As you like it
di BluSelene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/11/12, ore 23:38

Devo dire che io sono una Romione convinta, ma ogni volta che leggo delle Dramione mi innamoro sempre di più di questa coppia! Ho letto poche fanfiction (ho appena scoperto questo meraviglioso mondo) e penso che la tua sia una delle più belle! Mi piace moltissimo, hai avuto delle idee davvero geniali! Ho iniziato il primo capitolo e me li sono letta tutti e 5 insieme! Sono davvero belli! Non vedo l'ora che tu aggiorni! Muoio dalla voglia di vedere come continua! A presto! ^^

15/11/12, ore 02:37

bellooooooooooooooooooooooooooooooo^^ non vedo l'ora di leggere il seguito! l'idea di Blaise è a dir poco divina ahahha da vero serpeverde!brava spero aggiornerai presto
bacione

15/11/12, ore 02:25

ohhhhhhhhh che bello questo capitolooooooooooo *-* ottima l'idea della competizione hihihihi e anche del bacio!brava vado a vedere il prox capitolo

15/11/12, ore 02:15

Bellissimo capitolo!bravissima non vedo l'ora di leggere gli altri per cui volo^^

13/11/12, ore 23:28

Sto morendo dalle risate.
Cioé....Blaise é un mito! E ho detto tutto u.u
Comunque la tua storia mi piace davvero tanto: é scritta bene, lo stile é scorrevole e inoltre é una Draco/Hermione! E io li adoro insieme *w*
Continua così, mi raccomando!
flors99

03/11/12, ore 21:41

é bellissima :3 fai conto che sono arrivata alla fine di questa parte e ho detto vediamo cosa c'è dopo.. e bam!Ho letto il tuo messaggio , sono rimasta sconvolta, non vedo l'ora di vedere come va a finire.

03/11/12, ore 16:21

Questo capitolo mi è piaciuto molto di più.Sei proprio brava a scrivere!!Aggiorna presto!!
Catty456

03/11/12, ore 16:13

Si mi piace è molto carina la metterò nei preferiti e nelle seguite.Non ti dico altro aggiorna presto!!
Catty456

02/11/12, ore 00:30

è il primo capitolo quindi è ovviamente presto per dire, ma mi sembra un buon inizio ti tengo nelle seguite! se continui così può uscirne qualcosa di carino davvero e magari non la solita cosa del tradimento di Herm nei confronti di Ron, comunque questo capitolo mi è piaciuto molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]