Trying not to love you
di Chara

23/12/12, ore 23:22

Ma povera Phoebe! Credo che questa serata abbia distrutto il suo già precario equilibrio mentale XD
Dove non lo sopporto, Emily men che meno e credo proprio che insieme sarebbero una coppia perfetta XD
Joe e Phoebe insieme mi piacciono molto e la scena in cui lui le da la sua camicia é stata dolcissima!
Lui la supplica per un baciooooooo e lei che fa?
Se ne va, ovviamente!
MA BENEDETTA RAGAZZA!!! ahahahahahaha
La parte finale poi ë stata uno spasso!
Phoebe ha fatto bene a fare quello che ha fatto e a dire quello che ha detto! La falsità di Emily è disarmante!
Ovviamente complimenti per il capitolo!!
Baciii

23/12/12, ore 23:06

Allora, la prima cosa che ti devo dire é che sono imperdonabile XD
Ho trascurato molti tuoi capitoli e mi dispiace davvero tanto! Quindi
Cerkerò di rimettermi in pari stasera per quando mi é possibile!
Per discolparmi poso solo dire che sino stata occupata col volontariato XD
Coooomunque passando a cose più piacevoli....
Il capitolo (come tutti gli altri) é fantastico e scritto benissimo!
Mi h fatto morire il modo in cui Phoebe ha messo Amber alle strette!
E che dire poi delle battute scambiate con Joseph?? Fantastike!!
Eh no cara Emily, Joe non é il tipo che sbatte un ragazza sul tavolo u.u proprio no XD
Forse è perche quando vede emily gli viene l impulso di sbatterla da un'altra parte XD
Beh, non voglio dilungarmi troppo quindi ti dico ancora che sei bravissima e passo alla'altro capitolo!!
Baciiiiii

23/12/12, ore 18:59

Ma questa Phoebe è una calamita per le disgrazie,per le aggressioni (che poi le aggressioni dovrebbero rientrare nel campo 'disgrazie' xD) e per gli stronzi?! No,vabbè,non è una domanda,in realtà è un'affermazione u__u
Che dire? Il volto imbronciato di Joseph sarà pur cuccioloso (?),ma non può fare pena a Phoebe,laragazzainacidita.
Piuttosto lo bastona,per completare la faccia da cucciolo bastonato,AHAHAH! Ma come ti vengono in mente certe cose?! :D
Ohh,ma io voglio sapere chi è l'aggressore :O
E' scontato se penso che sia Dave?:p
Uh,quasi dimenticavo di dire che Phoebe è risultata DAVVERO POCO CREDIBILE quando ha detto 'tre brutte facce'.
Cioè,ti ripeto,con Paul la situazione è parecchio SOGGETTIVA,ma con Joseph e IAN....ehmm,tesoro mio,te la potevi risparmiare :P AHAHAHAH!
Bhè,allora Buon Natale,al prossimo chappy ^^
Un bacioo.

Mary(;

23/12/12, ore 18:38

Allora, premetto che era dalla scorsa settimana che volevo recensirti ma poi a volte la vita rompe sempre le scatole e non ti permette di fare quello che vuoi. Comunque, questa è la mia storia della domenica, quella che attendi con un sorrisino sulle labbra perchè sei certa che troverai non appena accenderai il pc, quella che leggi dopo aver dormito per un bel pò, fatto una bella colazione di almeno mezz'ora, dopo aver aperto libri e quaderni facendo finta di studiare e dopo esserti mangiata un bel piatto di spaghetti con il tartufo. Per questo, la scorsa domenica, quando ho acceso il pc e non ho trovato la tua storia tra le aggiornate, sono diventata un tantino nevrastenica, mi sono preoccupata, volevo contattarti, chiamare qualcuno, fare qualcosa...insomma è la storia della domenica! Poi quando hai postato il nuovo capitolo ho finalmente capito che sono una deficiente, ma nel vero senso del termine, intendo. E' la materia grigia che scarseggia nel mio cervello e credo che tu l'abbia capito ormai visto le cazzate ( non le dovrei dire le parolacce, vero?!) che sto scrivendo e mi prenderai sicuramente per pazza e direi che fai bene. Comunque, bando alle ciance, quello che volevo realmente dirti è che mi piace questa storia, molto di più di "Too lost in you", sarà che adoro Phoebe e la sua acidità, è una donna tutto d'un pezzo, è forte, non si fa mettere in testa del primo belloccio che incontra, è determinata, è una vera donna e poi c'è Joseph. Un gran figo, ovviamente, sa di esserlo e lo sfrutta a suo vantaggio. Le sue tattiche di corteggiamento non sono mai scontate, sono imprevedibili e fanno girare la testa. E' un uomo d'altri tempi, quasi come Klaus, tuttavia ultimamente è un gran cazzone, perchè è fidanzato e fa il damerino con un'altra e non si fa, a prescindere, ci vuole un pò di sano rispetto!
Dopo tanti deliri, ti faccio i miei complimenti per la storia e per le idee originali che hai avuto, visto che ormai le fanfiction su attori sono trite e ritrite.
Un bacio e alla prossima,
Fal
Ps. Augurissimi di buon Natale e di buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/12, ore 16:32

Ciao :) inizio col dire che sono stata felicissima di conoscerti e che tu ti sia unita al gruppo delle Klaroline!! Come tua ammiratrice non posso che esserne felice così posso assillarti anche là dicendoti quanto hai reso Joseph Morgan ancora più figo in questa ff e quanto detesti l'acidità di Phee(sul serio ragazza mi domando come fai a non saltargli addosso xD).Vabbè tralasciando questa splendida notizia passo a recensire il capitolo! Allora iniziamo a dire che l'acidità della nostra protagonista in questo capitolo ha raggiunto il massimo(o almeno lo spero).Certo stare a contatto con 3 fighi che la fanno andare avanti e indietro per portare una marea di fogliettini ha di certo contribuito molto a farle urtare i nervi quindi non posso biasimarla ma rimangono sempre e comunque 3 pezzi di ragazzi senza paragoni *.* Joseph poi è stato spettacolare anche se la battutina sullo spogliarsi poteva evitarsela, ma d'altronde l'abbigliamento e il commento di Phee sul caldo hanno fatto in modo che la frecciatina uscisse fuori da sola xD Dave non lo sopporto, questo ragazzo è così ossessivo e petulante ma non lo capisce che non lo fila nessuno(?) Bè spero che andando avanti acquisterà un minimo di intelligenza per capire questo particolare così da non rompere l'anima a Phee! Non vedo l'ora di scoprire chi sia l'aggressore , spero che non sia quel pazzo di Dave perchè se così fosse è davvero uno stalker.Non so come farò a stare con la curiosità fino a domenica prossima e maledetta te per aver interrotto così il capitolo!!!!! Ciao <3

23/12/12, ore 02:30

Non mi ero resa conto che avessi aggiornato,ANZI,a dir il vero non so neanche come me ne sia accorta poco fa!
Della serie 'non ho un cacchio da fare alle 02.25' XD
Comunque,nonostante sia un po' in ritardo,volevo lasciarti il mio parere sul capitolo,che mi è piaciuto molto..Uhmm, io se fossi in TE sospetterei che c'entri la presenza di SMOLDER <3 :3
Ahahahah,ok io amo Ian più di tutti gli altri messi insieme,perciò era inevitabile che mi avrebbe fatto piacere leggere anche solo un pezzettino di un capitolo con la sua presenza nel trio dei magnifici u.u
..Che poi,a me neanche piace Paul Wesley :S Lo trovo simpaticissimo - a differenza di Stefan u.u -,ma esteticamente proprio non mi piace D:!
Tornando alla tua storia,o più precisamente al capitolo,il ritorno di Joseph è stato piuttosto simpatico :P Insomma, serata strana..Comparsa strana! Dave che prende le difese di Phoebe fa piuttosto ridere,e lei che consiglia a lui e al tipo volgare di avvicinarsi un po' di più per poterli colpire entrambi con un solo bicchiere è proprio una FORZA! :D
Bhè,al prossimo capitolo,se non lo perderò di vista T.T
Un abbraccio!^^

Mary(;

21/12/12, ore 13:58

Cosa leggo?!
Ian, Joseph e Paul seduti allo stesso tavolo? Beh, non credo che io avrei avuto lo stesso autocontrollo di Phoebe! Sarei saltata loro sopra e basta xD
Oh, grazie al cielo il nostro Morgasm è tornato! Pensavo che non l'avremmo visto per almeno un paio di capitoli e invece eccolo qua xD Le battutine fra lui e Phoebe sono fantastiche e meno male che Emily se n'è andata... era impossibile reggerla ancora!
Alla prossima (domenica è  vicina!)
Greta

20/12/12, ore 18:58

Saaaaaaaaaalve, Giuls domani io torno a casa! Dovevo dirlo, dovevo dire a qualcuno quanta voglia ho di tornare, la verità è che mi mancano i miei, mi manca svegliarmi con i Deff che vibrano nel muro tra il salotto e la camera e mi manca mia madre con le sue ossessioni, o mia nonna che come ogni nonna si preoccupa solo che io abbia mangiato. E mi manca anche Semola. E mi manca il mare! Mi manca il mare, questa è la terribile verità, il mare d'inverno è qualcosa di troppo spettacolare per poterselo perdere, insomma lui stà li non si muove e tu che fai? Non vai per un attimo ad ascoltarlo porello? Eh nu..mo che torno volo da lui!
Comunque a parte queste smancerie di cui non frega a nessuno, come ogni mo delirio in ogni mia recensione, volevo dirti che oggi è una bella giornata, perchè il mio portafoglio sebrerebbe gonfiarsi un pochettino, poi mi è arrivato Twenty che aspetta sotto l'albero di Natale insieme a Ten (sto tipo saltellando su una gamba sola con la lingua di fuori e le braccia per aria perchè questa cosa mi fomenta troppo) e poi nulla, ho pulito casa e sono stanca e mi piace essere stanca per queste cose, domani sarò stanca perchè dovrò immergermi nella valigia e questa cosa è bellissima. Devo ricordarmi di fare la pipì prima di uscire, lo dimentico sempre, SEMPRE e mi ritrovo a tenermi la pancia sull'auto per due ore e mezza, che non sono poi tante ma io ci muoio con la pipì nella pancia per due ore e mezza.
E ci muoio anche per tutti e tre quei fighi insieme nella stessa stanza. Si lo so, in quante te lo avranno detto? Circa u nmilione ve? Il fatto è che son davvero belli, cioè uno davvero si dovrebbe fermare un attimino a pensarci, è possibile che in un solo, dannato telefilm ci sia un concentrato pazzesco di figaggine? E non parlo solo degli uomini, parlo anche delle donne, sono bellissime, in una maniera che fa quasi paura, cioè son tutti lì! E anche le donne, cioè le mamme e le zie e le nonne, hanno tutti quel cazzo di fascino che boh..diciamo che la scelta dei personaggi equilibra un pò lo schifo che ci stanno mettendo dentro ultimamente. Comunque non siamo qui per polemizzare, anzi.
Dicevo che quei tre insieme in un bar non dovrebbero starci, insomma vi ha detto culo che vi siete ritrovati con una montagna di bigliettini sconci sul tavolo perchè nella realtà vi avrebbero mangiati, dico sul serio. Mangiati lentamente e dolorosamente.
Poi sta storia dei bigliettini è meravigliosa, la facevo anch'io un tempo e l'ho rifatto un pò di tempo fa in un pub di Latina, è l'idea più geniale che ti potessi far venire perchè ste cose m'intrippano non poco. La gente è pessima, non è capace di non lasciar cadere il gioco nello squallido però a volte devo dire che ho letto davvero frasi geniali, roba che dovevi davvero avere una mente perversa e fantasiosa per poter immaginare certe cose. E io rido, rido tanto perchè Josh è tornato, non è capace di starle lontano ve? E lei? Quanto sarà capace di non farsi scoprire a gioire del suo Come back? Io rido perchè più vogliono evitarsi e più si attraggono, è un lieto fine quindi uno se lo immagina un attimino il ritorno di lui, però me lo aspettavo più lungo ed agognato perchè tu sei così. Le persone le fai soffrire e ti diverti anche molto.
Quindi non voglio invogliarti a farlo ancora, ti dico semplicemente che non me lo aspettavo e che rido. Rido tanto perchè mi fanno ridere in positivo. Non come Dave che mi fa ridere in negativo, come puoi andare in giro con delle teste come quelle? E poi uno dovrebbe prenderti sul serio? Come fa? Dai è impossibile.
E che ti dovevo dire?
Il mondo è contro Phee, sappiatelo, la fine del mondo è a causa di quella donna, restia a cedere all'ordine naturale delle cose.
Tante coccole profumate.

19/12/12, ore 22:17

Ok, tralascerei il delirio della scorsa recensione, perchè lo tralascerei. Sono indecisa adesso se scriverti una pagina di parole chilometriche, giusto per riempire gli spazi che non so riempire con parole sensate e che esprimano quanto io abbia capito di ciò che hai scritto, ma ho detto addio al bimbaminchianesimo perchè non fa per me, ci metto troppo tempo a scrivere una beneamata parola e altrettanto a capire quello che ho scritto, certo mentalmente richiede uno sforzo inesistente ma fisicamente è complicato, devo premere tre tasti insieme e sta cosa mi stanca.
Io non so che sadico desiderio ha la gente di lasciare recensioni del caspio, dico di qualcosa no? Sappiamo tutti che hai gli ormoni sballati per quell'uomo e bla bla bla..originalità e personalità! Tiriamole fuori e condiamole con un pizzico di coerenza. Non frega a nessuno il tuo cdjjgOEGWUQOHADHkhfiehwo, che sinceramente devo ancora capire di che diamine si tratta. Senti mi hai fatto diventare polemica e io non sono polemica, quindi ora la smetto e vengo a picchiarti.
Anzi ora ti mando una foto di me che ti tiro un pugno così rendo meglio l'idea.
E ora ti fai anche la tipa che tu hai analizzato l'acqua e io no..ccc..che persone pessime che conosco, pessime, allora sai che è? ME la riprendo l'acqua, non te la offro più!!
Basta cazzate.
Phee cara, fattelo dire sei una perfetta beota! Io capisco tutto quel tuo fare la preziosa, che non è un fare la preziosa, hai problemi seri e lo si capisce stando un attimino a leggere di Dave, è normale ho sempre giustificato il tuo atteggiamento lo sai, io sono dalla tua parte, Giuggi-al-rogo, ma devo essere obiettiva e in questo caso il mio essere obiettiva ti rema contro perchè tu potevi anche benissimo starlo ad ascoltare quel bell'imbusto tutto pronuncia.
So che mentre ti minaccia con le sue labbra uno non riesce ad essere proprio lucidissimo, però diamine la frase non prometteva bene, non prometteva nulla di buono in realtà, men che meno detto con quel tono da cucciolo bastonata che non è. Perchè ha due fottute donne che lo attraggono da paura e fino ad ora ha pomiciato con entrambe quindi non dovrebbe lamentarsi uno poi più di tanto.
Ma lui lo fa e pretende pure che l'ascolti, ma stiamo parlando di lui e non di un cretino qualsiasi, insomma sai com'è fatto, ti ha curato il parmigiano dietro la schiena e ti ha rispettata, a modo suo, ma ti ha rispettata fino alla fine, mentre tu lo prendevi a schiaffi morali.
Ora non te ne voglio fare una colpa e mettermi li a parlare come fossi una moralista, dico semplicemente che potevi concederti il beneficio del dubbio e a lui quello della parola. E' per te che lo dico, ora sei lì come un'imbecille a rimuginare, perchè lo fai, lo stai facendo, "avrei dovuto ascoltarlo", sei lì che gli dai colpe che poi magari non ha e che scagli tutta la frustrazione su quel fantoccio di Dave. E' della tua sanitò mentale che stiamo parlando, quella stessa sanità che ti ha tenuta lontana da ferite più dolore di una forma di parmigiano grattuggiata sull'asfalto.
Phee, insomma datti una possibilità.
Dave, allora amico io devo spiegarti una cosa fondamentale. Si tratta di Coerenza. Tu ce l'hai a modo tuo, ma è un modo sbagliato di essere coerenti, uno è coerente con se stesso quando si comporta da imbecille perennemente(nel tuo caso) e tu non puoi essere imbecille anche quando tenti di fare la persona seria. Io posso crederti, davvero, anzi voglio crederti, so che ci tieni a lei, so che la credi speciale ma non puoi dirlo con quel tono, non puoi nemmeno dirlo mentre miri alle sue labbra, mentre tenti di spogliarla con lo sguardo o mentre tenti di violentarla con il tuo alito. Io ti voglio bene, perchè ai personaggi di giuggi devo per forza volergli bene è più forte di me, ma tu non puoi comportarti così, davvero ascolta a nonna cambia atteggiamento e vedi che andrà meglio.
Josh, beh, al prossimo capitolo probabilmente avrò qualcosa da dirti ma adesso sono stanca e tu non ci sei quindi chiudo qui il delirio e vedo di ripassare domani magari.
Tante coccole a tutti quanti e mi raccomando mangiate, che è la cosa più importante.
Tante coccole pure a te giuls e tu smettila di mangiare yogurt scaduti!

19/12/12, ore 21:46

Ma io non ti ho ringraziatooooooooooooo...al capitolo prima mi hai spammata come solo una Giuls come te potrebbe fare e io non ti ho detto nulla..vergogna Lisa vergogna! Beh grazie donna, volevo dirti queste due cose prima che la mia nuova religione si palesasse anche da queste parti. Quindi ti dico che ti ho voluto bene e che la mia cultura rock non è stata così dannatamente forte da impedire alla nuova fede di prendere il posto di ogni molecola di ossigeno e trasformarle in pon pon rosa, glitter e paiettes e strani cuoricini rossi al posto degli occhi. Ti ho voluto bene e ho voluto bene ai Pearl, digli che hanno il mio cuore, i miei polmoni, i miei occhi, la mia..insomma..hanno tutto di me.
MA CIAOOOOOOOOOOO, EcCo leggevo la TuA StoriA e JosEph è Dvvro TRPPPPPP BBEello. InsOmmA Qll pronunzia Csì chxbsufhwiwfhieuwi, ma lo SentI? E QND Gli Da la Sua GiaccA, ottio Trpp roMantiKo! Li Ho AmatI, inVeCe DAVE è Prpo AntiPatIco, ma CoMe si pErmeTTe a ToccaRe PhEE, cioè la mia PhEE. NN Si tocca. Nn Ci Deve nmmn ProVare!
E Ql RistoRante? GOSH PenSo foSTe SicuRamentE QLCS come cjdkfwIWEHFUW, INsomMa ci Va a MangIare Josh, Dv essEre per FrZ vsdukhroweivd.
CMQ CuoRe Mio, Amore, TroTTOrellA AmoroSa DUDUDADADA, QsT sTorIa è beLLissIma. Nn Voglio Che FiNisce Mai. FaI MettErE Insieme JosH E PHee Perché ho Già Dato Il LorO Nome allE mIe barBie.
TanTi KizzZZZ.
PeScottiNaZuCCHerosaTuTTATua.

(il bimbaminchianesimo è la via!! E' stato difficile scrivere così, mi chiedo come facciano, ci deve essere per forza una tastiera apposta, una roba tipo che i tasti sono modificati hanno il caps già inserito e bam basta che ci clicchi su e compare questa striscia di caratteri ondulanti che fanno venire solo il mal di testa. Questa recensione è la migliore della mia vita, ne vado fiera quindi VANNI fiera anche tu!)

Lis.

Ps: mi banneranno per questo, ma ne è valsa la pena!

19/12/12, ore 21:31

tu sei una delle persone più brutte che io abbia avuto modo di conoscere, e non mi frega se il mio italiano fa schifo in questo momento o se metto le virgole dove non devono andare, ma, non me ne, frega nien,te! Non puoi leggere le recensioni mentre io le scrivo, cioè non proprio mentre le scrivo però hai capito! Volevo farti una sorpresa ma sei una guastasorprese di livelli epici e non mi frega nemmeno che il fottuto cervellone mi sottolinea guastasoprese in rosso perchè io lo ripeterò fino all'infinito.
La mia coinquilina sta facendo i piatti, la mia coinquilina ha messo a posto il formaggio, la mia coinquilina sta ascoltando musica de...ah no..quello no.
Comunque, ho il naso che gocciola rosso, e il cervello che mi fa male, questa frase può essere il perfetto punto di partenza di una one shot fuori di testa, dovrei pensarci sul serio, ma sono troppo intontita per poter pensare a qualcosa di serio. Giuls sto malissimo, ma davvero troppo male non capisco perchè sto perdendo tutto questo sangue da un buchetto come quello di una narice, e non sapisco nemmeno perchè non finisce di scendere giù, che so anche solo per un secondo. Un fottutissimo secondo in cui io posso tornare a respirare come un essere qualunque. E invece no devi morire soffocata.
E io muoio soffocata, soffocata e per la musica che ascolta quella matta che adesso sta lavando i piatti.
Hai i miei cd in custodia e anche il vinile troppo figo di Santana, quello con le farfalle in copertina, lo adoro, le farfalle sono dello stesso colore della farfalla che ho dietro le spalle, è qualcosa di troppo spettacoloso.
Adesso mi hai dato anche della stronza, non direttamente ma brutta pezza ci sono anch'io lì in mezzo, solo perchè ho scelto di cominciare a recensire da qui e non da lì..ccccccccc...che razza di persone brutte che conosco. Conosco, mi fa sempre strano dire conosco, ci conosciamo io e te?? Pffff, ma chi se ne frega!
Donna, io in questi giorni sono stata una specie di fantasma, una piccola ameba che vagava sul web e si faceva sentire pochissimo e che quando si faceva sentire parlava di stronzate che non fregano a nessuno e ti rispondeva da alga, cioè ciondolando tra gli argomenti senza mai andare in fondo. MA adesso rimedio, adesso faccio anche la simpatica nonostante stia a pezzi e questo sai perchè? Perchè stamattina mi son partiti a riproduzione prima i The Who con my generation e poi è partito indisturbato Ten dei Pearl..volevo mettermi a piangere sul treno ma ho preferito sclerare con la tizia che mi stava accanto che per caso, ti giuro non so come abbia fatto, ha percepito le note iniziali di Jeremy e si è messa a saltellare su un piede solo e con la lingua di fuori indicando le mie cuffiette. Ok non è stato proprio così però la mia immaginazione ha voluto farmi vedere questo quindi passamelo senza fare troppe storie. Quindi ho trovato una nuova amica sul treno, una roba che non succede mai eh?
Va beh, a proposito di nuovi amici, è spuntato un nuovo amico che poi tanto nuovo non è ve? Ma nemmeno tanto amico in realtà. Ma perchè i maschi hanno questo modo stronzo di dimostrare ad una donna che ci tengono, dico? Siamo matti? MA come porca pupazza ti comporti, diamine una lingua sul palato e due dita che si spingono verso l'inguine non è dimostrare ad una persona che vorresti portarla via di lì per stare solo con lei. E non sto parlando di Josh, lui ha il suo stile che se anche sbagliato resta comunque uno stile con le palle e con i controca..basta. Parlo di Dave, quello stronzo che non si sa fare gli affari suoi. (fare gli affari suoi, suona figo).
Non so perchè in ogni tua storia ci debba stare un fottuto stronzo che mi fa rigirare le palle e mi fa diventare scurrile, ma porco diamine uno gli spieghi come ci si comporta ,per lo meno a tavola.
E non mi puoi dire che la tua migliore amica ti ha messa in un guaio del genere, cioè io la truciderei, la picchierei senza sosta da mattina a sera con il battipanni di mia nonna che era sempre zezzo di farina non mi sono mai spiegata il perchè.
Dave è quella figura che ci deve stare per forza perchè ti ricorda in maniera permanente quante cazzate si possono fare nella vita, quante cazzate ti condizionano fino a quando non capisci che sono cazzate e in un modo o nell'altro te ne liberi, le soffi via. Josh potrebbe essere quella ventata d'aria fresca e dico potrebbe perchè non so davvero cosa diavolo mi combinerà ancora, no ok lo so fino al quindicesimo capitolo ma ilo senso lo hai capito.
Poi questo finale mi mette ansia, entriamo ma stiamo ancora fuori, uno capisce che lì dentro succederà qualcosa e quel qualcosa mi manda in tilt e allora bam..vado avanti e mi sto zitta.

19/12/12, ore 20:43

Ok ti prego trucidami. So che non è proprio ciò che ti aspettavi recensissi ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: devo solo recuperare quattro capitoli, posso farcela. In quello spettacolo di altra cosa che stai scrivendo mi mancano centinaia di capitoli e non ce l'avrei mai fatta, da qualche parte devo cominciare però e dato che mi mancano recensioni ad entrambe le storie mi do una mossa e comincio da quella che mi sembra la più semplice da recensire. Sai benissimo perchè, anche se gli ormoni sono comunque scombussolati alla vista di un bel visino come quello di josh il vero problema è riuscire a rimanerli integri al solo pensiero di un viso nascosto da dei ricci neri. Quindi perdonami ma credo di voelr rimanere ancora leggermente sana mentalmente, almeno per stasera. Sai poi che io non lascio delle recensioni, io lascio direttamente sequel del capitolo che tu non hai mai scritto perciò mi devo impegnare e qui riesco a dare il meglio di me con un impegno un pò meno ricercato.
Quindi, partiamo dal fatto che sto malissimo, ho un chiodo che mi martella in testa e mi sento terribilmente affine a te, immagino la tua povera testolina martoriata ogni fottuto giorno dallo stesso chiodo e giuro che vorre ifare qualcosa adesso, perchè se per me è insostenibile un giorno immagino per te come possa essere.
Ma tralasciando questo lato triste e deprimente della nostra giornata\serata, passiamo a cose più sensate.
Come lucidare una scrivania.
Io lo odio. Non si fa porca merda, non puoi aspettare che la tua ragazza sgusci via dalla porta per gettarti tra le braccia di quella coccona di Phee. Non puoi, nemmeno se hai un essere vipare che si sguiscia nelle mutande, non puoi!! Però, se proprio devi, se proprio senti quella pulsione estrema che ti spinge a prenderla per le guance e insegnarli la tua pronuncia, ok fa pure, perchè quello è il modo giusto.
Sono belli, umani, e io non so quante volte te lo abbia detto.
Sai cosa mi piace soprattutto? Fino ad esso per lo meno. Non c'è il fottuto set di mezzo, c'è solo Londra, la vita di una ragazza qualunque, ci sono problemi di soldi, un affitto da pagare, il lavoro a un bar e un ex ragazzo qualunque. Non c'è la perfezione, non c'è quell'alone di celebrità e quei denti appuntiti che spuntano ovunque. Mi piace perchè i denti appuntiti sono solo un pretesto, non c'è quella dannata presenza sovrannaturale che rende il tutto...paradossale. Mi piace la vita, mi piace la realtà. Lo rende più dirette, lo rende più forte, più interessante. Ti ho svelato il motivo per cui continuo a leggerti in questo fandom e perchè continuo a lasciarti più o meno delle recensioni decenti. Ne vale la pena. NE vale la pena e me ne rendo conto più che mai, mi conosci e sai che se qualcosa non mi piace non mi piace, non tento di farmelo piacere perchè il piacere dovrebbe essere leggere, leggere e capire e con te ci riesco. Leggo e cerco di capire e voglio che Phee non soffra. MA io ho letto anche il capitolo successivo quindi continuo a recensire e mi sto zitta.

17/12/12, ore 13:57

Ho tenuto accuratamente questo capitolo come ultima lettura tra gli aggiornamenti che avevo in arretrato.
I motivi sono molteplici. Il primo è che da ormai giorni (o dovrei dire notti xD) faccio sogni indecenti su Joseph. (Ian, non me ne volere.... xD non lo faccio apposta!) Ma credimi, davvero indecenti. Poi magari ti racconterò in separata sede...
Quindi ogni volta che in qualche cose c'entra Joseph ho quasi paura ad averci a che fare (senza contare l'ultimo episodio in cui Klaus mi ha fatto un sesso maiale e furibondo.... U.U) ok...la smetto.
Comunque ho fatto bene a lasciarlo per ultimo. La sorpresina che ci hai fatto è stata il colpo di grazia.
Cioè...quei tre fregnoni allo stesso tavolo???!!! altro che bigliettini sconci, scusa. Uno stupro di gruppo in piena regola! U.U
Ok .. ho l'ormone in subbuglio già di mio. Tu hai fornito la goccia che fa traboccare l'autobotte!!!! XD
Mi auguro di non incontrare nessuno dei tre a New York o non so cosa potrei combinare! xD ahahahahahahahaahahahahahaha
Odddddiooooo ...

ok.... stavo scrivendo questa recensione ed un collega è tornato dalla pausa pranzo. E' venuto da me e mi fa:
"Vedi sempre passare un sacco di pacchi natale in questo periodo e nessuno è mai per te..... così ho pensato bene di portartene uno io!"
E mi ha dato un pacchettino di dolci al cioccolato della lindt..... *_* madonna amo quel signore!!!! è di una dolcezza assurda. Ogni volta.....
Ok..sono commossa...non c'entra niente con la storia ma dovevo esternare a botta calda........ *_*

16/12/12, ore 22:31

Ciao! Ed ecco il nuovo capitolo che aspettavo con ansia da ben una settimana e finalmente eccolo qua :')Sono quasi commossa! Me lo sentivo che il nostro Joseph sarebbe presto ricomparso e sono proprio contenta che sia stato così in fretta perchè la sua mancanza era insopportabile tanto a Phee quanto a me xD Quando ho letto che Pheobe doveva servire un Alexander subito ho sentito dentro di me che era di Joe che si trattava, il suo stile è inconfondibile c'è poco da fare ;) E con lui c'erano anche quegli altri due figoni di Wesley e Somerhalder, insomma una riunione di sexsimbol in questo capitolo ahahhha!! Spero però che avranno modo di chiarire i nostri protagonisti perchè per quanto la tensione che ci sia tra di loro mi piaccia e mi intrighi parecchio voglio che concludano qualcosa ma sono disposta a pazientare perchè questa storia mi piace davvero molto! Aspetto il prossimo aggiornameto

16/12/12, ore 22:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è tornato Joseph <3 e vedo che non è solo.... anche io vorrei trovarmi quei 3 figaccioni davanti mamma mia....... sono veramente fighi! spero che babbo natale me li faccia trovare sotto l'albero ahahah..... va beh passiamo alle cose più importanti.... oggi ho deciso di analizzare il capitolo punto per punto.......
-Phee odia Dave: ragazza non sei l'unica, spero che in un futuro capitolo,quando ormai sarà inutile, qualcuno gli spacchi la faccia, è veramente una piattola
-Si chiede che fine abbia fatto Jo: beh non si preoccupa un pò troppo per una che non vuole avere niente a che fare con lui? che dolce amo sempre di più questa ragazza
-Amber è sotto shock..... e te credo con quei 3 figaccioni la!!!
-Ancora un po’ più vicini – sogghignai, inclinando il capo da una parte – Così posso centrare la faccia di entrambi con un solo bicchiere – ho già detto che amo questa ragazza? è geniale nelle sue super risposte acide...
-Vede Joseph accentosexy Morgan: ti giuro qui sono quasi morta...... mi sono immaginata la sua voce e il suo viso che sorrideva (non sono in piena tempesta ormonale giuro ahahah XD) poi mi hai voluto dare il colpo di grazia con Ian e Paul..... ti adoro donna!!!
-quei 4 che parlano sono cosi carini...... ahahahah poveracci sono sommersi dai bigliettini..... e Phee che legge la dichiarazione piccante per jo e si immagina loro due in una situazione compromettente? dai falla sfogare poveraccia hahahahah.....
oggi ho scritto un papiro ma mi sentivo ispirata... mah va beh la smetto con i miei deliri, ti faccio i complimenti (probabilmente ti loderò in eterno perchè non sono molte le storie che mi coinvolgono come questa) ed evaporo..... dai alla prossima :D