Kiss me all night
di Mary West

07/11/12, ore 16:46

Ciaooooo!
Ma io come ho fatto a non accorgermi prima di questo capolavoro!?!?!? Ho appena letto tutti e 4 i capitoli (meno male che non erano di più altrimenti ci avrei perso ore e ore xD meglio nn rimanere indietro) la trama è davvero favolosaaaaa!
In questa ficcy c'è tutto ciò che io adorooooo!!! *.* Vale a dire rapporto padre/figlio tra Howard e Tony; poi mi hai fatto appassionare alla situazione tra Rogers, H. Stark e T. Stark (fa strano avere due signor Stark ahahah) e poi.... rullo di tamburi.... tu mettimi Tony e Pepper insieme e rapisci il mio cuore xD Davvero non posso farne a meno! ahahah
Sono parecchio acidi i Vendicatori nei confronti di Pepper! Poverina è così adorabile *.* Fury si è beccato un posticino sulla mia lista nera u.u Quanto risentimento! E poi è lui nel torto! Non dovevano tenere nascosta a Tony una notizia come quella! O.o Io giuro che qnd ho letto di Howard avevo un'espressione tipo questa --> D: Povero Tony! Meno male che c'è la sua Pepper <3 <3 <3 *sìsìsì sono proprio fuori di testa u.u*
Comunque.... tu sei un genio! E questo caso è chiuso! L'idea dei titoli dei capitoli è assolutamente strepitosa!!! Ma come ti è venuto in mente?!? Per ogni capitolo tentavo di associarlo a sitcom e per adesso le ho smpr azzeccate xD Fortissimo!
Bhè.... che altro dire? Continua così xk io sarò qui a leggere questo capolavoro! ;)
Alla prossima :)
Sic

06/11/12, ore 22:29

FELICITÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀ
E non è un bicchiere di vino con un panino, ma trovare un nuovo capitolo di questa meraviglia da gustarsi, dopo una stressante ed infinita giornata all'università. Cominciamo con la recensione *w*
Thor. Non sai quanto abbia riso per la sua dabbenaggine e il suo linguaggio arcaico e i suoi modi retrò, in perfetto stile Thor. Il modo in cui si presenta a Pepper e la battuta di lei con cui si conclude la prima parte (“È posseduto da una magia malvagia?” domandò preoccupato rivolgendosi a Pepper che sorrideva divertita. “No” rispose lei tranquilla. “È solo Tony Stark. Un’altra frittella?”; sono MORTA) sono tra le chicche di questo capitolo, sublimi. E vogliamo parlare di Tony che salva - per la seconda volta - il culo a tutti? Come si fa a non amare quell'uomo! Adoro il modo in cui descrivi il suo legame con Pepper, la complicità che li lega in modo indissolubile, il loro essere indispensabili l'uno per l'altra. Ho apprezzato tantissimo che anche lei abbia preso parte al salvataggio e, più in generale, che svolga un ruolo così attivo nello svolgimento della storia.
eeeeh mio caro Cap, so che stenti a crederci ma Stark s'è accaparrato un'autentica perla!
Adesso non posso far altro che attendere con trepidazione il racconto dell'esilarante convivenza tra tutti i Vendicatori; sono certa che sarà esaltante, non vedo l'ora del prossimo capitolo *saltella in preda all'isteria*
Ormai questa fic è peggio di una droga per me, dovrai pagarmi la disintossicazione quando sarà finita. Alla prossima!

[7]: WBB sta per "Viva Bruce Banner"
AMO.
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 10:30 pm)

06/11/12, ore 19:59

E alla fine c'è la fa a recensire! xD Troppi impegni e presto morirò soffocata... ma comuuuuuunquuuuueee...
Un capitolo STRA-MEGA-SUPER-FANTASTICO!!!!!!! Sono rimasta esterrefatta (non ho la più pallida idea se è giusto come l'ho scritto xd) da questo capitolo!
Ma andiamo in ordine:
Thor, è il Dio che più mi piace (anche se prima naturalmente c'è suo fratello Loki)! Ogni volta che c'è lui di mezzo mi sbellico dalle risate soprattutto per il modo in cui parla e si relaziona con gli altri. In questo capitolo è stato molto tenero, obbidiente e assomigliante ad un cucciolo poliziotto pronto ad eseguire gli ordini impartitagli da Tony. Insomma praticamente si spupazza Pepper ed era la sua ombra, ma che ttteneeeerooooooooooooo!!!!!! <3 Però sospettavo che Tony si sarebbe ingelosito nel vedere Thor corteggiare, per modo di dire, la sua bella... Invece... Bah, ha un modo tutto suo nel confrontarsi con gli altri ^^ And i like it. ^^
Ho molto apprezzato la scelta di Tony: quella di ignorare il litigio che hanno avuto in passato e di essere soccorso in loro aiuto. Certo mi è piaciuta anche la parte in cui Tony litiga con Fury, quei due sembrano peggio di due cani randagi quando litigano. E Steve? Oh, ho adorato anche lui, soprattutto quando si è messo quel marsupio. Ho provato più volte ad immaginarmelo nel corso della storia ed ogni volta usciva fuori una cosa allucinante! Troppo divertente! ^^ E anche lui l'ho trovato tenero! Si è reso conto di essersi sbagliato nei confronti di Tony, visto che quella santa donna di Pepper lo sopporta da ben 13 anni, ma non lo ha ammesso ad alta voce. E come dargli torto? Quando qualcuno da ragione a Tony l'altro si deve aspettare una vita al limite dell'esasperazione perché Tony di certo non gli renderà la vita facile.
Quando Jarvis, poi, si è intromesso nella discussione tutti gli altri sembravano in una puntata di "Ritorno al futuro"... tanti piccoli bimbi spaesati (ovviamente  tranne Phil che ha già vissuto una simile esperienza) in un labirinto iper-tecnologico alla ricerca di un'uscita e Tony sembrava il coniglio bianco di Alice nel Paese delle Meraviglie ^^
Che bambinone Tony. Che cosa sarà mai dormire qualche notte sul divano? Tanto dorme con la sua Pepper! ^^
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto immensamente! Complimenti davvero.
Bacioni e alla prossima.
MissysP

28/10/12, ore 15:10

In questo capitolo provo un'irritazione profonda per l'agente Barton. Insomma che modi sono questi: lui manco conosce Pepper e già ha deciso che gli sta antipatica? Ma per favore! Lo odio! u.u
E Coulson mi sembrava un tenero e dolce gattino con gli occhioni e una lacrimuccia che gli scendeva lungo la guancia e che con la coda fra le gambe va da Pepper a chiedere scusa. Troppo tenero!
E Tony che prepara una cena? Wow, il mondo si che sta per autodistruggersi! Insomma che avvenimento e non ha nemmeno fatto l'omelette! Ha chiesto a Pepper di sposarlo? Okay va bene più che altro sembrava un ordine... Ma è stato tenero lo stesso ^^
Troppo bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto Bacioni
MissysP

27/10/12, ore 19:55

Oh God. Questo è stato davvero fantastico O_O.
Cioè succede...TUTTO!
Mi piacerebbe tanto prendere un pò più in considerazione la parte riservata a Rhodey e agli Avengers ma al momento la mia mente è tutta occupata dal fantastico momento in cui Tony chiede a Pepper di sposarlo. Dammi un attimino per riprendermi, perché è davvero dolcissima come scena e lo zucchero fa male XD. E' perfetto, è proprio come lo immaginavo io e Tony è stato ineguagliabile -mi sciolgo- . E voglio anche assaggiare la pasta che ha preparato XD...ok, questo non c'entrava nulla, ma tant'è! Pepper è davvero il suo punto debole, ma allo stesso tempo è il suo punto di riferimento e di forza.....
Ma basta parlare solo dei futuri coniugi Stark, perché non mi basterebbero le parole per dire quanti cuoricini sto spandendo adesso. Ho deciso di perdonare Phil, ma solo perché ha difeso Pepper, sia chiaro. E anche Howard e Steve sono sulla via della redenzione. Dopo il loro mea culpa di questo chap sto valutando l'ipotesi di toglierli dalla mia lista nera. Barton invece ha raggiunto il primo posto in direttissima in quella lista. Nick, curiosamente, invece non mi fa nè caldo nè freddo. Insomma è Nick, ci si aspetta che sia così. Thor è troppo tenero. E Steve è esilarante quando continua a porre domande......“E ora chi è Virginia?” è stata epica. Poor Steve! Natasha, nelle sue soliti impassibile maniere, è l'unica che comunque ha capito la situazione.
E Tony e Pepper si sposano...no, basta, passiamo oltre. Mi è anche piaciuta la scena con Rhodey. E, beh, bravissima per tutto il chap. Era più o meno questo che volevo dire con le sovrastanti elucubrazioni. Bellissima storia e molto ben scritta.

...e Tony e Pepper si sposano!

27/10/12, ore 16:47

aaaaaaaaamo, adoooooooooooooro!
Bene, esternato di getto il mio entusiasmo, scendiamo nel dettaglio:
1) La dichiarazione. LA DICHIARAZIONE. Starkosissima, straordinariamente perfetta. Quello sposami, non credo tu possa cogliere la sua genialità, è un cameo, una chicca, qualcosa da mettere nel manuale Come caratterizzare correttamente Tony Stark (non esiste dici? Bene, scrivi anche quello). E il successivo battibecco non è meno, anch'esso è incredibilmente in linea con i personaggi e con il loro rapporto, sono loro in tutto e per tutto e in tutti gli aspetti possibili e immaginabili. Fa quasi impressione, ecco.
Come debba sentirsi una donna dopo aver ricevuto un anello come quello da Tony Stark, può saperlo solo Virginia Potts.
2) Phil. PHIIIILP. Amo smisuratamente quell'uomo e solo leggere il suo nome mi manda su di giri. Ho adorato il suo abbraccio con Pepper e avrei tanto voluto che il loro rapporto fosse più approfondito anche nei film. Per fortuna ci sono le tue fan fiction a compensare le carenze della Marvel asd
3) Howard. La sua presenza è geniale. Sono certa di averlo già detto, ma è una trovata così fenomenale che merita di essere sottolineata almeno una recensione sì e l'altra pure.
4) La lite finale mi è piaciuta moltissimo, sei riuscita a coinvolgere tutti e ad assegnare a ciascuno un ruolo consono alla sua personalità nel dibattito. La domanda di Steve su chi sia Virginia mi ha divertita troppo :::
5) TI ODIO. Quando mi concludi così ti odio immensamente smisuratamente, quasi tanto quanto amo le tue storie. Sono certa che lo farai ancora, sei malvagia e perversa. Cosa è successo? COOOOSA?!
Con questa storia stai raggiungendo l'apice, è favolosa. Leggerla mi risolleva da tutto, credimi :jwub:
Alla prossimaaaa! (quando? *w*)

19/10/12, ore 21:26

“Se pensi che me ne uscirò con qualcosa sul genere di ‘Adoro osservare il tuo sguardo dolce prendere fuoco nel tentativo di salvarmi la vita’ magari durante una conversazione in cui io sto su un areo e sto per schiantarmi e tu mi ascolti in lacrime pronta per sacrificarti nel mio nome, giurandomi che, dopo la mia morte, vivrai nel mio ricordo, senza amare mai nessun altro, con un consequenziale invito a ballare per un appuntamento a cui, lo sappiamo entrambi, non ci sarò, te lo scordi. Non mi chiamo mica Rogers-Padella-Io-Ho-Sconfitto-I-Nazisti-Con-Onore-Prima-Di-Ibernarmi-Da-Solo-Per-Il-Bene-Del-Mondo, sai.”
E qui sono morta. In particolare per il chilometrico epiteto da te coniato, magnifico! Come sforni tu nuovi appellativi per Steve nessuno!
Per fortuna tua e di tutto il genere umano, sono anche risorta, ho terminato la lettura e ora passo al resto della mia analisi critica. Partiamo da Pepper. Ecco, una Pepper così a tutto tondo non l'avevo mai letta. Ironica, gioviale, forte, energica, dolce, consapevole delle sue qualità e anche intraprendente e se occorre impertinente (a furia di vivere con Stark...). Ma le manca qualcosa? Non credo proprio. La telefonata con Phil è stata esilarante, non avrei mai immaginato che Pepper lo mettesse a posto in quel modo, è stata magistrale! Dulcerrimo il mio Phil, poretto *lo abbraccia per consolarlo*
Agatha è un personaggio di straordinario impatto, ho adorato il modo in cui si è rivolta a Pepper, i suoi modi eleganti e la forza d'animo trapelata dalle sue parole e dalla sua storia. Per me è perfetta per accasare Steve.
Tony vabbeh, è lui e pertanto non posso non amarlo. Non sai quanto mi ha gasata la frase conclusiva, è made in Stark al cento per cento.
Sapevo che questa fic sarebbe stata un capolavoro, non vedo l'ora di proseguirne la lettura!

18/10/12, ore 16:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Phil...** che risate mi sono fatta con la chiamata a Pepper?! :D
Proprio brava. Come sempre i personaggi sono assoluatemnte reali. ^^
Spero che l'università ti faccia aggiornare in fretta! :)
A presto :)
- Kh2zvn -

18/10/12, ore 14:58

Ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo. Soprattutto la parte in cui Pepper fa vedere i sorci verdi a Phil, infondo gli sta più che bene. Fury a volte si dimostra anche un po' codardo, far fare il lavoro sporco agli altri! Tsk! Non si fa. xD Povero piccolo però! *_* Ieri sera quando ho visto il film, mentre leggevo anche il tuo capitolo,  e quando ho visto Phil ho pensato alla fine che ha fatto negli Avengers... Mi consolo leggendo di lui.
Anche la signora Clark è stata forte! Che vecchietta adorabile!
Complimenti per il capitolo, lo attendevo con tanta impazienza ^^
Bacioni!
Alla prossima. :) <3

18/10/12, ore 13:22

Pepper rulez !!!!
Le Stark Industries ( e gli Stark Tony XD ) andrebbero a scatafascio senza di lei. Rodhey ha ragione nel dirle che senza di lei Tony non vivrebbe e son sicura che anche Tony ne sia pienamente consapevole.
Molto bello il loro rapporto che in questo chap si evidenzia ancora di più. C'è tanta tenerezza nel loro stare insieme. Forse giusto un pò troppa, conoscendo i tipi...ma non è una critica, eh! :) , perché probabilmente è solo quando sono l'uno con l'altro che riescono a tirar fuori il loro lato tenero (e senza Cornetto Enigma XD), e qui ovviamente stiamo parlando soprattutto del Sig. Anthony Edward Stark (e si, sa bene anche questo).
Modo molto confuso per farti i complimenti e dirti che il chap mi è piaciuto molto, brava ;)

18/10/12, ore 10:36

Che dire se non magnifica!!! mi piace molto questa storia. io adoro Tony e Pepper come coppia, poi il loro rapporto come lo stai descrivendo tu lo adoro :)
"“Non lasciarmi” gli mormorò spaventata. “Mai. Giurami che non mi lascerai e che non ci sarà nessuna missione, nessun pericolo, niente in grado di separarci.”
Lui sospirò e sorrise, poi la prese fra le braccia.
“Io non ti lascerò mai, bimba. Te lo prometto.”
questo pezzo mi ha sciolta per la dolcezza <3 che teneri.
brava brava brava!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/10/12, ore 18:58

Ho letto la tua storia e non ho potuto fare a meno di recensire....perchè è stupenda. Davvero stupenda!
e non parlo solo del tuo modo di scrivere (molto espressivo, lineare, corretto...insomma...leggere è veramente un piacere!) Ma parlo anche del tuo modo di rendere i personaggi...perfettamente inerenti al film! E anche i dialoghi sono perfetti, sembra quasi di assistere a delle scene del film!
E poi...e poi.
La storia è assolutamente intrigante! Il rapporto tra Howard e Tony mi ha sempre incuriosita, perciò hai centrato perfettamente il bersaglio! :)
E anche l'antipatia di Capitan America è...bo...sembra davvero che tutto questo sia successo!
Che altro dire?
Complimenti veramente, continuerò sicuramente a seguire questa fantastica storia! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :)
A presto! (e ancora complimenti...quanto mi piace questa storia! xD)

- Kh2zvn -

09/10/12, ore 14:50

La tua idea di scrivere una storia sugli Avengers con di mezzo papà Howard è stupenda. Putroppo nei film non viene dato molto spazio a questo personaggio se non durante Capitan America, ma là il caro paà è ancora troppo giovane. Mi sono sempre chiesta che genere di persona fosse e quale sarebbe stato il suo rapporto con il figlio e in questa storia finalmente c'è la possibilità di scoprirlo. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa di sapere se alla fine Tony deciderà di dare un'opportunità a suo padre, perché ammettiamolo lui è totalmente imprevedibile e da lui mi aspetto sempre il contrario di quello che una persona normale potrebbe fare.
Complimenti per il capitolo! Alla prossima
Bacioni :D

08/10/12, ore 18:04

Bella intro, mi piace come scrivi. Seguirò di certo questa ff ;D
Ti volevo solo segnalare una cosa...ad un certo punto c'è un congiuntivo sbagliato, più precisamente qui: "Se il mondo fosse caduto e tutto avrebbe cominciato a diventare buio e senza speranza" - ci va " Avesse" :D Spero non te la sia presa...ma gli errori mi fanno uscire matta =) poi scrivi così bene, perchè rovinare una storia con delle sviste?
A presto
Keep goin'on!
Baci :*
OkinoLinYu

08/10/12, ore 17:59

Come primo capitolo promette davvero bene e devo dire di essere davvero ansiosa di leggere il seguito :)
Mi piace molto il modo in cui hai reso tutti i personaggi perfettamente coerenti al loro io cinematografico.
Pepper e Tony....eh, ommiodio, potrei morire davvero felice solo dopo aver letto ogni loro momento in questo primo capitolo. Sono adorabili, davvero. Adoro il modo in cui Pepper si prenda cura di Tony, adoro come Tony abbia sempre lei come primo pensiero, adoro...beh, adoro loro.
Odio Howard e, diamine, anche Capitan America (perlomeno per adesso). Che non me ne vogliano i suoi fan. Ma è piuttosto logico, perché io amo Tony e di conseguenza odio tutto ciò che lo fa star male....prima o poi dovrò convincermi che è solo un film e che lui non spunterà da dietro la porta vestito da Iron Man XD
Solo...come acciderbolina fa Howard ad essere vivo? Domanda retorica chiaramente, suppongo lo scopriremo in seguito. Per ora vorrei solo prenderlo a randellate.
Phil e Tony sono stati...EPIC! XD Penso che il buon Coulson dovrebbe essere adottato da Perpper e Tony e vivere per sempre alla Stark Tower o a Malibù solo per il gaudio di noi lettrici.
In conclusione ti dico solo che stra-amo questo capitolo, che attendo i successivi, e ti faccio tanti complimenti. Al prossimo :)