As you like it
di BluSelene

13/09/15, ore 23:47

Certo che Draco si comporta come se Hermione fosse effettivamente la sua ragazza... Non vuole che nessuno le giri intorno e che la corteggi, e ha sperato che Hermione non lo beccasse con un' altra ragazza per tutta la durata del suo pseudo appuntamento al buio. Qualcosa mi dice che tra Julie e Blaise nascerà una storia e, con la fortuna che Hermione e Draco hanno, magari si smetteranno insieme prima di loro due. Tess

13/09/15, ore 23:18

Cavolo, di solito Blaise fa la parte della coscienza di Draco e la parte di Cupido, invece ora lo ha indirizzato verso una ragazza del tutto sbagliata. Beh, almeno lo ha fatto credendo che fosse lei la ragazza che interessava all' amico, se avesse capito che si trattava invece di Hermione avrebbe fatto di tutto e di più pur di rimediare al danno. Draco, caro vecchio Draco.... ti sei accorto che Hermione non è solo una Mezzosangue da calpestare, eh? Oltretutto hai scoperto di non essere il solo a vederla per come è veramente. Tess

13/09/15, ore 22:14

Allora, l' idea del concorso tra i dieci studenti migliori del settimo anno mi è piaciuta, ma in cosa effettivamente consisteva la gara no. Sono maghi, e farli competere in una specie di staffetta è, a mio avviso, troppo ridicolo. Non dico che avrebbero dovuto battersi con draghi e sirene come è avvenuto nel torneo Tremaghi, ma almeno preparare una pozione, o tradurre una lettera con le Rune, ma non una gara di corsa. Inoltre Draco non avrebbe potuto partecipare, dato che ha ancora le stampelle e Madama Chips gli ha detto che non doveva giocare a Quidditch per due settimane, gioco in cui, se non si faceva colpire da un bolide, non rischiava praticamente nulla e non avrebbe dovuto muovere la gamba, come invece ha dovuto fare per poter correre durante la gara. Oltre a questo, la descrizione di come è avvenuta la competizione era molto confusonaria. Tess

13/09/15, ore 12:56

Ragione lui? Veramente? Hermione ha reagito in quel modo perché, come al solito, lui ha insultato pesantemente non solo lei, ma anche la sua famiglia. Fossi stata al posto di Hermione io non gli avrei mai chiesto scusa, e non sarei nemmeno stata al suo capezzale in quei giorni, non importa quanto sia carino o cosa. E poi dovrebbe ringraziarla, in questo modo si è liberato del Carlino. Tess

12/09/15, ore 23:20

Allora, prima di tutto ci sono degli errori relativi sia alla scrittura che relativi alla storia. Non tutti i fratelli della Piattola sono diventati Prefetti, basta pensare a Fred e George. Gli schiopodi sparacoda erano appena nati, vero? Perché appena uscito dall' uovo lo Schiopodo Sparacoda sembra un innocuo granchio ma nell' arco di pochissimo tempo puó arrivare a misurare anche tre metri di lunghezza, diventando terribilmente aggressivo. Inoltre, solo i maschi sono provvisti di un pungiglione velenoso che possono lanciare a diversi metri di distanza, mentre le femmine hanno un organo sulla pancia che permette loro di succhiare il sangue delle proprie vittime. L' incantesimo che Hermione voleva utilizzare su Malfoy non è "Volate Ascendere" ma "Volate Ascenderai". Poi basta, non mi sembra che ci siano altri errori. Tess

16/11/14, ore 15:43

Ehm... Ok. Ma non ha passato Natale coi genitori? E allora perché Hermione ha detto a Draco che gli ha cancellato la memoria? Deciditi, o hanno la memoria o no. Comunque per il resto abbastanza ok.
(mi pare di aver capito che il tuo problema sono le vacanze insomma...)

16/11/14, ore 13:23

Ok sta andando bene, ma ci sono delle incongruenze, come il treno. Julie aspetta nel vagone Blaise e Hermione si scontra con Draco. Ma non erano rimasti a Hogwarts? Perché allora sono sul treno? E poi, se anche dovessero parlare di Hermione, perché Julie insiste nel far restare Hermione e permettono a Draco di restare? Anche se é vecchia come storia dovresti rivedere queste parti.

16/03/13, ore 11:16

Oh ma che carini!!!!!! ** Draco e Hermione sono una coppia dolcissima e non vedo l'ora che si mettano insieme!
Anche Julie e Blaise mi piacciono molto, c'è una bella affinità tra di loro.
Scusa se procedo con molta calma ma non ho molto tempo libero! Sappi però che appena trovo un momento mi fiondo sempre sulla tua storia! ;)
Un abbraccio

10/03/13, ore 19:21

Ciao! :D
Ho iniziato a leggere la tua storia e già mi ispira moltissimo! Con calma leggerò tutti i 20 capitoli!
Ma come inizio è davvero buono, mi piace il tuo stile. ;)
Un abbraccio.

23/01/13, ore 13:31

Ciao, la tua storia mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti anche perchè scrivi molto bene. Giorgio S

08/01/13, ore 21:01

Bhe, che dire conclusione stupenda per una storia stupenda!
Questo capitolo è davvero la conclusione perfetta per la tua ff! Mi è piaciuto moltissimo! Sopprattutto la dichiarazione di Draco alla sua Hermione. E' davvero stupenda, e secondo me è il sogno di tutte le Dramione. (Il mio di sicuro ^^) Bravissima, davvero! Aspetto la continuazione!
Ora vado a leggermi la Chiarlie/Luna! A presto!

08/01/13, ore 17:00

Sono triste ma anche felice.
Triste perchè questa bellissima storia purtroppo è finita.
Felice perchè Draco si è finalmente deciso a darsi una mossa e farmi sciogliere il cuore.
Chi mai avrebbe immaginato che mi sarei tanto affezzionata a questa coppia, fino al punto di essere felice con loro?
Aspetto con ansia la tua nuova fan fiction.

08/01/13, ore 16:51

Il grande Draco che ha paura? Fantastico!
Ho sempre pensato che il modo di dire "Troppo bello per piangere" fosse del tutto senza senso, ma assolutamente vedere Draco Malfoy impacciato e timido come tutti gli adolescenti è magnifico.
Se anche la tua prossima Fan Fiction sarà come questa, allora sì, ti prego, fai un seguito!

08/01/13, ore 16:33

Sono dell'idea che i capitoli riflessivi siano importanti quanto quelli narrativi, perciò mi è piaciuto molto anche questo.
Vedere Malfoy, che avevo sempre immaginato come un vanitoso e borioso figlio di papà, così interessato ad Hermione è veramente incredibile.
Nell'ultima scena Piton mi ha fatto morire dal ridere. Povero Malfoy!
Anche se in ritardo, spero tu possa accettare i miei auguri di buon compleanno.
Perciò: Auguri di buon compleanno!

08/01/13, ore 16:17

Non mi è mai piaciuta la coppia Dramione. La scelta della Rowling di far mettere insieme Hermione e Ron mi è sempre piaciuta da matti, perciò potrei definirmi una fan della Romione.
Ma la tua storia mi ha fatto appassionare a questa coppia.
Senza contare che con la tua descrizione, mi hai fatto conoscere un Blaise diverso da quello che mi ero sempre immaginata.
è bello vedere anche i personaggi secondari di Harry Potter avere un ruolo fondamentale nella storia e avere una personalità degna di questo nome.
Voglio davvero farti i complimenti per questa storia.