Kiss me all night
di Mary West

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/10/12, ore 15:34

È giunto il momento! (cit. Rafiki)
Dopo mesi di attesa e una lunga e logorante opera di convincimento, dopo intere conversazioni regolarmente intervallate dalla domanda "Quando posti?", dopo quattro ore di lezione in cui ho seriamente rischiato di assopirmi per venti/trenta volte (all'ora, ovviamente), finalmente eccola! Il mio tessssoro (cit. pure questa ma non me ricordo di chi).
Dunque, andiamo con ordine:
1) Pepper. La amo e amo il suo rapporto con Tony, la sua infinita comprensione, l'ironia, l'intelligenza, la forza che la caratterrizzano, e amo il modo in cui riesci a raccontare tutto ciò aggiungendovi una dose di dolcezza ed intimità che non ho mai trovato in altre storie. La tua Pepper è una donna con gli attributi ma è anche fonte inesauribile di sostegno, in ogni singolo istante, e tutti questi aspetti si fondono alla perfezione.
2) Howard. DIOMIOMIODIO HOWARD. Se non l'avessero già fatto la doppietta di Giampaolo e il 7-1 mi avresti bloccato la crescita, è stato un autentico shock. Non solo per la notizia in sè, ma per il modo in cui sei riuscita a raccontare lo sgomento, l'incredulità, la rabbia e la frustrazione di Tony, permettendo anche al lettore di vivere il suo dramma.
3) Tony. Ho riso fino alle convulsioni per il modo in cui ha ridotto il povero Phil, non so come abbia fatto a non scoppiare! Gli appellativi con cui etichetta Steve sono i migliori che abbia mai letto, sono certa che le loro diatribe ci regaleranno tantissimi momenti esilaranti, nel corso della storia asd
4) Phil. E qui non c'è bisogno di aggiungere altro, Phil è sufficiente.
5) “Perché non vuoi essere disturbata?” le sussurrò, giocando con il primo bottone della camicia. Lei gli lanciò un’occhiata scettica e maliziosa e si aggrappò alle sue spalle.
“Pensavo avessimo lasciato qualcosa in sospeso stamattina. E a me non piace lasciare le cose a metà, soprattutto sul lavoro. Dovrebbe saperlo, signor Stark” lo blandì dolce e lui sorrise ancora.
“Mi ricordi di darle un aumento domani” le soffiò riverente e la baciò di nuovo.
ADORO.
6) Il modo in cui hai creato i titoli dei capitoli è geniale e consente di apprezzare la sfrenata fantasia di cui sei dotata.
7) Quando posti? :bm:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]