The truth beneath the rose
di Elizabeth_Tempest

04/08/15, ore 01:09

Devo dire che è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo ed alcune cose non me le ricordo, però questo non significa che non possa recensirlo :3
Devo dire che è molto ben scritto e dalle ultime volte direi che sei pure migliorata, la storia pian piano sta procedendo e lo scambio di battute tra i due ha fatto un po' capire un po' la storia della giovane. Chissà se ci sarà qualche scena imbarazzante tra i due xD
Comunque ora voglio sapere chi è quel losco individuo u.u
Comunque è stato un bel capitolo e sei perdonata per ciò. (Ovviamente scherzo xD )
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:11 am)

02/08/15, ore 23:45

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia un po' di tempo fa (ma comunque parecchio dopo l'aggiornamento dell'ultimo capitolo) e pensavo già che, come spesso accade ai racconti molto belli, poi non lo avresti continuato, e invece ecco un nuovo capitolo. E ti dirò che è molto interessante come trama, ben scritta e di scorrevole lettura quindi, credo che la seguirò quando avrai tempo di aggiornarla ^^

13/02/15, ore 18:20

Albafica e' olandese...?? Certo magari spiegherebbe la sua bellezza quasi glaciale pero', per abbandonare un bambino sono andati fino in grecia...?? O.o ahahaha bella questa! XD
Vabhe', passando alla storia; carina e soprattutto originale l'idea di sviluppare quella missione nel nord europa che il gran sacerdote menziona solo brevemente nel gaiden ^^ gia' bella trovata

01/07/14, ore 14:09

Konnichiwa e bentornata!
Non so che razza di recensione verrà fuori, al momento non mi è proprio possibile rileggere tutta la storia per riprendere le fila, in ogni caso sappi che appena avrò un attimo di respiro, probabilmente riprenderò tutto da capo e riscriverò anche questa recensione :-)
Povera Iedike, problemi con Hades a parte, ha anche il suo bel da fare tra le mura domestiche, come ricordavo... fratello che cambia di punto in bianco, casata in pericolo... come se Hades e i suoi tentacoli non bastassero. Non posso nemmeno dire 'bene, vediamo che cosa seguirà' perchè da quel che leggo non ci sarà nulla catalogabile come 'bene'.
Sayonara!

18/06/14, ore 22:15

Ben tornata con la tua fantastica storia! E come sempre un ottimo capitolo.
Se vorrai continuare io sarò qui a leggere ^.^!

Cloe87

23/04/14, ore 11:21

Ciao! :-)
Ho notato che è passato più di un anno dalla pubblicazione di questo capitolo, quindi è molto probabile che non leggerai mai questa recensione, ma io desidero comunque farti sapere che questa fanfiction mi piace molto.
Il tuo ottimo stile di scrittura rende la storia molto affascinante e coinvolgente, valorizzando ancora di più l'eccellente trama.
In linee di massima, penso che questa sia una delle migliori fanfiction su 'Saint Seiya' e spero che tu continui presto la storia. :-)

27/04/13, ore 20:06

Konbanwa! Con questo spero di farmi perdonare il ritardo!
Ma allora è un vizio: nell'altro capitolo è Jens a suggerire un'unione tra Alba e Iedike e ora ci si mette pure il nemico?
Non ci sarebbe alcun problema, se non fosse che il primo lo fa con buone intenzioni e il secondo, sottoposti compresi, no, ovviamente. Insomma, chi diamine siete, maledetti?
La faccenda si sta smuovendo, il nemico continua a pianificare e Iedike ha lottato e ha resistito al loro potere (contrariamente a Ludvig) ma per quanto tempo riuscirà a resistere?
Troppe domande, le mie, e temo che, a differenza della tua beta, dovrò attendere un po' prima di avere le dovute risposte: ciò non fa che acuire il mio interesse :-)
Sayonara!

26/04/13, ore 12:38

Ebbene, eccomi qui.
Come promesso, ecco la mia recensione a questo incasinatissimo capitolo. Allora, al punto in cui siamo, non si capisce una sega. ahahahha XD No, davvero, non si capisce nulla. O meglio, abbiamo capito che Iedike non c'entra nulla con i casini dello Spectre e che anzi, è solo una povera vittima di una situazione fin troppo delirante. Ora, oltretutto, c'è pure il problema che il nostro simpaticissimo Spectre s'è reso conto dell'attrazione che Iedike prova per Alba, e che, quanto meno, Alba è interessato alla giovane contessina. Quindi, hanno un elemento per far leva sulla situazione ed indebolire Albafica pesantemente. A meno che Iedike non possa contare sulla protezione di qualcuno in più, tipo Jens. Insomma, io credo che Jens potrebbe dare degli ottimi consigli per salvaguardare la protezione della contessina e non rischiare di mettere il Saint di Pisces ancora più in difficoltà, in caso di battaglia.
Ricordiamoci che Alba si sciupa se troppo bistrattato.
Gli si potrebbero arricciare i capelli! E, sinceramente, NO. Te li immagini gli sfottò di Manigoldo a quel punto?
Di certo, Alba è preoccupato per Iedike. E Iedike, che scema non è, e sa la vera identità di Alba, lo manda a chiamare, cercando di fare il punto di una situazione poco chiara. Sa perfettamente, la contessina, che non è immune al potere dello Spectre e che la prossima volta potrebbe essere meno fortunata.
Una domanda sola: lo Spectre ha ben due sottoposti? Uno so chi è, l'altro ho qualche idea.

La beta fa i complimenti e attende il prossimo capitolo ;)

22/04/13, ore 00:24

Orbene, come ti ho detto cerco di mettere insieme una recensione degna senza scendere nel fangirling.

Stavolta a mettermi in guardia è la Stella e i suoi influssi, tanto forti -non abbastanza, d'accordo, ma ugualmente preoccupanti- da rendere Iedike così vulnerabile in breve tempo e da costringerla a letto. Inquietante il "piombò per terra come un burattino a cui avevano reciso i fili", insieme, ovviamente, all'incontro tra il nemico e i due sottoposti, uno più inquietante (sto abusando di questo termine, chiedo venia) dell'altro. Mi sto scervellando per capire chi diamine sono i due che tramano alle spalle di Iedike e della sua famiglia ma niente, al momento ho in mente solo un'accozzaglia di idee confuse e sicuramente sbagliate.
Ah, altra cosa... il particolare della Bibbia mi ha fatto tornare in mente il frate di qualche capitolo fa, ma dubito proprio sia lui anche se non si può mai sapere, le apparenze ingannano XD.
Su Alba non dico più del dovuto altrimenti torno a fangirlare, i suoi sospetti toccano un po' tutti ma, per fortuna, non toccano anche Iedike, effettivamente troppo provata dall'esperienza soprannaturale per essere un seguace del nemico.
Bon, smetto di delirare, aspetto il prossimo!
Vale^^

21/04/13, ore 23:26

Un nuovo aggiornamento un nuovo capitolo meraviglioso.
Riesci sempre a sorprendermi con le tue parole, trasportandomi nel vivo della sitazione come se io stessa fossi prensente in quei momenti.
Interessante il monologo del nemico e i due adepti credo siano le care cuginette della protagonista, non so il perché ma mi ha dato questa impressione... Poi, i pensieri del mio adorato Albafica <3 Ma quanto lo amo sto ragazzo *spupazza*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)
Un bacione!!

Alice_Liddel
(Sono Ishy_sama)

21/04/13, ore 18:09

La cosa si fa sempre più interessante ed iniziano le recite. Sono curiosa di scoprire il seguito ^.^

21/04/13, ore 14:56

Ah, quindi abbiamo un grande cattivo aiutato da due sottoposti, bene bene!
Costui vorrebbe quindi far incastrare in una sorta di perfezione amorosa Albafica e Iedike per il proprio tornaconto... ci riuscirà? Il povero Albafica non so se possa deflorare qualcuna (ci ho pensato per un capitolo della mia fan fiction e sono giunta ad una conclusione... mumble mumble) e di certo è un atto rischioso.
Come andrà a finire?
Il villaggio è una massa di zombie non putrefatti che si ritrovano in chiesa, è un'immagine alla Romero, voglio splatter! :D
Attendo le mosse di Iedike, chissà se i nostri prodi eroi riusciranno a salvare il feudo danese...

08/04/13, ore 22:38

E fu così che dalla Danimarca iniziò l'Apocalisse Zombie guidata da uno dei Cavalieri della Fine e combattuta strenuamente dall'ultimo baluardo del Santuario di Atena...
Io se fossi stata in Iedike, mi sarei strappata capelli e corsetto, come la migliore delle prefiche nel sentire della triste peculiarità di Albafica! Le Danesi magari si struggono in silenzio...
Ludvig per me è una pedina, magari gli è stato offerto qualcosa nel lasciar agire la Stella Malefica indisturbata. Non so, non sono mai stata brava con i gialli!
Regalaci un capitolo nuovo pregno di lotte all'ultima rosa! ;)

08/04/13, ore 22:29

Ho tifato fino all'ultimo che Albafica lanciasse una rosa e la mancasse, ma poi mi sono ricordata che lui non è così "bontempone"!
Albafica si è appena assicurato una spia che resiste al quell'oppressione psicofisica per via della mente forte.
E se la Stella Malefica l'attaccasse direttamente per plagiarla del tutto?
Albafica, salva tutti tu!

08/04/13, ore 22:22

-A farmi una cavalcata.- e qui avrei aggiunto: "Pure io me la farei, veleno o meno, una gloriosa cavalcata!" Poi mi chiedono perchè mai scrivo prettamente cose erotiche, non è solo colpa del sangue italico!
Due figure la osservano: Mimì e Cocò in broccato; oppure Ludvig e il Prete? O Ludvig e la Istitutrice?
Chissà quel grigiore cosa è in realtà e che tipo di Stella Malefica vi è legata... mi attendo un po' di azione nel prossimo capitolo, è tempo che la cavalcata dia i suoi frutti: fa bene un po' di moto dopo aver mangiato! ;)