Dazed and Confused.
di Ino chan

09/11/12, ore 22:57

Image and video hosting by TinyPic
scappa. ora. prima. che. ti. penda.

09/11/12, ore 22:22

Sappi che Odino mi ha gentilmente prestato lo scettro e che ti sto cercando.
PERCHE'?!?! Ho capito che, secondo Odino, Thor ha fatto una mega cazzata a liberare Loki dalle prigioni di Asgard, ma non mi pare il caso. Non sarebbe bastato rispedirlo in esilio senza poteri un'altra volta?
Ovviamente non puoi averli uccisi tutti in questo modo. So che troverai modo di farli tornare in vita (dai almeno la possibilità a Mr Pinguino di scongelarsi definitivamente)
Vorrei farti notare un'altra cosa: due capitoli fa avevi promesso di farci capire se Cap era o meno il nonno di Sharon: io potrei essere un po' tonta, ma non ho capito.

09/11/12, ore 10:41

E no! Odino lo faccio fuori io! Che cavolo ha contro il mio po dro Thor (peraltro assente da qualche capitolo)
Che scemo che e' Tony. Sembra ci goda un mondo a mettere in ridicolo il povero Steve.
Adesso aspetto il prossimo capitolo.

08/11/12, ore 22:02

Ciao, eccomi! :D
Ho rimediato al ritardo ^^
Allora... Natasha che fa i bagagli mi è parsa super tenera, con tutti quei ricordi della squadra... ormai sono tutti una famiglia e questo mi piace un sacco <3
Oh oh, Clint ha rischiato la morte, a sorprendere Natasha! Credo sia una di quelle persone che è meglio non far spaventare xD
AH! Anche io facevo quella faccia, con mia madre, per convincerla a fare le cose! XD * o a non farmi fare le cose *
Ancora non capisco il motivo della chitarra... vuole farle una serenata?
ahahahaha non ci credo! ahahhaah l'ha fatto vestire da Tony Manero!!! ah, lo vorrei vedere! XD mi sa che stavolta Tony (Stark) viene fatto fuori xD
"-Cap, non imprecare che poi mi eccito.- " ahahhaha xD
O.o ho appena letto... ho appena letto... ERIK! SI! C'è Erik! Oh mamma mia, Ino chan io ti sposo! No, anzi, mi sposo la tua storia! No, anzi, mi sposo Erik! O chiunque altro del mondo della Marvel, sono tutti dei grandi!
"- Ti fidi ancora di me, dopo tutto questo tempo?-
- Io non ho mai smesso di fidarmi del tuo buon cuore, amico mio.-" QUESTO! E' DI QUESTO CHE PARLO, CHE CERCO, CHE VOGLIO! CACCHIO! Questa è la sintesi del rapporto tra Charles e Erik! Mamma mia... da brividi, credimi. Sei incredibile, non mento quando lo dico.
"“Ti tirerò fuori Charles, mi senti? Ti tirerò fuori.”
“Lo so che ci proverai Erik.”" mi vuoi far piangere, vero? Dillo, dai, così mettiamo subito le cose in chiaro. Io... Erik e Charles... due amici che sono fratelli, due fratelli che sono molto di più (a mio parere). Uff... salva Charles, fai tornare quei due insieme, da' loro un'altra possibilità, please!

TESTA DI THOR?! D: COSA?!
Oh no, provo ad indovinare: doveva sposarsi con la tizia e non si è presentato. ci scommetto... xD
BRAVA? Tu non sei brava, di più! Sei incredibile, stratosferica!
Ora vado, ma davvero, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo :D
S

08/11/12, ore 21:21

Cavolo, scusa scusa scusa, sono in ritardo D:
Allora... no cavolo, che brutta l'influenza -.- io ce l'ho super spesso, purtroppo, quindi posso capire benissimo Diane. Loki che vede la macchia di sangue e si stente male per aver permesso a Paura di colpirla è davvero teneroso, lo sai? :3
hahaha probabilmente Howard vede Steve come un peluche gigante xD

Aha, avevo pure ragione! XD chissà cosa dirà Steve a Tony al riguardo xD
"-Che stai?-
-La prossima volta che ti trovo con Loki nel letto, ti scortico viva .- " ahaahahaha mamma mia, mi ha ricordato mio fratello xD cavolo, Clint è perfetto in veste di fratello maggiore, secondo me :)
ahahahaha il piccolo Tony vestito da Cap :3 dev'essere adorabile da vedere!
"- Vieni, vieni da zio, dimmi che vuoi sapere.-" ahahahha xD
Okay, ora scappo a leggere il prossimo capitolo :D
S

08/11/12, ore 21:09

Aggiornato prestissimo ...
Una domanda in che senso fine? fine della storia? quindi dell' ultimo capitolo? scusami se sono così stupida da non capire.
Capitolo davvero bello e ricco di dettagli. Ti chiedo scusa se non recensisco sempre ogni capitolo ma ho sempre poco tempo, e questo mi dispiace perchè la storia mi piace moltissimo. Non mi resta che dire al prossimo capitolo :) athira

08/11/12, ore 18:00

davvero un bel capitolo, scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto poco tempo. Cmq ottimo lavoro aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di saper cosa succederà :)

08/11/12, ore 14:49

Tony inarcò un sopracciglio - Non ti posso portare a prostitute per svezzarti, ormai sono un uomo rispettabile.-
ho adorato questa scena XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ps mi dispiace di non stare commentando tutti i capitoli ma non ho mai tempo > < cmq sappi che anche se non commento trovo sempre la tua fan fiction meravigliosa *A*

08/11/12, ore 13:00

Che tenero Loki (non avrei mai pensato di scriverlo).
Ma Clint con la chitarra? Fara' mica la proproata a Natasha con una serenata?
Anche Steve che si e' sbottonato con Tony sullamquestione Sharon... Lasciamo perdere Mr Pinguino

08/11/12, ore 11:05

Gongolo...è il mio secondo nome dopo aver letto questo capitolo. ^__^
Ma quanto sono carini Diane, il suo raffreddore e Loki...quanto la vorrei io una borsa del ghiaccio così!!!
Per non parlare del fratello che si ritrova...intendevo Diane, ma anche quello di Loki andrebbe bene.
Clint che suona la chitarra e ammette di essere impazzito è una bella scena, canterà vero? Wow!!!
E il povero Steve che si adegua e chiede lumi in fatto di donne a Tony? Dolcissimo e tanto imbranatello!!
Infine, una menzione speciale per il piccolo Howie, fortunato il frugoletto, penso che chiunque abbia sognato da bambino di avere il proprio pupazzo a grandezza naturale!!
A presto, grazie per la pausa piacevole che posso prendere dal lavoro per leggerti. Chiara

08/11/12, ore 00:14

O.O capitolo lungo ma che si beve tutt'un sorso! Abbiamo Clint alle prese con la "pazzia" (glielo chiederà, si incarterà per benino e finirà col rimandare a destinarsi -speriamo di no-, avverrà qualcosa d'inaspettato a far saltare i piani? Mmah! resto in fiduciosa atteeeesaaaa), Loki che fa da borsa del ghiaccio (farebbe tanto tanto comodo anche a me, in questo momento.. magari ha anche poteri contro la tosse? ahhhhhh), e Tony che tira a scongelare "mister pinguino".. Immagino la faccia di Steve, al suo "vieni da zio", ma anche a vedersi "pupazzato"! meraviglioso!

Che dire? bravissimissima come sempre, adesso inizia il conto alla rovescia per il prox aggiornam.. 3.2.1... via!
besos :)

07/11/12, ore 17:11

Ma quellla alla fine non è l'immagine di Daryl Dixon di The Walking Dead?
Comunque ho letto un solo vecchissimo fumetto in cui c'era anche Trickshot quindi mi fa piacere che tu l'abbia inserito, magari riesco a capirne qualcosa di più :)
Questo è stato un capitolo davvero piacevole, finalmente un pò di tranquillità per i protagonisti dopo tutti quei problemi... O è solo la calma prima della tempesta? In entrambi i casi non mi dispiace affatto ;)

Volevo scusarmi per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente, ma mi stanno riempiendo di verifiche e probabilmente a partire dalla prossima settimana non riuscirò nemmeno più ad entrare su EFP... Però appena farò login,sappi che mi fiondero a leggere tutti i capitoli che mi sarò persa e li recensirò tutti ;)
A presto(si spera)

V.

07/11/12, ore 14:21

Ovviamente concordo anch'io sul fatto che sia il fratello di Clint e Diane.
Che forza Tony che organizza la festa allo Shield con tanto di karaoke.
Com'e' che non hai ancora descritto la scena di Clint che chiede a Natasha di sposarlo? Avrei giurato che sarebbe stata in questo capitolo.
Tornando a Cap e Sharon.... Io dubito che Steve sia il nonno di Sharon: mi sa troppo di "Capitan verginello" (non e' cosi' che lo ha chiamato Tony?) per essersi fatto la nonna di Sharon.

07/11/12, ore 13:48

Storia come al solito decisamente fantastica e per quanto riguarda trickshot mi Sa tanto da fratello perduto di Clint XD <3
Ps
Continua così fratella :)
Ciao Ale

07/11/12, ore 12:00

Oh santa polenta...io lo so chi è Buck!!! E' il fratello di Clint vero??? Ma sì certo che è lui!!! Tu sei un geniaccio del male!!!
Non ho molto tempo per dilungarmi oggi, ma volevo farti sapere che ho apprezzato come al solito il capitolo e che sono già dispiaciuta per la fine, sebbene temporanea, di questa storia. Un abbraccio forte e continua così che sei forte! Chiara