Kiss me all night
di Mary West

17/02/13, ore 14:43

Ciaoooo!!! Finalmente dopo la partita di stamattina riesco a recensire xD ti dico già che io giovedì ho aggiornato continuamente la pagina cn la speranza del nuovo aggiornamento e che aggiornamento!!!! :D bhè cominciamo dall'inizio, no? ;) "mmmmmh" ♥♥♥ sarò matta ma Tony che muggisce mi manda ai matti ahahahahahahah *w* e poi come si fa a non mettere sul piedistallo la scena Pepperony sul divano?!? Soli soletti a farsi le coccole e Tony così premuroso è semplicemente hsjhahdnekhchcinbwsorm ♥ e qui il dio del tuono si ritrova privo del suo martello perchè Sic lo ha impugnato saldamente per il manico con l'intenzione di dargli una martellata per la testa!!! Non c'è prpr privacy lì dentro ttt un anda e rivieni xD
Cmq passando a glanster... ancora un rapimento?!? Ma si diverte prpr il signorino eh? Zio biscotto, lui e i suoi fumi tossici! Gli farei fare aereosol con quella robaccia!
D': Phil.... D''''': poverinooooo! Sn più che sicura che barton abbia l'implusiva voglia di piantare una freccia in testa a quei pezzi di .....
Così tu volevi creare suspance eh? Bhè, ragazza mia, ce l'hai fatta alla grande! E mi hai pure mandato in confusione u.u dal punto in cui lydia attacca pepper fino ad una frasetta detta da uno scagnozzo di glanster... "la signorina carter" giuro che sn dovuta tornare indietro per accertarmi che ad trovare pepper fosse stata lydia!!!! E inizialmente ho pensato che avevi scritto x sbaglio quel nome xD E invece che mi ritrovo?!?!? Peggy con una parrucca bionda!!!! D: credo di aver avuto la stessa reazione di steve! no ok non a quei livelli, ma ero sconvolta!!! Sempre detto io che di quella non c'era da fidarsi u.u e come sempre aveva ragione Pepper qnd ha dtt a Cap di non correre cn quella... com'era? Ah sì! Cagna!
La storia si sta facendo sempre più interessante xò ho dei dubbi: 1. Non capisco il titolo xD mi aspettavo Pepper in armatura se devo dire la verità ahahahah 2. Howard parlerà cn Tony ?*.*
Cm sempre complimenti ;) è davvero una ficcy superrrr!!!! alla prossima ;)

16/02/13, ore 23:19

Odio Peggy, odio Peggy, odio Peggy, odio Peggy... potrei continuare all'infinito dopo aver letto questo capitolo RICCHISSIMO di avvenimenti.
Peggy... ragazza apparentemente tranquilla, imbottita di siero anche lei (come direbbe Tony) dopo aver tentato il suicidio, follemente innamorata del suo Steve, grade amica di Howard Stark e allo stesso tempo braccio destro (e facciamo anche il sinistro) dell'odiatissimo Glanster, infiltrata tra i nostri Avengers dopo aver ammaliato Steve... è proprio vero l'amore è cieco ma allo stesso tempo rende ciechi!! Per la prima volta compatisco Rogers e aspetto di vedere/leggere la sua reazione a tale scoperta.
Ma passiamo ai nostri beneamini... ma Tony ci ha preso gusto nel salvare Pepper dalle grinfie di Deception investendolo?!?! (dato che è la seconda volta che lo fa in due capitoli mi è sorto un piccolo dubbio XD). Comunque non importa come la salva... basta che lo fa! Ed è sempre così dolcioso quando è con lei anche in scene semplici come quella di stare sdraiati insieme sul divano a assistere una discussione tra i nostri eroi riguardo una certa tradritrice.. mi stupisco che Fury non si sia accorto di nulla o anche lui ci nasconde qualcosa??
Inoltre non posso non soffermarmi sulle tanto amate frasi dette da Thor (ormai è diventato il mio mito in questa storia): nonostante sia preso in giro da tutti, Clint in primis, non riesce a trattenersi nel fare domande che a lui sembrano innocue, ma ai vendicatori tanto stupide...!!!
Ma cosa hai fatto al piccolo Phil?!? Ma come, tu non sei la fan numero 1 di Coulson?? E lo fai picchiare a sangue?? *aperta campagna "Save Phil from Mary"* ma tanto lo sappiamo che lo hai fatto solo per dimostrarci la sua infinita bontà e fiducia.. ma mi hai lasciato con un grande dubbio: si riprenderà? Gli è successo qualcosa di grave?
Dieci giorni devo aspettare per rispondere a queste domande... dieci lunghisssssssssimissssimi giorni... nel frattempo ritorno al mio hobby:
Odio Peggy, Odio Peggy, Odio Peggy....
Un bacio =)

15/02/13, ore 18:31

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. O_O
Cioè, non sapevo che Peggy fosse lei, ma immaginavo che ci fosse qualcosa sotto. Quella Peggy non m'è piaciuta sin dall'inizio (anche se era un'ottima distrazione da Pepper per Steve XD)
Cioè l'avevamo avuta sotto il naso sin dal principio, è assurdo e incredibilmente geniale. Era premeditata o t'è venuta adesso l'idea?

Sappi che se il tuo scopo era creare suspence ci sei riuscita alla perfezione ed io adesso dovrei essere sui libri a dedicarmi alla fisiologia della visione e invece sto qua a scervellarmi e fare il tifo per Tony e Pepper. Solo loro, gli altri no XD
No scherzo, anche per Phil (povero cucciolo, così maltrattato, ma Clint se ne prenderà cura ;) ) e per Natasha e per Bruce e per Clint e per Thor. Anche per Howard. Nick mi lascia indifferente. Per Steve no, la miseriaccia. Si può essere così tontoloidi (non esiste, ma io conio termini a gogo ) ????

Diciamo che se non fosse stato per la sua cotta adesso starebbero alla Stark Tower a preparar frittelle con la padella di Steve e giocare a strip poker. Quest'ultima cosa era un recondito desiderio di tutte le fan degli Avengers, dovevo dargli sfogo XD

In realtà mi fa pena, non deve esser carino vedere che la donna di cui sei innamorato ha sempre tramato nell'ombra e non ha fatto altro che ingannarti. Anche se dalle sue stesse parole credo che Peggy ami veramente Steve, ma di un amore morboso, è più un senso di possesso per niente sano. Poor Capsicle.

Il titolo è azzeccatissimo, perché Pepper è davvero la colonna incrollabile del gruppo, l'ho detto e mi ripeto. Iron Man lotta perché c'è lei. Iron Man salverà tutti perché lei lo ha sostenuto e gli ha impedito di crollare pur avendo anche lei i suoi timori.
Premettendo che Peggy non mi stesse già molto simpatica da prima, dopo il trattamento che ha riservato a Pepper penso che userei il libro di fisiologia con le sue 1000 e passa pagina in modi poco ortodossi, tipo scaraventandoglielo sulla testa. Per acculturarla, neh! Non per altro XD

Il ritmo di questo capitolo è molto incalzante e lo stacco così immediato tra una scena e l'altra dà un senso di azione e agitazione al pari di quella che devono provare i personaggi, quindi è molto efficace per calarsi dentro la scena. E nonostante questo il tutto è ben armonizzato as usual ;)
Un gran capitolo, davvero, nonostante tutti i tuoi "dubbi da autrice". Fidati che è venuto perfettamente.
Piccola noticina: quando parlava Glanster c'è scritto "ho altre prerogative", credo volessi intendere "ho altre priorità", almeno così mi è parso dal contesto. Forse è un piccolo lapsus dovuto all'assonanza tra i due termini ;)

Come premio per questo capitolo ti offro il mio budino al cioccolato bianco e vaniglia con fragole, ché l'ho fatto ieri e finalmente il budino mi si è sformato come si deve XD
Questo, ecco: http://i45.tinypic.com/29viflk.jpg
Tutto tuo ^^ ...beh virtualmente purtroppo.

Un mega abbraccio e alla prossima

08/02/13, ore 19:51

Oddio che ansia la parte in cui racconti di Pepper e Phil. Però mi piacciono un  sacco queste scene di salvataggi eroici all'ultimo momento. Certo che questa volta se l'è davvero vista brutta. Povero Tony, cucciolo si sente in colpa. Concordo con te sul fatto che sia normale avere paura in una situazione come quella, infatti alla fine capisco di più la situazione di Tony, spaventato, che quella di Pepper che alla fine reagisce fin troppo bene alla brutta avventura. E' tosta!
Alla prossima e buono studio.
Ciao

06/02/13, ore 17:31

Ma ciao !!! Attendevo con ansia il capitolo ed eccolo.
Sto combattendo contro una connessione latitante e un pennino che sta esaurendo le ore ( e la mia pazienza), da qui il mio ritardo. Ma eccomi. L'avevo letto appena è uscito e mi trovo a recensire solo ora ma vabbè.
Non è OOC, non lo è mai stato nessun capitolo della storia quindi non pensarci neanche ;) . Sappiamo benissimo come Tony diventi un altro solo in presenza del " suo sole " (tu non ha idea di quanto ma quanto mi sia piaciuto questo paragone, ma tantotanto) e come solo con lei riesca a tirar fuori le debolezze e le insicurezze che lo opprimono. Pepper è una donna incredibile, pur avendo subito quel che ha subito riesce a trovare la forza di mostrarsi sicura e soprattutto riesce a trovare forza anche per Tony, per placare i suoi dubbi e spronarlo ad andare avanti quando lui non ce la fa più. Ma d'altro canto lui ha davvero rischiato di perdere tutto ciò che conta e s'è visto sgretolare tutto davanti, c'è stato proprio ad un passo, quindi non poteva non cedere e cercare ancora una volta nuova energia nella sua fonte inesauribile, che no, non è il reattore al centro del petto.

Le altre parti sono state fantastiche come al solito in ogni tentativo di sdrammatizzare del nostro supereroe preferito. Ed in questo è più supereroe di tutti perché chi altri troverebbe la forza di fare battutine sarcastiche sapendo la propria metà ad un passo dalla morte?

Cap sarà il capo della banda, Iron Man sarà il vero leader degli eroi, ma il punto di forza del team, quando non ci sono tute luccicanti né armature, è Bruce. E non quando si trasforma ma proprio così com'è perché riesce a mantenere la calma ed infonderla negli altri e vede le cose chiaramente senza lasciarsi prendere dallo sconforto. Quindi una bella standing ovation per il dottore e tante felicitazioni alla coppia di "piccioncini" :D
E in tutto questo trambusto e disperazione abbiamo anche un bel condimento di gossip sulla vita sessuale degli Avengers, che non stancano mai XD
La scena di Pepper, prigioniera e poi così maltrattata, l'hai scritta in modo sublime perché era vivida e tangibile con tutte le sue paure e la sua preoccupazione

Devo dire che non mi fossi per niente accorta che la storia fosse stata inserita in una serie e saperlo mi fa moooolto felice.
Hai aggiunto una nuova, splendida piccola perla al filo con questo capitolo e non posso far altro che rinnovarti i mie complimenti per la storia che mai è stata noiosa ma anzi sempre coinvolgente, per lo stile che è sempre impeccabile e per la capacità di giostrarsi tra i vari "toni" della storia e di descrivere ogni situazione facendocela vivere come l'avessimo davanti agli occhi.
Braverrima :D
Aspetterò S.Valentino solo per il capitolo ;)
Un bacione

06/02/13, ore 14:08

Perdona il mio enorme ritardo nel recensire questo capitolo straordinario!!!!! Mi hai incantata dall'inizo alla fine! E ti giuro ho tanto desiderato che questo capitolo non finisse mai, ma proprio mai mai mai! Ma quando sono arrivata alla fine mi sono emozionata così tanto!
Inizio dall'inizio xD Sono felice che fra Bruce e Nat tutto si sia sistemato e che quei definalmente abbiano scaricato un po' di tensione sessuale latente o chessò-io-solo-Clint-lo-sa. E menomale che ha tenuto la bocca chiusa su questo perché non credo che la Romanoff sarrebbe felice di sapere che la sua vita privata è oggetto di gossip all'interno della squadra. Anche se ormai ho capito che fare parte dei Vendicatori vuol dire avere una vita privata pari a zero. Ma sono contenta che fra di loro sia tutto a posto... La parte di Thor è stata magnifica, spettacolare, stupenda, oddio... Non so come altro descriverla perché sono caduta a terra a ridere come una pazza. Poveretto chissà che colpo al suo orgoglio vedere inutili i suoi tentativi di evasione. Il che ha dell'ironico, visto che si propende per far rispettare la gistizia (non a caso ha inseguito il fratellino! xD) Poveretto però, poteva rendersi utile e invece non ha avuto successo e mi è caduto pure in depressione. Nessuno aveva a portata di mano una barretta di cioccolato o del gelato? E' un toccasano per un animo ferito. Oppure tante tantissime coccole; quelle sono ancora più utili e ben volute. Se ci fossi stata io, lo avrei coccolato dall'inizio alla fine di quest'avventura! Avanti Thor! Reagisci!!! Sei il dio del tuono e re di Asgard, dopo tutto, no? Dimostralo.
Ma come al solito poi è intervenuto il fantastico Tony ♥ che prontamente, e ancora una volta, ha salvato tutti da una situazione così disastrata. Se non ci fosse lui la Terra sarebe scomparsa molto tempo fa! Però devo dire che anche nel momento della disperazione ha delle manie megalomani e non lo dico perché il Grande Fungo gli ha proposto di diventare il suo socio, ma perché anche se Tony ha ceduto alla disperazione, non può non poensare che lui è sempre la causa, il centro di tutto. Ma non sarebbe il caro e buon Tony .
Meno male che poi c'è anche Jarvis, altrimenti non avrebbero più trovato Pepper e il povero Coulson... Certo dev'essere stato destabilizzante ritrovarsi in un posto sconosciuto. Mi sono anche spaventata per la povera Pepper, aggredita da un idiota (per non usare un'altra parola a dir poco carina) che ha tentato di abusare di lei. Perché ha fermato Tony ? Io gli avrei lasciato pestare quel *************** per benino e poi mi sarei sfogata perfino io. Ma comprendo che Pepper è una "signora" e non si abbassa a certe cose xD Meno male che c'è lei, altrimenti Tony  sarebbe perso.
Complimenti per il capitolo, davero molto strepitoso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un immenso bacione e alla prossima =)
M.

05/02/13, ore 21:56

Nonostante commenti solo ora x colpa dello studio :( non ti tengo nascosto il fatto che ieri pomeriggio appena ho visto l'aggiornamento (dp aver passato 5 ore a scuola ad aggiornare furtivamente la pagina delle storie seguite) il libro di letteratura italiana ha fatto un volo verso l'angolino desolato della mia stanza xD come potevo continuare a studiare quella robaccia sapendo di avere lì il nuovo chappy?!?!? Impossible! Coooomunque... giuro che ho tirato un sospiro di sollievo qnd jarvis ha trovato il segnale di Pepper!!!! Inizialmente, qnd Tony parlava cn bruce e co., non riuscivo a capire come facesse ad essere così tranquillo o.O poi invece con la conversazione in macchina ho capito TUTTO e ho trovato conferma nelle note d'autore xD
Cmq... quel verme schifoso e altri bei complimenti, che non cito testualmente solo xk sn educata, è morto vero?!?!? No, xk dopo quello che ha tentato di fare.... lo ammazzo io se il colpo che ha sparato Pepper (BRAVAAA!!!) non è bastato a farlo morire dissanguato, lo cerco e lo scuoio vivoooo!!! u.u
L'ultima parte non è stupenda, di più!!!! Devo ammettere che Tony preoccupato e spaventato mi piace un casino ♥♥ non capisco il xk xD -ho paura- <--questo mi ha mandato al settimo cielo (sembro un po' macabra o.o) e poi Pepper che gli dà forza è ciò che rende tutto completo e perfetto ♥♥♥ devo ammettere che dalla scorsa puntata una sensazione tremenda mi opprimeva u.u ho pensato alle cose peggiori che potevano accadere :'( invece meno male che hai fatto tornare Tony E Pepper insieme!!! Non so se avrei resistito ancora senza averli insieme sani e salvi!!!
Brava, brava, brava :D aspetto con ansia il prossimo chappy che prevedo scottante :)
Alla prossimaaaa ;)

05/02/13, ore 18:36

Accidenti, ogni volta diventa sempre più difficile recensire perchè ogni capitolo sembra essere migliore di quello precedente. Mmm, vediamo se riuscirò in questa "delicata" missione.
Dunque, io amo le storie dove si colpisce il lato psicologico\umano del protagonista. Davvero, più i personaggi soffrono e più io sono felice e presa dalla storia. Quindi, capirai, che la minaccia di Glanster "morirai dentro" mi ha fatto sguazzare in un mare di entusiasmo, per la drammaticità che avrebbe causato, e paura per ciò che sarebbe potuto capitare, soprattutto a Virginia. Non che non fossi preoccupata per i cari Vendicatori - ci mancherebbe - ma devo ammettere che ho passato una settimana ad interrogarmi su cosa poteva essere successo a lei e Phil. Sinceramente, non mi ero immaginata nulla di ciò che ho letto e menomale! Mia cara, sei riuscita a stupirmi come sempre. E devo dire che sei anche riuscita a farmi spaventare con quel cavolo di Dottor Deception che ho profondamente odiato. Avevo i brividi mentre leggevo ciò che faceva alla povera Pepper ed ero così presa da quella brutta sensazione da non riuscire ad immaginare un colpo di scena. Ma per fortuna, la signorina Potts ha sempre un asso nella manica. E quando è arrivato Tony ...
Allora, vediamo se riesco a formulare un discorso coerente. Io amo vedere Stark preoccupato per Pepper. E' qualcosa di davvero stupendo già di suo, ma come sai renderlo bene tu! E vogliamo parlare della parte finale?
 “Pensi che gli eroi non abbiano mai paura, quando devono affrontare i loro nemici? Certo che ne hanno, fino ad impazzire... ma combattono perché capiscono che il coraggio è necessario per vincere e non per se stessi, per la gloria personale, la vendetta o altro, ma per le persone che credono in loro e che non hanno le loro stesse possibilità. Solo gli eroi possono salvarli perché sono eroi e anche se qualche volta occorre rischiare di perdere le persone che amiamo per farlo, bisogna combattere… dobbiamo andare avanti perché adesso c’è una missione da concludere e non possiamo tirarci indietro e non possiamo non fidarci di noi se gli altri lo fanno. Glielo dobbiamo” continuò. Non distolse lo sguardo dal suo e si strinse contro di lui. “Andrà tutto bene.”

Boh, io non so davvero cosa dire. Mi viene solo voglia di alzarmi in piedi e farti una standing ovation di ore e ore. Vale sempre la pena aspettare questi benedetti ed infiniti dieci giorni tra un capitolo e l'altro, cavolo. Riesci sempre a non deluderci. Ah, un'altra cosa degna di nota che stavo dimenticando: l'amicizia tra Tony e Bruce. Assolutamente promossa e amata dalla sottoscritta. Sono una perfetta coppia di amici, nonostante siano abbastanza diversi l'uno dall'altro.

“Ti ho promesso che non ti avrei mai lasciata” replicò lui tendendole la mani. “Adesso promettimelo tu.”
Lei sorrise, dolce, e l'afferrò.
“Te lo prometto. Non ti lascerò mai” bisbigliò serena. “Mai.”

"Non perdere mai la speranza, Tony."

Ti basti solo sapere che queste parti mi hanno fatto diventare gli occhi dei cuoricini assurdamente enormi e pieni d'amore. Io ho quasi paura ad andare avanti con questa storia perchè influisce troppo con la mia vita ahahaha
E ora ti saluto, sperando di poter sopravvivere fino al 14. Menomale che ci sei te a farci un bel regalo di S.Valentino, cara Mary!
Alla prossima,
Lou

05/02/13, ore 12:47

Dovrei essere a studiare - naturalmente - ma perchè fare oggi quello che puoi rimandare a domani? (cit. Tony Stark). Certo, ormai il 21 è sempre più vicino e i "domani" a disposizione sono sempre meno, ma se c'è una meraviglia da recensire un pochetto di tempo allo studio si può - anzi, si deve - sottrarre.
Aluuuur, andiamo con ordine.
Ho capito sin dalle primissime righe che sarebbe stato un capitolo esilarante (in realtà è stato molto di più, ma alcuni frangenti sono stati incredibilmente spassosi). Insomma, non si può rimanere seri davanti alle considerazioni di Clint e alla faccia da cucciolo di Thor, non si può proprio, e nemmeno davanti al serafico “È una bomba” con cui Barton interviene ad illuminare la situazione. Per fortuna sua, degli altri e di tutto il mondo Tony Stark esiste ed è un genio e ancora una volta ha salvato la situazione *Rogers la fulmina sbuffando*

“Dov’è Pepper?”
“Non lo so. Ho provato a localizzarla centinaia di volte – Jarvis continua a tentare – ma niente. Lei e Coulson sembrano spariti nel nulla.”
“Come spariti?” esclamò Clint perplesso. Una traccia di palese preoccupazione impregnava le sue parole e Tony, suo malgrado, sorrise.

GUORICINO LOVVOLOSO BISCOTTOSISSIMO *sparge biscotti a forma di muscolo cardiaco* (linguaggio erudito e vario forevahhh, cinque anni di liceo classico saranno pure serviti a qualcosa, no?).
Questo è esattamente quello che ho pensato quando ieri ho letto quelle righe e nello stesso momento ho pensato che dovevo assolutamente scriverlo nella recensione, ne avevo un bisogno fisico e impellente. Ma smettiamola col fangirlismo (ma anche no) e andiamo oltre.
Il dialogo tra Tony e Bruce è magnifico, sai quanto ami il loro rapporto e di scene che li vedono protagonisti, a mio avviso, ce ne sono sempre troppo poche. La scena ha ottenuto esattamente l'effetto che desideravi, è servita a stemperare la tensione ed è stato un intermezzo bellissimio, divertente e con due protagonisti eccezionali che stra lovvo (ormai lovvo tutti alla follia, anche Fury, quindi la cosa non fa molto testo, ma ti assicuro che ci sta alla grande e che nè lì nè nel resto del capitolo c'è qualcosa fuori posto, ma nella maniera più assoluta. Sapere condensare in un capitolo scene così diverse è un pregio, non un difetto).
Pepper, DIO MIO CHE DONNA. Questa è un'altra considerazione che s'è concretizzata nella mia mente a caratteri cubitali mentre leggevo e anche in questo caso non potevo che scriverlo a caratteri altrettanto cubitali nella recensione. Ho trattenuto il fiato durante tutta la scena che l'ha vista nelle grinfie di quel verme e non ho potuto fare a meno di esultare come a un gol del Capitano (e non intendo Steve, in questo caso) quando gli ha sparato. È veramente straordinaria e tu riesci puntualmente a rendere tale immensa e perfetta straordinarietà attraverso i suoi gesti e le sue parole. Quanto può essere meraviglioso quel che dice a Tony? E quanto può essere dolcioso lui con i suoi timori e i suoi sensi di colpa? Li adoro, adoro te e loro e voglio "Iron Man 3".
Il gioco di parole coi nomi delle cagnette Disney è da antologia del comico, non posso credere che tu abbia pensato una cosa del genere, davvero.
E adesso passo subito in modalità "attesa", non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Ah no aspè.

“Infatti” rincarò Clint sporgendosi verso di loro nello spazio tra i due sedili. “Per quale?”

AMORE LOVVOLOSISSIMO PIUMONOSO *sparge cuori e rimpiange la sanità mentale ormai perduta*
Cià Orsetta, sei un genio *saluta con la mano*

04/02/13, ore 20:07

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ho aspettato con ansia questo aggiornamento.. e tu sai come farti perdonare =)
Ma partiamo dall'inizio: stupende le scenette comiche all'interno della piccola cella della prigione dove la rabbia e l'impazienza (mettiamoci anche i bollenti spiriti XP) stanno per prendere il sopravvento.. altro che detonatore attaccato alla porta (dove la spiegazione scientifica di Bruce si è andata a far benedire con una semplice affermazione di Clint)!! Qui ci pensano gli Avengers stessi a farsi saltare per aria U.U

“Piccioncini?” ripeté Thor perplesso. Clint sospirò.
“Sì, piccioncini. Piccioncini, piccioncini! Non l’hai mai sentito? Quando due persone si guardano con quegli occhi tutti a pesce lesso e ridono e fanno i cretini insieme.”
“Oh” disse Thor. “Capisco.”

mi sono accorta che è un pò di tempo che non elogio Thor.. e come posso sorvolare sulla battuta dei piccioncini??? Come sempre non ti smentisci mai =)
L'arrivo di Tony e il successivo disinnescamento della bomba sono da Oscar!! Ho riso come una scem immaginandomi la faccia di Capitan Padella mentre vedeva Tony fare quello che doveva fare =)))
Ma passiamo forse alla parte più drammatica(???) del capitolo: Pepper e Phil (<3).. ma poverini!!
Che coraggio ha avuto la nostra Pepper sparando, per giunta ancora legata, a quel tale (perchè così merita di essere chiaamato U.U) che... che le stava saltando addosso?? O.O
Per fortuna Tony (che per giunta è arrivato con un'entrata più plateale di quella in The Avengers)è arrivato e l'ha salvata giusto in tempo..
Che dolce lui che si preoccupa per lei *_____________________*
E lei (testona) che gli dice che va tutto bene quando non è vero -.-"""
L'ultima parte non poteva che non essere solo Pepperony *-* con lui che continua a chiederle se va tutto bene e lei che lo rassicura quando le dice di aver paura...
Ma l'ultima frase mi mette un pò paura... che intenzioni hai???
L'atteggiamento che ha Tony nei confronti di Bruce e gli altri è concepibile, infatti anche quando in Iron Man 2 stava lottando contro il palladio non si smentiva mai e faceva sempre battute su battute come per non pensarci, e poi devo ammettere che mi piace molto la piegache sta prendendo l'amicizia tra il dottore e Tony.
Aggiornerai il giorno di San Valentino? Quindi mi aspetto un capitolo romantico per la festa degli innamorati XD Scherzo!!
Basta che sia bello (ma se lo è di più non mi lamento ^_^) almeno quanto questo!
Baci =))

26/01/13, ore 17:08

Ciaooooo!!! intanto mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ho avuto un piccolo intoppo xp intanto ieri allo scoccare della Mezzanotte ho cominciato ad aggiornare x 30 min la pagina nella speranza di trovare l'aggiornamento... infine mi sn arresa e mi sn fiondata tra le braccia di Morfeo, che xò dopo 2 ore ha pensato bene di darmi qualche pedata x svegliarmi D: e indovina il perchè?! Influenza!!!! ho passato tutta la notte a vomitare come Tony Stark dopo una sbronza bella pesante xp cmq nonostante il mio stato di zombie ho continuavo ad aggiornare la pagina cn il tablet e solo verso le 5 del mattino mi sn resa conto che forse avresti aspettato la luce del sole xD e con felicità verso l'ora di pranzo (dove ho saggiamente evitato quasiasi genere di cibo) ho trovato l'aggiornamentooooo! Yeah! L'ho letto tutto ad un fiato e giuro che l'ansia era alle stelle!!!! Oddio! Lo scorso chappy si conclude cn la scena idillica di Tony e Pepper distesi in un prato e poi mi ritrovo Tony, steve, howard e nick prigionieri di quel farabutto! Io muoioooooo!!! Non puoi farmi questo! Mi viene un colpo! Cmq davvero astuta l'idea di sostituire il reattore arc u.u wait! La frase "vi sposerete presto" quel presto mi ricorda vagamente una vasca da bagno oppure una scena che sprizza d'amore da tutti i pori! Ora come fa Glanster a saperla?!? 2 opzioni: 1. Cimici x la casa; 2. Un infiltrato... la trama sta diventando sempre più intrigante u.u complimenti davvero!
Ora: io ho A-D-O-R-A-T-O la sfuriata di Tony alla Stark Tower! É davvero una cosa ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ non so! Non ci sn parole per descriverla! E qui nasce la mia ansia: DOV'É PEPPER?!? Intanto le parole di Glanster non sono x nnt rassicuranti, se poi quella santa donna non si trova, io perdo la testa!!!
Ora cerco un po' di contegno per rinnovare i miei complimenti x questa meraviglia e intanto comincio a fare il conto alla rovescia u.u
Un bacione!!!! Alla prossima!!!
PS cmq non ho recensito subito xk mi era salita la febbre e non ero in grado neanche di parlare xD

26/01/13, ore 11:34

Ed ecco che le cose si fanno serie. Due parti mi hanno colpito del capitolo, la prima è quando vengono messe in dubbio nuovamente le poche sicurezze di Tony. I dubbi che nel corse degli altri capitoli aveva faticosamente accantonato, o meglio stava cercando di accantonare con l'aiuto di Pepper, qui gli vengono buttati addosso e lui ci si perde perché anche il supereroe ha bisogno di qualcosaa cui aggrapparsi, qualcosa che sia la sua cintura di sicurezza, e quella cintura in questo capitolo gli è stata portata via.

La seconda parte é quella in cui Tony spiega a Cap cos è per lui Pepper, quel paragrafo é bellissimo, centra perfettamente l'essenza della coppia e i motivi percui, secondo me, sono così perfetti uno per l'altra.

25/01/13, ore 21:24

Beh chi prima incomincia prima finisce e si dice anche che con la buona volontà si è a metà dell'opera. Così sperando di scrivere e recensire tutto in una sola volta incomincio ^^
Posso saltare la fase in cui praticamente sbavo e ti venero? Ormai sta diventando una routine xD ed è inutile essere monotona su quanto io ti adori, ti veneri e il dirti quanti tu mi faccia impazzire.
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti perché l'inizio di questo capitolo mi ha sinceramente stupita! =)
Leggendo solamente la prima frase non avrei mai pensato che Tony
fosse stato rapito. Non ci sarei mai arrivata se non avessi continuato a leggere. E pensavo che fosse reduce da un dopo-sbornia e post-sesso-con-Pepper per rendersi conto di dove si trovasse. ^^ Lo compatisco un poco, il povero Tony , insomma ritrovarsi prigioniero proprio con Steeeve, e ci tengo a precisare una volta per tutte che lo odio :3 la sua presenza mi irrita profondamente e non dovrebbe!!!!! Cooooomunque ritrovarsi prigioniero proprio con lui avrebbe mandato al manicomio chiunque e il Grande Fungo (non riuscirò mai di imparare il suo nome xD) è stato davvero molto perfido. Avrebbe potuto, almeno lui, fare un favore a Tony e scegliere un altro compagno di prigionia invece che lui. Thor, il Falco, Coulson... Perfino Happy o l'inserviente di turni che aveva beccato Tony  e Pepper a tubare amorevolmente nel giardino. Chiunque ma non Steeeve... Proprio non riesco a comprender e il motivo che mi spinge ad odiarlo, ma sono più che convinta che lui non serva a niente... Quindi perché creare il suo personaggio? Che cosa del tutto inutile! U.U
Però ammetto che ogni tanto una funzione c'è l'ha quello sgorbio di Steeeve... Almeno si è saputo che Peggy è ritornata! Ma Steeeve è proprio un cunno! Lasciarsi scappare l'occasione di mettere da parte quella fastidiosa cintura di castità, solamente perché ancora prova dei fastidiosi sentimenti per Pepper! Meglio per lui che se li faccia passare immediatamente altrimenti sarò io a smontare la diceria del soldato senza tempo! Un tempo c'è l'avrà eccome! Muhahahahahaha ^^
Il discorso, dialogo, soliloquio del Grande Fungo mi è piaciuto moltissimo. Lo so che dovrei detestarlo perché è il cattivo della situazione, perché vuole distruggere il mio amato Tony
eccetera, eccetera, eccetera, ma è impossibile. Lo preferisco a Steeeve! Il fatto che finalmente abbia svelato le 'imminenti' nozze con Pepper mi ha tolto un gran peso da cuore e stavo incominciando a pensare che non si sarebbero più sposati. Posso comprendere che sia stata una mascalzonata da parte sua, ma comunque preferisco in questo modo :)

“Dimmi” riprese. “Fa male?” sussurrò.

Tony non rispose.
“Ti hanno mentito. Ti hanno ingannato. Ti hanno usato. Un padre che ti ha nascosto il segreto più importante della tua vita. Un amico che ti ha strumentalizzato per coprirsi le spalle. Un rivale che si è finto tuo amico per rubarti l’amore della tua vita.”
Le parole di Glanster risuonavano in tutta la loro amara sincerità e Tony vide tutto da una prospettiva peggiore, tremenda, intollerabile.
Era tutto come all’inizio. Bugie. Inganni. Sfruttamenti. Segreti. Traffici, affarismi, speculazioni. Furti. No, non lei.

Il pezzo che più mi è piaciuto della conversazione :) Ho adorato ogni singola parola e sinceramente credo che me le sognerò anche questa notte, mentre sognerò la morte di Steeeve. ^^ La furbata straordinaria da parte di Tony
è stata spettacolare. Sostituire il reattore giusto in tempo… Addirittura pensavo che non ci sarebbe stato nulla da fare e che il Grande Fungo avesse vinto. Ma è impossibile, ci vuole sempre una grande scazzottata in grande stile e poi sono combattenti nati che non si arrederebbero così facilmente, soprattutto il mio Tony ^^
La seguente reazione di Tony è più che comprensibile e io avrei fatto anche di peggio… Ma Tony è superiore a tutto ciò. Io, però, sinceramente non saprei dire come lui faccia a sopportare tutto questo. Insomma io sarei crollata prima e avrei rinunciato a tutto e a tutti pur di scampare a quella valanga di bugie interminabili. Sembrano non finire più.
La parte finale mi lascia ancora di più con la suspense… Insomma che fine hanno fatto Pepper e il povero Coulson? Sei perfida a finire i capitoli in questo modo! Uffa adesso voglio leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ E ti devo confessare che ad un certo punto sono pure scoppiata a piangere, precisamente quando Tony si accanisce verso quei tre… cosi… Non so nemmeno che definizione dar loro in questo caso… -________________________________________________________________________________-“
Un immenso bacione e a presto! ^^
Sono anche felice di aver letto e recensito la storia quasi subito, invece di trascinarmi per giorni e giorni. =)
Bacioni
MissysP

25/01/13, ore 19:25

Eccoti qui con la long!!!!!!!
All'inizio la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: e mo che è successo????
Stupenda la scenetta comica Tony/Steve con la partecipazione straordinaria di Fury e Howard (sembrano i titoli di coda di un film XD)...
E dopo una lezioncina sulla trasmissione delle malattie veneree ecco che appare Glanster.... lo odio con tutta me stessa!!!
Appena ho letto che gli aveva staccato il reattore dal petto avrei voluto picchiarti (si esatto tramite uno schermo di computer XD) dopo quando ho letto che glielo aveva rimeso a posto ho tirato un sospiro di sollievo che è durato 5 minuti buoni.
Ma povero Tony sempre a contatto con persone false e bugiarde!! Ma quella frase?????? "Prima morirai dentro" mette i brividi!!!!
Bellissi-issi-issi-issima la parte in cui esprime tutti (ma proprio tutti senza lasciarne uno) i sentimenti che prova per Pepper
*ho ancora gli occhi a cuoricino!!! Se la facesse qualcuno a me una dichiarazione del genere me lo sposerei all'istante XD*
Finalmente di ritorno alla Stark Tower dove mi aspettavo una Pepper in lacrime che salta letteralmente in braccio a Tony e lui gli ripete quelle bellissime parole *------*
e lei??? Non c'è???? Ma li farai tornare insieme....??? Vero????
Capitolo scritto (come sempre) bene, senza lasciare nessun particolare.
Ci si legge il 4 febbraio!!! Un bacio!!

25/01/13, ore 17:29

Ho un brutto presentimento, ma brutto assai. E il brutto presentimento deriva dal fatto che in genere nelle storie quando si erriva al clou dell'azione non manca molto alla fine T_T
Ma tu farai almeno altri cento capitoli, no? :P
Dai scherzo.......ci accontentiamo di 99 XD

Questo capitolo è il momento che tutti aspettavamo, quello dei nodi che vengono al pettine. E della rabbia repressa di Tony che si riversa fuori come uno tsunami. A volte lo si dimentica ma Tony non è un supereroe come la sua controparte metallica, è un essere umano e in particolar modo un essere umano che si è visto tradire dal proprio migliore amico, dall'uomo che aveva creduto il migliore amico del padre e in cui aveva riposto fiducia ha ricevuto la sua vita consegnata nelle mani di assassini, ha visto la scomparsa di un padre che in fondo non c'è mai stato per poi vederlo ricomparire bel bello come niente fosse accaduto.......una serie di cose che lo ha portato alla rottura e senza Pepper a fare da frangiflutti in quel momento non ha potuto che degenerare nell'exploit che abbiamo visto.

E in tutto ciò lui continua a fare la cosa giusta, anche se stavolta manca l'ago della bilancia a farlo ritornare al giusto equilibrio, ma lo fa proprio perché deve salvare Pepper.

Non so che dirti se non che questo capitolo è stato struggente. Ci hai dato un pezzo dell'anima tormentata di Tony condita con la tensione di trovarsi faccia a faccia con  il nemico che tutti aspettavamo e accompagnato dalla dichiarazione più bella e sentita che un Tony Stark possa fare.

Superbo, davvero. E ci farei una fiction o magari il prossimo film made in Marvel. E l'hai scritto con la tua consueta maestria tanto da farci trovare lì dentro con Tony mentre era costretto a sentire l'amara e cruda realtà o nel laboratorio quando è sbottato. Bravissima.

E in questo già di per sé bellissimo capitolo abbiamo anche la più esilarante e tanto sospirata discussione sulla vita sessuale di Cap, perché Tony DEVE immischiarsi nei fatti altrui con commenti imbarazzanti, deve avere qualche cromosoma apposito che lo spinge a fare ciò, quindi non arrabbiatevi con lui ( no, neanche tu Cap) ma vogliateli solo bene per questo, perché sennò non avremmo di queste scene...epiche XD

Propongo altro abbraccio collettivo per Tony! *_*

E mega abbraccione per te e tantissimi complimenti per questo splendido capitolo.

Un bacio e alla prossima ;)

P.S. e tutto ascoltando "Mykonos" dei "Fleet Foxes", te la consiglio