Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/20, ore 15:33

Wow semplicemente wow grazie per questa storia e grazie alla tua mente che la sviluppata così la adoro vorrei non finisse mai grazie di nuovo e stupenda 😍bravissima

28/01/18, ore 23:38

Veramente un bell'inizio. Fra l'altro adoro la prima stagione, quindi è ambientata in un momento che mi piace parecchio.
Continuerò a leggerla senz'altro.
A presto <3

14/01/18, ore 02:07

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa storia, mi ha preso davvero tanto e mi chiedevo se per te andrebbe bene se riadattassi la storia in versione Camren su wattpad ovviamente specificando che la storia è tua ecc...

18/09/14, ore 21:36

e bhe per finire al meglio 4 anni dopo, un figlio loro, oltre henry e le due sposate e felici, e una piccola in arrivo *.* il top ! Graham Daniel, due nomi non a caso...è tutto perfetto sì => Una famiglia. Quello che Emma e Regina non avevano mai avuto. Quello che Regina e Emma non avevano mai pensato di meritare. Una seconda opportunità per scrivere un loro personale..Lieto Fine. => standing ovation !! bravaaaa..io letta tutta insieme quindi non ho dovuto aspettare, ma comunque veramente ben fatta, sarà perché mi piace leggere delle swan queen ma in primis perché adoro alla follia Lana, e il personaggio di regina è il mio preferito ! rinnovo ancora i miei complimenti e andrò a leggere le tue altre storie ^_^

18/09/14, ore 21:34

waow regina che può ancora scegliere, originale l'incontro col padre e l'amica ..poi graham e il suo primo grande Amore Daniel..ottima scelta regina :) veramente ben fatto e geniale questo momento di passaggio, il perdono e l'icontro con le persone del suo passato, ma la bruna sceglie il presente, emma , il figlio e la loro famiglia ♥ " Credo che Regina sia stata la donna con la capacità di amare più grande di tutti quelli che conosco." <= questa è regina mills e per questo che io l'adoro ♥ waoooow che finale col botto "E come una fenice, dalle sue stesse ceneri essa rinasce" <= stupenda, così come il loro ricongiursi, finalmente insieme, in pace, felici e on famiglia ! ..finale superlativo, complimenti per tutta la storia, ottimo risultato.. io amo regina ♥ chapeau !

18/09/14, ore 21:34

tristissimo il pensiero iniziale di regina, l'essersi affezionata a quelle persone, aver ritrovato l'amore, essere felice ma consapevole presto di perdere tutto ancora :( l'abbraccio tra la donna e snow e il destino ormai segnato della bruna ..so saaaad :( e la richiesta ai charming di fermare la bionda , stupendi e profondi questi dialoghi ! cacchio la rivelazione alla bionda sul suo destino è strappalacrime :'( "sfogare la rabbia e la frustrazione, mostrare l’amore e la devozione l’una per l’altra " eh no, non deve finire così :(
fantastici i due schiarimenti , cora che intima regina a schierarsi con lei e poi il via allo scontro..che ansia =P Emma che sconfigge Bryion, bye bye cafone ! e poi cora e una regina totalmente opposta alla evil queen del passato, stupenda l'immagine non più del drago ma ora della fenice...che batte la madre...e ora ?o.O nooooo :( che bella l'idea della loro storia, il loro lieto fine, comparsa all'interno del libro di henry :) adoroooo..peccato stia finendo :( complimenti, come sempre :)

18/09/14, ore 21:32

fantastiche ruby e belle :) altra amicizia nata ! stupende loro due, meno il tempismo di snow e la sua chiamata ahah xD il prendersi gioco di entrambe e lo stuzzicarsi, le adoro insie,e ! e poi cora e il suo "esercito", ammazza quanti ne ha chiamati di villains -.- l'altro gruppo in cerca della soluzione e ci pensa sempre lei , regina : L’incantesimo dell’energia vitale ;) rumpel che li aiuta di nuovo e le due parti pronte a fronteggiarsi...brava brava !

18/09/14, ore 21:31

rumpel che inizia un po' a vacillare per amore di belle...regina sul punto di morire e non in grado di curarsi e emma che improvvisamente ricorda tutto, Il vero amore tutto può *.* eheh rumpel che torna per belle e compie una azione insolita per lui..le due che si dichiarano a vicenda ♥ regina is back !! tutti felici e contenti, e il momento tra la bruna e la bionda è meraviglioso ♥ cora per niente dispiaciuta per ciò che stava per accadere la figlia, anzi felice che si sia indebolita per riuscire meglio a sconfiggerla, grr ! e poi beh le due.. una cosa sola, "Entrambe si sentivano finalmente complete. Entrambe felici." se lo meritano ♥ brava brava, mai banale ne volgare !

18/09/14, ore 21:27

emma ancora confusa e rancorosa verso regina, nonostante i tentativi della madre di aprirle gli occhi xD le due sempre più amiche, belle le confessioni e le confidenze anche intime ! regina nelle segrete e ruby alla ricerca del brucaliffo..e grande rybu che mi salva regina per ben due volte ..La Evil Queen e la Wolf Girl ^_^ e il ritorno con l'ingrediente..e la verità predetta dallo stregatto...bel capitolo, complimenti ! e bella la rirpesa delle parti del cartone !

18/09/14, ore 21:23

rubi e regina giungono a destinazione, le sue sempre più alleate ^_^ bell'amicizia "...se mi avessero detto che in futuro mi sarei innamorata della mia peggior nemica, che avrei fraternizzato con Biancaneve e che mi sarei ritrovata ad averti come spalla mi sarei messa a ridere pure io-" eheh true story xD capitolo incentrato su loro due e il raggiungimento del loro obbiettivo finale ! bello, bravaaaaaaaaaaa :D

18/09/14, ore 21:21

che tristezza il rinunciare ad avere figli, per la sua breve vita e per salvare emma ;( that's true love ! jefferson e il cappello recuperati, e via col piano...ruby e regina partono in "missione" :) al prox capitolo !

18/09/14, ore 21:20

regina con ruby ma con un dolore continuo per l'odio della bionda nei suoi confronti...stupendo il momento snow - regina, waooow :') ..pff cora e tutte le sue macchinazioni per fare indebolire regina.. emma e il suo odio, e un henry finalmente amorevole con la madre adottiva ! belle che rivela il paino di rumpel, e quello di regina e il suo atto più che eroico ...altro patto con rumpel ..per salvare la bionda ! al prox capitolo e alla ricerca dell'ingrediente ! bravaaaaaaaaaaa

18/09/14, ore 21:19

ahhh le due insieme *.* odioso whale e ottima snow ! bello il gesto di regina verso ruby, e una nuova amicizia nasce, la donna dopo tutto ha rivalutato regina ! stupenda l'idea di una nuova storia nel libro, incentrata sulle due e infine la benedizione di Henry =P *.* ottima belle come sempre, e condivido in pieno il suo pensiero ! nooo bryon che fa bere la pozione a emma "Si ti amo Regina. Ti amerò per sempre" e poi tutto cambia e drasticamente :( ottimo capitolo, bravissima !

18/09/14, ore 21:17

e scontro sia...bryon che stuzzica la bruna, si colpiscono a vicenda e quello sguardo rivolto alla bionda, non può permettersi distrazioni...ma "Per quanto entrambe erano testarde e orgogliose si appartenevano" ♥ emma ferita, regina che li salva ma poi si trasforma e non è più in sè..la bionda che la fa tornare e la bruna che le fa da scudo, le adoro ^_^ e per magia per ora tutti stanno bene..era ora henry, abbracciala per bene e si riprende alla grande, regina è il top mio caro *.* fantastico finale tra le due , waow ♥ brava, brava !!

18/09/14, ore 21:15

premessa : lana é il top ! 100 %
le due ancora mano nella mano *.*..ed ecco la voce misteriosa : byron, waow che ideona ! bellissimo quel portone e il rivivere il passato di regina..come la prenderanno gli altri ? emma ? ..ancora una volta regina si preoccupa della salvezza degli altri .. che tristezza quel ricordo del compleanno, cora pessima ! povera regina, quante ne ha passate :'( e poi daniel e il discorso con la piccola snow..che torture per regina rivivere quei momenti ..di forte impatto la scena con rumpel, e il cambiamento di regina alla magia nera...e poi un nuovo ricordo. Un nuovo dolore e quella illusione, waow :3 e poi quel bacio ♥ e via con la sfida, go regina go !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]