Dazed and Confused.
di Ino chan

21/10/12, ore 21:39

okay, adesso rischi seriamente di finire legata con una pesante catena al tuo pc per completare la storia il prima possibile.
Loki è il dio degli inganni, che abbia escogitato uno stratagemma per salvare capra e cavoli? Che abbia trovato un modo per aggirare il controllo del servo? Ovviamente è riuscito a trovare uno dei due Avengers che non era ancora stato trovato da Tony... ma vorse sotto sotto, è anche per il fatto... okay, troviamo un senso logico a tutto quello che sto dicendo.
Se Loki avesse trovato un modo per aggirare il servo, avrebbe trovato Bruce, poichè, nel caso in cui il servo avesse ripreso il controllo, avrebbe potuto controllare Bruce, ma non Hulk... okay, questa è solo una mia teoria, non vedo l'ora di trovare il nuovo capitolo e, grazie per la velocità con cui aggiorni la tua storia.

21/10/12, ore 11:45

con calma, appena possibile recensirò tutti i capitoli, quando il pc smetterà di farmi impazzire!
che dirti, un colpo quando hanno rapito Diane. Sono felice che si sia scoperto che è effettivamente la reincarnazione **.
Paura mi stava sul cavolo in lanterna verde, lasciamo perdere qui hehh. Il ciondolo credo sia effettivamente più utile di quanto sembri.
Spero che Peter Parker abbia un ruolo più importante.
Domanda, visto che ormai la Strk Tower è un centro di rifugio per super-eroi sperduti, ne arriveranno altri? Uno ci spera. [Anche in quelli della DC]. Ho sempre desiderato vedere questi personaggi interagire tra loro U_U.
Tornando a un punto che mi preme particolarmente. LOKI NUOOO! Pezzo di cretino! Confermo tutte le offese di Diane, pazzo suicida!
Soprattutto, qualcuno recuperi Thor, da solo mica se la sa cavare!
Aggiorna presto *w*

21/10/12, ore 11:28

Fantastiche tutte quante sono senza parole.prima di andare a scula sempre a vedere se ci sono aggiornamenti fantastico ,comunque se c'è qualcosa in Piu sullA lite sarebbe fantastico sono super curiosaaaa
Ps
Sicuro tra i preferiti

20/10/12, ore 20:27

Steve con pigiamone di flanella a fantasia scozzese deve essere un vero spettacolo. Ovviamente penso che stia meglio senza.
Allora il nostro Loki c'è ancora! Mi ricorda molto i tuoi vari personaggi dei racconti di HP quando sono posseduti e ogni tanto si riprendono per mettere in guardia i loro cari. Devo ammettere che questa è una caratteristica abbastanza presente nei tuoi racconti. Comunque mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.

P.S. Dov'è la ff missing moment che avevi promesso nello scorso capitolo?
P.P.S. è ora di cambiare l'immagine sulla tua pagina del profilo. Suggerirei una foto di CApitan America in pigiamone di flanella.

20/10/12, ore 08:24

La lite tra Clint e Clouson.. presuppongo che il piccolo Clint sia l'argomento della lite, comunque, povera piccola Diana, che non riesce ancora ad accettare la morte di Loki e, che si è riempita le giornate solo per non pensare a lui, ebbene si, molte volte quando qualcuno perde una persona importante, fa di tutto per non pensarci, perché il dolore la farebbe impazzire, davvero molto umano, molto reale e molto coerente con il personaggio.
La natura stessa di Hulk lo costringe a viaggiare e stare lontano da tutti e, questo imput gli è rimasto anche dopo l'aver trovato il siero.... cattivo generale Ross! Anche se capisco perfettamente il suo punto di vista: Hulk è una minaccia per il paese e, Bruce sarebbe solo una vittima collaterale.
Passiamo ad un'altro dei personaggi originali di questa serie che ho apprezzato (anche se devo dire che ho apprezzato molto sia i pg originali che non) il servo.
Cosa ha fatto il servo in tutto quest'anno? Possibile che Loki opponesse ancora una qualche resistenza che lui ha dovuto vincere? Possibile che in realtà Loki non è morto del tutto, ma una piccola parte sia ancora dentro di lui viva e vegeta?
Il piccolo Howard è un genietto, proprio come il padre ed è bello vedere Tony assieme al figlio e, il primo pezzo di questo capitolo, come una piccola oasi di felicità (anche se precaria) in mezzo a tutto quel caos del servo e di Loki.
Non vedo l'ora di leggerti nuovamente.

19/10/12, ore 22:51

E lo chiedi pure se vogliamo leggerla? Ovvio!
Allora: Loki inghiottito dal servo, Thor sparito, Bruce in fuga, Tony che fa il padre ed è prossimo alle nozze con Santa Pepper e la povera Diane che non si da pace. Che si sia innamorata di Loki? In effetti era anche piacevole quando non era in preda del Servo.
Speriamo che si risolva tutto per il meglio.

19/10/12, ore 22:18

Complimenti, non sono un'amante delle fanfiction particolarmente lunghe, ma la tua fa eccezione!! Bella, scorrevole ed avvincente, complimenti ancora!! ;D(sono troppo sulle spine per il prossimo capitolo!!D:)

19/10/12, ore 20:30

IO direi che voglio, anzi pretendo leggere la scazzotata di phil e clint. Il piccolo Clint immagino sia una peste di prima categoria e mitidca la frase "quando sposi la mamma?" immagino che spiazzi un po l'agente barton ... ma chissà. Cmq ottimo lavoro al prossimo capitolo.

18/10/12, ore 23:25

No, no, non è possibile, ed io che speravo in un lieto fine, perché c'è ancora la speranza di un lietofine, vero?
Diane che ama Loki, Loki che ama Diane ed è costretto a sacrificarsi per salvarle la vita, perché nonostante sia un Dio, non è invincibile... Sono sicura che Diane non s'arrenderà, vero?
Amo la tua fanfiction

18/10/12, ore 22:46

nuooooooooooooooooooooooooo dove sei andato Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? perchèèèèèèèè?????? ç___________ç non doevi farlo buuuuuuuuuhuuuuu (inonda la stanza di lacrime)
e con questo capitolo è stata confermata l'idea che tu mi vuoi morta U_U xD
che capitolo emozionante!!! aspero che arrivi presto il seguito perchè la mia curiosità adesso è alle stelle!!!!!
complimentissimi ;)

18/10/12, ore 21:11

scusami per non aver recensito prima .. come al solito troppi impegni! Capitolo fantastico, ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto _athy

17/10/12, ore 23:09

Aiu-u-u-too! E ne succedono davvero, di cose, in questo capitolo! eBBrava la nostra writer! :)
Loki sei tutti noi! Vai e fallo crepare congelato, quell'esseraccio del Servo! Vai e recupera la tua signora, dato che oltre a tutto sei rimasto lunico single -sigh!- della compagnia-!
Besos! (uno all'autrice e, perché no, uno anche al principino :D )

17/10/12, ore 20:21

vabbè dillo che ti piace torturarmi!! xD troppe informazioni per il mio povero cervellino....ma il capitolo è spettacolare!!! finalmente Loki è guarito, cattivo Thor che non lo hai curato prima e lo hai lasciato soffrire così!
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!!!
vai Loki....sbaraglia tutto e tutti e salva la situazione!!!!! ahhaha xD
complimenti ;)

16/10/12, ore 22:36

In anzi tutto, chiedo perdono perché non ho commentato il capitolo precedente... comunque, Loki è un cretino, anche se è una Midgardiana, è comunque la reincarnazione di sua moglie, questo non può evitarlo e, se se la lascia sfuggire, vado a riempirlo di botte, peggio di come ha fatto Hulk... coomunque... continuiamo col dire che Nat e Clint che si prendono in giro sono adorabili e, sono certa che diventeranno una coppia bellissima.
La sparizione di Diane... qualcosa mi dice che stavolta il mostro è totalmente innocente, ma che Diane sia tornata alla sua vera forma... okay, sembra illogico anche a me, adesso che l'ho messo nero su bianco, ma è uno strano istinto irrazionale a dirmi che è così...

16/10/12, ore 17:11

Oddio, quando aggiorni per me è sempre domenica!!! Nel senso che faccio festa, magari fosse sempre domenica... ^__^
Mi spiace solo che i capitoli non siano lunghi tipo +o- infinito!!
Vediamo, da dove iniziare...Diane=Sigyn=me lo aspettavo, quel che non mi aspettavo era la reazione di Loki...perchè la allontana? Vorrebbe tenerla al sicuro o veramente non crede possa essere la sua amata? Nel primo caso direi che non è stato fortunato visto che il Servo se l'è portata via!
Procediamo, Clint che si risveglia e la prima cosa che vede è la camicia da notte da nonna di Natasha mi ha fatto sbellicare...veramente quei due sono perfetti insieme!
Lo penso sempre ogni volta che vedo Scarlett e Jeremy vicini...e immaginare il buon Cap che li interrompe sul più bello...non ha prezzo!!!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, aggiorna prestissimo mi raccomando!!
Un abbraccio, Chiara
PS: Una piccola parentesi sul capitolo precedente...ma quanto è fico Thor appena uscito dalla doccia??? *Sparge bava*
E il commento di Clint? "Sembra la proboscide di un elefante"...oh mamma quanto ben di dio! (mai detto fu più veritiero!!!)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 05:13 pm)