Dazed and Confused.
di Ino chan

20/09/12, ore 19:33

no no! io sono felicissima di questi aggiornamenti così veloci!! anche perchè la curiosità che lasci alla fine di ogni capitolo è sempre intensa!!!!! povero Loki che soffre così tanto ç___ç
speriamo che vada tutto per il meglio!! > <
complimenti anche per questo capitolo ;)

20/09/12, ore 19:21

Nono a me va bene anche se aggiorni mooooolto presto! ahahaha la trovo interessante la tua storia, nonostante il Bruce/loki on sia il mio slash preferito

20/09/12, ore 12:44

Oh mamma sto ancora ridendo!! Tony è veramente un bambino...cercare di far arrabbiare Banner per far uscire Hulk è proprio da lui!! :)
La tua storia mi intriga sempre di più e ho paura che il mostro che sta dentro Loki sia ben più subdolo e cattivo di Hulk...povero il mio piccolo dio degli inganni!!
Sono felice di dover aspettare solo fino a domani per leggere l'aggiornamento, quindi grazie e a presto. Chiara ^.^

20/09/12, ore 12:12

Ma ciaoooooo...
Sono felicissima di leggere una tua nuova ff!!! Ci ho messo un pò a commentare dato che, in questi giorni, sono alle prese con due bambini di 4 e 5 anni e i loro amichetti. Infatti faccio l'AuPair per una famiglia in Irlanda quindi questa tua nuova ff mi sta tenendo compagnia nei momenti di riposo dal lavoro (riuscire a farsi capire e capire dei bambini così piccoli che parlano in Inglese non è sempliceO.o). Comunque ti seguo da 'Came back to the hell' e ho adorato tutte le tua ff su Harry Potter. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, le tue storie angstose ma con i giusti momenti divertenti, i cliffhanger a fine capitolo che lasciano con il fiato sospeso... poi mi piace come rendi i vari personaggi di Harry Potter e in questo caso di The Avengers... per non parlare dei personaggi originali (Charlie, John, Lorien, Daneel e gli altri rimangono sempre nel mio cuore).
Sarà che adoro 'The Avengers' (Io e le mie amice li portiamo a Lucca Comics quest'anno!!!XD) e che un pò mi ricordano i Malandrini... ma sta storia mi ha parecchio presa fin dai primi capitoli. Davvero interessante!!!
Mi piace questo Loki... e Thor che lo difende a spada tratta (come sempre del resto!). Tony 'il bambinone', che nonostante tutto, accoglie Loki, soprattutto in nome dell'amicizia che ha con Thor e gli altri Avengers.
E Banner... <<-Fra voi è quello con il carattere più mite se vogliamo.->> Ed è proprio vero... che, per contrasto alla sua controparte incazzosa, Bruce e quello mite dal cuore d'oro... Remus praticamente!!! XP
E la frase di Loki: << -Te l’ho detto dottore, non sei l’unico ad avere un mostro in corpo.->>
No... non ho altro da dire a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... assolutamente!!!!

Complimenti ancora... continua a scrivere così!!!!!!

Baci da Echelon90/Cri!!!

19/09/12, ore 08:49

"Era ancora gloriosamente in boxer e maglia della salute, e non sembrava intenzionato a cambiarsi" E per quale motivo dovrebbe farlo??? E' pur sempre a casa sua!! E poi è così fico coi capelli scarmigliati!! ^__^
Capitolo molto interessante, le spiegazioni di Thor sulla corda che blocca i poteri di Loki però non mi fanno stare tranquilla...è pur sempre il Dio dell'Inganno! Non so decidermi se vorrei vederlo cattivello come al solito o se sperare che la storia prenda una piega diversa...ma per fortuna mi deluciderai presto coi prossimi capitoli!
Il rapporto fra Loki e Banner mi intriga, ho anch'io l'impressione che ci sia fra loro qualcosa di più che non sappiamo.
Invece Clint e Natasha..."Pensi davvero che uno come quello abbia una parte buona? Prima di te, nessuno pensava che l’avessi io." ma quanto sono dolci!!
Vabbè è mattina relativamente presto e il mio cervello deve ancora riprendersi dai fumi del sonno quindi la finisco qui, prima però i soliti complimenti che ti meriti tutti.
Baci, Chiara ^.^

18/09/12, ore 20:45

Bello, bello!
Mi piacciono i vendicatori buoni samaritani che aiutano il povero Loki in difficolta'! :D
E ti ringrazio profondamente per la delucidazione sulla corda magica, davvero interessante, e grazie per la spiegazione molto dettagliata.
Ci sono andati giu' pesante sul povero dio dell'inganno se l'hanno ridotto in quello stato, sono curiosa di sapere come si relazioneranno Clint e Natasha dopo i problemi che gli ha causato.
Vorrei solamente farti un piccolissi-missimo appunto su alcuni errorini di battitura che ho notato, probabilmente una semplice svista come capita a tutti, che non mi ha impedito di godermi la fan fiction :)
Continua cosi', che voglio leggere il seguito!

18/09/12, ore 18:46

Ciao.
Ho letto questi ultimi due capitoli^^
Ora la FF inizia a delinearsi per bene! La trovo molto interessante.
E il fatto che tu abbia in mente una serie di aggiornamenti ravvicinati mi rende euforica :) non mi piace aspettare una vita tra un capitolo e l'altro xD
Alla prossima
_Loki_

18/09/12, ore 09:57

Ok è ufficiale, questa storia mi piace da morire!!! L'inizio è già tutto un programma, vedere il mio povero Loki torturato mi ha fatto tremare, ma Thor è una certezza e lui non può far morire il suo fratellino, quindi grazie o potente dio del tuono!!
Ma Stark...con tutti i posti in cui poteva farlo curare??? Geniale!! Per fortuna che c'è la dolce Pepper e lei è capace di passare sopra al rancore che prova...rancore più che giustificato visto che Loki ha fatto fuori il mio agente preferito!!
Sono stata felice di rivedere anche Banner (la scena in cui Loki viene sbattacchiato a destra e a manca come un straccetto da Hulk è fra le mie preferite) e devo dire che sei riuscita a rendere i personaggi molto credibili e in linea con gli originali, per cui ti dico...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ovviamente arriveranno anche tutti gli altri Vendicatori vero? E poi...festa!!!
Scherzi a parte bravissima, continua così. Chiara ^.^

18/09/12, ore 00:24

aww che tenerezza... *w* ok... l'aggiornamento lampo non me lo aspettavo proprio... tantomeno questo capitolo... Bruceeeee e datti una mossa e aiuta quel poverazzo... che sta... ancora legato... o.o perchè è legato? della serie 'rincoglionito di un Thor ma dove vuoi che vada conciato così?' ma questi sono dettagli...
Mi incuriosisce da matti questa storia, e spero davvero che sia già finita così non me la lasci incompleta ... mi avrai sulla coscienza altrimenti, sappilo!! xD
Ok ciance alle bande... o era al contrario? si può anche essere... O.o beh... credo di avere un po' di febbre non ci fare caso!
Cmq stavo dicendo? a si... che bellaaaaaaaaa povero il mio cucciolo tutti che me lo maltrattano gioia *coccola Loki*
E quel citrullo bifolco di suo fratello... 'vedo del buono in lui' si certo... nei tuoi sogni gioia... sentimentale...
Che poi vuoi mettere quella battutina a Banner? non ci mancava Bruce/hulk o Dottor Jekyll e mr Hyde... Angel e Angelus... non me viene in mente nessu'altro... ora anche Loki/... Loki (?) O.o Boh... povero tenero Loki *coccola ancora Loki*

Ok... la smetto e vado a dormire che se la rileggo mi mando a fanculo da sola... alla prossimaaaaaaaaa :DD

Illyria (che di solito non lascia recensioni deliranti a tal punto) ^^

17/09/12, ore 23:37

bel capitolo!!! Loki che dice grazie....che scena surreale..ma in fondo troppo tenera! invece Bruce non lo facevo così crudele U_U e Tony....è Tony! non si smentisce mai (tranne per il fatto che abbia messo Pepper incinta e abbia deciso di metter su famiglia XD)
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

17/09/12, ore 22:46

Cioè: scrivi una storia su The Avengers e non avvisi?!
Io adoro immensamente Thor *___*
Questa storia mi sembra avere delle buone premesse. Hai intenzione di far apparire anche gli altri?

17/09/12, ore 21:37

*sorride e annuisce bonariamente* ma dai, guarda che stai andando benone! :D
Questo capitolo e' bellissimo!
Saro' ripetitiva, ma mi piace tanto il tuo modo di scrivere, le battute sarcastiche... tutto! E' un piacere leggere, perche' e' anche scorrevole e non si ferma su particolari inutili che appesantiscono la lettura (particolari in cui io spesso cado quando scrivo qualcosa...)
Bello bello bello! Hai anche mantenuto la promessa e hai aggiornato in breve tempo, e gia' questo mi piace. E non bado troppo alla lunghezza dei capitoli, sul serio, lunghi o corti che siano, scrivili come cavolo ti pare! :D *approvo*

E, Loki sedato, e' un'immagine che voglio rivedere questa notte nei miei sogni! XD
Ti prego soltanto di una cosa: nei prossimi capitoli hai intenzione di spiegarci che cos'e' il legaccio che lega Loki (lol, quante L! XD), io sono molto curiosa, e anzi, mi ricorda tanto la catenella argentata che Tristan usa per legare la stella nel film Stardust! :D

Ancora una volta ottimo lavoro e continua cosi'!!!

17/09/12, ore 18:18

*riprende a respirare*
Wow... posso dire solo questo: mozzafiato.
E' veramente ben scritta, e sarebbe un vero peccato non continuarla. Ti prego, manda avanti la storia!
Mi piace, e sai perche'? Perche' ce ne sono tante di fan fiction che parlano di Loki e Thor dopo gli Avengers, e ne ho lette di tutti i colori sulle sue punizioni, ma questa al contrario di altre che sono piatte e statiche, ha quel movimento, quell'azione che ha subito catturato la mia attenzione.
Thor e' Thor, col suo senso di giustizia mi sembra piu' che giusto che voglia salvare suo fratello, dovesse ricorrere alle maniere forti, giusto? :)
Complimenti, e ancora una volta, spero che vorrai continuare! :)

17/09/12, ore 18:00

mmmmh....intrigante....questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio! sono proprio curiosa di conoscere il seguito ;)

17/09/12, ore 16:41

Uh interessante!
E ora? Cosa ha intenzione di fare Thor?
Un pò cortino il capitolo... ma è solo l'inizio ^^ confido in una maggiore lunghezza nei prossimi ^^
Niente male l'incipit... mi spiace però molto per Loki D:
Ciao.