Dazed and Confused.
di Ino chan

06/11/12, ore 22:17

Ciao Ino chan, eccomi qui a recensire :)
Sono contenta che ti sosteniamo in questo modo, davvero :D Ma attenta, dopo queste parole non ti molleremo più xD
Allora... inizio col dire che ho un'amica, a cui piacciono gli Avengers - ma non ha mai letto i fumetti - e le ho detto che Steve sta con la nipote di Peggy. Ha preso un infarto xD ahaha
Ma ora recensierò davvero :P
Cavolo, la scena che hai descritto delle ragazze tutte messe una sull'altra era davvero perfetta, mi sembrava quasi di vederla. E' una di quelle belle immagini che ti migliorano l'umore e che sono molto da libro estivo da sotto l'ombrellone in spiaggia (?) okkkay, ignorami xD
ahahah Howard che dorme con il pupazzo di Cap... cavolo, spero proprio che Steve lo scopra!
- La dottoressa Betty “ho quattro lauree ma non riesco a far ragionare mio padre” Ross - ahahahha ci stava! :D
la Hulkfobia xD ahaha
"- L’ha fatto davvero il Remus Lupin della situazione.-" Ma ti amo! Più citazioni di HP metti, più ti amerò <3 <3 <3 xD
...aspetta aspetta aspetta. Sette del mattino... tardi? 0.o
AAAAAAAAAAAAAAA
PER ODINO!!! CACCHIO! non ci credo!!! Clint e Natasha... ora sì che ti amo. OH wow! <3 ora svengo. L'anello! La proposta! Quei due... aaaaaaaaaa!
*Uff... Sofi, respira. Respira, da brava*
Okay, ce la faccio. Ce la posso fare.
"- Non lo so, non l’ho voluto sapere. Ho preferito vivere.-" saggia mossa ù.ù
La scena in ascensore...!!! Ho gli occhi a cuoricino, davvero. MAMMA MIA!!! Sto per avere un infarto, mi sa! <3 :D Cavolo, altro che i complimenti, stavolta ti devo fare un altare!
... meno male che, anche se Diane gli stringe forte la mano, Thor ricambia ocn più delicatezza. Altrimenti la frantumerebbe 0.o
CE L'HA FATTA!!!!!! SIIIIII :D
Mamma mia, Thor che lo scuote... SIIII XD mamma mia, sono euforica quasi quanto Thor! <3 caccccccccchio sono felicissima!!! le mie doita stanno battendo sulla tastiera con fin troppa forza (ho fATTo saltare il tasto della N D: ma funziona cmq xD ) ahahah :)

BACIO! Si SONo baciati! lo sai che troppi colpi tuttti insieme mi faranno sclerare? E' da colpo, è DA Infarto D:
cavolo, come farò ora a resistere? Che poi tu posti in fretta, se non lo facessi come potrei resistere?
Cmq... ho appena preso una paura dannata perché il gatto mi è salito sulla tastiera e ho perso la recensione! D: Poi però sono riuscita a riprenderla, non si sa come ù.ù
VIVA ME!!! xD
... VIVA TEEEEE!!! che hai fatto un capitolo del genere!! :D ti adoro! mamma mia, sclero!
aaaaaa
ora mi conviene andare, prima di prendere a testate il computer (che non se lo merita xD )
Non so neanche come farti i complimenti, perché questo capitolo è semplicemente troppo, TROPPO bello, troppo amabile... Ah! Aiuto, devo respirare.
Vedi che mi fai? :D XD
Alla prossima, Ino chan! :)
*Non vedo l'ora!*

06/11/12, ore 19:50

E FINALMENTE!!!! Erano 37 capitoli che aspettavo questo bacio!
Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Thor che shakera Loki per fargli sputare i pezzetti di Paura ormai cementificato da Jhonny.
Che carino Clint che fa le prove in bagno per la dichiarazione a Natasha e farfuglia in gaelico. *__*
Posso proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco (come tutti del resto).

06/11/12, ore 09:00

Oh cielo quanto li adoro...tutti quanti!! A partire dallo scanzonato ma saggio Tony sempre pronto a dare consigli.
Il piccolo Howard col suo pupazzo di Cap é l'immagine della tenerezza.
Il timido Bruce che x fortuna ha trovato l'intraprendente Darcy x dargli una smossa.
Clint e Natasha che sono cosí dolci e perfetti insieme da far venire quasi il diabete!
Quella massa di muscoli di Thor a volte cosí semplice e tontolone da far invidia persino a Jane che é piú lessa di lui!! (Andiamo...prenderlo a pugni le é sembrata veramente una buona idea?)
E poi Coulson, Cap, Sharon, Fury, Pepper, persino Jhonny...tutti meravigliosamente indispensabili.
E x finire loro...Loki e Diane...ora che il Servo é morto, avranno un po' di tempo x loro prima che arrivi Thanos??
Non vedo l'ora di scoprirlo!! A presto e...bravissima!! Chiara

05/11/12, ore 22:24

Ma io ti amo, lo sai? Non ci credo, hai postato! Io sono dipendente, ormai, da questa storia! E' troppo bella e avvincente!
Ahaha Darcy dovrebbe imparare a bussare XD
Comunque quella ragazza è una pazza, ignorare deliberatamente un rischio del genere? Non si può dar fastidio a Bruce senza avere un minimo ti timore - o di buon senso - verso Hulk! Cooomunque... Betty, eh? Cavolo, a me piaceva insieme a Darcy! Non me l'aspettavo, come coppia, ma l'arrivo di Betty cambia tutto... uff... e pensare che solitamente lei mi piace! E' solo che... ora hai messo in gioco Darcy, non mi va che venga messa subito in panchina!
"-OH MIO DIO ! AVEVI BISOGNO DEI CARTELLI STRADALI? TONY AVEVA RAGIONE.-" Cavolo, allertate la stampa! Tony aveva ragione! D: Me lo immagino a gongolare... aaaaaaaah
"NON MI CHIAMO NINFADORA TONKS.-" ahahahha oddio! Per una Potterhead come me, leggere questi accenni alla mia saga preferita mi manda fuori di testa dalla gioia :D *Non chiamarmi Ninfadora -.- * :P Okkkay, chiudiamo questa parentesi che è meglio xD
"-Che non è reciproco. Tu non mi piaci.-" Aha, no, davvero. E Darcy ci ha creduto? Dai, non ci credo nemmeno se mi paga! Andiamo!
La scena di Jane che si rompe una mano colpendo Thor ricorda molto Twilight D: Oh speriamo di no! D:
EHI EHI EHI! Che è, il giorno dei colpi di grazia? Promessa sposa? Ad Asgard? COME?! PREGO? COMANDI? RIPETI SE HAI IL CORAGGIO!
Andiamo, no! Perché...! *sbatte i piedi a terra come una bambina capricciosa*
-.- uffa...
Cooomunque ti odio, perché ti adoro. Volevo rimanere arrabbiata con te, ma poi mi metti una cosa del genere:
"-Io sono ubriaca.-
-Io non sono cieca.-"
E a me torna il sorriso... ma non dovrebbe, perché nel giro di dieci minuti hai distrutto due - quasi tre, ora che è entrata Diane e non oso pensare a cosa può essere successo - splendide coppie! -.-
Oh, almeno Pepper è felice ù.ù
No, andiamo, no! Anche Sharon no!
CAZ... SUA NONNA? Peggy è sua nonna? Com'è che me l'ero persa, questa? D:
Ehi... "ne parliamo domani"? No, ma stai scherzando, VERO? Mi distruggi 4 splendide storie d'amore in una volta! Meno male che Pepper l'hai salvata, guarda!
"-Sei svenuta dopo cosa?-
-O sei venuta?-"
AHHAHHAHA oddddddio, AMO DARCY! E' molto simile a Tony, in qualche modo, quindi credo che sia per questo che sta bene con Bruce ù.ù
"-… O sono maiali…- sospirò Sharon -…O sono occupati.-"
Non solo come fine è super azzeccata e fatta bene (complimentiiii :D ), ma è anche assolutamente vero! Peccato, però. O stronzi, o gay, o occupati.
Uffa.
Coooomunque... pretendo - PRETENDO, capito? - che sistemi le cose! ù.ù
Lo so che non c'entro niente, ma poooovere ragazze!
Ad ogni modo... Steve sa che Sharon è la nipote di Peggy? Secondo me no, perché si farebbe un sacco di seghe mentali - scusa la parola, ma ci stava.
E il prossimo capitolo sarà il "Domani" di Loki, no? Quindi anche quello si risolve.
E... Thor rimane in standby, per quanto mi riguarda. Aspetto di vedere come va la storia, prima di parlare.
Mentre... Bruce... beh... spero solo che sistemi le cose e che Betty non vada alla Stark Tower e che non si scontri con Darcy... anche perché Darcy una come Betty se la mangia a colazione xD
Vaaaaaaabbé, meglio se mi eclisso, va!
:D

05/11/12, ore 21:37

E come diceva French in Grease "gli uomini sono tutti porci! Anzi: sono le pulci dei porci."
Alla facciazza dei super eroi: tutti sfuggenti peggio delle anguille.
La storia di Cap che ha avuto una storia con la nonna di Sharon è forse la migliore di tutte.
Quello che mi ha veramente deluso è Bruce; e non dico altro.
Mi immagino se, al posto di Clint, fosse entrato Tony in salotto. Lui le avrebbe tramortite tutte con una delle sue battute, oppure sarebbe stato pestato da quel gruppo di donne ubriache ed inferocite.

05/11/12, ore 19:34

no, vabbe, questo capitolo è bellissimo! non ho mai letto una cosa tanto bella!!!! bravissima, continua così!

05/11/12, ore 14:28

Questo capitolo è stato esilarante! Non ho mai riso così tanto leggendo una FF XD
Anche se non mi aspettavo proprio che Bruce dicesse qualcosa del genere,sarò rimasta a bocca aperta per una buona mezzora...Per quanto riguarda Loki, bè ha fatto una cosa molto lokesca(?); Thor e Steve? NO COMMENT...
E Burton in pigiama mezzo addormentato  e   axscas: che scena tenera!

Continua così, su EFP sei una delle migliori ;D
Alla prossima recensione

05/11/12, ore 09:03

Awwwwwn!!! Clint assonnato deve essere uno spettacolo così...sexy!!!
Quelle poverette è già molto se non gli sono saltate addosso...certo poi chi si sorbiva la furia della Vedova nera?? ^__^
Insomma, fammi capire...Bruce è pazzo o cosa?? Ma se si vedeva lontano un miglio che Darcy gli piaceva???
E lei che lo chiama nerd...ho riso come una matta!!
E' proprio vero che gli uomini sono degli sciocchi, a volte basterebbe dire due parole in più...ma pare che nè Loki nè Steve si siano voluti sprecare.
Thor invece ha detto anche troppo!! Ma che fidanzata e fidanzata??
Speriamo che queste furie si plachino prima che la Stark tower crolli!!
Adoro sempre di più la tua storia e questo capitolo tutto "girl power" mi è piaciuto incredibilmente, spero che le storie si sistemino e fra parentesi, per quanto i finali aperti non mi entusiasmino...un seguito di una decina di capitoli lo apprezzerei molto!! ^__^
Abbracci e a presto. Chiara

05/11/12, ore 00:49

Capitolo E P I C O !!!! Darcy e Bruce stra li quotavo!!! Bruce sei una mezza pera! Lasciatelo dire pistacchio extra large!!! Thor sei tooordooo!!! E Steve....eeeh come ogni uomo se la cerca giovane XD..... Sharon mito sopra ogni limite e Jane ....ameba coooome sempre ....e Diane va bè lei é la protagonista!!!!...ho nominato tutti eccetto Tony Pepper e Nat? .....mancano Clint e Loki........nmnh...Clint orsetto abbraccia tutti e Loki....polaretto XD.... ok ho finito il mio delirio seraleee...CONTINUALA PRESTOOOOO...BEEESOOOOOOS

04/11/12, ore 12:58

Grazie cara, è la tua bella storia a ispirarci belle parole ;)
Tanti chiarimenti ma soprattutto tanta tenerezza in questo capitolo: la scena fra Logan e Rogue mi ha fatto sorridere ma quella fra Diane e Loki mi ha fatto venire un infarto (compresa l'immagine su tumblr XD) e ora come reagirà il Dio?

Thanos? Dovevo aspettarmelo che quel violaceo cervellone centrava qualcosa! E' un riferimento al possibile seguito del film,Avengers 2? Perchè se non sbaglio nel film stesso dopo i titoli di coda è uscito proprio Thanos che voleva sfidare gli umani per lusingare la morte, giusto? Se è cosi il tutto diventa più eccitante!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto

04/11/12, ore 11:52

Vedo che ti hanno spronata per bene a continuare.
Ho capito male o è Tony a dire quella frase carina a Thor sul martello? Per fortuna è riuscito a fermare il Ghost Rider.
Adoro le scene fra Wolverine e Rouge. Io ho sempre fatto il tifo per la coppia Rouge e Wolverine anche nei film. Jane (la Fenice) non mi è mai piaciuta molto: stava insieme a Ciclope però illudeva il povero Wolverine (carogna, per non dire qualcos'altro).
Comunque non puoi non ammettere di aver tratteggiato Thor come un cucciolone adorabile che ci tiene al fratello in maniera quasi ossessiva.
Ma Diane usa il ciondolo per far avere tutte quelle immagini dell'ultimo anno passato a Loki? Se non avesse perso i sensi per la fatica, ci sarebbe stato bene un bel bacio di quelli da 10-minuti-in-apnea-con-annessa-incazzatura-di-Clint-che-da-Falco-diventa-Ghost-Rider per concludere il capitolo.

04/11/12, ore 11:11

Ciao Ino chan, come va oggi?
Io bene, perché hai postato e quindi mi sono goduta un nuovo capitolo di domenica mattina :3
Prima di tutto ti dico che ho preso un colpo leggendo il mio nick xD comunque è sempre un piacere :)
Mmm... come cominciare? Beh... first, :D ahhaha Mjolnir che arriva buttando giù i medici e acciecando un po' tutti xD ahaha le parole di Tony <3 xD e Jane è stata l'unica con abbastanza prontezza di riflessi da coprirsi gli occhi (che poi, diciamolo, chi è che non si appoggerebbe a Thor? :Q__ )
Quando Thor e Loki si parlano (- Se stai pensando di abbracciarmi… Non farlo.- -Non pensavo di abbracciarti.- -Meglio così.-) sono andata in brodo di giuggiole (si dice ancora? 0_0 ). Adoro quei due e spero che prima o poi torninò a essere veramente felici <3
Poi... rullo di tamburi... LOGAN! Oh, il mio Logan! Quindi qui sta con Rogue! oh, stavo sbavando a vederli! Lei che gli tocca le labbra ccon le braccia fasciate dai guanti e lui che prende il gesto come un bacio... ooooooooooooooooh <3 Comunque credo che potrebbero baciarsi, qualche volta, solo per pochi secondi. a stampo... :Q_ ma questo è in più xD
Questo nuovo cattivo, il padrone di Paura... D: Cavolo, sembra ancora più spaventoso di Paura... però magari stavolta, con il supporto degli X Men, sarà tutto più facile.
Anche perché... mi chiedo cosa succederebbe se Rogue toccasse Paura senza guanti... chissà, magari lo metterrebbe a K O ... anche se non oso pensare a cosa accadrebbe a Rogue... vabbé, sorvoliamo ^^
Ho lasciato la parte più succulenta alla fine... LOKI e DIANE! OH mamma, quanto sono dolci! Lei gli ha fatto capire tutto il suo amore... <3 è così dolciosa!
Va beh, ora mi ritiro e ti lascio, ma davvero, il sostegno te lo meriti tutto. La storia che si sta delineando è molto bella e coomplicata come un fumetto Marvel (o quasi). Davvero complimenti, sai? Continua così perché stai andando molto bene! :D
S

03/11/12, ore 18:19

0_0
Cappero.
Oh oh.
Uff...
Che capitolo! Non so nemmeno bene dove cominciare, in realtà. La scena di Johnny è piuttosto inquietante, mi sembrava quasi di sentire urlare Testa di Martello. Comunque concordo con Johnny, sai? Diane dovrebbe ammettere che prova qualcosa per Loki, ma mi sa che ci metterà un po', vero? Ad ogni modo, la scena con Diane è davvero bella, mi sembrava di vederla e sentire la sua disperazione, quando dice "Non voglio che muoia!" quasi la potevo sentire.
- Non ho nulla da dire.-
-Non fare lo gnorri ciccio .-
-Non mi guardi. Non mi parli. Non mentire, ci manca solo il cartello a LED luminoso che ti esce dal culo con la scritta: MI SENTO IN COLPA.-
Come ho detto l'altra volta, trovo davvero giusto aggiungere un pizzico di divertimento in ogni capitolo (anche perché, Tony non esiste senza ironia xD )
La parte che si svolge allo Xavier Institute è da D: cioè... cappero... a parte che adoro il fatto che tu abbia aggiunto anche Rogue e Tempesta ;) ma poi il "-Ragazzina obbedisci.-" è assolutamente perfetto! Devi sapere che io AMO Logan <3
E la voce chi è? E come fa ad essere così potente da prendere addirittura il controllo di Charles?
Come al solito non vedo l'ora di leggere ancora <3
Complimentissimi,
S

03/11/12, ore 15:24

Un'altro capitolo fantastico! Ho ancora la pelle d'oca per la parte in cui muore Testa di Martello e per quella finale; per non parlare della scena in cui Johnny cerca di convincere Diane ad ammettere i suoi sentimenti, l'hai descritta talmente bene che mi sembrava di essere proprio lì,ad osservarla e per un secondo ho anche sperato che Diane seguisse il suo consiglio, ma sapevo anche che è troppo orgogliosa per farlo, ed è anche per questo che mi piace ;)

Un sequel per questa storia? Se continuerai a scrivere così divinamente non ci penso due volte a dire di si!

Al prossimo capitolo

03/11/12, ore 00:41

mmmma direi con sequel, è ovvio! soprattutto dopo questo crescendo di tensione degli ultimi capitoli e l'azzeccatissimo cross-over! Ci sono ancora tanti, ma tanti tanti dubbi e misteri da svelare! Lo farai sopravvivere, il povero Loki? ce lo toglieremo dai piedi forever, Er Paura? e Diane? Svelerà i suoi sentimenti? ma soprattutto.. chi è che sta arrivando? non farci aspettaaareee..
baci baci!