As you like it
di BluSelene

06/01/13, ore 17:29

Bellissima una storia molto appassionate ma con protagonisti che sembrano bradipi (scherzo) ciao alla prossima

05/01/13, ore 00:56

Bella, bella davvero :) beh non so che altro dire tranne che mi sono letta gli ultimi 3 capitoli assieme non potendo farlo prima. Bella la parte di piton e il bacio in sala xD un saluto allora e complimenti ;)

Jade

04/01/13, ore 18:19

Sono passata per caso su questa Fiction, (lasciando da parte che l'introduzione mi invogliava ad entrare),

e quindi eccomi qui. Il primo capitolo l'ho letto in un batter d'occhio ?!  forse anche di meno.

Scrivi eccezionalmente, quindi mi sono chiesta "Perché non recensire e dirle la mia?"

Ora vado a leggere gli altri capitoli.

Un bacio. c:

04/01/13, ore 18:09

Assolutamente Meraviglioso *_* una coppia che non pensavo neanche lontanamente, quando ho letto tutti gli h.p.

03/01/13, ore 19:23

Ci sarà un seguito?? Davvero???? YUPPIIIIIIII :D mi è piaciuta moltissimo questa ff,per essere la tua prima storia sei stata brava, complimenti!! :))

03/01/13, ore 16:27

é bellissimissimissima!!!! :-D Mi hai fatto ridere come non mai e la fine è stupenda! Devo dire che da quando ho letto il primo capitolo ( l'ho letto ieri) l'ho voluto leggere tutto al più presto! e la fine mi ha fatto impazzire di gioia che solo un libro è stato capace d'ispirarmi: Orgoglio e pregiudizio e ne ho letti molti, ho letto anche molte ff ma mai così belle!! la fine era così bella che a stento ho trattenuto le lacrime! E dico sul serio, non ho quasi mai letto con questa voglia! E ti chiedo perfavoreperfavoreperfavore di pubblicare il continuo! un bacio :-*
LullabyMalfoy

03/01/13, ore 13:05

bellloooooooo! sto piangendo come una cretina! cmnq grazie a te per la ff * piange di gioia *
bacioni

02/01/13, ore 23:54

Ahhhhhhhhh Draco si è dichiarato! draco si è dichiarato! draco si è dichiaratoooooooo! evvai sono feliceeeeeeee yuppi! :D mi stavano uscendo davvero gli occhi a cuoricino e anche se è più breve non fa niente. questo capitolo è magnifico!davvero tanto tanto tanto:) grazie per avermi citato(arrossisco) comunque le recensioni te le sei tutte meritate perchè sei stata bravissima. ti metto anche io negli autori preferiti così saprò quando pubblicherai la charlie/luna etc...bene grazie per questo bellissimo e super romanticissimo finale <3
bacio
Cassie

31/12/12, ore 00:44

WOW!!!
Storia bellissima, letta tutta d'un fiato. Non riuscivo ad interrompermi per continuare domani:)
Veramente fantastica, in certi punti quasi non respiravo più dalle risate ed il mio cane ogni volta mi guardava stranito:)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e aspetterò con ansia il 2 gennaio.
In risposta alle tue domande sì, leggerò la storia di Luna e Charlie, sembra molto interessante, e sì, perfavore, scrivi il seguito di questa storia!!!
Ti pregooo!:)
Detto questo tanti saluti e complimentoni per la tua storia.
Bacioni,
             Chiara

30/12/12, ore 17:17

Ok allora io attendo l'epilogo il 2 gennaio, che è pure il compleanno del ragazzo che amo e che sto frequentando ma non so che cosa ha in testa lui...speriamo bene comunque!
Poi mi chiedi se voglio leggere il seguito? Certo che voglio leggerlo che domanda è? Attendo impaziente di sapere quando Draco dirà a Herm di amarla pure lui e tante altre belle cose romantiche.
Poi io per Luna e Charlie ci sono lo sai! quindi devi assolutamente pubblicarle entrambe!
Passiamo al capitolo: che dolci*-* sono troppo belli loro due e anche Draco e il rapporto con sua madre che migliora(nel seguito ci racconterai di Herm e Narcissa che si conoscono? spero di si). Unica pecca: il 31 Aprile non esiste, aprile ha solo 30 giorni xd :D
Per l'incontro in sala grande e il discorso tra Draco e Colin: stupendo davvero, io stavo li con gli occhi a cuoricino! Bè attendo l'epilogo e poi spero pubblicherai il resto
bacione
Cassie

30/12/12, ore 14:18

Fai un caspio di seguito ci siamo capiti???Avrei anche un'ideuzza, se ti va di sentirla mandami un messaggio uwu comunque il capitolo è tipo asdfghjk,quindi a mercoledì per l'epilogo (TT^TT) e poi appena leggi la recensione mandami un messaggio, poi quando entrerò ti scriverò la mia idea se vorrai uwu.
Detto questo,ti lascio.
Elisetta Slitherin

30/12/12, ore 12:55

Siamo già all'epilogo?! Nooooooooooo :'( Mi ero appassionata tantissimo a questa storia! Per una continuazione io ci sono di certo! E anche per la FF Luna/Charlie! Non ho mai letto FF su quella coppia e sono molto curiosa!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ho adorato come hai descritto il rapporto tra Hermione e la famiglia Weasley, sopprattutto quello con Ron. Mi piace il fatto che nella tua FF abbiano un rapporto di amicizia/fratellanza, perchè in altre FF si tende a spostare l'attenzione sul rapporto conflittuale tra i due e non si mette in luce la parte Dramione. Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata la descrizione del rapporto tra Draco e Narcissa. Mi piace immaginare che la Signora Malfoy voglia recuperare il rapporto con suo figlio dopo la caduta di Voldemort e il fatto che sia così allegra. La parte Dramione è stata davverosensazionale, veramente. Draco finalmente si è deciso a non nascondare più la sua relazione e poco a poco sta tirando fuori i suoi sentimenti. Hermione gli ha detto che lo ama. In quella parte stavo per mettermi a piangere (per la gioria s'intende ^^). Speriamo che quelle parole diano una bella scossa al nostro Draco. Come sempre mi dilungo troppo nelle recensioni, ma ora concludo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! A mercoledì! E buon anno!

30/12/12, ore 04:07

Non osare NON fare il seguito!! FAllo se ci tieni alla salute mentale di una tua fan!!
Scrivi il continuoo!
Mannuo nn puó finire così all'improvvisoo!! :(
Blissima comunque!

29/12/12, ore 21:47

Oddio già l'epilogo?? T.T crisi profondaaaaaaaaaaaaaaa!! comunque si si si assolutamente si voglio il seguito!!!La ff su Charlie e Luna potrebbe svelarsi interessante!!!

29/12/12, ore 19:49

la tua storia mi piace molto e mi piacerebbe molto se ci fosse un seguito. l'unica cosa è che non leggerei la charlie-luna perchè praticamente leggo solo Draco-Hermione... comunque continua così, bacioni e auguri.