Kiss me all night
di Mary West

27/11/12, ore 23:10

*grida di giubilo per l'aggiornamento*
Sappi che recensire in modo adeguato diventa un'impresa sempre più ardua...Je la metto tutta, ma stiamo raggiungendo livelli sempre più vertiginosamente alti ed occorrerebbe un romanzo per commentare adeguatamente questa meraviglia. Non posso non partire da Thor e dal suo vestito a fiori; mi auguro che tu ti renda conto del fatto che stai distruggendo - e, ne sono certa, continuerai a farlo per il resto della storia - la reputazione di una divinità (stiamo parlando di ThordiodeltuonofigliodiOdino, un po'di rispetto!). Dovrai pagarmi l'intervento alla mascella a cui sarò costretta a sottopormi, perchè ho riso così tanto che mi si è parzialmente staccata dalla faccia. Una delle cose che più adoro di questa storia - e sono davvero tante, credimi - è il sarcasmo irresistibile che la pervade e che, come sai, reputo un elemento indispensabile per rappresentare adeguatamente il mondo Marvel e i suoi scapestrati personaggi. Phil ** Phil e il suo Capitano, mio Capitano! pronunciato con voce melliflua e adorante ** Orsosissimo, lo adoro più che mai! Per non parlare di Steve che scandisce la risposta come stesse utilizzando un'antiquata radiolina anni '40 e del successivo intervento di Tony ::: Ho immaginato quella scena come se fosse lo spezzone di un film e anche lì sò stati dolori per la mia povera mascella PIA Mi stai costringendo a fangirlizzare a bomba per Rogers, con il suo dolcissimo imbarazzo dovuto alla malizia di Stark e soprattutto il suo coccolosissimo discorso su Howard. E Tony, orsettissimo anche lui, sia nel dialogo con il Capitano sia in quello con Pepper ** Insomma, per colpa tua ho la mascella fuori uso e il diabete e sclero come una bimbapuffa. Dovrei odiarti e invece ti amo, tu e la tua storia favolosa, anvedi te!
Ah, quasi dimenticavo: Tommy/Harry Potter è l'apice, da applausi proprio!
Alla prossima ciccia :*

27/11/12, ore 22:52

O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio!
O MIO DIO! OMG!
Non ci posso credere! Ma io ti adoro, ti venero e praticamente se fossi uomo vorrei conoscerti e scommetto che non ti lascerei mai più andare! Sei fantastica! Incredibile!!!!!
Questo capitolo semplicemente mi ha lasciato senza parole e l’ho adorato in ogni momento. Ho tanto sperato che non avesse mai fine, ma purtroppo anche le cose belle sono destinate a finire. Fra tutti i capitoli, al momento, questo occupa il primo posto. Insomma succedono un sacco di cose e poi mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo Thor vestito coi fiorellini e il cappello da cowboy (comunque non credo che nel selvaggio West si vestano così… e lui c’è stato, in Mexico. Dovrebbe sapere come si vestono da quelle parti xD).
Perché non è possibile assistere a simili spettacoli, che sono così deliziosi, anche nella vita? E perché New York (o l’America in generale) è così sfigata perché viene colpita do ogni minima disgrazia che può compromettere il futuro del mondo. Insomma esistono anche altri stati, come l’Italia (un nome a caso xD), e potrebbero venire a causare un po’ di scompiglio anche dalle nostre parti. ^^
Quando hai descritto la scena fra Clint e Thor avrei dato qualsiasi cosa, perfino venduto il mio cane adorabilmente puccioso e troppo morbidoso, per trovarmi lì in quel momento!!!!! ♥ ♥ ♥ Che terribile ingiustizia!
E Tony♥? E’ così adorabile quando è geloso. E, lo ammetto, ogni tanto penso a come sarebbe se Steeeeeeve ci provasse spudoratamente con Pepper e la donna non disdegnasse le sue attenzioni. Ma credo che prima ancora morirei io e poi Steeeeeeve mi raggiungerebbe! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Pepper è stata straordinaria, ma tutto la mia ammirazione, in questo capitolo, va per quell’adorabile Thor ♥!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire la storia, anche se in segreto spero che sia per sempre! ^^
Posso adottarti? (Tony purtroppo è fuori mercato…) :D Pleaseeeeee ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Non dirmi di no!
Bacioni ♥
MissysP

27/11/12, ore 20:17

Bho, secondo me il modo in cui descrivi i personaggi, il modo in cui li fai parlare o pensare è adattissimo!
Soprattutto Tony. Lo trovo giusto per tutta la storia.
Ha un carattere interessante perchè va espandendosi sempre più ad ogni capitolo, per lo meno é la mia impressione. :)
Potrei dire una cavolaia ma per un millesimo di secondo mi è sembrato di vedere Robert, non Tony.
E non è un modo carino per dirti che sei stata OOC.
Anzi! Alla fine Rob e Tony si appartengono. L'uno ha qualcosa dell'altro e tu sei riuscita a rendere questa cosa molto bene.
Sono curiosa di sapere come gestirà la storia con il padre e come andrà avanti tutto il resto.
Aspetto il prossimo capitolo. :)

27/11/12, ore 17:15

Ma ciaooooo!!! Tu non puoi neanche immaginare qnt ieri io abbia aspettato li tuo aggiornamento xD Ieri sera verso le 19 ho cominciato ad aggiornare la pagina ogni 10 minuti, poi mi sn detta: "vado ad allenamento, dopo sicuramente la troverò aggiornata" *e sprizzava gioia da tutti i pori* ... torno a casa distrutta, ma con tutta la voglia di fiondarmi in un tuo capitolo e... D: nulla! Stavo andando in panico! XD Alla fine mi sn addormentata di botto verso le 23 e qlcs... Stamattina a scuola durante l'ora di divina commedia, furtivamente ho preso il tablet, ho controllato e giuro di aver quasi urlato dalla felicità :D xò nn potevo mica leggerlo lì! E quindi ho dovuto aspettare il ritorno a casa e ora sn qui a recensire! ;)
Questa volta non sono riuscita ad indovinare il riferimento del titolo u.u non lo conoscevo xD Cmq... ci sta un vero e prpr OOoooooooohhhhh! per la scena iniziale! quanto ammorrreeeeee!!!! <3 <3 <3 lì la parte che ho preferito è immaginare Tony semi steso con la schiena appoggiata a Pepper che gli massaggiava le spalle e lui a parlare tranquillamente con Nick (<-- burbero come pochi!) sarà anche una scena breve e che potrebbe passare inosservata... invece a me ha fatto battere il cuoricino a mille! XD
Meraviglia delle meraviglie quella padella a stelle e strisce! Oddio, qnt ho riso qnd Cap dice: "La mia padella!" Oh God! Tony è riuscito a confondere pure lui!
Molto carina e sensibile la scena dove Tony e Cap parlano, i loro usuali battibecchi si fondono perfettamente al discorso più serio che Cap tratta, cercando di convincere il giovane Stark a dare una chance ad Howard u.u sn prpr curiosa di scoprire cosa succederà qnd si parleranno :)
Poi... non sai l'ansia che avevo qnd Pepper e Nat erano dentro al locale! Mi sentivo come Tony che aspettava in auto! ok... lui era preoccupato di avere la fidanzata mezza nuda con intorno un branco di maniaci... io ero in apprensione x un motivo ben diverso xD avevo paura che le succedesse qlcs! Fortunatamente falso allarme XD
Che altro dire se non ripeterti che sei bravissima e fantastica!? Non mi stancherò mai di dirlo! Brava continua così!
Non vedo l'ora di leggere li prox chappy! Comincio con il conto alla rovescia xD
Un bacione!
Sic

27/11/12, ore 15:51

Ciaoo *saluta con manina*
Mi sono iscritta da poco ma seguo la stiria dall'inizio..
Che dire.. è semplicemente stupenda!!! Riesci a mettere insieme momenti di pura commedia (fantastico l'abbigliamento di Thor), romanticismo (Tony e Pepper <3) con un pizzico di maliconia (il discorso di Steve).
Aspetto il prox aggiornamento con tanta (tantissima) ansia!!
Bacii!!!

27/11/12, ore 01:54

Oh God, sono stata citata nei ringraziamenti....sono onorata ^^
E compiaciuta del capitolo. Sinceramente, non capisco cosa non ti convinca di questo capitolo. No, non è vero, in effetti lo capisco, perché anch'io ho scribacchiato qualcosa (non posso dire "scrivo", sarebbe eccessivo) e ho potuto verificare che l'autore è sempre il peggior giudice di se stesso. Ma guarda caso il capitolo di una raccolta che ho scritto che mi convinceva meno di tutti è stato quello a ricevere più plauso.
Quindi vai tranquilla, perché il chap è assolutamente adorabile e, come ogni volta, sarebbero troppe le parti da citare ma temo che per oggi mi dovrò stringare un pò nella recensione perché com'è nella mia migliore tradizione, ho letto il capitolo all'una e lo sto recensendo all'una e 39 minuti primi esatti, quindi sto definitivamente crollando dal sonno.
Ma di certo ti posso dire che ho trovato la prima parte di una dolcezza unica e AMO come riesci a rendere quei piccoli momenti tra Tony e Pepper in maniera così tangibile e tenera. Sono piccolezze spesso trascurate, come il semplice massaggiare le spalle indolenzite al compagno o anche i soli movimenti che fanno l'uno in funzione dell'altro, ma fanno capire quanto ci sia tra loro più di mille parole e tu li descrivi perfettamente quei momenti, come se me li vedessi davanti agli occhi ( o probabilmente ho le allucinazioni che è altrettanto probabile...no, scherzo XD).
Anche il dialogo tra Steve e Tony è stato così perfettamente nel loro stile che ne ho adorato ogni singola parte.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che Tony permetta a Pepper di partecipare ad operazioni del genere. Insomma può fare il sostenuto quanto vuole ma sappiamo bene quanto sia geloso e quanto tenga a lei.....e lo dimostra ampiamente con tutto il nervosismo nel saperla dentro il locale in balia di tizi poco raccomandabili. Tenero lui!! <3
E ho apprezzato molto anche Cap e le parole che ha rivolto a Tony nel cercare di riconciliarlo col padre. ma che tenga comunque le mani lontano da Pepper che non c'è trippa per gatti XD....lo so, mi ripeto, ma per me Pepper è sempre e comunque esclusiva proprietà Stark.
E adesso credo che chiuderò perché dato il sonno non posso garantire di quel che scrivo XD
Come sempre i miei complimenti per il capitolo. Questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima, davvero.
Un bacio e al prossimo chap ;)

19/11/12, ore 15:49

fanfiction bellissima ma sopratutto molto divertente!! la trama è molto avvincente e i personaggi sono esattamente come nel film!! divertentissimo Thor e i suoi modo da gentelman quando chiama Pepper Lady Pepper!! mi piace molto il tuo mododi scrivere e poi sono al settimo cielo perchè Tony e Pepper si sposeranno cari!! divertentissima la scena!!! ahahahahahahaha ho riso come una matta ahahahahaha troppo forti Phil e Clint prima discutono s come svegliare qualcuno e poi su che vestaglia abbinare al pigiama ahahahahahaha!!! poi Thor che inciampa e maledice il tappeto e le mummie!!!! un capitolo strepitoso!!! e poi troppo bello Pepper che se prende la sua rivincita su Nick con le lenzuola rosa shocking e poi quando li ha fatti tacere con un fischio lì Fury secondo me ha capito che è lei che comanda e non lui!! vai Pepper!!!!!! tranquilla il capitolo non è divertente è divertentissimo!! che bello
complimenti davvero spero di leggere presto il seguito!! ciao!!!
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 05:33 pm)

18/11/12, ore 19:10

Oh mio Thor!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto morendo dal ridere! :'D
Adoro questo capitolo e adoro come lo hai scritto, lo hai reso divertente senza ricadere sul monotono.
Il modo in cui hai descritto ogni cosa e il modo in cui, dopo il riepilogo di pgni cosa, ogni personaggio si svegliava è fantastico!
Aspetto il seguito!:)

18/11/12, ore 00:42

Ciaoooo!!!
Ti giuro che dopo questa non riuscirò più a guardare i Vendicatori senza immaginarmeli con quei pigiamini colorati! Oddio! Non riesco a smettere di ridere!
La narrazione di questo chappy mi è davvero piaciuta un sacco specialmente qnd iniziava: l'orologio scoccò.... e via al riassunto di tutto ciò che facevano + aggiunta di uno! Un'idea stupenda e molto originale! Bravissima! ;)
Il top del top è stata la scena in salotto u.u Avevo le lacrime agli occhi dal ridere! Thor con i pantaloncini gialli che sente spiriti XD com'è che dice? Rumori soffocati e inusuali come gemiti! *w* ahahahahahahahah Immaginare le facce di tutti i Vendicatori a quella frase è stato il culmine ahahah Chissà che facevano quei furbetti sul divano ^^ Wait! Tony+Pepper+divano= ??????? Voglio saperloooooooooo!!! Descriverai qualche scenetta cn loro due *.* <3 ooooooh love!
E le due mummie? Bhè, secondo me uno scapaccione ad entrambi non lo toglie nessuno! Nick l'ho già messo in croce per i pregiudizi che ha su Pepper u.u e Howard.... lui mi sembra un po' assente, se devo dir la verità xD Mi piacerebbe sapere che gli passa per la testa XD
Come sempre voto 10 per il titolo e la tua ingegnosità nel rendere così il capitolo u.u prima Steve reputa la casa esageratamente grande e dopo trpp piccola *.* mi è sembrato anche di cogliere un velo di malinconia, o mi sbaglio? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Come sempre ottimo lavoro! Sei bravissima! :)
Ci leggiamo tra 10 giorni! ;)

17/11/12, ore 23:19

"L’aveva immaginato sin da subito, quando Pepper gli aveva indicato il divano con aria divertita, che avrebbe dovuto subire quel supplizio infame senza possibilità di rinuncia. Era peggio di qualsiasi altra cosa al mondo: peggio di Justin Hammer fuori di prigione, peggio di Bambi con i Chitauri, peggio di Vanko ancora vivo, peggio di Rogers nudo nel suo letto, tutto sudato… no, peggio di quello no; però era comunque tremendo"

"Ma quello non era il momento di tirarsi indietro: lui era Thor, figlio di Odino; erano finiti gli anni di infanzie impaurite"

E in fine, il favoloso Capitano, mio Capitano di Phil e lo scambio di battute finale tra Tony e Steve. Insomma, l'intero capitolo è uno spasso, ma questi sono i quattro momenti nei quali ho rischiato l'asfissia per le troppe risate. Credo di non aver mai letto nulla di così esilarante, una commedia vera e propria all'interno della storia. Trovo straordinario il modo in cui hai legato il tutto ricapitolando ogni volta la situazione degli altri personaggi in scena; ribadisco, sembrava una sceneggiatura capace di coinvolgere attivamente tutti gli attori. Una nota di merito a Phil e Clint che m'hanno fatto letteralmente morire dal ridere (soprattutto per le riflessioni su "come svegliare una persona senza farla morire d'infarto" xD) e ai momenti fluffosissimi ed irresistibili Bruce/Natasha: mi hanno esaltata, stupendi! In particolare i pensieri di lei mentre lo guarda dormire *___*
Che dire, non posso far altro che ringraziarti per tutte le risate! E rinnovarti i miei più sentiti complimenti JWUB Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:20 pm)

17/11/12, ore 11:25

Non puoi farmi questo. Non posso accorgermi a mezzanotte e mezza che tu abbia aggiornato!
No perché poi io DEVO leggere e questo implica una significativa riduzione delle mie ore di sonno e di lucidità il giorno dopo. XD
Fortunatamente ho rimandato la recensione ad ore più consone e civili.
Scherzi a parte, il capitolo è……wow. E’ esilarante e credo che dopo aver saputo i colori dei pigiami dei rispettivi vendicatori non riuscirò più a guardarli allo stesso modo. Sappi che sei un essere malvagio XD
Ora, mi chiedo io per quale strana congiuntura astrale qualsiasi cosa Cap faccia, come il semplice andarsi a prendere da bere, debba trasformarla nella miccia per un casino immane???
Ma poi lui non ha proprio nient’ altro da fare la notte che suddividere le bottiglie di Tony?? Domanda retorica. Evidentemente no!
Non potrebbe, che so, contare le pecorelle a stelle e strisce come tutti i comuni mortali col siero del super soldato?
A parte il Cap e la sua inettitudine che ormai è oggetto di leggenda sappi che ho letto e riletto la parte riguardante Tony e Pepper sul divano ( altre ore di sonno perse, me tapina!  XD) perché è davvero troppo……troppo! per non leggere ed annegare dolcemente nell’ ammmore *_*
Che poi questa cosa è davvero maledettamente divertente e, lode a te che l’hai scritta, lo è già dal terzo rigo :

il quale, alla fine, aveva scelto quelle coperte solamente perché non gli piacevano

…e da qui sarebbe tutto un ininterrotto citare perché sono davvero troppe le parti che meriterebbero, ma finirei per copincollare (lo so, non esiste) la fic in recensione e non è opportuno.
Sappi che ho sclerato nella parte in cui Barton e Phil perdevano tempo a scegliere il colore della vestaglia, quella di Fury e Howard che si automummificavano (nota di cultura generale: peraltro l’automummificazione esiste ed è qualcosa di disgustoso, credimi.), quella in cui Thor vinceva impietosamente il povero lenzuolo color limone e naturalmente il teatrino finale ( e Fury lotta col pigiama! Queste son cose che non si vedono tutti i giorni!).
E il Signora Stark….awwwww. Muoio.
E in tutto ciò mentre scrivo sono anche stata punta da una zanzara, e naturalmente non c’entra nulla ma mi chiedo che cavolo ci facciano le zanzare a fine novembre e se per caso puoi mandarmi Thor ad ingaggiare battaglia contro il malefico insetto col suo Mjolnir.
Epica. Davvero fantastico come capitolo, divertentissimo come hai mostrato certi lati nascosti dei nostri Avengers. E regalerò un pigiama a Steve. Purché non si azzardi a farsi piacere Pepper che è proprietà privatissima.
Brava, bravissima davvero, tutti i miei complimenti. ( adesso credo che andrò a rileggere la parte su Tony e Pepper....di nuovo)
Un bacio e alla prossima ^^

16/11/12, ore 19:58

Menomale che l'attesa si è rivelata più breve del previsto!Non ne potevo più di aspettare. Ad ogni modo, eccomi qui per recensire. Ahahaah, sì è stato molto divertente!Non pensavo che per un semplice desiderio di voler bere dell'acqua si scatenasse tutta questa agitazione!Poi l'agente Coulson...dio, per lui mi ci vorrebbe proprio una recensione a parte. L'ho sempre adorato, ma qui proprio lo amo. E' dolcissimo, e poi il modo in cui fangirlizza per il Capitano mi piace un sacco. Insomma, chi non vorrebbe dormire fianco a fianco con il proprio idolo?Pagherei per essere al posto di Phil. Tony e Pepper sono di una dolcezza assoluta. Più leggo Signora Stark e più mi sciolgo. Ah, sì. Dimenticavo: non mi sarei mai aspettata qualcosa di romantico tra Natasha e Bruce. Sì, lui è un tipo molto gentile e dolce, ma lei con lui non riesco a vederla molto bene... Però, devo ammettere che mi piace molto il lato umano di Natasha, la fa sembrare più normale e simpatica, secondo me. Poi, infine, leggere il pezzo finale è stato un po' difficile. Steve e Virginia. Oddio, per me che shippo in modo tremendo il Capitano con la sua amata Peggy, è una sofferenza vederlo agire con un'altra donna. Sì, lo so, non sono normale. Poi ti ripeto ancora che descrivi in modo più che eccellente!Non smetterò mai di dirtelo. Ora spero di averti recensito in modo dignitoso, mettendo da parte i miei deliri da fangirl del Capitano. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

16/11/12, ore 19:55

Ma lo sai che mi hai reso totalmente dipendente dalla tua storia? Non c'è un attimo che non pensi alla tua storia, al prossimo capitolo, oppure che lo legga. Complimenti! Infatti sono stata tuttto il pomeriggio su EFP nella speranza di leggere il prossimo capitolo! Mi ero fatta un sacco di filmini mentali e quando finalmente hai postato mi è sembrato di sentire un coro di angeli cantare l'Alleluja"!!!!! :3
Un altro capitolo straordinariamente fantastico! L'ho adorato dall'inizio alla fine. Mi sono sbellicata dalle risate e la parte che più ho adorato è stata quella di Steve, non ci posso credere che ci sia voluta un'ora intera solamente per sperarare tutte le bevande presenti in cucina. Se proprio aveva sete perché non aveva preso un bicchiere d'acqua dal lavandino? E poi mi sembra strano! Tutti si sono accorti dei rumori provenienti dalla cucina (e neanche avevano pensato che poteva essere qualcuno della casa, no subito per i nemici hanno optato ^^) e Tony e Pepper che stavano sul divano in salotto, vicino alla cucina niente? Complimenti erano si occupati a farsi tante coccole!!!! x3 Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Certo che anche Phil e Coulson perdere tempo prezioso solamente per litigare nel modo in cui Clint è stato svegliato, per poi cercare una vestaglia, è incredibile! Se erano veraemente dei nemici pronti ad attaccarli? Eh-eh! Mi sarebbe piaciuto sapere che cosa avrebbero fatto in quel caso!!!!! E la scena fra Tasha e Bruce è stata semplicemente adorabile oltre che fluff! Se avessi avuto i loro pupazzi li avrei stritolati fino a farne pezzettini!!!!!!
♥ E Howard e Fury? Addirittura mummificati nella loro età... Dai non possono essere tanto vecc... Ah, già, lo sono. (...)
A volte mi sembra di delirare un po' troppo e di sforare nella recensioni... :3
Comunque un capitolo troppo fantastico!!!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo. Già non sto più nella pelle ^^
Alla prossima volta!!!!
Bacioni

Missys

13/11/12, ore 20:05

Ciao!Devo ammettere che mi sono sentita subito in dovere di leggere questa FF sapendo quale mente geniale l'aveva scritta. Io non voglio essere banale e ripetitiva, ma questa tua piccola grande perla di storia è perfetta. La trama è meravigliosa, amo la piega che sta prendendo, e il tuo stile di scrittura è eccellente. Di solito non leggo volentieri le FF perchè si dilungano troppo e molte volte gli autori non riescono a catturare la mia attenzione, ma questa anche se durasse 100 capitoli, la leggerei comunque. Poi i personaggi li descrivi e li fai agire così bene da farli sembrare tutti delle creature inventate da te. La relazione tra Pepper e Tony è qualcosa di perfetto. Non è mai troppo dolce, troppo romantica o troppo...Non lo so, non ho parole per descrivere quanto sono meravigliosi insieme!Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho letto i primi 4 capitoli tutti in un'ora e mezza e appena non ho visto il quinto ci sono rimasta male, ma spero che arrivi presto.Sei un vero talento!Quando nell'angolo lettrice alla fine del primo capitolo ho letto "squallido inizio", giuro che volevo venirti a cercare!ahahaha A parte lo scherzo, sei la migliore scrittrice che abbia trovato su questo sito fino ad ora. Leggere le tue storie mi rallegra le giornate, continua sempre così!Ah, dimenticavo: da grande vorrei diventare brava almeno quanto te!
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 12:25 pm)

07/11/12, ore 21:57

Okay io adoro questa storia! Il modo in cui l'hai scritta, il carattere di Tony e Pepper, come quello di tutti gli altri, il ritorno di Howard. Mi piace! Devo dire che mi incuriosisce davvero tanto.
Sei riuscita a creare una storia che non si stabilizza solo sulla trama o solamente sulla vita dei personaggi. Hai unito le due cose insieme ed è fantastico!:)
Continua presto!:3