Dazed and Confused.
di Ino chan

09/10/12, ore 23:41

che tenerezza Diane <3 lei si che è una donna brava e coraggiosa!altro che quei tre maschioni U_U
la storia delle biglie è meravigliosa (tanto diabete per me xD) era così dolce <3 e intanto il mio povero Loki soffre...come sempre...stellina adorata ma smetterai mai di soffrire??? xD
il finale ovviamente mi ha lasciato l'angoscia addosso e spero in un rapido aggiornamento per evitare che il mio cervello vaghi troppo di fantasia e pensi le cose peggiori XD
come sempre i miei complimenti ;)

09/10/12, ore 20:05

Adesso che Sharon l'ha operato mentre Diane gli teneva la mano, mi fai morire Loki? Adesso che finalmente mi stavo affezionando?
Spero proprio che si svegli e trovi una soluzione per i tentacoli che stanno cercando di prendersi Tony, Clint e Bruce (ma Steve?)
La scenetta iniziale dei tre che prendono in giro Capitan America è spassosissima come sempre.
Poi direi che la lacrimuccia, quando Loki racconta a Diane la storia delle biglie, è scappata anche a me e non solo a Thor.

08/10/12, ore 22:52

beh, quando ho visto il nuovo capitolo, una parte del mio cervello ha fatto la ola.
Clint alle prese con suo figlio, che non sa chi sia realmente il tizio con il suo stesso nome... davvero, voglio sapere come mai Clint ha detto che Natasha lo ha fatto per amore... per amore del figlio, tenendolo lontano dallo SHEILD? Oppure per paura che Clint si mettesse con lei solo per il figlio?
Eh eh eh il raid alla torre mi è piaciuto molto... Thor, non puoi evitare la donna che ami, soprattutto se ci sono sono di mezzo amiche così.... ehm caratterialmente forti? Prevedo guai per l'asgardiano biondo... Penso che anche la Foster non prenderà bene la cosa che è da due settimane sulla terra e non è andato a trovarla o.o Thor, se ti serve ho un divano libero!
continuiamo... eh si, sono dovuta andare a vedere chi era l'agente SHEILD e... sono rimasta veramente sorpresa! Non aggiungo altro per non spoilerare quello che potrebbe essere il contiuo, solo, tu non seguire i fumetti e.e... realmente parlando... perpiacere non farlooooo

08/10/12, ore 21:07

Allora: intanto la scena di Ironman, Thor e Loki che guardano i Puffi mi ha fatto morire dal ridere. Me lo sono sempre chiesto anch'io perchè non riuscissero a scappare dalle gabbie in cui li rinchiudeva Gargamella, visto che avevano le sbarre larghissime.
Che carino Loki che litiga con il telecomando e finisce su un canale a luci rosse.
Il secondo scompisciamento ce l'ho avuto quando si sono messi a guardare "Ballando con le stelle" dove c'è Chris Hemswort "L'attore di Biancaneve e il cacciatore che assomiglia a Thor". Ho appena visto un video su youtube e devo ammettere che è meglio di Bobo Vieri come ballerino (non che io segua Ballando con le Stelle, ma mi è capitato di vedere l'edizione in cui c'era Vieri a casa di una mia amica)
Chissà se Darcy finirà per picchiare sul serio Thor?

08/10/12, ore 19:17

Evvai un altro capitolo!
Davvero bellissimo! Non mi aspettavo che Clint andasse da suo figlio... invece mi ricredo.
Ottimo lavoro
Al prossimo capitolo ! :)

08/10/12, ore 18:12

si Chris è un ballerino nato (è bravissimo *A*)
ma passando al capitolo...la scena di Loki e Diane sul divano mi è piaciuta moltissimo, pensare ad un Loki spensierato che ride guardando un Thor sculettante in tv mi ha fatto sorridere tanto :)
Darsy poi è bella cazzuta xD (Jane anche se non presente mi sta sempre sulle scatole quindi spero che Darsy non riesca nel suo intento, anche se lei mi sta molto simpatica U_U)
come sempre i miei complimenti ;)

08/10/12, ore 09:25

Santo cielo, povero Clint! Non per il fatto di aver scoperto di avere un figlio dalla donna di cui è innamorato pazzo...ma per il fatto di non ricordarsi assolutamente di aver fatto l'amore con lei!! Quello dev'essere un bello smacco, vuoi disperatamente una donna...che hai già avuto senza saperlo!!!
Secondo me dopo questa scopetra strippa più di quanto non sia già flippato di suo!!
Lei ha fatto bene a non dirgli nulla, se sei innamorata di un uomo tutto d'un pezzo vuoi che rimanga così, se gli avesse detto che sarebbe diventato padre, Clint come minimo si sarebbe trasformato in un premuroso e noioso maritino perfettino (sappiamo tutti che ha le potenzialità per farlo!!) e allora addio avventura e divertimento. ^__^
E poi ricordiamolo, c'era pur sempre "tata Coulson" ad aiutare la Romanoff nei momenti difficili (cambio pannolini, poppate e via di seguito)!!
Brava, il rapporto fra Coulson e Natasha per me è credibilissimo (basta vedere come si parlano al telefono nel film...sembrano conoscersi a fondo e di sicuro lui sa che lei tiene a Clint) e non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia.
Per il resto, quel ragazzone di Tony che gioca ai videogiochi e si fa fare le coccole da Diane mi fa tenerezza...ma Pepper dove diavolo è in questi momenti???
"Per me ha trovato una e ha scoperto che l’attrezzo che ha fra le gambe e non solo per l’idraulica." Ma come ti vengono queste battute?? Sto ancora ridendo...povero Cap! Ma chi sarà la ragazza in questione?
E Thor...come sarà l'incontro con Jane? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Scusa se non commento ogni capitolo, ma a volte manca il tempo! Ad ogni modo sappi che ti seguo fedelmente.
Chiara ^.^

07/10/12, ore 21:17

ahahah Tony che dice la battuta di Homer.....che meraviglia (ho adorato quella puntata)
l'idea di Clint e Natasha che hanno un figlio mi fa ancora strano e non posso non provare pena per il povero Clint!!! ma perchè lei non gliel'ha mai detto???
capitolo come sempre ben scritto aspetto il seguito con ansia ;)

07/10/12, ore 19:07

meno male che aggiorni così presto! sono super contenta che tu abbia aggiornato così in fretta, davvero bella.
Bellissima la scena di Nat e Clint ... immagino che clint sia incazzato nero per non ricordarsi la notte con la Romanoff.
Ma non capisco perchè Natasha non lgi abbia detto nulla in 6 anni.
a presto
athira

07/10/12, ore 12:45

bel modo di scrivere :) ci sono errori di battitura e un paio di italiano ma la storia mi piace ^^

07/10/12, ore 12:43

Scusa se non ho mai recensito .. no ho mai avuto il tempo di farlo. Cmq la storia è fantastica mi piace moltissimo .. spero pubblicherai presto :)

07/10/12, ore 12:15

Ho scoperto questa tua fan fiction... Mea culpa, ma non frequento molto la sezione a causa dei vari fandom... Devo dire che mi piace parecchio, ma così tanto che non so da dove iniziare... Tutti i personaggi sono stati rispettati nel loro carattere... *fa un inchino alla scrittrice* cosa estremamente difficile, mi sono immaginata tutte le scene, compresa quella di Tony con i boxer a cuori rosa e, che fa il bambino.... Devo ammettere che è fantastico.
Nonostante l'inserimento di un nuovo personaggio femminile, sei riuscita a non far sembrare la piccola Barton, ne una super donna, ne una di quelle donninicciole che urlano sempre e s'innamorano al primo colpo -_-
Davvero complimenti. Geniale l'idea della doppia personalità di Loki, anche se ho come la sensazione che si scopra che non era propriamente una seconda personalità.... Che dire del bambino di Nat e Clint? Lo trovo adorabile, anche se sono curiosa di come evolverà... Se Clint affronterà i sentimenti che prova per Nat, che sembra ricambiare... E poi come andrà a finire tra Loki e la reincarnazione della sua amata...

07/10/12, ore 12:06

Ecco quella che si dice 'telepatia' LOL
Dopo una buona mezz'ora che non riuscivo a chiudere occhio, prendo il mio iPhone e mi collego direttamente su EFP e PUFF aggiornamento!

Beh che dire, ora sono più lucida per cercare di farti una recensione plausibile e dignitosa (?).
Diciamo che quando Diane ha scoperto che ha una doppia personalità, la mia mente bacata ha fatto riferimento a Gollum de Il Signore degli Anelli per il fatto appunto che 'parla con se stesso' diciamo..
Mi ha sorpreso un po' nel capitolo scorso Coulson che spunta fuori WFT? cosa ci fa Nat con Coulson? Poi ragionando ho pensato che magari Nat per nascondere a Clint (e penso anche al resto del gruppo) che avesse un figlio, avesse chiesto aiuto a Coulson per tenerlo.. nascosto? It's possible?
Aspetto delucidazioni in merito, per il resto Nat, secondo me, avrebbe dovoto dirglielo subito a Clint che era padre, ma credo tu abbia una validissima ragione da dare a Nat per averlo tenuto nascosto (:

Per il resto, ottimo capitolo (come sempre) ;)
besitos,
dama greenleaf.

07/10/12, ore 03:55

Un applauso a Clint per la metafora del Ken di barbie, questo è stile!
Ecco, dopo questa Loki pensaci due volte prima di lanciare all'attacco i chitauri. Niente come una cosa simile avrebbe potuto aprirgli gli occhi su quanto era sbagliato ciò che ha compiuto. Né parole, né altro U_U.
Mi ha incuriosito il 'di nuovo', ma mi ha sconvolto la risposta. O.O Ecco, il capirlo non significa imparare dai proprio errori =.="
Ecco, se mi dici come si elimina la parte cattiva lasciando sana quella buona in un solo corpo, mi fai un piacere personale XD.
Ecco, immaginavo che il figlio fosse suo hehh, Clint te lo meriti di essere sbatacchiato e maltrattato.
Come ti capisco, l'insonnia è terribile ==

07/10/12, ore 01:13

Interessante l'idea dello sdoppiamento della personalità.
Il colpo di scena non me lo sarei mai aspettata O.O La scena con il bimbo è dolcissima!
Diane è sempre più attiva.
Ho apprezzato il capitolo e spero di vederlo aggiornato a breve.
Ho avuto problemi con la connessione, non riuscivo a loggarmi su efp.