Kiss me all night
di Mary West

19/12/12, ore 15:50

Questa volta ero partita con tutta l'intenzione di scrivere una recensione ponderata, priva di scleri e scevra da bimbominchiosità, ma mi sono bastate un paio di righe per capire che il mio intento sarebbe andato a putta...Sarebbe stato vano, ecco. La scena iniziale è quanto di più romantico ed intimo abbia mai letto in vita mia (e senza nulla togliere a nessuno, o come si dice da noi "non disprezzann", la sottoscritta ne ha lette di cose). Dalla prima all'ultima parola, è intrisa di introspezione, dolcezza, desiderio; è scritta così bene che nel leggerla pare di viverla, di essere immersi in quel mondo magico e segreto nel quale Tony e Pepper si rifugiano. E poi è così fluida, ogni frase ed ogni istante sono perfettamente concatenati l'uno all'altro, è semplicemente stupefacente! Hai toccato l'apice, punto. Rimarrò con quelle immagini che mi ronzano nella mente almeno fino al prossimo capitolo, poco ma sicuro. Il modo in cui tutto si fonde, corpi, sentimenti, acqua, pensieri, è strabiliante. Passo oltre solo perchè il resto del capitolo merita altrettanto, ma potrei star qui a tessere l'elogio di quella scena per ore.
Phil è di un'orsosità (mio neologismo) unica, l'imbarazzo con cui parla della sua (anzi, nostra, visto quanto siamo tutti legati a questo personaggio) violoncellista è adorabile, e come al solito Pepper è un'ottima interlocutrice (l'unica donna che Tony Stark abbia mai amato *si scioglie in un brodo di giuggiole*). Un'altra parte che ho letteralmente adorato è quella del dialogo tra Thor, Bruce e Clint, e l'ho adorato per svariati motivi. Il primo, il più ovvio, è che è meravigliosamente esilarante immaginare un omaccione come Thor che interroga Bruce e Clint sul sesso come il più ingenuo degli scolaretti. Il secondo motivo è il modo in cui Bruce affronta la situazione - a mio avviso potenzialmente drammatica, mica è facile spiegare sta roba a uno come Thor - ed utilizza parole dulcerrime e anche efficaci per fornire una spiegazione al suo amico divino. L'ho già detto che adoro Bruce Banner? Nel dubbio lo ribadisco, lo adoro *___* E che dire di Natasha, che riesce a tenere a freno i suoi istinti omicidi ed evita a Thor una morte lenta e dolorosa. Lodevole anche lei, sì sì! Sappi che qui tutti vogliamo sapere per quale motivo i due piccioncini hanno litigato (e soprattutto, vogliono che facciano pace, qualunque sia questo motivo).
Steve *__* Ancora una volta, mi costringi a fangirlizzare per lui. Il modo in cui Tony lo tortura mi costringe a farlo. Poooovero Cap, addirittura accusato di volerlo circuire! Ho immaginato al sua faccia nel momento in cui Tony esclama quella frase e devo dire che è stato veramente spassoso :::
Nel circolo degli orsi entra ufficialmente anche Nick *__* Ho apprezzato moltissimo le sue scuse a Pepper e la sua ammissione di colpa, mi auguro che si tolga 'na volta per tutte sto viziaccio di tenere le cose nascoste al suo team.
La parte finale è magistrale quanto la prima (effetto circolare, sì); dire che quei due sembrano dei pochissimo di buono è un eufemismo. La loro descrizione è perfetta, fa pensare a due super mega extra cattivi privi di scrupoli (non ti dico quanto me sta sul culo quella Lidia o Lydia o come se chiama) e la frase finale è e p i c a, spaventosamente delirante ed egocentrica.
Insomma, ogni singola riga di questo capitolo non potrebbe esser più bella, e malgrado la lunghezza di questa e delle mie precedenti recensioni non credo che i miei commenti rendano giustizia al tuo talento *__* Attendo con trepidazione (e mooolta ansia ed angoscia, tu-sai-perchè) il prossimo capitolo. Nel mentre assegno un Oscar a questo (o un Nobel, come preferisci).

17/12/12, ore 15:24

Eccomi qui!Cavolo, quanta passione e quanto romanticismo in questo capitolo. E' stato davvero un piacere leggerlo. Direi che la parte di Pepper e Tony è qualcosa di...di... Non so come descriverla. Non è perfetta, è qualcosa di più!Boh, io mi potrei perdere nella tue descrizioni e non tornare più alla realtà. Davvero davvero un ottimo lavoro!Il dialogo tra Thor (che mi sembra sempre più un adorabile bambino), Bruce e Natasha, mi è piaciuto molto. E' stato un momento molto tenero e dio mio, Bruce Banner sarebbe un ottimo padre! E poi quando parlava di Betty...oh, i miei sentimenti!
Ma non posso non parlare del nemico che finalmente ha un volto e anche una compagna. Mi intriga e incuriosce molto come personaggio, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la sua storia.
Be', che dire di più? In ogni recensione ti dico sempre che sei ECCELLENTE. Qui posso aggiungere che hai dato il massimo di te stessa e che questo resterà uno dei migliori capitoli per me!
Alla prossima che spero arrivi presto!
Lou

16/12/12, ore 23:08

Ma buonaseraaa!!!!!!
Quante cose sono successe!!
Inanzitutto concordo con il fatto che aprire il capitolo con un dolcissi(issiissiissiissimo) momento x Tony e Pepper è stato fantastico:
loro due, soli, nella vasca da bagno.. <33333..
Ma Steve proprio addosso a Tony deve andare a inciampare??? Santa Pepper che ha fatto una mensola solo per lui (onde evitare altri episodi come negli scorsi episodi ^^)
E vogliamo parlare degli assurdi discorsi tra i nostri vendicatori??
E Thor che, come sempre, scende dalla montagna del sapone?? Sembrava che stessero parlando con un bambino XD
L'ultima parte mi intriga: finalmente comminciamo a conoscere meglio il nostro nemico... mmmhhh
Al prossimo capitolo (che arriverà presto vero????) =))))))

16/12/12, ore 18:40

SBABAM!!! Ecco cosa fa questo chappy!!! è la seconda volta che me lo rileggo e quasi quasi ci aggiungo anche la terza! <3<3 Aprire il capitolo 8 cn Tony e Pepper nella vasca INSIEME mi ha mandato totalmente fuori di testa! :D Oltrettt è scritto divinamente u.u un sinolo perfetto tra amore e passione! Davvero, ma davvero, complimenti! :) E poi...... la frase che chiude la scena ** "“Baciami” sussurrò adorante. “Tutta la notte.” Lui sorrise e la accontentò." Meraviglia delle meraviglie! Subito mi è tornato in mente l'introduzione alla storia *aleggiano cuoricini da ogni dove*
E poi bhè c'è solo da inchinarsi di fronte all'idea di passare a Steve che non dorme per i "sospiri" ahahahah E signore mio quanto, ho riso alla scena dello scontro dove Thor ne esce con i fantasmi in bagno come quelli della sera precedente sul divano! Unico davvero! Tutti a letto! ahahah E i nostri due beniamini rimangono nuovamente soli ** Certo che Tony sa come provocare la sua dolce metà xD "Diventi estremamente vocale" ahahah qui era davvero da vedere le espressioni dipinte sui loro volti!!! Pagherei davvero oro! Quanto amoooooore <3 <3 <3 <3 <3 Come si fa a resistere a Tony Stark!?!? Più leggo di lui e + me ne innamoro! anzi mi innamoro della coppia xD Fortuna che esistono scrittrici brave come te che mi fanno sognare **
Questa volta oltre agli elogi per Tony e Pepper, che ormai forse sono troppo scontati, si aggiunge Thor!!!! Ma che piccinotrottolinoadorabile è?!!? Lo descrivi come un ragazzone forte e possente che però è così genuino e ingenuo da adoralo per la tenerezza <3 Sprizza dolcezza da tutte le angolazioni la scena dove Bruce spiega a Thorrellino (<-- vezzeggiativo terribile xD) la natura dei sospiri nel bagno xD come se lo spiegasse ad un bimbo piccolo <3
"“L’uomo di ferro è molto innamorato” asserì Thor felice. Steve aggrottò le sopracciglia con fare perplesso e anche abbastanza scettico.
“Cosa te lo fa credere?” chiese afferrando una frittella.
“Perché lui e Lady Virginia si sono uniti come fanno solo le persone che si amano davvero” spiegò Thor, felice che qualcun altro non sapesse della cosa. Clint sospirò." <--- mi spieghi come si faccio a non adorarlo adesso!? Il tuo Thor lo preferisco a gran lunga da quello del film u.u
Chiudendo la parentesi Thorrellino... Grande passo avanti per Nick con le scuse a Pepper! yeah! Magari riuscirà a fidarsi di lei prima o poi :)
Uscendo dalla sfera idillica, arriviamo a Damon Glanster!!! Hai descritto la sua scena in modo spettacolare, davvero! Non so se è stato consapevolmente voluto oppure è solo una coincidenza, ma il contrasto tra la scena iniziale e la scena finale pone agli antipodi anche Tony e Damon u.u Mi è davvero piaciuto xk la scena di Tony e Pepper è stata letteralmente paradisiaca <3 <3 <3 tnt amore, dolcezza, passione e alla fine la descrizione Damon e Lydia che senza cadere nel volgare sei riuscita a rendere la situazione totalmente opposta all'immagine di vero e prpr amore... u.u Non so se mi sn spiegata bene oO e magari faccio ttt questi ragionamenti e alla fine è stata solo coincidenza xp
Complimenti per il chappy! Mi è piaciuto un sacco!!!! Adesso dovrò aspettare fino al 26?!?!? D: ma come farò!?!?!?
Un bacione!!! ;)
Sic

16/12/12, ore 16:05

Unici i momenti tra Tony e Pepper, sono dolci e romantici, questo pezzo mi è piaciuto troppo:
" mentre le bolle colorate li circondavano come se fossero le pareti di un piccolo rifugio dove nulla poteva distruggerli"
Penso sia uno dei pezzi che mi è piaciuto di più, immaginarmelo mentre leggevo è stato incredibile. Poi c' stato questo pezzo qui che mi ha fatto scoppiare a ridere come una pazza:
“Perché lui e Lady Virginia si sono uniti come fanno solo le persone che si amano davvero” spiegò Thor, felice che qualcun altro non sapesse della cosa." hahahahaha Thor che cucciolo che è, lo adoro .. e poi mi immagino la faccia di Steve e quella di Howard.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma penso si sia capito. Complimenti, sei bravissima.

16/12/12, ore 11:57

Credo che questo sia il tuo non plus ultra...anche se devo ammettere che la scelta è ardua, davvero. Avevamo avuto il top del romanticismo con la proposta di matrimonio e ci eravamo fatti un mare di risate col capitolo sulla prima notte dei Vendicatori all togheter sotto lo stesso tesso ( io risento ancora dello shock causato di rispettivi pigiamini, per cui sentiti in colpa XD ), ma in questo capitolo ha saputo creare un connubio di entrambe le cose con un'armonia veramente perfetta. La prima parte, guarda non perdo neanche tempo a provare a dirti quanto mi sia piaciuta perché non ci riuscirei, sappi solo che in tutte le fic che ho letto e che descrivevano quel momento tra Tony e Pepper la tua versione ha rapidamente scalato la top ten e conquistato il primissimo posto perché hai saputo farlo in un modo estremamente dolce e mai volgare. E, come ti ho detto già altre volte, il modo in cui tu descrivi loro due e il loro essere insieme è favoloso. A Tony Stark e Pepper Potts piace questo elemento XD

E subito dopo, mentre stai ancora affogando in un mare di tenerezza...Steve che va a prendersi da bere! XD Vi prego ma mettetegli una bottiglia in camera al ragazzo (oddeo, ragazzo....settant'anni!). Tony è pienamente giustificato nel suo sbotto d'esasperazione, quella casa sta diventanto il nuovo set di Beautiful.
Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa Nick, devo dirlo. Quanto a Bruce e Natasha...suvvia dottore, non se la prenda tanto! Anche perché penso che ad avercela con Natasha Romanoff potrebbero esserci conseguenze poco piacevoli.
Thor è come sempre adorabile, anche se ad esser sincera credo che quelle cose le conosca, si comporta in un certo modo perché è un pò come se provenisse da un'altra epoca ma credo che al figlio di Odino non mancassero le spasimanti in quel di Asgard ;)

Prima che me lo dimentichi (l'età, l'età ..XD ), ti devo fare tanti complimenti per come hai saputo creare una forte contrapposizione tra il primo momento, in cui prevalevano la dolcezza e l'amore, e l'ultimo che pur essendo apparentemente la stessa cosa è rude ed animale, assolutamente privo di sentimento. Ho apprezzato molto questo confronto intrinseco tra i due momenti, brava.

Ok, ora potrei sembrare ripetitiva, nel senso che ti dirò la stessa cosa che tu hai detto a me, ma credimi lo penso veramente altrimenti non lo scriverei. Rileggendo la fic dal primo all'ultimo capitolo è evidente una maturazione dal punto di vista stilistico. Non che i primi non mi piacciano, anzi, però è palese come tu ti sia migliorata man mano durante la scrittura quindi complimenti doppi.

Questa recensione è più seria rispetto alle altre, probabilmente è dovuto al fatto che sto recensendo ad orari umani e quindi ho più sinapsi in funzione ;)
Detto ciò...beh, complimentissimi!
Un bacio e alla prossima :)

13/12/12, ore 22:52

Considerando che devo ancora leggere gli altri capitoli (che ti prometto piano piano leggerò), questo inizio mi è piaciuto assai.
Tu ormai sembri essere un'esperta nel descrivere in maniera eccellente il personaggio di Tony. Le sue battutine, i nomignoli ("la Bella Addormentata tra i Ghiaccioli" è il migliore di tutti, morivo ogni volta che lo leggevo!), lo sconcerto quando vede Howard, i suoi sentimenti nei confronti di un padre che non c'è mai stato e di Pepper, che ha finalmente capito di amare. "dei tempi infelici in cui il mio cuore non aveva ancora trasmesso al mio cervello il mio amore per Pepper" questa frase è stupenda, e detta da Tony lo è anche di più.
Molto ben caratterizzati anche gli altri personaggi (soprattutto Coulson e Clint me li sono immaginati molto nitidamente nel loro imbarazzo quando si mettono le mani in tasca, dopo che Tony ha visto suo padre: perfetti!)
Pepper è dolce, premurosa, non mette fretta a Tony e lascia che sia lui a decidere quando parlare di ciò che lo turba, per poi dargli i consigli giusti con poche e semplici parole.
Insomma, questo primo capitolo l'ho amato. Presto leggerò anche gli altri, soprattutto perchè voglio proprio sapere come mai Howard abbia finto la sua morte.
Solo un piccolo chiarimento ti chiedo: forse mi sono presa una grossa cantonata (non sarebbe la prima volta) ma mi è sembrato che tu descrivessi unHoward comunque giovane, mentre non dovrebbe avere un pò di rughe dopo tutto il tempo che è passato?

Arin

Piccolo ps messo molto in fondo: ho trovato questi due errori di battitura che, dato che mi hai detto di essere molto pignola, ti metto qui sotto.
Falla e lui, → falla a lui
ma ho detto ha Jarvis → ma ho detto a Jarvis

09/12/12, ore 21:00

OMG! ♥ OMG! ♥ OMG!
Non ci posso credere!!! E io come faccio a resistere adesso  per altri dieci giorni? (Sì, lo so sono un po' in ritardo ^^ Ma ho voluto rileggere almeno un centinaio di volte il capitolo! Troppo bello!)
Allora come posso esprimermi dopo aver riletto nuovamente questo capitolo?
Sono rimasta semplicemente senza parole per dire anche solo qualcosa.
Prima di tutto: Steeeeeeeve
non è definito il soldato senza tempo? Quindi non dovrebbe preocuparsi della guida di Tony . E poi  paragonare Tony  a Hitler, cioè un pazzo privo di scrupoli, mi sembra ingiusto; Tony ♥ ha fascino, carisma, charmes e tutto il resto (potrei dire di vedere solamente privilegi xD), mentre l'altro tizio no! Assolutamente no! Beh, va eben, Tony ♥ è un pò pazzo, altrimenti non farebbe tutto quello che ha fatto. Ma comunque si comporta come un adorabile pazzo!!! :)
Ah, io adoro quando un uomo è geloso, perché fa cose incredibili, di tutto pur di proteggere il proprio "confine"; poi impazzisco quando è Tony
♥ ad essere geloso! E un Bruce geloso? Chissà come sarebbe un Bruce geloso e magari anche un  Hulk s'ingelosirebbe, visto che Natasha non ha problemi a trovarsi degli spasimanti... xD Ahahahahah troppo divertente! :)
E povero Thor! E' sempre troppo buono ed ingenuo. Qualcuno dovrebbe prenderlo da una parte e spiegargli qualcosa al riguardo del sarcasmo e dell'ironia. Qualcuno dovrebbe prenderlo sotto la propria ala protettrice e fargli da maestro per la dura realtà che lo circonda. Eppure nel film (quello di Thor e basta) non mi sembrava tanto ingenuo nel suo mondo... xD Comunuqe mi sembra ancora un bambino. Un bel bambino nel corpo di un bel pezzo di dio :3
Ahahahahah la scena del bagno è stata fantastica. In effetti Steeeeeeve ha tutte le ragioni nell'essere incredulo nei confronti dell'abitazione di Tony
♥. Insomma, ha una villa che fa invidia a chiunque e ha un solo bagno? Potrebbe mettercene almeno un altro, Ogni americano che si rispetti ha almeno due bagni in casa. E Natasha è stata molto furba, ha corso per impossessarsene per prima. Ah, il fatto che le donne ci mettano un secolo mi rallegra molto.
E Clint potrebbe accontentarsi di quello che trova, d'altra parte è un'ospite. Invece no, addirittura deve cercare un qualsiasi altro asciugamano che non rappresentasse Iron Man
! Ma Spider Man... Ti prego, mille volte meglio Iron Man ♥ :) Mi sarebbe piaciuto assistere anche alla performances musicale di Thor! Scommetto che era anche perfettamente intonato! ^^
Pepper ha ragione: Howard deve parlare con Tony
♥ e anche presto. E povero Phil, andare in bagno è parso una mission impossible!
Ho come la netta sensazione che Nick non ti piaccia. E brava perché mi hai trasmesso il tuo stesso astio anche a me... Non era molto simpatico. E la sua entrata nel bagno è stata fantasticamente assurda! E poi dico, se la porta non si apre ci sarà un motivo! No, deve praticamente scardinare la porta! Povera Natasha, nemmeno al bagno può stare tranquilla. Che scena esilerante! Ahahahahaha, entrambi si sono scandalizzati! Mi sarebbe piaciuto moltissimo assistere alla scena, beh almeno mi sarebbe piaciuto passare nel corridoio, come Clint ad esempio xD, ed essere lì in quel momento esatto. E il povero bruce... Mi sa che i suoi nervi saranno messi a dura prova durante questa missione, che si prospetta molto lunga. ^^
La rivelazione a sorpresa di Fury come braccio destro del Grande Fungo, mi ha lasciata completamente di stucco, sorpresa, shockata! O.o E la reazione del diretto interessato nei confronti di Pepper è stata esagerata, molto esagerata. Risultato? Pepper lo odia ancora di più, io pure e Tony
♥ dovrebbe incominciare a prendere in seria considerazione l'idea di abandonare lo S.H.I.E.L.D., ma non lasciare i Vendicatori ♥, qusto ami. Sono una squadra davvero eccezionale! Stupenda! ♥ ♥
Complimenti, comunque per l'ottimo comportamento. Ma meno male che c'era Banner con i suoi poveri nervi. Ha sistemato tutto e tutti, senza lasciarli ribattere. *____* Complimenti Bruuuuuuuuuuuuuuceee!!!
Phil è stato fantastico! E' scappato di casa solamente per i suoi bisogni fisici. Povero cicciolino!

Okay è ufficiale! Mi hai resa totalmente dipendente dalla tua storia. Ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo. Non credo di poter aspettare ancora! Ti prego, dimmi che aggiornerai prima °.° Se vuoi ti corrompo in qualche modo xD
Ti adoro tantissimissimissimissimo!
Un grosso, grosso, grosso, grossissimo bacione e alla prossima! ^^

MissysP

09/12/12, ore 13:39

“Succede che Stark guida come Hitler conduceva le battaglie e, cioè, come un folle privo di scrupoli” asserì Steve ancora visibilmente turbato dal tragitto frettoloso e illegale.
Tony roteò gli occhi al cielo con aria paziente e Thor strabuzzò gli occhi, chiedendosi chi mai fosse quello stano omuncolo citato da Rogers e cosa l’avesse spinto a definirlo un ‘folle privo di scrupoli’.

“Ma” continuò Natasha e le sue labbra fremettero per le risate represse. “Le è piaciuto molto il vestito di Thor.”
Nick si voltò verso il dio del tuono, con aria speranzosa.
“E…?”
Thor assunse d’un tratto un’espressione spaventata e guardò preoccupato Tony.
“Nulla. Le ho gentilmente chiesto di ballare, ma lei ha rifiutato, così ce ne siamo andati.”
Tony strinse i denti a bocca larga, osservando Fury respirare profondamente per evitare che la sua ira non si scagliasse sul povero, inesperto, buon Thor.
“Bene” asserì infine. “Bravo.”
Thor, ancora poco pratico di situazioni ironiche e rimproveri celati, sorrise di quel complimento e sbatté le mani con aria ingenuamente e anche abbastanza ridicolmente soddisfatta.
“Grazie capo!” esclamò compiaciuto. Tony vide Nick lottare contro se stesso per non urlare.

“Oddio” ripeté sconvolta.
“Oddio” disse a sua volta Nick e cercò di recuperare l’asciugamano, ma quello era sventuratamente caduto per terra e adesso era tutto bagnato. Oddio.
“Oddio!”
Stavolta l’urlo di Natasha risuonò per tutta la casa e Clint, che temeva per l’incolumità della sua collega, scattò in bagno, con adesso un accappatoio di Spiderman e in mano una lampada a forma di squalo.
“Che succede?” chiese all’erta, saltando in bagno in un sol salto. I suoi occhi si sbarrarono appena individuò la situazione che si apriva dinanzi a lui con le fattezze di un perfetto incrocio tra un reality americano e un film porno.
“Oddio” disse a sua volta e la lampada cadde a terra in un tonfo assordante.
“ODDIO!”
Natasha strillò ancora più forte e, in un attimo, Bruce, Thor, Howard, Steve e Tony furono nella stanza: Thor si guardava intorno con aria perplessa e non riusciva a capire per quale motivo Nick aveva addosso un accappatoio rosa shocking che Virginia aveva già promesso di regalare a lui; Steve aveva la bocca spalancata e passava lo sguardo da Natasha, ancora nuda nella vasca, a Clint, con l’accappatoio dell’Uomo Ragno aderente e trasparente in punti visibilmente strategici, a Fury, irritato e nervoso in versione Barbie; Howard aveva abbassato il viso con aria paziente e si massaggiava una tempia; Tony continuava a sbattere le palpebre, senza riuscire a credere ai suoi occhi; Bruce era sconvolto.
“Ma che sta succedendo?” chiese senza fiato e puntò uno sguardo stupito su Natasha, la quale, sentendosi sotto accusa, si affrettò a urlare.
“Fury ha sfondato la porta del bagno” affermò turbata.
“Non pensavo ci fosse qualcuno” si difese Nick, stringendo la corda dell’accappatoio in vita con aria imbarazzata e nevrotica.
“Io sono venuto perché Natasha ha urlato” si giustificò subito Clint, saggiamente terrorizzato dall’ipotesi che lo sguardo agitato di Bruce potesse sfociare nell’apparizione del suo alter ego verde.
“Perché Fury è entrato!”
“Perché pensavo non ci fosse nessuno!”
“Capo!” intervenne lamentoso Thor. “Perché hai addosso quel vestito? Lady Virginia l’ha regalato a me.”

Ne verrà fuori la recensione più lunga della storia, ma non potevo esimermi dal riportare questi stralci. Sono GENIALI, non riesco a smettere di ridere, sono letteralmente in preda alle convulsioni. La vena comica di questa storia prende una piega più esilarante ogni capitolo che passa; se fossi una psichiatra, più che pillole o terapie ne consiglierei la lettura per tirar su il morale di pazienti depressi. L'elemento comico è uno di quelli che preferisco, ma ridurre la bellezza del racconto ad un unico elemento sarebbe decisamente erroneo; basti leggere la parte finale, così concitata, con l'incredibile rivelazione di Pepper (e qui il buon Nick dovrà darmi delle spiegazioni, e mi auguro per lui che siano convincenti), la zuffa che ne segue e gli stati d'animo roventi che la animano. Mi ha gasato moltissimo quella parte, e ho adorato la freddezza e la lucidità con cui Bruce è riuscito a prendere in mano la situazione; è esattamente quello che il personaggio avrebbe fatto in tali circostanze, caratterizzazione eccellente. Però non c'hai detto perchè tratta Natasha in quel modo (se credevi che la cosa mi fosse sfuggita ti sbagli di grosso *risata malefica*). Non mi piace pè niente *lacrimuccia*
Mi fermo qui perchè altrimenti mando in tilt EFP con sto romanzo chilometrico, ma potrei continuare con gli elogi all'infinito. Complimenti di cuore!
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 01:40 pm)

07/12/12, ore 17:09

oooooooooooooh ** No, adesso spiegami come io faccio ad aspettare 10 giorni!!! Dieci giorni sono DIECI GIORNI! e ciò equivale ad un'infinità di tempo!!! Non è che potresti dare uno strappo alla regola **???
Cmq chappy stupendo! è un qualcosa che elettrizza!!! Un frullato di emozioni power! E parlo prpr della scena del bagno! ahahah oddio ti prego dimmi dove si trovano le lampade a forma di animale xk le voglio!!! ahahah Clint che entra con quella in mano e avvolto da un accappatoio di Spiderman, trova Nat nella vasca e Nick cn indosso una vestaglia rosa shocking! Giuro che io muoio ad immaginarmi scene del genere! e darei una montagna d'oro per vederle con i miei occhi! xD E poi BOOM! colpo di scena con quella rivelazione che mi ha lasciato così --> (:O) Fury amico di Glanster!?!?!? SHOCK! e che dire della sfuriata di Pepper?!? Lì ho temuto veramente che succedesse il peggio! u.u Il mio odio vero Fury cresce a livelli spaventosi; perché hai fatto fermare Tony!?!?!? Due cazzottoni ci stavano!!!! Povera Pepper :(
Ma aspetta xk qllo che è successo dopo mi ha fatto prendere ancora più paura... "Un aggeggio metallico finì sul cuore di Tony e quello si spense." O.O Spento!?!? Ora è acceso vero?! ok che è andato in laboratorio a controllare che tutto fosse a posto... ma sta bene, vero!?!? Ti prego rassicurami xk credo di morire se non lo vengo a sapere subito ç_ç
Bhè tu sei prpr furbetta a finirmi il capitolo così! Ci lasci cn l'acquolina in bocca! Ero con gli occhi scintillanti sullo schermo, faccio per scendere e.... NULLA! D':
Ancora una volta: BRAVA!!! *applaude cn gran foga* ora non mi resta che incitarti (pregarti in ginocchio) a pubblicare il prima possibile!
Bacioniiii
Sic ;)

07/12/12, ore 15:39

E non puoi lasciarci così, però!Non puoi çç Dunque mettendo da parte l'isteria che mi provocano le tue citazioni, inizio a recensire. IO AMO THOR. E' così ingenuo e dolce. Se potessi me lo porterei via da questa storia e me lo terrei tutto per me (insieme al Capitano naturalmente). Anche se devo nuovamente ribadire il mio già "stabilito" amore per l'agente Coulson che in questo nuovo capitolo ha problemi di natura fisiologica AHAHAH Il fatto che Howard sia finalmente aperto (anche se con Tony purtroppo) mi è piaciuto molto. Finalmente andare dentro la sua mente e scoprire le sue paure e i motivi che l'hanno spinto ad agire in quel modo è stato molto gradevole e apprezzato. Poi, una recensione a parte mi servirebbe solo per descrivere il malinteso di questo capitolo che è stato proprio STRAORDINARIO!Cavolo, potresti andare benissimo a fare l'autrice televisiva in america! Hai azzeccato tutto: la situazione ma soprattutto i personaggi, o meglio IL personaggio. AHAHAHAHAH Nick Fury che vive un imprevisto del genere è fantastico, quanto di meglio ci si possa immaginare!Ah, ecco dimenticavo!Non mi aspettavo che fosse il braccio destro di Glanster, cavolo!Questo è stato un colpo di scena totalmente inaspettato!Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, ormai sto diventando una dipendente di questa storia!A prestissimo,
Lou.

07/12/12, ore 14:00

Adoro il tuo modo di scrivere. Giuro.
E' scorrevole, semplice, ma non banale, grammaticalmente corretto, fresco.
Leggere questa storia è stato un vero piacere :)

Nick e Glanster erano amici? Mmh, svolta interessante questa.
Forza Howard, fai le prove allo specchio, parla da solo in giardino o al bagno ma parla con Toniuccio, per quanto possa essere difficile, perché ha bisogno di te.

E poi, ovviamente, Tony e Pepper...li adoro! E tu li rendi magnificamente, sono proprio come li immagino nella mia testa *-*
Bravissima e ancora complimenti :)

06/12/12, ore 23:58

Uh, le 23:32! Sto migliorando. Perlomeno non è ancora il giorno dopo :P
Tony un giorno mi dovrà spiegare per quale ragione abbia tanti oggetti assurdi in casa XD : cioè la lampada a forma di squalo? E l'accappatoio di Spidey, ne vogliamo parlare? Ma meriterebbero già da soli le lenzuola rosa e l'accappatoio in tinta.....dopo tutto ciò davvero avrei paura ad entrare in quella dimore. Ma ci sarebbe Tony...no, ci ho ripensato, non avrei paura!!

Il punto focale del capitolo per me è stato assolutamente il discorso tra Pepper e Howard, davvero! (e Phil che se la fa addosso, ma tralasciamo). Molto vivido e realistico e Pepper è sempre perfettamente in sé nonostante un pò agitata nel trovarsi davanti il padre/causa di tanti problemi dell'uomo della sua vita. Howard...beh, lui si è comportato veramente da codardo nel volersela svignare piuttosto che badare al figlio.Ma se ne è pentito quindi potrei anche chiudere un occhio o potrebbe farlo Tony, ma sai, io sono del disgraziatissimo segno dello Scorpione quindi mooolto vendicativa e fossi in Tony lo lascerei molto sulle spine, prima di perdonarlo o comunque prendere in considerazione la riappacificazione.

Mi ha stupita davvero che Tony non abbia tentato di cavare l'altro occhio a Fury dopo il trattamento che ha riservato a Pepper e sappi che mi hai fatta morire di paura quando ho letto che il reattore s'era spento. Credo che dopo tutto ciò Tony e Pepper si meritino davvero un pò di reciproche coccole......e io avrei cacciato di casa Fury senza troppe cerimonie (Scorpione, ricordi?! XD ).
Thor continua ad essere la cosa più adorabile che abbia mai visto e Natasha...beh, faremo una colletta per comprarle una vasca a parte.

Terminata la mia solita sequela di fesserie sappi che mi è piaciuto molto e che attendo sempre con ansia di vedere l'aggiornamento quindi oggi m'hai resa felice.
Un bacio e al prossimo capitolo :)

06/12/12, ore 22:57

Ecco finalmente qualcuno che rallegra questa mia noiosissima serata!!
Allora: partiamo col fatto che il caro Nick ne nasconde una più del diavolo (si lo so ogni tanto mi diletto a modificare i detti ^^) e che non doveva alzare le mani contro Pepper (mi incuriosisce il fatto che Tony non sia apparso sulla soglia della porta con l'armatura..), il discorso tra Pepper e Howard mi è piaciuto molto e credo che sarà proprio la nostra nuova vendicatrice (si può definire così??) a far riappacificare i due.
Ma passiamo al lato comico del capitolo: ma che cavolo ha fatto Natasha x due ore nel bagno (oltre che a scatenare il panico!!) e ODDIO ma vogliamo parlare dell'accappatoio di Spiderman? O del vestitino rosa shocking?
Per il prossimo capitolo mi aspetto un dolcissimissimissimo momento dei nostri Tony e Pepper (che sai scrivere così bene U.U)
Spero che non ci farai aspettare molto!! Ciaooo!!

28/11/12, ore 17:31

Prima di tutto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI HAI CITATAAAA AAAAAAAAAAAAAAA!Bene, posso tornare seria e recensire. Manco solo io all'appello. Dunque, dopo due ore di studio di letteratura latina venire a leggere la tua creatura è un grandissimo piacere. Più passano i capitoli e più amo Tony e Pepper e Phil!"Pretendo" una fanfiction anche su di lui AHAHAH a parte lo scherzo, la cosa che più mi è piaciuta di questo sesto capitolo sono stati i dialoghi tra Stark e il Capitano. Comincia ad essere sempre più evidente il fatto che Steve provi qualcosina per Pepper e devo ammettere che queste parti sono quelle che mi fanno venire voglia di strillare: NO!PEPPER NON SI TOCCA, STEVE!Sinceramente preferisco vedere il nostro Capitano solo soletto piuttosto che in compagnia AHAHAH Attendo con molta "ansia" il momento in cui Tony deciderà di parlare con suo padre. Già qui ho notato che comincia leggermente ad addolcirsi nei confronti di Howard. Poi...il vestito a fiori di Thor resterà un mio mito personale, assolutamente!Il tuo stile narrattivo è meraviglioso, non smetterò mai di dirtelo. Spero che tra questo capitolo e l'altro non passi moltissimo tempo. Ormai su EFP vengo soprattutto per vedere se hai aggiornato, dato che sono in una specie di blocco creativo forzato e non posso scrivere e pubblicare niente çç Guarda, tu dici che leggendoti e recensendoti ti rendiamo felicissima, ma non puoi immaginare quanto mi sia sentita onorata nel vedere il mio nickname citato da te!Ti ritengo una professionista di EFP, accidenti, e venir "considerata" da te mi riempe moltissimo di gioia e orgoglio, davvero!Cavolo, mi sono dilungata di nuovo. Be', ci vediamo presto per il settimo capitolo!
Lou :)