dalla teoria del tira e molla (nome inventato di sana pianta), rischia di far allontanare ancora di più Phoebe, già non si fida degli uomini, figuriamoci di una che ci prova pur avendo una fidanzata...mh...Phoebe, Phoebe, Phoebe, la sua pazienza e il suo autocontrollo sono messi a dura prova e con uno come Joseph in torno, beh, non credo quanto ancora resisterà!

Intanto ti faccio i miei complimenti, anche se arrivo sempre in ritardo, ma il nuovo capitolo di Shattered mi sta mettendo a dura prova, per non parlare della trama del sequel, che prende sempre più il sopravvento rispetto alla prima!

Un bacione carissima e ancora complimenti!

EleanorMair