As you like it
di BluSelene

19/12/12, ore 16:08

Finalmente ci diamo una mossa!;-) cmnq capitolo belliximo cm sempre

16/12/12, ore 22:54

ahhhhhhhhh io ti uccido!no aspetta in quel caso non metteresti il capitolo mercoledì mmmm ok però ti ucciderei volentieri: non puoi sempre interromperli sul più bello!mannaggia a Blaise e Julie sempre loro sono a combinare casino! ok non vedo l'ora sia mercoledì yuppiiiiii dai dai sono curiosissima

16/12/12, ore 19:10

Questo sabato due capitoli, sono contentissima! ^^
Adoro Blaise e Julie sempre di più, senza di loro non so come i due piccioncini potrebbero anche solo parlarsi! Finalmente Draco si è tolto i dubbi e ha scoperto che a Hermione piace lui! Ora non avrà di certo paura a buttarsi (almeno spero). Ho amato la parte in cui le due puffole pigmee innamorate (adoro quest espressione) hanno dormito insieme e si sono svegliati l'una nelle braccia dell'altro. E' stata una scena troppo tenera! Un altro mancato bacio.. Accidenti a Blaise e Julie! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, in cui so che accontenterai le nostre richieste, e non vedo l'ora di vedere ciò che farà Piton.. Anche se un po' mi preoccupa, ma va bè! A mercoledì allora! ^^

16/12/12, ore 16:04

Dai pero' cosi fai impazzire tutti! almeno un bacino daaaiiiiiiiii

15/12/12, ore 14:16

E finalmente si è capito a chi piace Hermione
però uffaa.. non è giusto che non si sono ancora baciati >.<
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
a presto

Hope.

15/12/12, ore 02:07

Perchè mi devi lasciare così?no dimmi perchè?ti pregoooo perchè vuoi farmi penare?sei l'unica Draco/hermione che ho mai letto(il genere non mi piace troppo) però tu mi tieni incollata a questa storia, e ora voglio che si bacino...speriamo arrivi presto domani(oggi) così almeno mi mantieni in vita con un altro capitolo!

14/12/12, ore 22:29

Ok, anche questo capitolo è bellissimo! Però che suspense! E' uno dei capitoli in cui sono più curiosa di sapere cosa succede dopo! Ok, non sto già più nella pelle! Devo assolutamente sapere cosa c'è scritto nel bigliettino di Draco! Non vedo l'ora che sia sabato, cioè domani! Lo aspetto con ansia!

14/12/12, ore 01:06

ahhhhhhhhhhhhhh tu mi vuoi fare morire! io voglio sapere voglio sapere! ti prego pubblica presto!cosa c'è scritto nel biglietto? e Hermione torna vero?dai non mi tenere sulle spine!spero che pubblicherai presto sono troppo curiosa! Blaise è come sempre divino e Julie è così dolce sono una bellissima coppia! Hermione deve essere stata uno schianto vero e proprio. Bene anche per la ff Charlie e Luna sono contenta tu ti sia decisa a scriverla e attenderò paziente fino all'anno nuovo. Bacio bacio bacio bacio!!!! pochi capitoli?yuppiiiiiiiiii ok torno buona buona di là e concludo queste recensione.
a presto

Che bello questo capitolo! Mi è dispiaciuto solamente che non si siano baciati! Caspita e da tanto tempo che aspettiamo, e che anche loro aspettano, questo bacio e arriva Blaise ad interromperli.. E' proprio un guastafeste! Comunque in questa ff è troppo simpatico! Per quanto riguarda la ff su Luna e Charlie io la seguirei perchè non ho mai letto di questi due insieme e mi piacerebbe vedere cosa potresti fargli capitare! Adoro il modo in cui scrivi, e credo che troverai sicuramente un'idea originale anche per questa coppia! Secondo me, Charlie dovrebbe essere un ragazzo muscoloso, coraggioso e simpatico come tutti i Weasley.  Isomma un bel fusto. Però dovrebbe avere un carattere particolare perchè Luna non si innamorerebbe mica di uno qualunque! Comunque questo è come me lo immagino io, poi sei tu la scrittrice! Quando pubblicherai il tuo primo capitolo fammelo sapere! :)
Ciao a mercoledì! (non vedo l'ora! :D)

Bellissimo capitolo,ma perché blaise li ha interrotti?perché accidenti a lui. Tu mi vuoi fare penare.Vabbè. Aspetto mercoledì con ansia! Su luna Charlie ti dico che io spero tu la scriva io la seguirei sicuro ed è originale. Secondo me Charlie è figo come Bill.insomma Charlie era capitano della squadra di quidditch e prefetto per forza era figo.poi lavora coi draghi quindi è coraggioso e non gli frega di avere bolle di ustioni ovunque,ama le creature magiche cosa che aluna potrebbe interessare,ma magari spesso si dimentica degli appuntamenti e lei su arrabbia.potrebbe anche essere l' occasione per far cambiare un po' luna e farla svegliare e inseguirlo un po'.bho ti ho lasciato qualche idea vedi tu

09/12/12, ore 20:11

Bellissimo capitoli davvero!herm e draco sono cosi carini assieme cm fanno a non capirlo? Ormai lo sanno tutti.vabbe vado a leggere il prossimo

09/12/12, ore 20:02

Ahhhhhhh che bel capitolo finalmente quei testoni lo ammettono.e anche Julie e blaise che tenerezza infinitaaaaa*-* bene vado a recuperare mi sono persa qualche capitolo queste settimane.

08/12/12, ore 13:28

davvero una bella storia! l'ho aggiunta alle preferite,continua sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!

06/12/12, ore 14:53

Anche il mio modem è più lento di un bradipo!Anzi...più lento di un bradipo vecchio con una gamba rotta.Immagina un po'!!Comunque,tornando al capitolo,ho solo una parola:BELLISSIMO!Detto ciò,aggiorna presto!
Love <3

05/12/12, ore 22:52

Questa ff si fa sempre più interessante! Devo dire che gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, anche quest ultimo era bellissimo! Hai ragione a dire che era forse un po' cortino, ma va bè, ti rifarai con il prossimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)