Dazed and Confused.
di Ino chan

06/10/12, ore 09:47

LO ZAN ZAN ... meraviglioso ^^ oddio povero clint! è divetato la pecora dolly!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! baci baci!!! ( si lo sò.. ho trascurato loki ma.... in questo capitolo Clint ispira troooppa tenerezzaaa!!!!!! )

05/10/12, ore 22:33

per la barba di Odino!! devo ammettere che il tutto è abbastanza inquietante! ;) loki con due personalità, un mostro abita dentro loki, Nat ha una vita "segreta", il mio adorato Tony ha rischiato di restarci secco.... insomma, ammeti che ti piace metterci del macabro di sottofondo! ma la cosa più importante é che ......MI PIACE UN SACCO muahahahahahaha!! che cucciolone Clint con gli incubi! grazie al cielo Nat lo consola <3 non vedo l'ora di assistere all'evolversi di questa storia,
i miei complimenti, alla prossima
aubry

05/10/12, ore 21:12

Lo sapevo!!! Natasha ha un figlio! L'avevo immaginato subito! (sono troppo un genio del male)
Adesso dobbiamo solo capire di chi è, anche se ho un lievissimo sospetto visto il nome e la postura mentre incocca l'arco. Il vero problema è il quando: quando è stato concepito? Perchè è sicuramente figlio di Barton.
Mi sarebbe tanto piaciuta una descrizione della faccia di Barton alla "scoperta".
Ma fammi capire una cosa: hai resuscitato Coulson qualche capitolo fa però adesso fa il baby sitter al figlio di Natasha... Spero di capirci qualcosa più avanti.
Abbastanza agghiacciante la scena dell'altro Loki che dialoga con Diane.

04/10/12, ore 21:19

E brava Diane che salva da una situazione imbarazzante Steve, Bruce e anche Clint: adesso Tony verrà sicuramente preso in giro per almeno un mese.
Devo ammettere che all'inizio del capitolo mi stavo prendendo male, soprattutto quando hai quasi fatto intendere che era successo qualcosa di molto grave al mio biondone preferito (devo ammettere che ero dispiaciuta anche per Tony).

04/10/12, ore 16:47

ok, la scena sembra un film dell-orrore. Non ho capito cosa stava succedendo fino a quando l-hai detto, mi stava venendo l-ansia. Questo e- tenere il lettore sulle spine. Loki che si preoccupa per il fratello, Thor che ne e- tanto contento, Bruce che ha l-ansia per Tony, Tony che [ quasi morto per lui, Natasha che allunga la mano verso Clint, Diane che aiuta Loki. Tutto questo, anche se siamo in una scena di mssimo pericolo, e- meravigliosamente kawaai!!!! [hehh sono andata e ti giuro, succede raramente hehh]. Ho amato la motivazione che ha dato cap america a Bruce per sopravvivere hihi. Tony che fa le avance a tutti era da morire haha. Diane sei grande, minaccialo!

04/10/12, ore 16:37

Argh! Ho saltato un capitolo. rimediare addit!
Sintomatica la scena del caffe- non voluto XD. Una scena veramente da marito e moglie.
Loki la tratta Diane come se fosse sua figlia. Sara' il dio delle malefatte e prese in giro, ma secondo me ha una vena paterna quasi materna XD.
Thor e- proprio innamorato.
Ammetto che il freddo improvviso, quel -vostra maestra- e come hai gestito la scena mi hai fatto hehh morire di paura. Diane e- stata davvero dolcissima e pronta nel fare qualcosa, io andavo nel panico.
Tony prima o poi uccidera- qualcuno nel tentare di aiutarlo ... Per; non credo sia colpa sua se l-armatura non funziona. Capitan America che da- segni di vita, eeee! Continua cosi-!

02/10/12, ore 14:14

"VUOI FARE QUALCOSA VISTO CHE SEI L’UNICO CHE HA ARMI CHE GLI ESCONO ANCHE DAL CULO!?" Ti giuro che quando l'ho letto stavo per morire dal ridere!!!
Stark che fa cilecca è qualcosa che non si vede spesso...per fortuna nostra, ma quando lo fa di sicuro non glielo perdonano!!
Quell' adorabile gelosone di Clint che razza di conversazione avrà origliato? Chi sarà quell' "amore" a cui Natasha ha telefonato? Spero di scoprirlo prima che il buon Hawkeye vada in crisi d'astinenza da caffeina e prima che faccia fuori un altro cabaret di paste o i Vendicatori si vendicheranno su di lui!!!
E il mio piccolo e indifeso (al momento) Loki??? Quanto dolore dovrà ancora patire prima di poter tornare a sorridere in quel modo meraviglioso che solo lui sa fare?
Speriamo che Diane lo possa aiutare.
E Thor? Ho apprezzato veramente molto il riferimento a Jane che hai fatto e il fatto che lui vada a spiarla, ma non trovi il coraggio di farsi vedere...molto triste, ma dolcissimo.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Chiara ^.^

02/10/12, ore 12:59

Ero io, facevo uccidere Tony da mio fratello sull'istante per le urla che lanciavo, ovviamente dopo che mi aveva spiegato tutto U_U. E lo dicevo pure alla futura moglie, così lo ammazza anche lei. In ogni caso il dottore mezzo addormentato è dolcissimo **. Iron-man fan di Capitan America, XD un sogno per prenderlo in giro a vita. Diane mi piace sempre di più, sono felice che questo capitolo si sia concentrato su di lei. Natasha potrebbe semplicemente star facendo una missione, queste parti da micetta in calore o le sue finte debolezze per far fare il monologo interiore al cattivo sono le sue specialità sul lavoro. Almeno spero sia così. Ora ci vorrebbe un po' di sano affetto fraterno di Thor, magari qualcosa che rendi Capitan America meno il soldatucolo obbediente e direi che andrò nel paradiso dei lettori XP.
A presto spero!

01/10/12, ore 22:21

Natasha ha un amante segreto?! O per caso il segreto è un altro? Povero Clint.
Stavo per scoppiare a ridere quando ho letto della foto con il piccolo Tony con la maglietta di Capitan America. "Il suo ego si ingigantirebbe talmente tanto che saremmo costretti ad uscire tutti di casa" Geniale! Cioè, l'ego di Capitan America potrebbe diventare più ingombrante di Hulk? Non ce lo vedo il povero Steve.
Da buona sorella di Clint anche Diane ha una mira perfetta ed ha fatto bene a centrare Tony dritto in fronte. Ma una domanda: Tony Stark non dorme mai?
Devo dire che in questo capitolo l'unica cosa che mi è mancata è la presenza del mio biondone preferito (sì, perchè io ho un debole per Thor)

01/10/12, ore 14:05

ok, la mia prima reazione dopo aver visto che avevi aggiornato la storia più o meno 10 minuti dopo che l'avevo messa tra le seguite è stata questa:
Image and video hosting by TinyPic

io penso di amare le persone che, come te, aggiornno presto, ma soprattutto che scrivono BELLE STORIE!!!!
complimenti!

01/10/12, ore 13:51

ahahahhaha Tony che fa tutte quelle storie per un bernoccolo...è proprio un bambinone!!!! finalmente Diane è riuscita a scoprire la verità sugli altri, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà adesso! bel capitolo complimenti ;)

01/10/12, ore 12:58

Inizio molto interessante!
So che arrivo in ritardo con la recensione ma ho visto questa storia solo ora!
Adoro Loki e Thor insieme, mi fa sempre tristezza vedere Loki prigioniero e soprattutto trattato così, per fortuna però suo fratello interviene sempre!!
Continuo la lettura!!

01/10/12, ore 10:18

Premette che aspettavo con impazienza il capitolo da gg. Questa storia mi appassiona ^_^. Aggiungo che l'ho letta più volte, ma ho aspettato diminuissero i miei giramenti di testa per recensire. SPIDERMAN! Mio fratello è solo il suo fan numero uno, a casa mia è quasi un parente XD. Diane m'interessa parecchio, vorrei conoscerla meglio. La fine fa morire dal ridere XD. E' la prima volta che lo dico, hehh ma povero Capitan America XP. Ora, una curiosità, occhi di falco tenterà di sterminare loki causa 'proteggiamo sorellina'? Spero a presto **

01/10/12, ore 09:59

Bel capitolo, anche se corto c'è comunque più di un elemento che me lo fa amare.
Innanzitutto l'idea di Clint che fa sfuriate a destra e a manca mentre gli strappano capelli per fare la prova del dna...adorabile isterico!!
Poi naturalmente lo scontro in volo fra i due supereroi di Manhattan, hai ragione un sano tocco di essenza di ragno non poteva proprio mancare!!
Terzo il rapporto incredibile che Tony ha con Bruce, si capiscono, si completano e si divertono come due ragazzini.
Quarto la consapevolezza che nei prossimi capitoli leggerò ancora e ancora e ancora e mille volte ancora del mio Loki!!! ^__^
Ti seguo fedelmente mia cara e spero di leggerti presto. Chiara ^.^

30/09/12, ore 20:26

hahahaahahahahahahahhaha!!! o mio dio! *rotola e soffoca tra le risate*
l'ultima parte mi fa sbellicare, sul serio! Stark....depravato! <3 <3 <3 ce li vedo proprio a fare scenette del genere, povero cap gelosone ;)
passando alle cose serie... bella storia! mi piace,piace,piace. Hai avuto una bella idea nell'inserire spider-man, e poi mi ha fatto ridere un sacco la parte dopo poco l'incidente...aveva la precedenza hahahahahaha!! questo capitolo è proprio comico :D
complimenti, alla prossima
aubry
P.S. (-Sì, FAMMI SENTIRE L’HULK!- ........*rotola*)