La neve e la sabbia
di Alex e Finger

03/01/13, ore 23:11

Nooooo, sono arrivata all'ultimo capito che avete pubblicato XD di già! ed è anche corto per la peppa! non lasciatemi così! E SOPRATUTTO NON DA SOLA CON QUEL DONEK CHE LO AMMAZZO! Non mi piaceva prima e adesso lo odio con tutto il cuore. Oh bé, dopo questa carrellata di recensioni, spero di avervi fatto un po' di pubblicità, proprio non ci credo ad essere l'unica a seguire questa storia.
Comunque...
Bel capitolo, ma ripeto, cortino.
WE WAND MOAR!
heheh.
Al prossimo aggiornamento!

renault

29/12/12, ore 17:51

ahahaha! Yusuf che gioca a dadi col maestro degli assassini penso che sia una cosa epica! avrei pagato solo per essercia, ltro che scommessee! tutta la storia della spada è uno spasso e adesso sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo incontro con la "confraternita". Questa storia è incredibile e poterla leggere sotto alla tovaglia del pranzo dalla zia in umbria, eheh, dà soddisfazione!!! Ahaha!

29/12/12, ore 11:15

Capitolo cortino, ma almeno riprendiamo fiato con questo piccolo salto temporale...
Come non detto!!! Altra tragedia in agguato Yusuf a che fare con il suo primo omicidio, sangue innocente sulle mani..... mica poi così innocente, ma vabbé, la concorrenza è spietata e lo sanno anche i polli.
Che caruccio questo nuovo Latif *___*
Vado avanti!

23/12/12, ore 19:50

Scusate il ritardo, ma sotto feste anche col cellulare appresso non sono riuscita a continuare a leggere e recensire fino ad oggi!!!
E che dire...
bè.
Requiescat in pace.
Yalim se ne è andato troppo presto, le sue lezioncine mi mancheranno.
é stata bella l'entrata in scena di Saad e degli altri Assassini. Non me l'aspettavo..... e neanche Yusuf vista la reazione...Al suo posto anch'io sarei partita, ma forse per andare a cercare mio padre dove era stato dato per scomparso,, sul luogo del delitto, insomma!! E chissà se per questo che se n'è andato?
Non mi resta che scoprirlo.
volo avanti!

21/12/12, ore 13:31

un altro bel capitolo pieno di rapporto e tanto amore/padre figlio! yalìm è stato un pò stro*o durante l'allenamento ma per raddrizzare i figli questo e altro. se la cava bene infondo come papà! ahah! ma che belle parole, ancora una volta.
finalmente yusuf l'ha confessato a qualcuno la storia dei dadi, e quel fabbro e sua moglie sono proprio dei tipi.
complimenti! vado avanti!!!

17/12/12, ore 21:09

Ma che bei disegni *_______________* peccato che non ho un accaunt là ma rimedierò XDDD
yalim è proprio un gran figozzo, con i suoi discorsoni e i capelloni, e yusuf da piccoloè... è...... *____________* lo amo!!!!!
ahahah, scrivere! prima o poi tocca a tutti.
niente, siete stupende. questa storia sembra un vero romanzo! che ve li faccio a fare i complimenti!
per adesso mi fermo qui, ma sto recuperando, e in fretta!!! ahaha!
ciao belle!
renault

17/12/12, ore 20:38

Da una tragedia all'altra, eh! bhè, il lato positivo è che adesso padre e figlio avranno un pò di tempo da spendere insieme.
ed ecco la confraternita in azione! un pò mi dispiace che non avete descritto la scena dell'intrusione e il combattimento, passando direttamente alla fuga.
Direzione bursa, in fuga da cosa non l'ho ben capito, ma yalìm ora sarà abbastanza depresso e vediamo come se la cava a fare il genitore.

17/12/12, ore 20:28

Questo capitolo... wow, davvero.
adesso mi dispiace un casino per donek, maledette, che mi fa una gran pena. però si capiva lontano un chilometro che quella locanda non era un posticino raccomandabile. mi è piaciuto come si è svolto il tutto, adesso conosciamo la storia della cicatrice, e che storia! dadi truccati e bordelli. una cosa che non si dimentica facilmente.
Imran che cura il ragazzino. che dolcessssa, ma è anche logico che dopo questo fatto cambierà qualcosa, tra i due. secondo me Yusuf se la lega al dito, altrochè! se la sono vista brutta.
mi catapulto!

17/12/12, ore 02:04

oh! ce l'ho fatta a finirlo! ho interrotto la lettura di questo capitolo non so quante volte per colpa di mia madre e mio fratello, ma alla fine eccomi. VIVA.
Bene. il rapporto di yusuf con la madre è dolcissimo! lei che gli cura gli acciacchi da ragazzate <3 <3 <3 donek mi sta sempre più sulle pal.. cioè, un ragazzo sveglio ma un po' troppo comandino sul piccolo yusuf, che si lascia mettere i piedi in testa ma poi morde anche lui! la scazzottata! fantastica!
e così conosciamo anche il padre, Yalim, un assassino con un destino misterioso... e brave che mettete le paroline in turco! brave! così noi comuni mortali non capiamo una accipigna!
*si accorge solo ora delle piccolissime traduzioni*
BEN FATTO. odio quelli che danno per scontato il dizionario di hadaofriggenese.
volo al prossimo capitolo!
(ho notato che avete aggiornato! piano eh! sono ancora qui io! XDDD)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:06 pm)

17/12/12, ore 02:02

un po' esagerato chiamarlo capitolo!
però è stato interessante. Chi cavolicchi è questo Donek? nel gioco non l'ho mai sentito ma qualcosa mi dice che sarà un personaggio di rilievo, dopotutto sembra essere stato un GRANDE AMICO di Yusuf. è vero che tra compari ci si butta nell'acqua, ma confesso che mi sta un pò antipatico...
visto che questo capitolo è microscopico, vado a leggere il prossimo XDDDD

17/12/12, ore 01:58

Questa storia promette bene.
Revelations è stato l'unico gioco che non ho comprato ma mi sono fatta prestare e alla fine il gaio che me l'aveva prestato si è dimenticato di riprenderselo e poi è partito per l'America! AH!
Vi conosco entrambe di fama e perciò sono sicura che Yusuf sarebbe fiero del vostro lavoro, ma sarebbe soprattutto contento di avere avuto una ragazza come si evince nella vostra storia! quindi non vedo l'ora di scoprire come, cosa, dove quando e il perchè di questa Rahel. (a proposito: bel nome. una versione orientaleggiante di "rachele"?)
Questo dialogo con Ezio mi è piaciuto molto perchè è...... incisivo e la ragazza ha un carattere interessante...
mi catapulto sul prossimo capitolo e vi faccio sapere, ma poi dovrò interrompere perché è una certa ora...

11/12/12, ore 16:53

Capitolo un po' corto ma comunque interessante :) Vedo che avete introdotto un nuovo personaggio: Latif. Quel ragazzino mi sta già simpatico :) "Stai facendo scappare una ragazza nuda dalla finestra?" Ahahahahah! Seeeee.. Ti piacerebbe XD
Passando a cose serie. Yussuf e la sua prima vittima. Certo, era ovvio che succedesse prima o poi dato che comunque diventerà un Assassino, ma per il povero protagonista è stato davvero traumatico togliere la vita a qualcuno. Specie se quel qualcuno era un ragazzo della sua età.
Adesso vedremo come se la caverà, e poi sono curiosa di sapere che ruolo avrà il piccolo Latif nella storia.
Buona continuazione! ^^
Alla prossima ;-)

P.S. Grazie per aver risposto alla mia domanda sulla capolettera :) Avete soddisfatto la mia curiosità ^^ da quanto ho capito non deve essere facile, e già solo per questo meritate un applauso per la vostra pazienza ^^
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:58 pm)

05/12/12, ore 16:43

Un altro capitolo ricco di cambiamenti per il povero Yussuf. Ora che ha perso anche suo padre si sentirà davvero solo e confuso.
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora che ha deciso di tornare a Istanbul e soprattutto cosa gli farà cambiare idea e lo convincerà a entare nella Confraternita.
Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Al prossimo capitolo! ;-)
Bye bye!

05/12/12, ore 15:59

Wow... Sono sempre più sbalordita e affascinata dal vostro modo di scrivere *__*
E poi mi piace anche il fatto che inserite molte parole in turco, il che rende la storia molto più realistica secondo me =) Complimeneti!
Il discorso di Yalìm è stato molto saggio e profondo, racchiude in sè tutto il senso dell'Ordine degli assassini ( e anche dell'intera serie videoludica! XD). L'ho trovato veramente ben scritto e strutturato.
Bene, detto questo, andiamo avanti! (MI sono proprio presa male! XD XD)

P.S. Era da un po' che me lo chiedevo, ma come fate a fare la lettera degli assasini in grande a inizio pagina? (è bellissima!! *.*)... Sì, lo so non c'entra niente ma volevo soddisfare qst mia piccola curiosità.

P.P.S. I disegni sono come sempre bellissimi! Troppo carino Yussuf che scrive mentre il padre lo controlla ^^
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 04:02 pm)

05/12/12, ore 15:25

Allora premetto che io ad Assassin's Creed Reveletion non ho mai giocato, anche se conosco la storia. Ho solo visto qualche video su internet e quindi il personaggio di Yusuf Tazim non mi è familiare, ma devo dire che con questa storia sto imparando pian piano a conoscerlo e ad amarlo. ^^ E ovviamente qusto è merito delle due menti geniali che stanno dietro a questa fiction ;-) Complimenti siete bravissime! Sembra davvero di leggere un vero romanzo scritto da un professionista, dico davvero! *.*
Ho cominciato a recensire da qui perchè direi che da questo capitolo in poi la storia prende una brusca virata. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che la madre di Yussuf era morta. Poverina *sniff* T.T Adesso il ragazzo dovrà decidere cosa ne sarà della sua vita e ho come il sospetto che non sarà facile. Ma in fondo ora ha suo padre che lo aiuta =)
Ok, adesso vado avanti a leggere gli altri capitoli!
Sono proprio curiosa ^^