Trying not to love you
di Chara

20/01/13, ore 16:06

buona sera :-) ok non ci ho capito un bel niente ma mi fido della tua parola!! santa Plecca per la settimana di vacanza che da dato a mr Morgasm.... ok non è vero odio la cicciona mangia ciambelle per ciò che sta facendo a stefan e sono in fase pre mestruo quindi il mio odio per lei è elevatissimo....maledetta -.-. Ok torno alla storia........ Jo che si presenta alla lireria.... quanta invidia perchè a me non succede?? mah, lei è sorpresa e lui come al solito cerca di allungare le mani..... ah Joseph caro non ti smentisci mai, i love you <3. Phee invece è più acida del solito... fantastica, inoltre guarda il fondoschiena di joseph, sia benedetto Ben Hur per avercelo fatto vedere, eh beccata!!! La signora Flynn è fantastica, si nasconde e se la ride ahahahahah anche lei è team JoMo, tanta stima!! mi manca Amber è la sua tortura psicologica, ok ora devo seriamente scappare perchè mio padre sta dando di matto..... è un'ora che mi urla di studiare e ce se non studio non passerò mai la maturità a giugno.... L'angoscia!! quindi mi scuso per la recensione striminzita e orrenda ma cerca di capirmi sono nevrotica e più acida del solito :D..... quindi ti saluto ti mando un bacio e mi eclisso ciao ciao alla prossima

20/01/13, ore 15:30

Ciao Giuggi!!Aspettavo questo capitolo con molta molta ansia visto quello che è successo precedentemente tra i nostri protagonisti, ma dopo aver visto il modo in cui ci hai lasciato con questo devo dire che aspetterò il prossimo con ancora più ansia e frenesia,sempre se la cosa sia umanamente possibile xD Altro che i lunedì,io ormai amo e aspetto le domeniche così da poter leggere i tuoi aggiornamenti che sanno davvero come spingere un lettore a seguire la storia anche se quando vuoi sai come essere sadica xD Hai preso per caso lezioni da Klaus o da qualcuno del clan Originals?ahahahah Vabbè amo talmente tanto questa storia da pazientare per tutto il tempo che devo e non mi lamenterò troppo da brava lettrice quale sono(credici xD) Cosa dire di questo capitolo..Sinceramente l'ho amato in tutto e per tutto anche perchè non mi aspettavo di vedere il nostro Jospeh per un pò ed invece eccolo qua che spunta all'improvviso e quando meno te lo aspetti! Questo ragazzo è come il prezzemolo ma almeno io non posso lamentarmene al contrario di Phee! Temo che questa ragazza diventerà seriamente pazza a furia di vederselo spuntare dal nulla o per lo meno avrà un serio crollo psicologico(di cui già vediamo dei piccoli segnali xD)! Ma si sa che il nostro caro inglesino non riesce proprio a starsene in disparte quando si tratta di lei quindi perdoniamolo perchè non possiamo far altro se non stare dalla sua parte!E poi è dannatamente sexy nella sua tuta, che dio solo sa come riesce a rendere così inverosimilmente provocante! Quel ragazzo è indubbiamente il sesso fatto a persona se me lo concedi ma nello stesso tempo si mostra dolce riuscendo a rispettare il volere di Phee che sembra abbia dinuovo alzato le barriera ed abbia ceduto al suo orgoglio..Ma per fortuna dopo quello che si sono detti ormai il nostro Joseph sa che sotto quella facciata fredda ed indifferente c'è una ragazza che cerca di controllare i suoi ormoni in subbuglio e il suo cuore martellante..Non so davvero a cosa potesse riferirsi la signora Flynn e starò un'intera settimana a farmi seghe mentali su cosa potrebbe succede quindi nel prossimo capitolo cerca di essere più buona <3 Complimenti per questo capitolo e per tutti gli altri, sei una scrittrici a tutti gli effetti e sai come coinvolgere un lettore con la tua storia

14/01/13, ore 09:45

Al diavolo, quel bacio lo volevo anche io.
Mi sa che lo avremmo voluto tutte. U.U
Certo. La nostra Phee ha combattuto una strenua battaglia contro se stessa e il suo orgoglio per fare quello che ha fatto ma penso che anche per lei sia frustrante ed estenuante continuare a resistere alle sensazioni e ai sentimenti che prova verso Joseph. Per cui io la vedo più come una "vittoria" che una sconfitta. Certo non possiamo ancora festeggiare ma io direi che siamo sulla buona strada, eh?! :)
Adesso ti lascio perchè c'è Roxie che bussa alla porta! ahahah
tante coccole tesoro... :****

13/01/13, ore 22:03

capitolo molto intenso, che mi ha lasciata stranita.
Ho desiderato molto il loro avvicinamento, e quando lei lo ha baciato ho sorriso come un ebete davanti al pc, soddisfatta di come le cose stessero prendendo la piega giusta. Poi però è successo il finimondo. Lei è sempre la prima a trattenersi, e io la voglio assolutamente, ed estremamente libera. Emily è una specie di guinzaglio, non per lui ma per Phobe!
Credo che le cose prenderanno una strada intricata, dovrai destreggiarti molto bene (lo stai facendo egregiamente già!)
Aspetto il prossimo capitolo, complimentandomi con te!
un bacione grande
tua Sofii <3

13/01/13, ore 16:02

Aaaaw, che bel capitolo! **
Ma... era il precedente che io ti recensii col cellulare? HAHAHAHAHAHAHAHAH vabbè comunque:')
Grazie per l'ammirazione (?) ma non ci vuole poi tanto e poi te lo dovevo: non ti ho mai recensita prima d'ora e tu invece te lo meriti! E la stessa cosa vale per il posto tra i miei autori preferiti<33
Be', che dire di questo capitolo... Paul è stata una sorta di illuminazione per Phee e meno male che c'è stato lui! Spiegare QUANTO io lo ami mi viene difficile perché l'amore che provo per quel tizio è inclassificabile... poi la tua versione (?) di Wesley è wjehnxgrqyrncumxirqnx! Proprio come la tua 'versione' di ogni attore del cast di TVD:33
BTW... Phoebe ha fatto bene a lasciarsi andare ma come sempre c'è il problemino di Colei Che Non Deve Essere Nominata - io l'ho sempre odiata fin dal primo minuto quindi ti capisco bene, credimi! - e povera Phee che a quanto pare in amore non è poi così fortunata! Non dirò che è sfigata perché comunque ha JoMo alle calcagna (Y) e se è sfigata in amore lei io mi chiamo Biancaneve. Penso che chiunque legga questa storia invidi la tua protagonistaXD
Vedremo quale sarà la scelta di Joseph anche se credo che sia chiara ormai a tutti! Yeeee, spero che al più presto si metteranno insieme 'sti due amorini^^
Aspetterò domenica prossima per vedere come andrà avanti, baci:*
Keshia

13/01/13, ore 15:15

Ciao cara ^^
Io credo che Phoebe abbia fatto benissimo a mettere da parte,almeno momentaneamente,il suo orgoglio e parlare chiaramente a Jos. Almeno cos' adesso lui sa qual è il vero problema di Phoebe e se la vuole come lascia capire sa cosa deve fare per averla.
L'unica cosa è che mi sarei aspettata che anche Jos si 'aprisse' e cercasse di far capire a Phoebe perchè tentenna e cosa rappresenta Emily per lui (so che non dovevo nominarla ma era necessario,sorry xD----- che poi quella cosa lì come può essere così importante per lui?u.u) e probabilmente avrebbe dovuto chiederle scusa per l'averla messa in questa situazione con annessi e connessi.
Secondo me,Phoebe ha fatto un grosso passo avanti verso di lui e forse,in generale,la 'coppia' ha fatto un passo avanti con questo capitolo!
Ora,mio caro Jos,datti una mossa:lascia l'ameba e conquista Phoebe,dannazione!
Sappi che io adoro te,le tue storie e che mi hai fatta innamorare di Phoebe come lo sono di Jay :)
A presto,Grace <3

13/01/13, ore 15:10

Qualcosa che non includi Emily?
Ops,l'ho appena nominata! AHAHAH u.u
Ok,falla sparire al più presto,grazie.
A parte gli scherzi,a me il capitolo è piaciuto molto,ero in attesa di una qualsiasi mossa di Phoe o Jos,e non mi aspettavo che lui si staccasse da lei,e invece ..mi ha stupita!
Phoebe è anche molto particolare,oserei dire lunatica,perciò Joseph non riesce sempre a comprendere i suoi comportamenti.
E' risaputo che i maschi siano un po' limitati,quindi lo giustifichiamo per non aver messo in conto il fatto che Phoebe sia stanca di essere la seconda scelta,ovvero l'altra, e che soffra per questo..
Tornando all'inizio del capitolo,è stato un piacere scoprire che Joseph non si era dileguato,ma piuttosto girovagava con noncuranza in casa di Phoe senza maglia,e dunque hai represso il tuo lato da autrice crudele u__u
Come avevo già detto nella scorsa recensione,ero pronta ad un'improvvisa sparizione del signor Morgan! AHAHAHAH
Alla prossima domenica allora!^^
Un bacione ;)

Mary(;

13/01/13, ore 14:57

Ciao Giuggi :)Allora,come ormai sai,io aspetto la domenica solo per i tuoi aggiornamenti xD Questo giorno da quando ho iniziato a leggere la tua storia lo vivo in funzione dei tuoi capitoli ahahahah Ma non posso farci nulla perchè la storia che hai scritto è talmente coinvolgente che non puoi fare a meno di aspettare con ansia i capitoli e nel frattempo farti lunghissimi film mentali cercando di immaginare cosa potrà succedere.Sono completamente innamorata di questi due personaggi!!Joseph Morgan è stupendo già di per se ma il modo in cui tu lo hai pensato rendendolo così dannatamente affascinante,sicuro di se e dolce nello stesso tempo lo fanno apparire ancor più bello.Insomma hai creato un mix che lo rende assolutamente una bomba e per quanto mi riguarda vorrei entrare nella storia e mettermi al posto di Pheobe...Phee è assolutamente fantastica,nonostante non capisca come fa a resistere a Mr Sexy Morgan, adoro il fatto che l'hai resa così forte ma nello stesso tempo debole,il suo autocontrollo è invidiabile e il suo carattere deciso mi fa impazzire anche se a volte la picchierei xD Ci tenevo a dirlo perchè Phee è un personaggio talmente realistico e mi ci sono davvero affezionata perchè ci si può identificare in lei.Detto questo passo al capitolo di oggi...Io non so se sia stato il discorso di Paul a farle dare una svegliata o se sia sceso lo Spirito Santo in terra ma qualsiasi cosa sia gliene sono grata.Non avrei mai pensato che si sarebbe lasciata andare in questo modo e il fatto che abbia preso l'iniziativa mi rende ancora più sconvolta ma nello stesso tempo euforica.Vedere come per un momento si sia lasciata andare al suo istinto e alle sue emozioni mettendo in standby il suo maledetto orgoglio è stato incredibile.l'ho vista sotto una luce diversa, ho visto una nuova Phee e ne sono molto felice.La parte in cui lei rivela a Joseph quello che davvero la frena dal lasciarsi andare, dicendo che non vuole essere messa al secondo posto un'altra volta mi ha sinceramente colpito e ho letto quel pezzo con il fiato sospeso!Sarei voluta andare da Phee ed abbracciarla perchè è stata così forte sapendo quanto odi sentirsi debole e scoperta..Insomma un grande capitolo, profondo,ricco di emozioni e anche se non hanno concluso nulla in fin dei conti,devo dire che l'attesa dopo aver letto questo capitolo non mi dispiace troppo( ma non pensare di tirarla ancora per le lunghe xD)Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per vedere cosa succederà ;) Ciao <3
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 03:00 pm)

13/01/13, ore 13:55

Ho già detto che ti adoro? Ti adoro donna! Questo capitolo è qualcosa di fantastico! Finalmente phee ha ammesso che prova qualcosa per joseph e lui.... Non so mi sembra felice e credo che si lascerà presto il qualcuno alle spalle sai chi intendo per qualcuno ma non voglio parlare di lei! Finalmente phee rinuncia quel dannato orgoglio e parla delle sue paure.... Poverina ha sofferto tanto con quell'idiota di dave e ora vuole solo essere amata, vuole essere la prima scelta. Ringraziamo il fantastico paolo per averla aiutata a fare chiarezza nella sua testolina incasinata :-) joseph beh è joseph, scherzoso e sicuro di se e di chi vuole, ora che ha avuto la conferma che anche lei prova qualcosa farà il ragazzo innamorato? Ahahah che carino :-) mi è piaciuto vederlo spiazzato e confuso non so mi ha fatto tenerezza <3 beh lui va dalla sua mamma..... Spero che lo aiuti nelle decisioni importanti.... Conosceremo mai quella santa donna? :-) ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo perchè è stupendo :-) alla prossima
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 03:30 pm)

10/01/13, ore 19:30

Ed è bellissimo, tutto dico, è bellissimo. Pollo che se ne va in giro a zonzo per Londra e che putacaso incontra Phee e quella città non è poi così tanto piccola. Pollo che ferma Phee e le parla, a cuore aperto, come se la conoscesse da sempre, usando le parole giuste al momento giusto, quelle che sai che finiranno a colpire quel punto esatto e tu vuoi che sia così.
Pollo mi piace un casino, fuori dal suo personaggio, mi piace perchè è umano, lo sono tutti ma insomma c'è Ian che è perfetto, Jo che boh è Jo, e Pollo che è..tenero, ma tenero curioso, è una di quelle persone che finiscono un pò in secondo piano in queste situazioni e guarda caso..tu gli hai dato importanza in questo capitolo, come se mi leggessi nella mente. C'è questa tua cosa di saper cogliere i lati principali delle persone che rende più facile immaginare questa storia in un contesto realmente esistente, come se Phee esistesse veramente. Non è assurda come situazione, cioè un pò si, però non esageratamente. Ed è bello perchè beh, sono ancora qui e non mi sono annoiata dopo le prime tre righe e questo dovrebbe dirti molto di quanto apprezzi questa cosa qui.
Phee è dannatamente ottusa a volte, troppo sull'attacco, come se "prima che mi mordi tu ti mordo io" anche se poi in realtà uno non vuole affatto morderla. Poi perchè non sia aspetta che Jo parli bene di lei? Diamine dovresti averlo capito che ti rispetta, nonostante faccia più cazzate che cose ragionevoli, ma ha dormito con te e non ha provato nemmeno ad allungare una mano dove non doveva, ha rispetto ed è sincero, sotto un certo punto di vista.
Quindi perchè continui a guardare inj una sola direzione e non capisci che...oh cazzo. Ma lo hai fatto!! Alla fine del capitolo ma lo hai fatto!!
E la fine di questo capitolo è splendida, da una parte so che essendo tu stronza non lascerai nemmeno che le si avvicini, tipo farai cadere un masso sulla casa di Phee e scappare JoMo lontano da lei per qualche ragione che sai solo tu, oppure andrà come deve andare e tutti saremo felici e contenti e soprattutto loro. Quello che so per certo è che sarà interessante, interessante come lascerai parlare Phee, come lascerai che ammetta i propri sentimenti o anche solo le proprie paure. E' sempre difficile mettersi a nudo e immagino come possa sentirsi Phee che è una delle persone più riservate di cui io abbia mai letto e quasi scritto.
Quindi io attendo e trovo il coraggio per recensirti gli Slangie anche se so che non ho speranze e che dovrò trovare il modo di riuscire a portarmi avanti prima o poi..

10/01/13, ore 19:21

Saaaaaaaaaalve..dicevamo...saaaaaaaaalve..sono andata avanti e indietro due volte per ricordarmi che capitolo stavo recensendo, cioè lo so che capitolo sto recensendo dovevo solo un attimo rendermi conto di quello che veniva dopo, per sapere che dire e controllarmi un attimino. Non ha senso me ne rendo conto ma andiamo avanti.
Sai che oggi ho lasciato accesa la luce della camera? Dalle otto fino alle cinque di pomeriggio, perchè stamattina se n'era andata via la luce e mi son dimenticata che il pulsantino lo avevo lasciato sull'accensione, così quando sono andata a far ripartire il contatore nemmeno mi sono preoccupata a risalire su e controllare che la luce fosse spenta. Un genio, nel treno ho cominciato a sudare freddo perchè avevo paura di aver lasciato acceso anche lo scaldino e quello ciuccia troppa energia. Giuro che stavo sudando freddo..poi mik mi ha detto che la corrente non aveva avuto altri intoppi e mi sono tranquillizzata, perchè ogni volta che accendo quel coso sembra partire tutto..e io non capisco perchè, non ho acceso nient'altro, forse è colpa degli altri che tengono acceso il mondo.
Se salta la corrente a me salta a tutti e viceversa, quindi dobbiamo un attimo regolarci, tu accendi quello e io accendo questo, è molto simpatico come sistema..
Va beh, ora che ti ho dato delucidazioni sulla mia vita condominiale posso passare a cose magari più interessanti, tipo prepararmi la cena.
No scherzo, non ho nemmeno tutta questa fame.
Donna, ti ricordi la frase che ti ho copia incollato prima? Beh, ottimo lavoro.
Qui c'è sicuramente il delirio che esplode perchè quei due non hanno copulato, e me ne rendo conto, cioè anch'io volevo che copulassero, però sarebbe stato forzato, cioè non sarebbe stato coerente con le paure di Phee delle scorso capitolo, ti ricordi tutto quel rimuginare su lpassato con Dave? E sulle sue paure?
Io la amo, perchè è così talmente noi o me che mi riesce troppo facile mettermi nei suoi panni e diamine è una cosa assurda perchè non è una originale in cui in un modo o nell'altro il protagonista è immerso in una situazione più o meno normale.
Io mi rendo conto di aver sproloquiato senza nessun diritto per mezzora ma voglio recensire il prossimo quindi me ne vado da qui lasciandoti questo schifo di recensione, e mi dispiace un casino ma devo farlo.

10/01/13, ore 18:52

Saaaaaaaaaaaaaaalve donna:) Io sono stanca ma non troppo stanca, sono reduce da un pranzo a casa di amiche, funghi salsicce e panna, una roba a dir poco epica, eravamo in sette credo compreso il coinquilino della proprietaria di casa che tra l'altro mi ha preso per il culo tutto il tempo, mi sono anche abbastanza resa ridicola con i vari detti abruzzesi che nessuno conosceva, ma sorvoliamo. Non è colpa mia se mia nonna ne aveva sempre una pronta, mio nonno parlava abbastanza bene, tranne qualche volta che incespicava su qualche roba rotolante che doveva somigliare ad una parola e in realtà era un groviglio di suoni chen on capivo, mia nonna invece parla dialetto solo quando s'incazza e il più delle volte s'incazza con mio padre e lì c'è da ridere davvero. Comunque la borsa dell'acqua calda mi sta ustionando la pancia ma è positivo perchè oggi dentro casa mia non si gela e non ci posso credere è meraviglioso. Cioè sono in canottiera e in magliettina di cotone, regolati un pò te. Giuls io lo so che dovrei dirti qualcosa di sensato ma sono in crisi col cervello perchè tra l'altro è finito anche il cd e io senza musica posso dire addio a qualche parola di senso compiuto.
Oh..oh..oh..mi sono ricordata che devo copia\incollarti una cosa:
"Non fu difficile ricordare il motivo per cui non avrei potuto ripetere quella dannata esperienza. Io volevo di più dalla mia vita di un uomo che mi trattava come un giocattolo.
Joseph.
Perché in quel momento avevo pensato a lui? Il modo in cui mi guardava mi faceva impazzire, sarebbe stato così facile cedere alle carezze del suo sguardo sulla mia pelle, al tocco delle sue dita e al sapore delle sue labbra. Tutto in lui era così tentatore da togliere il sonno, e il senno, ma qualcosa mi frenava."
Allora tu con questa frase hai racchiuso tutto quello che io volevo dirti, ricordatela perchè la citerò anche nelle prossime recensioni, anzi probabilmente principalmente solo nell'ultima, minchia quanti avverbi. Comunque con quella frase tu hai disegnato perfettamente lo stato psicologico di quella donna.
Mi son sempre chiesta perchè non è ancora finita tra le grinfie di JoMo e mi son sempre risposta con quelle stesse parole che hai letto più e più volte e che tra l'altro hai anche scritto poco più giù della frase che ho citato io, ovvero la fama e Emily e varie situazioni scomode in cui ti può tirare un uomo seguito come lui. E' dià tanto che sia lì dentro insieme a quei due oltretutto. Ma la vera risposta probabilmente è questa, quella che hai messo te su..Io adoro quei momenti in cui Phee si crogiola tra i ricordi, non perchè debba tornare indietro sui suoi passi, semplicemente lei fa questi paragoni improbabili tra il passato con Dave e il presente con JoMo che fanno riflettere, magari a lei fanno incazzare ma a me fanno capire.
Giocattolo, lo hai ripetuto fino allo sfinimento e credoche questo voglia dire qualcosa, in fin dei conti anche Jo si è comportato con lei come se fosse un capriccio, le provocazioni e quei comportamenti che uno giudica ambigui e disonesti, sei fidanzato e sembri una persona apposto, una persona come lui non, così, non si comporterebbe in quel modo, ma lo fa e cosa significa allora? Perchè uno ci pensa e la prima risposta, quella spontanea è la stessa associazione che fa Phee con Dave.
Giocattolo, mi ci sentirei anch'io e chiederei sincerità ma sincerità per cosa, in fin dei conti lei lo crede ancora fidanzato quindi l'unica soluzione che trova è quella di tagliare ponti e ci credo, ha ragione, lo farei anch'io se non fossi tremendamente curiosa delle persone.
Comunque, io mi sarei fatta riaccompagnare a casa, non è necessario ma se c'è la possibilità santo donna sfruttala, rischiare robe simili è tremendo..ora io so come continua ma se anche non avessi letto il capitolo dopo avevo già un'idea in mente che poi è quella reale, quindi mi sto calmina e non dico nulla..però diamine, insomma..mi hai capita no?
Ci sono questi lati di Phee, così umani e così ragionevoli che ti spiazzano un attimo, perchè non finirò mai di ripeterlo, di solito i personaggi(i nuovi) sono estremizzati e gettato in situazioni assurde e paradossali, invece Phee vive la sua vita come se niente fosse anche se di fianco a lei c'è un tizio con le chiappe da grande schermo.
E nulla..mi piace..e continuo..

08/01/13, ore 20:40

salve donzella :-) allora sappi che per stavolta ti perdono MA se quando phee torna a casa e joseph non c'è (visto che sei leggermente crudele, nel senso buono ovvio xD ) allora si potrei riempirti di insulti <3 beh che dire il capitolo è fantastico come sempre. Ci voleva la saggezza del buon vecchio paolo <3 adoro quell'uomo, mi ispira tanta simpatia e tanta dolcezza e sono contenta che dia una spinta a phee.. Ragazza svegliati! Joseph che parla di lei con i suoi amici è fantastico... Inizio ad essere gelosa! Joseph torna da meeeeeeeeeee.... Ok ok la smetto! Comunque è ormai noto che per quella biondina insopportabile non provi più nulla, allora perchè non la molla? Capisco che possa tenere a lei, ok è una bugia non lo capisco visto che è odiosa, però la deve mollare punto. Ok ora pretendo che lei e joseph facciano qualcosa.... Dai poverino sono 18 capitoli che aspetta! Ahahah ok ok la smetto e vado a nutrirmi :-) alla prossima :-)

08/01/13, ore 10:46

Devo dire che il fiume di insulti che credevo ti avrei riservato si è assopito senza lasciare traccia.
Si. Perchè questo capitolo, sebbene non includa la presenza fisica di Joseph, mi è piaciuto assai. In tutte le cose piccole o grandi che ho scritto (soprattutto quelle mai pubblicate) ho sempre visto Paul come il grillo parlante. Il migliore amico quello saggio su cui si è sicuri di poter sempre contare per un buon consiglio o delle idee sensate e costruttive. Il classico ragazzo della porta accanto che sa sempre cosa dire e cosa fare, in qualche situazione. Anche la più drastica. E Phee è una bella gatta da pelare. Tutta colpa del solito Dave, si sa. Ma le ferite che le ha inferto sono talmente profonde e dolorose che è difficile lasciarsele alle spalle e lasciarsi andare. Giusto? Forse però Mr. Wesley ha fatto il suo dovere.
Il capitolo mi è piaciuto assai!!!! Ma d'altronde quando capita che non mi piaccia qualcosa che scrivi tu? xD
Adesso non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per leggere l'aggiornamento! <3 <3 So So So excited! *_________*
Sta correndo la nostra Phoebe. Sta correndo verso casa... dove "dovrebbe" ( e scrivo dovrebbe perchè te non sei affatto prevedibile e potrebbe essere successo di tutto durante la chiacchierata con Paul ad Hyde Park ) esserci Joseph assopito, bello come un Dio greco, nel suo letto!
(mi sto ancora domandando dove abbia trovato Phee la forza di uscire da quel letto, dalla sua casa, con un JoMo addormentato nel suo letto!!!!!!!)
Ok...va adesso la smetto di delirare. Hai scritto una miriade di cose durante la mia assenza è ho poco tempo per recuperare!!! aiutoooo!!!!! ahahahahhahahahha

08/01/13, ore 10:07

E dopo aver finito sto capitolo coi cuoricini negli occhi....so già che nel prossimo mi farai arrabbiare!!! Xd ahahahaha perchè tu il contentino mica me lo dai così facilmente, eh!!!!!
Certo è che sto Joseph sa proprio cosa fare e come muoversi e Phee.... finiscila di resistergli o morirai di crepacuore!!!! ahahaahahahaha
Io non ce la farei a sopportare tutta quella tensione sessuale. Tanto di cappello a lei che ci riesce senza, quasi, colpo ferire!
Dave ha rotto tre quarti!!!! Sono ancora ben disponibile ad entrare in scena per due nano secondi e investirlo con un tir della coca-cola... (ne ho visti così tanti e così belli a NYC :) *_______*) posso ucciderlo? daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! *_*
Corro a leggere l'ultimo così poi ti insulto per bene!!! ahahahahahahahahaha
tvttttb