Dazed and Confused.
di Ino chan

30/09/12, ore 10:39

Beautiful chapter....the story is gonna be very intriguing.......please, post an other chapter soon :)

24/09/12, ore 22:14

Ne sono così contenta! *W*
Non male quel sogno-ricordo **. Molto gradita l'idea di questa lingua Asgardiana che però Diane capisce senza rendersene conto.
Graditissima la scena del panino-abbraccio, non temere.
Ora sono curiosa di sapere quanti infarti si prenderà Loki ancora XP.

23/09/12, ore 16:40

Cioè, sono senza parole.
Già dalla trama mi aveva colpito e per questo l'ho messa tra le preferite.
Ho terminato da poco di leggere l'ottavo capitolo e sono rimasta estasiata sia per la storia in se ma anche per come è scritta.
Hai talento ragazza, e ce ne sono molto poche in giro con il tuo 'talento'; se ne leggono poche di storie scritte così, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Io personalmente, sono quasi una capra nella scrittura e spero di poter elevarmi in questo campo.
Tornando alla storia: as I sad, mi piace moltissimo e spero davvero che Loki si liberi da questo mostro infernale, e sono inoltre curiosa di scoprire qualcosa in più su Diane.
Comprendo Barton, è la sua sorellina dopotutto e Loki è stato un grande badass in The Avengers (anche se secsi LOL) si, ho un debole per Tom/Loki, understand me!
Anyway, you rock girl! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Baci,
dama greenleaf.
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 07:46 pm)

23/09/12, ore 14:07

Ora ho capito chi è il cattivo 'ombra'. La paura di lanterna verde, ma continuo a sperare che non sia manovrata da quell'idiota verdino ex-lanterna verde, ma da quell'orrido cattivo che vediamo nelle scene tagliate di Avengers.
Philip è strano che sia morto, in effetti. Se l'originale di Loki stava per sganciare Thor e le copie sono incorporee, come ha fatto a trafiggere Phill? O.o Anzi 'agente' hihi.
Ottima idea quella di resuscitarlo, questo attacco e il fatto che quella cosa cerca di possedere Loki **.
Attenderò con ansia U_U.

22/09/12, ore 22:54

mi piace questo aggiornamento lampo *O* e mi piace questo capitolo!!!!
cattivo Barton che picchia il mio povero Loki indifeso ç__ç
brava brava che non hai fatto morire Phil!!! ( io lo amavo!! ho pianto tanto quando è morto ç__ç)
stai veramente creando tanta suspance *A* ti adoro! non vedo l'ora di scoprire come va a finire e cos'è questa fantomatica ombra > <
complimenti ;)

22/09/12, ore 17:31

ciao! sempre più entusiasmante e bello! sono davvero curiosissima di vedere come andrà avanti la situation!

22/09/12, ore 15:24

woooh che trip *A* sono troppo curiosa di sapere chi è questo mostro che vuole uccidere tutti > < almeno questa volta il caro Loki non ha sofferto fisicamente (anche se psicologicamente poverino sta messo maluccio xD)
capitolo avvincente ;)

22/09/12, ore 13:24

Inizio a chiedermi se questa creatura sia stata mandata dall'essere che 'manovrava' Loki negli avengers o se sia causata dai poteri di Loki stesso. O chissà cosa XD.
La ragazza potrebbe davvero essere la reincarnazione della moglie di Loki.
Questi attacchi mirati e le frasi inquietanti sono un tocco di classe.
Non vedo l'ora che continui **.

21/09/12, ore 22:02

L'intreccio si complica! Bene, bene... Onestamente e' un gran bel colpo di scena, ora non vedo l'ora di leggere il resto. Alla prossima!!

21/09/12, ore 15:39

Me taaanto felice! Un altro capitolo così in fretta e con un colpo di scena così imprevisto!!
Penso che ne vedremo delle belle...A presto! Chiara

21/09/12, ore 14:54

Sto seguendo la tua storia dall'inizio anche se fin'ora non ho mai recensito. =_=" Causa tempo, febbre, lavori in corso nel mio condominio, tesi, ecc. ecc. hehh. In ogni caso mi fa felice vedere ogni giorno il tuo capitolo, mi dispiacerebbe molto se rallentassi il ritmo. Beh certo, so che quando non li avrai più pronti dovrai per forza diminuire, ma mi dispiacere T.T
La storia è interessante, intrigante e mi piace come stai portando i personaggi. Certo, andrebbe scritta un tantino meglio, ma anche io soffro di questo problema, quindi nessuna paura ^_^. Mi piace il rapporto tra i due fratelli divini, ma anche la presenza degli altri personaggi Marvel [Stark, maritato con figlio in primis XD].

21/09/12, ore 10:32

Santa polenta, questa storia è suspence allo stato puro!!! Il mio piccino chissà che dolore che prova...si capisce che adoro Loki??? ^__^
Ma questa bestia che lo distrugge da dentro che cosa diamine è?? E poi la sua sposa...che cosa tragica!!!
Devo saperne di più, quindi non pensare nemmeno di diradare le uscite!!! Un abbraccio, Chiara ^.^

21/09/12, ore 08:05

Ti prego continuala più spesso che puoi: divoro tutto quello che c'è da leggere e la tua fic è molto interessante, riesci a tenere desta l'attenzione ed ad incuriosire. Spero di leggerti prestissimo! Efy

20/09/12, ore 22:05

La storia è molto intrigante emi sta appasionando di brutto.......se posso dire la mia, io preferirei che pubblicassi un capitolo ogni due giorni (uno alla settimana è troppa attesa, nn reggerei).....:)

20/09/12, ore 20:50

Ok. Prima che mi si scollegasse internet stavo scrivendo che puoi benissimo pubblicare anche tutti i giorni (almeno ho qualcosa da leggere).
Ma cosa succede al povero Loki (sì, perchè ormai mi sta simpatico)?
Sbaglio o la scena della voluta di fumo nera che esce da un corpo l'hai già usata in una tua ff su Harry Potter?