Kiss me all night
di Mary West

25/01/13, ore 15:32

E a questo punto, leggendo tutto ciò, ero così nei panni di Tony da soffrire insieme a lui. Ma il massimo l'hai dato qui:

Ogni ricordo prendeva forma da quelle parole maledette ed era tremendo ripensare ad ogni sofferenza, ogni graffio, ogni ferita, ogni lacrima che quei ricordi avevano causato a loro tempo e che continuavano a causare ad anni di distanza. Ogni pensiero felice e spensierato della conversazione precedente sembrava essere fuggito e adesso vedeva solo oscurità in quelli che, fino a pochi minuti prima, erano suoi amici.

Dio, che capolavoro di frase! Perdona la domanda idiota, tipica da una come me, ma come fai a concepire certi gioielli come questo pezzo? E' perfetto. In quattro righe e mezzo hai saputo esprimere in modo impeccabile il dolore che stava vivendo Tony, trasmettondolo anche a chi legge. Davvero, complimenti!

Quando ho letto "prima morirai dentro" ho subito pensato che Glanster mettesse di mezzo Pepper e purtroppo i miei sospetti non si sono rivelati errati. Adesso voglio assolutamente sapere dove si trovano Pepper e l'agente Coulson! Non posso aspettare fino al 4 febbraio e pensare che a lei possa accadere chissà quale brutta cosa çç Perchè se quell'orrendo individuo l'ha messa di mezzo, vuol dire che ha in progetto di farle qualcosa per devastare Tony, giusto? Dimmi di no perchè vorrei tanto sbagliarmi per una volta! I Pepperony sono perfetti e per quanto mi piaccia il dramma, non voglio che nessuno dei due si faccia del male. Anche se già Tony dentro sta cadendo a pezzi. Assolutamente degno di nota e di standing ovation questo:

"Sì, è per questo e per un altro milione di ragioni. È perché quando avevo diciassette anni e non ero nessuno, a lei importava di me. È perché quando costruivo armi e mettevo in pericolo la gente, commettendo l’errore più grande della mia vita, lei mi è stata accanto. È perché quando ho deciso di cambiare, mi ha aiutato, mettendo a rischio la propria vita pur di aiutarmi a salvare la mia. Perché ha pianto per me quando non c’ero, perché mi ha visto sbagliare e invece di rimproverarmi, mi ha fatto capire il mio errore da solo, perché mi ha ascoltato e si è occupata di me quando non c’era nessun altro. È perché, qualsiasi cosa faccia, qualsiasi errore commetta, qualsiasi cazzata possa fare o anche solo pensare, lei mi ama e so che tu non potrai credere che io possa provare sentimenti profondi ma anche io la amo. Per me conta più della mia stessa vita; è l’unica cosa veramente autentica e sincera e perfetta che abbia mai vissuto. Quindi sì, Capitano. È per questo.”

E poi, boh, si leggono queste cose e si resta senza parole. Dire che hai talento è poco, troppo poco! Non vedo l'ora che sia il 4 febbraio. Ormai sono dipendente da questa storia, altro che semplice lettrice! Ancora complimenti *clap clap*

Lou

P.s.: sono davvero mortificata. Efp ha tagliato un pezzo della mia recensione e me ne sono accorta solo ora. Mi dispiace tanto :(
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 03:12 pm)

25/01/13, ore 15:22

“Deve essere una tipa molto forte, per aver avuto la capacità di frantumare un catenaccio del genere. Ferro! Ma che dico: acciaio inox!”
“Stark…”
“Oh, giusto non lo sai. Dunque, l’acciaio inox, detto anche acciaio inossidabile, è una lega a base di ferro e carbonio che unisce…”
“Stark!”
“Be’, ma chissenefrega dell’acciaio inox, giusto? Si sarà fatta prestare il Mjolnir da Thor…”
(...)
“Sei andato a letto con una novantenne?!”
“No!” esclamò Steve e non capiva perché continuava ad arrossire. “Non proprio. Insomma, è difficile da spiegare… ecco, lei è ancora giovane.”
Tony sospirò, comprensivo.
“Si chiama botox, Rogers, e anche se non sembra, è tutto finto” disse spazientito.

IO.STO.MORENDO. Urge un'assicurazione sulla vita per continuare a seguire questa storia indenne. Mi sono limitata a riportare queste battute, ma avrei tranquillamente potuto fare un copia e incolla integrale della prima parte del capitolo, perchè non c'è riga che non m'abbia fatto ridere fino alle lacrime.
Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questo capitolo per me è tutto di Tony e delle sue mille sfaccettature, che si susseguono e si intrecciano in maniera straordinaria, mostrando uno Stark a tutto tondo davanti al quale mi sono scompisciata, commossa, divertita, intenerita. Quello della prima parte è lo Stark più irresistibilmente comico, sarcastico e molesto che i miei occhi abbiano mai avuto la fortuna di leggere; la cosa incredibile è che non c'è stato un attimo di tregua, le battute si sono susseguite senza sosta e sempre con la stessa brillantezza, e nel leggerle non potevo fare a meno di immaginare la faccia del povero Steve che passava dal rosso al viola al marrone al magenta; temevo che potesse scoppiare da un momento all'altro. E poi, la parte dolciosa e orsettosa. Dio mio, avrei voluto tirare Tony fuori dallo schermo e stringerlo come fosse un orsetto di peluche. Hai descritto la sua sofferenza in modo struggente e coinvolgente e hai messo in luce un aspetto del personaggio che viene puntualmente relegato in secondo piano, oscurato dal sarcasmo, dal fascino e dalla sicurezza che sempre ostenta, ma che è invece indispensabile per capirlo a fondo: il Tony fragile, insicuro e ferito che soltanto una persona (e che persona *sparge cuoricini*) conosce ed ha aiutato a venir fuori dalle tenebre. E a proposito di questa persona, le parole di Tony su di lei sono da brividi. Li amo incondizionatamente e davanti a cose come queste non posso che amarli ancor di più. C'era tutto l'amore di questo mondo nelle parole di Tony su Pepper e personalmente ho ancora il cuore ricoperto di miele e commozione, malgrado abbia terminato la lettura da parecchio.
Vorrei inveire e sclerare per il modo in cui (non) hai concluso questo capitolo, ma è stato talmente bello che mi trattengo. Tira fuori Pepper e Phil sani e salvi, altrimenti ci penso io a quello zotico maniaco cojone.
Alla prossima! *saltella* Non vedo l'ora, mia piccola e orsettosa genietta *scimmietta lovvolosa*

24/01/13, ore 16:28

Mi sono finalmente messa in pari con questa storia, che mi ero persa, quindi faccio un commentone (per quanto i miei non siamo mai molto -oni, in effetti) su tutti i capitoli letti.
Per quanto riguarda la trama: una spy story equilibrata con momenti di relax, momenti di confronto e altri di conforto.
Per quanto riguarda lo stile: personalmente avrei diviso di più i vari capitoli. Mi spiego: nei capitoli più dedicati alla burla (uno fra tutti quello del famoso ritrovo nel bagno, o le uscite notturne dei vari personaggi) lanciati pure con uno stile leggero e divertente. Nei capitoli più narrativi avrei usato  uno stile più serio, cercando di contenere i caratteri dei personaggi. Ovviamente non sono un'esperta e questa è solo la mia opinione, fanne quello che vuoi, compreso cestinarla e non pensarci più ;P ma credo che tenere in piedi tutta una storia di questo tipo (ossia "seria" con una trama di fondo) con uno stile comico rischi di renderla un pò pesante. Faccio un esempio: Phil che esordisce con Capitano, mio Capitano è fortissimo, ma non credo che in missione all'auricolare ci stia bene. Perfetto invece in una delle altre situazioni comiche che hai raccontato.
Personaggi
Thor: non conosco il personaggio avendo dormito per quasi tutto il suo film e avendo letto solo un fumetto in cui c'era anche lui ma mi pare un pò troppo calcato. E' vero che nelle storie che ho letto è sempre così, quindi forse sono io che mi sbaglio. Mi sarebbe piaciuto più "normale" e meno cavaliere trecentesco. Negli avengers non mi pare che si comporti in modo strano.
Pepper mi piace molto, molto decisa e determinata. Tony... è Tony, mi piace sempre (tranne quando la chiama bimba, a me girerebbero i sentimenti fossi in lei, occhio. E quando ordiana un dolce alle fragole, ha deciso di sterminare la sua dolce metà prima del matrimonio?). Anche gli altri mi piacciono molto, sebbene non riesca proprio a figurarmi la vedova nera con Banner, è terrorizzata da Hulk. Comunque quello è un problema mio :P
Howard Stark: non l'ho ancora capito (e credo neanche lui). Vediamo che combina!
Ribadisco, prendi quanto scritto con le molle e facci quello che vuoi.
Aspetto di vedere come procede!
Ciao
Evenstar

09/01/13, ore 19:09

Wow finalmente riesco a recensire ^^
Come sempre non deludi mai! Anche questo capitolo è stato semplicemente fantastico e la storia si fa sempre più interessante.
Le tue descrizioni sono state così fantastiche da lasciarmi senza fiato. Pareva quasi di essere lì ad assistere a tutta la vicenda in prima persona e se veramente fossi stata la Fuhrmann sarebbe stata lanciata fuori dalla finestra con poca grazia. Ma comunque andiamo in ordine ^^
Descrizioni fantastiche e, sbaglio o è una mia impressione che ogni voltache quei due quando vanno da qualche parte hanno un corteo di ammiratori? Ma d'altra parte non c'è da meravigliarsene. Mi dispiace per Pepper che ha dovuto subire quell'oca giuliva, che continuava a fare la civetta con il suo fidanzato. E quelo era anche uno dei tanti altri momenti in cui avrei tanto voluto, ma proprio volentieri e con cattiveria, dare una lezione a Tony ♥ perché mica disdegnava quelle attenzioni. Insomma dopo il tuo trascorso da palyboy (genio, miliardario e filantropo xD) continua a fare il libertino? Un po' di contegno insomma e poi potrebbe nache fingere un po' di resistenza. Ma comunque se non si comportasse in questo modo non sarebbe Tony . A questo punto spero vivamente che Steeeve avanzi qualche pretesa nei confronti di Pepper, non tanto per fare un dispetto a Peggy (poveretta non c'entra nulla e ancora non ha ben capito con che razza di gente ha a che fare xD), ma per farlo a Tony . Ebbene sì, ogni tanto mi sento cattiva nei suoi confronti xD
Mi dispiace anche per quel povero vecchietto che ha avuto la sfortuna di incappare nella traiettoia della Romanoff. Quella donna fa paura perfino al mostro più spaventoso, quando è arrabbiata. Scommetto che era anche così da bimba e allora si che non c'erano i mostri sotto il letto ^^ Il povero signore c'è rimast pure male!
Però sono stata ripagata nella scena seguente dove Pepper morsica il labbro di Tony !  Comunque si vede che sono fatti l'una per l'altro. Ying e Yang, si completano!!!!! Per di più dopo è pure geloso per comq un altro guarda la schiena (la schiena! insomma va bene tutto ma la schiena! ;) )e la trascina via... Ma che gelosoneeeeeeeeeeeeeeeee :3
E come hai sistemato le cose fra Bruce - Banner!!! ^^ - e Natasha sei stata semplicemente fantastica! Finalmente hanno scaricato un po' di tensione sessuale e hanno fatto pace. Steeeve può sperare in un rientro a casa Stark abbastanza allegro xD Almeno quei due si sono ripresi a parlare, tralasciando che hanno quasi subito smesso per dedicarsi ad altre attività  ^^ E spero che anche Steeeve, dopo la notte apssata con Peggy, lasci stare Pepper! Certo non è stata proprio una gran mossa pensare a lei mentre stava con un'altra, oppure perdere la verginità solamente per cercare di togliersela dalla mente. Che gran bella mossa di classe, Steeeve! Proprio da uomo d'altri tempi, impeccabile! Bah! Chi lo capisce: Peggy! xD
Questo capitolo è stato fantastico! Mi ha lasciato senza parole! Per di più che discorsoni da intellettuali... ahahahaha Sembrava di essere a una riunione di letterati che parlano di politica. Semplicemente mi sono sbellicata dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono in ansia! Insomma mi hai lasciato anche con una domanda: perché il Grande Fungo non si è presentato? Solamente perché voleva vedere fino a che punto Tony  si sarebbe esposto?
Sono davvero stra-curiosissima!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Un enorme bacione e a presto!
MissysP

06/01/13, ore 15:55

Avrò detto "no" per un dieci volte di seguito mentre leggevo la scena Steve\Virginia. Se non parto da qui e non sputo subito il rospo, potrei scoppiare. Dunque, no! Steve, mio caro figliolo, lasciala perdere! E' già impegnata Virginia, felicemente impegnata, e non fa per te. L'unica cosa che mi consola è che Pepper è profondamente innamorata di Tony, quindi è impossibile (almeno spero) che accada qualcosa tra loro due, giusto? Ti prego (e immaginami di nuovo in ginocchio), non spezzare i Pepperony e rendi felice Steve. Starai probabilmente pensando: "Ma questa qui è proprio pazza!". Ma invece dico queste cose perchè mi sono appassionata a tal punto da non riuscire più a recensire in modo normale. Ma vado oltre.

La gelosia tra Pepper e Tony è qualcosa di meraviglioso e insuperabile. Pepper mi ha sempre dato l'impressione di essere certa dei sentimenti che Tony prova per lei, eppure questa è stata la prova che basta una civetta qualunque (che aggiungerei, è di un'odiosità allucinante per me) per farla vacillare.

Passiamo a Natasha e Bruce, la coppia più inaspettata per me. Allora, mi piacciono tanto tanto. Dopo il discorso di Bruce nel capitolo precedente, non vedevo l'ora che accadesse qualcosa tra i due!

E di nuovo torno al mio amatissimo Steve. Fremevo, fremevo davvero tanto mentre leggevo quella famosa parte che ho aspettavo da non so quanto! Solo che vederlo pensare a Virginia mentre era in compagnia dell'amore della sua vita, Peggy, mi ha un po' lasciato delusa. Ormai lo sai che loro sono la mia incarnazione dell'amore perfetto, quindi vederlo dubitare mi ha un pochino deluso. Però lui ha scelto lei, quindi. Ci sono rimasta male appena ho letto che qualcuno li disturbava bussando la porte AHAHAH ero immersa in quel momento perfetto e spunta qualcuno! Voglio proprio sapere chi sarà mai questo essere "ignobile" che ha rovinato il momento u.u

Momento finale: Tony, Pepper e la stella cadente. Non c'è altro da aggiungere alla tanta perfezione che riesci a creare ogni volta. Non oso pensare come sarà il momento del matrimonio, altrimenti mi commuovo già da subito.
Più si va avanti, più dimostri la tua bravura.

Direi che per come mi ha appassionato tanto questo capitolo, lo ritengo il migliore fino ad adesso. L'anno nuovo avrebbe portato altre tue meraviglie, lo sapevo bene! Spero che l'attesa passi subito perchè ho bisogno DISPERATAMENTE di un altro capitolo. Alla prossima!

Lou

P.s.: mi scuso per il troppo fangirlizzare, ma mettendo di mezzo Steve e Peggy, le mie razionalità va a farsi benedire AHAHAH
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 06:59 pm)

06/01/13, ore 12:25

Tu sei un genio!!!! Già per il titolo sn andata di matto!!! ** mi prende un infarto e sono trpp giovane per lasciare questo mondo, ma cs + importante non posso lasciare questo mondo senza aver letto tutta questa meraviglia che stai scrivendo! :)
Ma facciamo un passo alla volta e andiamo in ordine... Lydia *pronuncia quel nome digrignando i denti* giuro che se fossi stata in Pepper mi sarei sfilata una scarpa e le avrei ficcato il tacco a punta in un occhio u.u e ci aggiungiamo anche un bel ceffone a Tony! Non ti devi comportare così! eeeee... ma poi lui sa farsi perdonare <3 la scena del terrazzo non è meravigliosa, ma DI PIU'!!! Mi sto crogiolando solo a ricordarla <3 <3 <3 però... chi è la "figura scura" che guardava la schiena di Pepper O.O non sarà Glanster?!?!? rabbrividisco al pensiero di cosa possa fare quello squilibrato!
Ora passo a Bruce e Nat :D ora ho capito xk Bruce si comportava così!!! infatti mi sembrava strano che si fosse arrabbiato con la ragazza per quello che era successo nel bagno xD poverella mica è colpa sua!!! e poi il top con la cella frigorifera e loro dentro **
Steve!!! Steve!!! Capitano, mio Capitano! :D Ti dai da fare, eh?! eheheh però... ho il sospetto che avresti fatto meglio ad aspettare e dar retta a Pepper u.u Lei ha sempre ragione!!!
Ora però passo alla scena che ho preferito <3 <3 <3 <3 <3 Far l'amore in un parco!!! con solo una tovaglia a coprirli?!?!? Ragazza mia, te l'ho già detto che sei un genio? anche se fosse te lo ripeto. GENIO.
Capitolo stupendo, caldo, passionale, sexy e meraviglioso in tutto e per tutto! ^^
e Thor? xD ormai mi sono abituata così tnt al personaggio che hai delineato che mi sembra strano in altri vesti xD
Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Kiss!

06/01/13, ore 11:44

Mi duole dover inaugurare questa recensione con una nota critica; fino ad ora non mi hai mai dato la possibilità di muoverti un appunto, ma questa volta la svista che hai preso è tanto palese da non poter passare sotto silenzio. Pè carità, tutti possono avere dei momenti di defiance, pertanto non intendo accanirmi, ma da lettrice accorta quale sono non posso esimermi dal farti notare che hai dimenticato di trascrivere un pezzo. Dopo il rigo "Fu allora che alla porta qualcuno bussò" te sei scordata di aggiungere "E fu allora che Peggy aprì gli occhi e un sospiro di rammarico le sfuggì dalle labbra cremisi, mentre un velo di tristezza le ricopriva gli occhi: era stato soltanto un sogno. Uno splendido, irrealizzabile sogno". Manca questa parte, giusto? GIUSTO?
Ok, basta, mi calmo. Prendo una bella camomilla fumante e scaccio dalla mia mente quelle immagini. Perchè il guaio è che, a causa delle tue ormai risapute doti descrittive, è inevitabile figurarsi la scena durante la lettura e questo, in certi casi, è a dir poco traumatico. Ma andiamo oltre.
Per prima cosa, non posso non segnalare questa battuta, che mi sono appuntata appositamente su Word per poter poi riportare nella recensione:
“Buonasera” fece Tony, chinando il capo in un gesto galante. “Chi è questa affascinante signorina che ha il piacere di parlare con me?”
Ecco, questa va aggiunta al manuale "Come caratterizzare perfettamente Tony Stark" (che andrà pubblicato e distribuito agli scrittori di questo fandom e di quello di "Iron Man"). Non "chi è quest'affascinante signorina con la quale ho il piacere di parlare", ma "Chi è questa affascinante signorina che ha il piacere di parlare con me?". Geniale.
Ma continuiamo con le citazioni:
“Io penso che devi stare attento con lei. Non sto dicendo che non tu devi fidare ma, anche se sul suo viso non si nota, lei ha vissuto una vita e non sai come può essere diventata. Prima di innamorarti di nuovo di lei, impara a conoscere la Peggy di ora e assicurati che sia la stessa che amavi, perché settant’anni sono tanti, anche se non ci sono le rughe a dimostrarlo.”
Ecco, questo invece va inserito nel manuale "Come essere una donna fantastica". Nel mentre leggevo applaudivo come 'na cretina davanti allo schermo (applausi che sono naturalmente scemati nel constatare come il buon Steve abbia mandato a puttane il consiglio, ma vabbeh; gli uomini sono una causa persa).
Bruce e Natasha *___* Se fossi ricca pagherei una cifra spropositata per avere una scena del genere in "The Avengers 2": semplicemente magnifica. Per non parlare dei pensieri di lei nel mentre lo cerca e del suo sfogo, tutto divertentissimo!
Pepperony docet, mi auguro che l'intera storia sia farcita di scene come queste, in cui il loro legame è così ben rappresentato, in tutte le sue sfaccettature.
*standing ovation*

06/01/13, ore 00:21

Ma buonaseraaaaaaaa!!!!!
Premetto mi mancava tantissimo la tua storia.. e stasera (dopo una cena con amici) mi sono connessa per caso e Puff!!! Eccolo lì pronto x essere letto!! Mi è piaciuta molto questa serata e, sinceramente, me l'aspettavo la comparsa di Glanster.
Finalmente Natasha e Bruce hanno chiarito (perchè il carattere della Vedova Nera non l'ho mai sopportato -.-"") e Steve sta facendo (???) chiarezza nel suo cuore -anche se la reazione che ha con Virginia.... vabbè non soffermiamoci..- e infine LORO!!!
Tony e Pepper sono semplicemente fantastici!! (non ti fare problemi se le loro scenette sono zuccherose.. stai tranquilla non esageri mai!!) l'uno geloso dell'altro e alla fine è l'egocentrico, affascinate, miliardario quello più geloso dei due tanto che non appena vede qualche sguardo indiscreto trascina Pepper con sè nell'angolo più nascosto <3 <3 <3
E ora cosa dovrò aspettarmi nel prossimo capitolo?? Da come ne parli ci sarà qualche colpo di scena che ci lascerà.. :O
è vero che non ci farai aspettare molto? Vero? VERO?

05/01/13, ore 23:37

Ok, chiedo venia. Ma tanta venia, tantissima.
Dovevo recensire lo scorso capitolo, ma ho rimandato per una serie di motivi e, beh, rimanda,rimanda....me ne sono dimenticata :(
A mia parziale discolpa posso dire che sono state giornate pienissime queste ultime, però vabbè. Quindi mi sa che farò prendi due e paghi uno, nel senso che con questa recensirò anche il capitolo passato.
Ma prima facciamo questo che è più fresco. E mi piace! E' denso, si parla di tutto e di tutti e sei riuscita a passare da una situazione all'altra con assoluta maestria, mai bruscamente.
Dirti che ho ADORATO i momenti tra Tony e Pepper mi sembra di essere ripetitiva, ma che altro posso fare? Li fai troppo bene e quindi si, li adoro, adoro la gelosia di Pepper, adoro il nostro Tony adulante e adoro come questi due se ne freghino delle norme del buon costume e della festa e si vadano ad imboscare dietro il primo albero.
Ma credo che per stavolta la scena gliela rubino Bruce e Natasha. Benchè non abbia mai pensato a loro come coppia (Natasha fa coppia col suo lavoro e Bruce...beh, lui con se stesso <-----battuta ignobile, scusi Mr.Banner) -non divaghiamo!- dicevo, benchè non abbia mai pensato a loro come coppia tu me li stai facendo piacere davvero e stai mostrando lati del carattere di entrambi che non ci si aspetterebbe: l'algida debolezza di lei, il coraggio di lasciarsi andare di lui. Troppo dolci davvero! E poi Bruce ha bisogno di tante coccole...e Nat anche, anche se non lo ammetterà mai.
La parte di Steve trovo sia stata la migliore. Sai che Steve non è proprio in cima nella mia personale lista di gradimento degli Avengers, però ecco...l'hai descritta benissimo la sua psiche, tormentata per il ritorno del suo -forse,magari,chissà- grande amore, turbato per l'attrazione verso Pepper (ecco, si fa passare quella così non si complica la vita. Che c'è? Io lo dico per il suo bene, eh XD ) e sicuramente sempre il senso da pesce fuor d'acqua che prova per essersi trovato suo malgrado in quest'epoca con tutto ciò che ne deriva. Oltre al peso per il simbolo che è. Ecco quest'ultima cosa mi ha fatto molto piacere, l'hai accennata eppure è fortemente presente nonostante non sia stato più di un rigo. Steve è Captain America per tutti, un simbolo incorruttibile di onestà e giustizia. Portare un nome così pesante sulle proprie spalle non deve essere facile per quelle che è pur sempre un uomo.
Peggy, ecco lei mi lascia perplessa. Al di là dell'ambiguità velata ma neanche tanto del suo personaggio, dato che l'hai lasciata un pò sul filo del rasoio, lanciando la possibilità che stia dalla parte dei nemici. Non so, il suo ritorno in scena mi pare un pò forzato a dire la verità. Non sarei sincera se non te lo dicessi. Poi però è tutto subordinato all'evolversi della trama e questo dubbio che hai lasciato su di lei e sul considerarla sempre la Peggy che abbiamo conosciuto la rende comunque un personaggio intrigante (ecco, più o meno da qui inizia la recensione del capitolo passato).
Del capitolo passato mi è piaciuta tanto l'ora di confidenze tra Phil e Pepper, santa donna, non smetterò mai di dirlo, sembra la mamma circondata dai figli pronta a dispensare consiglio e conforto XD ed è tenera l'insicurezza di Phil nel chiederle consiglio sulla sua vita sentimentale.
Thor neanche lo commento, lo adotto direttamente. Prometto che lo nutrirò e lo porterò a passeggio tutti i giorno XD

Al di là dei contenuti, sempre fantastici, hai sempre uno stile gradevolissimo ed i capitoli sono sempre ben scritti e soprattutto descritti , perché la descrizione è una cosa che spesso pecca nelle storie, o ci si dilunga troppo o la si salta direttamente. Invece tu hai trovato un equilibrio giusto (tra nutrimento e gusto....no, basta, serietà!) tra le due cose. Quindi anche stavolta tantissimi complimenti per i capitoli.
Un saluto e un bacio :D
...oh, e naturalmente auguri!
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:38 pm)

31/12/12, ore 16:56

♥ Wow! Un altro capitolo che mi lascia completamente senza parole, fantastico come sempre!!!!!
Complimenti! Per tutto il tempo sono rimasta incollata allo schermo per leggere il capitolo e sono felice che almeno Tony
♥, questa volta, si può ritenere soddisfatto e tranquillo. Sembra che non ci siano più discussioni per il bagno, anche se continuo a pensare che potrebbe farne costruire uno in più, e anche le incursioni notturne sembrano cessate xD
Pepper non si separerebbe mai dal suo Tony
♥ e sono proprio carini! Però concordo con l'idea di Tony ♥ per chiudere Pepper dentro una stanza, a chiave, solamente per non farle correre rischi. Okay il mio desiderio sarebbe, poi, quello di vederla sfondare in qualche modo la porta o di uscire dalla stanza anche dalla finsetra xD per poi vedere come concerebbe per le feste il poveretto ^^ A volte mi sento un po' sadica nei confronti di Tony ♥ =)
Mi hai anche sorpresa inserendo Peggy nel racconto e hai anche trovato un ottimo modo, verosimile anche. Certo sono felice che Steeeve abbia ritrovato la donna della sua vita e spero che lei sia abbastanza per fargli smettere di rompere le scatole ad Iron Man
♥ ^^ Ahahaha Mi sembravano due adolescenti alle prime armi e che non sapevano che cosa fare... Per di più parlare di verginità... mi chiedo chi aspetterebbe per 70 anni? E se Steeeve non fosse stato trovato e risvegliato? Lei avrebbe aspettato di invecchiare e di morire per raggiungerlo senza aver perso la sua "virtù"? ;)
Ahahahah non ci posso credere, mi rifiuto di credere una cosa del genere.
Comunque mi dipiace che anche il poveretto, sempre Steeeve, sia stato messo fra due fuochi: Bruce e Natasha. Io concordo pienamente con il piano di Clint, quei due dovrebbero sbollire la loro tensione sessuale e al più presto. In questo modo ritornerebbo a farsi la corte e felici e contenti. Inoltre gli altri non subirebbero quel supplizzio. Anche se Thor mi sembra ben felice di alzare la mano comeun ottimo scolaretto delle elementari... Che ttttttteneroooo!!!!! ^^
Bellissimo capitolo e mi sembra impossibile di dover aspettare fino al 4 o 5 gennaio... Uffy!!!!!
Beh... Bacioni e alla prossima
MissysP

26/12/12, ore 17:41

Ehm...Okay, credo di potercela fare. OMMIDDIO! STEVE E PEGGY DI NUOVO INSIEME E NON SIAMO NEMMENO NEGLI ANNI 40!OMMIODDIO!
Okay, dopo questo patetico sfogo mentale, posso recensire normalmente. Come sempre ottimo capitolo, scritto in modo eccellente. La complicità tra Tony e Pepper è sempre più adorabile e davvero, non vedo l'ora che diventino moglie e marito. Ma la cosa che più devo commentare (perchè il mio povero cuore è ancora scosso) è Peggy. Allora, premetto che con lei ho avuto un rapporto di odio\amore. Le prime due volte che ho visto Captain America, l'ho odiata come non mai, ma alla quarta visione ha cominciato ad entrarmi più in simpatia, diciamo. Insomma, è sempre la donna che rende felice il nostro Capitano, no? Ma rivederla qui è da una parte straziante, perchè ho sempre pensato che fosse ormai morta da anni e che Steve soffrisse ancora moltissimo per lei, e dall'altra parte molto meravigliosa. Dio (sì, ti prometto che cercherò di fangirlizzare il meno possibile), sono perfetti insieme anche dopo 70 anni! Non mi aspettavo sinceramente questo colpo di scena. Ero molto proiettata sulla visione non proprio felice di Steve che per consolarsi dalla solitudine va dietro a Pepper. Una "resurrezione" non era proprio tra i miei piani. No. No. Ottima scelta davvero! Dovresti scrivere anche qualcosa solo su loro due. Giuro che non smetterei mai di ringraziarti se lo facessi! Sei un genio, hai tanto talento e qualunque coppia la rendi speciale. Io ho provato a scrivere qualcosa su Steve e Peggy, ma paragonato a questo tuo pezzo, le mie sono solo cosette piccole piccole. Ti scongiuro (e qui devi immaginarmi in ginocchio), non farli separare adesso che si sono ritrovati! No, no! Voglio vederli ancora assieme e soprattutto voglio vederli in una situazione meno dolce e più passionale. Non so se mi spiego ahahah In fondo, hanno aspettato 70 anni, sarebbe pure ora di muoversi! ahahaah Okay, okay, la smetto. Sto sembrando ridicola, ma quando la mia anima fangirl si libera, non c'è niente che possa fermarla. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Buone feste!

25/12/12, ore 23:37

Ma che bel regalinooo!!!!
inanzitutto: buon Nataleee!!!
ma passiamo alla storia.. ma che dolce Phil.. Phil!!! Ci manchi!! ma perchè sei morto nel film perchè?? *piange disperata* e dolcissima Pepper nel consigliarlo nel considerare seria o meno la relazione con Marylin: -“Se Tony Stark può avere una relazione seria, allora può anche questa Marylin” asserì scettica.- qui sono scoppiata a ridere ci stava proprio una frase come questa e soprattutto immaginarsela detta con il tono ironico di Pepper.
Thor, THOR!!! Un altro dei miei miti (ovviamente dopo Tony e Phil <3) ma come fai a descriverlo così bene??? -“Un fast food!” esclamò ad un certo punto Clint e Thor cominciò a sbattere le mani con fare entusiasta.
“Che bello, un fast food!” disse felice. Poi si bloccò, perplesso. “Che cos’è un fast food?”- questa è stupenda, immaginati la scena: io al buio con il computer intenta a leggere mentre tutti i miei cari parenti stavano vedendo un film, leggo questa frase proprio nel momento in cui c'è un silenzio tomba.. scoppio a ridere come una scema e in un nano secondo mi ritrovo decine di occhi puntati addosso...
Scusami se non ti recensisco la parte dedicata a Steve ma a quanto ho capito questa Peggy è uno dei personaggi del film "Captain America" e io ancora non sono riuscita a vederlo *inizia seriamente a temere il lancio dei pomodori* ma la storia a grandi linee la so! comunque sto cercando di recuperare ;)
Dovremmo aspettare il 2013 per leggere un nuovo capitolo??? L'importante è che sia bello almeno quanto questo!!! Un bacio e alla prossima!!

25/12/12, ore 23:08

Non potevo chiedere regalo migliore per Natale ** Ho letto poco fa la risposta alla recensione che ti avevo lasciato e qnd ho letto che aggiornavi oggi il cuore mi è scoppiato in petto per la felicità!!! Comunque tanti auguri!!! ^^ Dopo 5 ore passate seduta a tavola nell'attesa di finire il pranzo ogni buona notizia mi fa impazzire xD
Ma passando a questo stupendo chappy... Che dire di Coulson??? Ma che aspetta a parlare con la sua bella? Se non ci fosse Pepper a spronarlo chissà cosa combinerebbe! In seguito spero di leggere la dichiarazione! <3 Ma aspetta! in questo capitolo il colpo di scena è PEGGY!!!! Idea magnifica! E spiegazione della sua mantenuta gioventù davvero perfetta e impeccabile! u.u complimenti per l'idea, davvero! Ti devo confessare che a primo momento ho avuto qualche dubbio sulla sua persona, non so xk ma ho pensato che fosse uno scagnozzo di Glanster, ma poi proseguendo con la lettura i miei occhi hanno preso la forma di due cuoricini!!! <3.<3 Adesso è vero che Cap non mi sta molto a genio, ma magari il suo carattere scontroso è dovuto alla mancanza della sua dolce metà... e tu gliel'hai fatta trovare!!! ooooooh! che meraviglia
Adesso però passo a i miei prediletti, coloro che illuminano ogni capitolo con la loro bellezza: Thor e Clint! Ma nooooooooo, scherzetto! Tony e Pepper!!! Io davvero non riesco a capire cosa mi facciano sti due!!! è possibile che per ogni minima azione, per ogni sguardo descritto il mio stomaco fa una giravolta?!? Credo che il merito vada a te e alla tua bravura nel descriverli :)
E come non concedere un personale altarino a Thor!?!? Me lo fai adorareeee!!!!
Qui: "“Un fast food!” esclamò ad un certo punto Clint e Thor cominciò a sbattere le mani con fare entusiasta.
“Che bello, un fast food!” disse felice. Poi si bloccò, perplesso. “Che cos’è un fast food?”"
Io ti giuro che me lo sono immaginata!!! Stretto tra i sedili posteriori dell'auto che batte le mani come un bimbo in preda all'euforia e poi: cos'è un fast food?!?!?!??! Mi sono ribaltata dalle risate!
Brava brava bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ancora Buon Natale! :)
Sic

25/12/12, ore 21:01

Per quanto sapessi fin dall'inizio che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi, leggerlo con i propri occhi è comunque un trauma di fortissima entità, che impiegherò diversi anni a superare. Lei. Credevo di essermene liberata, e invece...Se fino a questo momento ho santificato il siero e le sue doti miracolose, da oggi in poi mi toccherà maledirlo, per aver conservato Peggy Carter a mò di acciuga sott'olio. La cosa peggiore è che la scena del suo incontro con il Cap è splendida, idilliaca come un bozzetto di Teocrito; se solo al suo posto ci fosse stata un'altra donna, una qualunque (la sottoscritta, ad esempio), sarebbe stata una scena da Oscar. L'inutilità fatta personaggio Marvel (alias Peggy, se non si fosse capito), colei che s'è scoperta follemente innamorata di Capitan America solo dopo che il super siero l'ha restaurato da capo a piedi...La sua comparsa non smetterà mai di turbarmi, ti citerò per danni morali. E pure psicofisici. và. Detto ciò (decisamente meglio passare al resto), anche questa volta non posso esimermi dal tessere le lodi del tuo Thor, divino non soltanto per discendenza, ma anche (e soprattutto) per la spassosissima ingenuità e la goffaggine che lo caratterizzano. Apprezzo e condivido anche i suoi gusti culinari, il cibo da fast food è secondo soltanto alla pizza nella mia personale gerarchia; pertanto, trovo l'espressione "cibo degli dei" più che appropriata!
Continuo a chiedermi impaziente per quale motivo Natasha e il mio amatissimo Bruce continuino ad evitarsi ed incenerirsi con lo sguardo (non sarei voluta essere nei panni di Steve durante il viaggio in auto, ma pè niente proprio), ma ancor di più continuo ad adorare questa coppia che così raramente ho il piacere di trovare in una fan fiction *___* Così come adoro la saggezza senza limiti della signorina Potts; vorrei tanto che fosse anche la mia consigliera!
Non vedo l'ora di leggere della festa e delle gesta dei Vendicatori infiltrati, sono certa che il prossimo sarà un capitolo e s i l a r a n t e a dir poco! (certo, lo sarebbe ancor di più se un meteorite colpisse in pieno Peggy, ma mi sa che non ce la levremo dai piedi tanto facilmente). Alla prossima geniacciA :jwub:

22/12/12, ore 23:27

OMG! Non ci posso credere! Davvero? No, dico: davvero, davvero, davvero, davvero, davvero? Non ci posso credere assolutamente che tu abbia scritto questo... questo... questo... capitolo assolutamente fantastico! Sono letteralmente impazzita quando ho letto per la prima volta questo capitolo e ho pregato che non finisse mai, che praticamente la storia si concludesse con questo capitolo, ma purtroppo mi sono solamente illusa.
Cioè quei due, Pepper e Tony ♥, si sono lasciati andare e lo hanno fatto in bagno con la porta aperta (chissà come mai però Nick questa volta non è entrato, eppure la porta era aperta questa volta xD) e con dei inquilini in casa perfettamente svegli e consci di quello che stava succedendo in quel frangente e in quella stanza! No dico! Tutti erano perfettamente consapevoli di quello che stava succedendo! Tutti!!!!! Non ci posso ancora credere, insomma non riesco a concepire il fatto che per una volta Virginia 'Pepper' Potts si sia lasciata andare, ignorando le conseguenze del loro gesto. Sa fosse così sciolta più spesso credo che Tony ♥ non la lascerebbe uscire di casa a prescindere xD
[Okay questo capitolo supera di gran lunga tutti gli altri, ora è lui al primo posto e il capitolo 6 al secondo posto!]
Hanno fatto l'amore! (sesso mi sembrava una parla brutta da dire in questo caso e poi tra Pepper e Tony non può essere assolutamente solo sesso) ^^
Ma Steeeve se fa così fatica a dormire perché non prende un sonnifero almeno si addormenta e non va in giro di sera a rompere le scatole agli altri! E quando hai inserito la frase "conosciuti solo in teoria" mi hai fatto venire in mente una canzone di Max Pezzali che la canta proprio una frase del genere, il titolo è 'Lo strano percorso'. Ho pensato che ci mancava solamente un Steeeve che imiti il caro Max e siamo a posto...
Oppure se non vuole imbottirsi di sonniferi, visto ce ha fatto fare alla povera Pepper uno scaffale con bibite sane solo per lui (e di conseguenza non oso immaginare che cosa ne possa pensare di pillole e mica pillole xD), perché non mettergli un campanellino al collo come le mucche o i gatti.. Almeno si sa sempre dove si trova e non si rischiano situazioni imbarazzanti e non dovrebbe considerarla una situazione imbarazzante ed umiliante visto che serve più a lui che a qualcun altro.. Almeno Tony ♥ non si lamenterebbe della sua furtività notturna ^^
E Phil è assolutamente tenero e dolce quando è innamorato! Che tttttttteeeeenerooooo!!!!! Vai Phil so che puoi farcela e ci riuscirai anche questa volta :D Comunque sono sempre più convinta che quella casa potrebbe essere soprannominata il grande fratello d'america visto che non c'è un attimo di tranquillità: Steeeve che girovaga per casa come un fantasma, Tony geloso come chissà cosa (anche di Phil, io dico insomma ma non è possibile! Dai ti prego non può essere... non trovo nemmeno le parole per potermi esprimere in merito...) e che si riduce ad origliare delle conversazione [Pepper ti ama, miseria! Vorrei tanto urlare, giusto per farti capire che Tony è un cretino!!!!!!!!], Thor troppo innocente che ancora non capisce come funzionano certe cose sulla terra (come crede che nascano i bambini? E soprattutto non si è posto qualche domanda su come sia venuto lui al mondo oppure pensa che sia stata una super mega cicogna spaziale?), Natasha che si comporta come una bambina capricciosa, Bruce che fa la parte della vittima, Barton che non perde tempo e fa battute poco appropriate su tutto, Howard poveretto deve subire tutti in silenzio anche perché non ha la più pallida idea di che cosa pensare su tutti loro (credo che incominci a pensare che non siano veri eroi e che siano dei cloni, con il compito di confondere le idee al mondo e di colpire al momento più opportuno! xD) e Nick... Nick... non ci posso creder che abbia chiesto scusa a Pepper, ma era il minimo che potesse fare dopo che le aveva fatto. Comunque gli animi si stanno riscaldando parecchio e quella convivenza forzata incomincia a portare a galla i problemi. Insomma è evidente che non si conoscono, non passano molto tempo insieme e non riescono a convivere, comunque una casa più grande aiuterebbe anche... xD Magari con più bagni ^^
Quando poi Steeeve ha spifferato tutto a tutti non ci ho potuto credere che si sentisse geloso del loro rapporto. ^^ E Tony ♥ si è pure vantato delle loro performances davanti a tutti. Povera Pepper, mi sembra strano che ancora i suoi nervi non abbiano ceduto e lei non si sia esaurita... Ahahahahah :)
Non ci credo che il Grande Fungo sia così brutto e quella donna ci stia pure (ma tanto lo so che è solo per i soldi, è brutto ammetterlo ma alcune donne purtroppo pensano solamente al denaro). Il grande fungo... Addirittura vuole conquistare il mondo... Che ci provi pure ma tanto non ci riuscirà. Molti ci hanno provato ma ah! Non ci sono riusciti muhahahahahahahahahahah ^^ E anche lui fallirà miseramente, com'è giusto che sia!!!!!!!!! u.u
Un bellissimo capitolo! Semplicemente stupendo e fantastico... Come sempre ormai è diventata routine leggere la tua storia prima di andare a letto... in qualche modo mi conciliano il sonno e dormo come una neonata xD ♥ ♥ ♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi sembra incredibile che io deba aspettare dopo Natale.. Questo vuol dire che non vedo l'ora che Natale sia passato e che tu pubblichi la tua nuova storia... Ah e sono felice che ilmondo non sia finito ieri... almeno saprò come andrà a finire questa storia emozionante! ♥
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e ne approfitto per farti gli auguri per buone vacanze, buon natale e visto che ci sono anche per un buon anno nuovo! ^^ ♥
Scusa tanto per il ritardo xD ma ormai la scuola è il mio punto fisso e quando mi metto al computer è per scrivere o per leggere ;) E non ti preoccupare quella storia è in fase di creazione solamente che ho riscontrato qualche problemino tecnico... Se vuoi darmi qualche suggerimento non rifiuto il tuo ben che apprezza e prezioso aiuto :D
Bacioni e a presto! Ancora tantissimi auguroni per buone vacanze :) ♥