Dazed and Confused.
di Ino chan

15/10/12, ore 18:40

... e adesso immaginiamoci la faccia di Loki (che secondo me qualcosa sospettava).
Da morir dal ridere la scena di Thor che "in tutta la sua asgardiana bellezza" esce di corsa dalla doccia con addosso solo un micro asciugamano. Devo dire che mi sono balenati per la mente pensieri poco casti.
Mi sa che il povero Clint dovranno veramente sedarlo per evitare che si avventi su Loki e Diane e li faccia fuori perchè intravedo un po' più che del tenero fra i due.

14/10/12, ore 13:28

ok...la scena dell'asciugamano è, penso, la cosa più esilerante che io abbia mai letto in vita mia! non riuscivo a smettere di ridere tanto che mi sono beccata occhiatacce da entrambi i miei genitori xD io ti adoro per aver scritto una cosa del genere!
passando a cose più serie...è molto bella l'idea del patto con questo mostro e che in realtà non sia stato Loki a fare tutto il macello su Midgard. il Loki che stai descrivendo (quello senza mostro) mi piace da morire!
e intanto amo sempre di più la coppia Darsy e Bruce <3
attendo con ansia il prossimo aggiornamento complimenti ;)

14/10/12, ore 12:08

Beh, finalmente nel prossimo capitolo Diane scoprirà la verità.
Un po' si era capito dallo scorso capitolo che Odino aveva fatto reincarnare l'anima di Sigyn in Diane.
Chissà come si evolveranno le cose..
Come sempre, ottimo capitolo!

Mmh.. chissà se Chris Hemsworth è dotato come hai descritto tu alla fine del capitolo LOL
Dio, sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena!

12/10/12, ore 21:15

impegno premiato, il capitolo ti è uscito spettacolare! bella bella ed intrigante, la nuova coppia.. sì, sì, mi piace proprio :) povero Loki, invece.. però sembra di capire che Diane stia iniziando a rimettere insieme i pezzi di quello che è il suo passato.. no? aggiornaci prima che puoiiiiiiiiiiiiiii kiss!

12/10/12, ore 21:13

Darcy e Bruce sono carinissimi assieme (almeno così il povero Thor viene un po' lasciato in pace da quella piattola di Darcy).
Che scena straziante il racconto della morte di Sigyn durante il parto (ho le lacrime agli occhi). Povero Loki.

12/10/12, ore 20:59

darcy e bruce fanno mooolto coccole^^ povero Loki... certo che il fato è stato proprio cattivello con lui uff... -.- poveino! bellissimo cap e spero di rileggere molto presto quello new!

12/10/12, ore 19:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Carinicarinicarinicariiiini *---* (parlo di Bruce e Darcy, hanno la mia completa e illimitata approvazione)
Io sono assolutamente innamorata di tutte le tue storie , ma questa, oh questa, ti sei davvero superata !! Cioè, c'è tutto, Pepper e Tony che non smetterò mai di amare, poi ci sono Loki e Diane che io adoro (approposito, aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne dipiù.. la storia del bambino mi sta facendo disperare), poi ci sono Thor e Jane e Natasha e Clint e Clint J *--* E poi Steeeve! oh Steve , che cucciolo.
Ecco, ora forse capirai perchè non posto mai una recensione, perchè non so farlo. Ma sono ancora stordita da Darcy e Hulk (<3 <3 <3 <3 <3 <3 ) e sto agendo come sotto l'effetto di una droga, probabilmente quando sarà finito l'effetto me ne perntirò ma per adesso voglio dirti che ti adoro sempre di più e non mi deludi mai. Soprattutto quando te ne esci con questi capolavori di fanfiction.
xoxo
, L.

12/10/12, ore 15:07

Diane che cerca di salvare Loki è dolcissima. Credo che una persona normale a questo punto moriva, ma Loki è un dio ed è una scena molto romantica vederlo reagire alla voce di lei. Sharon è stata utile anche se è appena arrivata XD.
Meno male che il servo era corporeo, quasi lo ammazzavano!
Sono potuta entrare nel sito solo ora a recensire ^^, ma spero che questo cambio di server aiuterà molte persone che avevano difficoltà a entrare,

11/10/12, ore 15:37

aahahhaahhah adoro il finale!!!!!! la mia curiosità adesso è alle stelle!!! (per fortuna i tuoi aggiornamenti sono sempre così rapidi!)
la scena di Thor e Loki che guardano the mask 2 e si piegano dalle risate mi ha fatto morire xD
e la scena di Hulk e Darsy con la merendina è la mia preferita in assoluto!!!!!!!
so che te lo dico ogni volta ma...complimenti anche per questoi capitolo ;)

10/10/12, ore 21:24

In effetti ne sono successe un sacco di cose.
Diane sembra essere la migliore cura per risvegliare il povero Loki.
Finalmente è apparso Capitan America ed è anche lui fra le grinfie del mostro di fumo.

10/10/12, ore 19:34

Il servo diventato di carne ed ossa, Loki che è tra la vita e la morte, ma non ha alcun desiderio di vivere da quando ha perso la sua amata e la loro bambina che doveva ancora nascere... Natasha che finalmente svela le motivazioni per cui non aveva detto nulla a Clint di Clint... e, occhio di falco, che gli risponde che è una stupida... si, qui gli avrei battuto il cinque, anche se in tutto quel putiferio sarebbe stato un tantino fuori luogo.
Continuiamo con la coppia Diane-Loki, che fa passi da gigante, dato che si capisce che per la piccola Clint prova qualcosa per il dio degli inganni, anche se sembrerebbe solo affetto, ma sono fiduciosa nel fatto che i due possano tornare assieme, devo ammettere che sono anche curiosa di sapere come la sposa di Loki sia finita reincarnata in Diane...

10/10/12, ore 13:42

Oddio...il mio elettrocardiogramma era fino a poco fa come quello di Loki, prima a zero e poi d'un tratto è impazzito!!
Capitolo corto vero, ma pieno di suspence. Diane riuscirà a risvegliarlo vero?? Il mio piccolo Loki ne subisce veramente di ogni...
E Clint e Natasha? Me li vedo a cercare di riappacificarsi proprio nel momento meno opportuno! Ma insieme sono favolosi e il loro lavoro di squadra incredibile.
Aspetto il prossimo capitolo, tanto so che sei così brava che non mi farai aspettare troppo!!!
Chiara

10/10/12, ore 01:58

Diane, tu fai i miracoli T.T
Mi ha fatto morire di crepacuore vedere il povero Loki buono soffrire tanto, ma Diane è lì accanto. Sono bellissimi insieme e anche le scene da fratellini.
[non ti preoccupare, non voglio sapere prima del tempo come si dividono le parti buone da quelle cattive, solo sarò curiosissima di leggerlo quando sarà il momento ^^].
Argh Tony!!!!!!!! Il tentacolo orrido no!!!! Salvatelo, hehh ok, torno calma. Eroe deficente! E salvate anche Bruce, Thor e il povero Clint! Thor, amo i tuoi muscoli! Resistete!
L'infarto finale per Loki a cui non batte il cuore no! Please, aggiorna presto!

10/10/12, ore 01:50

Una cosa è certa, la cara Lady pare più una fan girl, troppo simpatica hihi.
Speriamo che il padre riesca a chiarirsi con il figlio, in fondo gli vuole bene, ma sarà difficile. U_U
Attacca violoncellista! Spaccagli il letto in testa, altro che archetto!
Loki, tu non puoi parlare di virilità prima donna ==. Comunque dolcissimo mentre litiga con il telecomando e Diane lo salva. Emh, l'attore che ha fatto Biancaneve e il cacciatore, per quanto ne so io, E' quello di Thor. E l'ho visto il film U-U
Per ora al bambino è piaciuto questo strano signore sconosciuto che riesce a far alzare Sirius senza fargli sprecare preziosa cioccolata XP.
Gatti *w* [pensa alla sua 'bimba' a casa che non può strapazzare di coccole].
Thor verrà preso a martellate secondo me hihi.
Ed ecco un nuovo personaggio.
Vediamo come prosegue.

10/10/12, ore 01:35

Budapest =_=". E basta citarla, voglio sapere come è andata! XD.
Povera Diane che deve avere a che fare con quell'idiota. Amo la battutaccia di Tony su Homer hihi.
Natasha che prende le camicione di nonna Romanov. Un applauso a Clint come sempre. Però sei la prima volta della donna che ti ami, non è un motivo per spararsi in bocca! aaaw natascha che graffia come un micio **
Thor che torna è un amore.
Cap mi pare cotto, ma di chi? Tony, non me lo traumatizzare!