As you like it
di BluSelene

29/12/12, ore 14:09

Ciao! Il seguito non mi dispiacerebbe, mi piacerebbe leggere l'epilogo, e per la FF su Charlie e Luna io mio è un no poichè non mi interessano. Grazie, Violadelpensiero

29/12/12, ore 12:56

Ciao! La tua FF ha qualcosa che non mi convince... Secondo me la coppia Hermione/Draco non è descritta bene mentre quella Blaise/Julie è migliore. Forse in Draco sta venendo a mancare il suo carattere di Serpeverde e va bene il cambiamento ma la trasformazione mi sembra eccessiva. Il mio consiglio è di provare a riflettere sulla psicologia dei personaggi non solo come innamorati ma anche sulla loro educazione, infanzia, casa, indole, ecco... Spero di esserti stata di aiuto, Violadelpensiero

29/12/12, ore 03:45

Allora innanzitutto tantisssimi auguriiii^^ anche se ormai è sabato e sono in ritardo sigh! vabbè comunque il capitolo è carino anche se è un po' corto e più che altro si sofferma su alcuni punti più che andare avanti con la ff vera e propria, però anche secondo me ci stava un capitolo di puntualizzazioni sui loro sentimenti!perciò sei stata brava!a domani allora visto che sono arrivata in ritardo a leggere questo capitolo

27/12/12, ore 00:28

Questo capitolo è davvero una meraviglia! Sarei potuta morire dal ridere! Piton non mi ha deluso, è un grande come sempre! Quello che gli hai fatto dire è proprio nel suo stile! Lo amavo già prima, ma ora lo amo ancora di più! Ok, ora basta fare i complimenti a Severus, che sappiamo già che è bello (?) e bravo, ma facciamoli a te! Diventi ogni capitolo più brava! Mi piace davvero molto la tua storia! No, ok, lo ammetto. La amoooo ^^ Non vedo l'ora di sapere che cosa ha pensato Hermione nel preciso istante in cui quel mito di Piton ha fatto fare una figura di merda a Draco! Sono troppo curiosa!! Buon compleanno per venerdì! Ci si legge sabato! ^^

26/12/12, ore 23:46

bravissima :) ... capitolo molto molto carino e direi che la storia si sta infittendo sempre di più :) ... credo che due personaggi più testoni e egocentrici non li potevi trovare !! Poverini blaise e julie che li devono sopportare !! .. credo che man mano che vai avanti la trama mi ricorda i casini di Beatiful :) ... continua così e ... AUGURI !!!!! :) anche se in anticipo !!

26/12/12, ore 20:54

mi sto' sbellicando dalle risate! nn posso prendere champagne perke' ho bevuto troppo ieri ne' nutella xke' sono a dieta dopo pranzo,spuntino e cena di ieri !
bacioni

24/12/12, ore 02:53

è un bel capitolo, speravo che già parlassero del mettersi assieme, ma invece mi tocca aspettare... anche io come Blaise e Julie prenderei le loro testacce dure e le sbatterei una contro l'altra. così una buona volta si darebbero una mossa. vabbè compatiamo due poveri orgogliosi scemi e innamorati. Attendo il prossimo capitolo con ansia, alla prossima e tanti auguri anche a te di Buon Natale.
Ps:sono contenta tu sia felice e sì si nota ;) un abbraccio

23/12/12, ore 21:20

capitolo bellissimo e molto divertente ma gli hanno gettato una qualche fattura di oscura provenienza? xke nn fanno niennte ! Daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii ti supplico(?)
un po' di pepe daaiii

22/12/12, ore 16:36

Massì, pazza più, pazza meno....tanto il mondo va male comunque xD tra i 2 non so quale sia il più timido in questo capitolo xD se draco o herm. Veramente, stavo ridendo come un'idiota leggendo la parte quando draco raggiunge le ragazze in giardino xD buon Natale anche a te allora;) al prossimo, ciao!!:)

Jade

20/12/12, ore 14:42

Maaaa, tipooo....cos'era quel rumore O___O ?!??non dirmi che erano blaise e l'altra..xD furba la preside a rendere inoffensive le bacchette U.U mooolto furba, sì.
Ok. E ora arriviamo al bacio....accidenti!!!!draco che le cade addosso....direi la cosa migliore che possa succedere ad una dramione accanita xD un saluto, ciao!!;)

Jade

19/12/12, ore 23:57

Evvaiiiiiiiii finalmente si sono baciati yuppiiiii! sono troppo felice no davvero...il capitolo mi piace un casino e loro così nervosi mi fanno tenerezza! ma ora? si metteranno assieme vero? vero vero vero? dai dai dai

19/12/12, ore 22:50

Finalmente il bacio tanto atteso è arrivato! L'hai descritto veramente bene e devo dire che mi hai fatto sognare! I due timidoni alla fine si sono dati una mosa! Non oso immaginare quanto Blaise e Julie saranno fieri di loro! Anche se i maya avessero ragione (premettendo che non ci credo), potrei morire e morirei felice! Non vedo l'ora che sia sabato! ^^ A presto!

19/12/12, ore 19:51

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIA RINGRAZIATO IL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'D AHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO SCLERANDO, NON E' POSSIBILE CHE UNA FF MI MANDI COSI FUORI DI TESTA :'D ahahah e dire che ti ho inviato una recensione al capitolo scorso con una sclerata assurda...oddio ma sono troppo felice, evviva Hermione e Draco :D (so già che tutta questa simpatia verso di lui svanirà non appena leggerò di nuovo un libro o vedrò un film di HP, ma fa niente mi godo il momento xDDD) bravissima comunque bella ff ! :3

19/12/12, ore 19:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU NON PUOI FARE COSIIIIIIIIIIIIIIII NON PUOI TENERE TUTTI COSI SULLE SPINE!!!!!!!!!!!!!!!! ERA L'ENNESIMA VOLTA CHE SI STAVANO PER BACIARE E PER L'ENNESIMA VOLTA DEGLI IDIOTI HANNO MANDATO TUTTO ALL'ARIA!!!!!!!!!!! IO GIURO CHE STO SCLERANDO COME UNA DEFICWHEOSSJNDMXMXXJJDSWOWPP *sbatte la testa più volte sulla tastiera per la disperazione* No vabbè guarda, io ti giuro che ho mandato a fanculo con tutto il sentimento Blaise per aver per l'ennesima volta interrotto Hermione e Draco...ho urlato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come una folle isterica, mi sono tirata i capelli, mangiato la mano e ho quasi mandato all'aria il mio cellulare. Il tutto per un bacio mancato tra due tizi che non esistono. Bello amare i libri/racconti/storie varie, eh? xD Comunque seriamente, stai compromettendo la mia sanità mentale con questa benedetta fanfiction. Ti potrei anche denunciare, sai? ù.ù xDDD Comunque passando alla parte davvero seria, ho iniziato questa ff giusto per,dato che non mi hai mai attratto moltissimo la coppia Hermione/Draco...ma ho cambiato idea in un modo incredibile e , anzi, mi sono ritrovata a fare un gran tifo per la coppia! E la tua ff mi piace un sacco,brava ! :D

19/12/12, ore 16:16

Sinceramente, amo Romione. Ma questa Dramione mi piace, e pure tanto! Complimenti, e continua così!