50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

28/12/13, ore 19:38

Ho un'unica cosa da dire: buahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E, questa è una storia che merita. Ero un po' scettica, lo ammetto, all'inizio è meglio andare sempre con i piedi di piombo, ma arrivata a questo punto mi sono detta: "Conny, è inutile, questa storia ti piace, non vedi l'ora di andare avanti e muori dalla voglia di farlo sapere all'autrice ed a chiunque darà uno sguardo alle recensioni". Che poi è un serio trattato scientifico sull'undicesima piaga di questo mondo, e l'immagine della profumiera ben si adatta al motto "Siamo professionali e non volgari". Non so perché mi ricorda qualcosa di medioevale (?). Non chiedermi assolutamente perché.
Ergo, complimenti vivissimi e vai così, porco diesel!!!!!
A presto
Conny Guitar

03/11/13, ore 16:44

Eccomi qui :D giustamente, ora che siamo in autunno, ci vuole un bel riepilogo di quello a cui abbiamo assistito durante l'estate XD
Mi piace sempre moltissimo la comunione dei termini scientifici con il tema trattato!
Le baracchine... Una volta ci si infighettava per andare a ballare, adesso a ballare ci si va direttamente nude mentre ci si infighetta per andare nelle baracchine. Questi innocenti ritrovi estivi di cui usufruiamo tutti cosa devono vedere XD Essendo un ritrovo era inevitabile che accadesse.. un po' come le vasche in centro che si fanno per guardare ed essere guardati. Però devo dire che ho sempre notato al contrario che queste ragazzine, che si presentano vestite e truccate come fossero donne, alle undici o massimo mezzanotte se ne dovessero andare via . E allora tante risate XD (magari il marpione venticinquenne che aveva già allungato l'occhio rimane basito e si allontana col terrore della galera). Comunque sia, perfetta la descrizione, le vitelline divise in clan che ti circondano da ogni parte.. ahahah non puoi guardare da nessuna parte. Che poi ragazzine di tal tipo sono le amichette di ti-puoi-immaginare-chi (marpione venticinquenne..dai ci siamo quasi) e ciò mi fa ridere maggiormente XD Concludo il paragrafo dicendo che anch'io mi sento vecchia decrepita XD
L'aaabbronzatura! Ma quanto è bello abbronzarsi? Ancora devo capire come fanno ste oche a diventare color cioccolato mentre io al massimo divento una nocciolina.. ma le lampade fatte con costanza prima di andare al mare potrebbero essere un'ottima spiegazione XD Il pantalone "sotto la tasca, la chiappa esce" ahahahah! Quanto odio quel pantalone, è troppo imbarazzante! Anch'io metto pantaloncini piuttosto corti, ma, insomma, cerchiamo di non far vedere le chiappe! Al mare posso ben comprendere la mutanda sgambata ma il pantalone..sgambato?..da mettere in città no XDXD Poi lo fa anche chi magari se lo può, diciamo, permettere di meno e allora ciao... Cellulite che spunta ovunque, yeah. Le poverine dalla pelle candida...eh sì, hanno altri assi nella manica. Poi comunque diventano rosso fuoco, perché ci provano anche loro ad abbronzarsi.
Ma andiamo a ciò che più mi preme... i book! In amica della natura ci possiamo mettere anche un animale? Magari un cavallo per far finta di essere un'eroina di altri tempi? Dai, che imbarazzo. Avessi tutti quei soldi mi farei un bel viaggio, altro che book. Poi beh... i fai-da-te sono decisamente più economici ma dai......ma fatevi qualche foto ogni tanto, non c'è bisogno di intasare il facebook di tutti con mille foto tutte uguali..spesso in pose o costumi imbarazzanti.
E ora sono curiosa di vedere cosa riserva per noi l'autunno.. cosa stiamo dimenticando? :O
Aspetto la prossima sfumatura ;D

23/10/13, ore 22:50

Io ho sempre pensato che l'abito non fa il monaco, se non in un singolo caso, ovvero questo!! Mi trovo decisamente d'accordo con te! Che poi lo capirei giusto un po' se indossassero cose belle, ma in certi casi nemmeno quello!
Alla prossima,
Mary

23/10/13, ore 22:42

sei troppo forte, ogni volta che leggo un tuo capitolo ( che finora è successo solo due volte ma che si possono tenere benissimo in conto) rido sempre tantissimo!!! La tua analisi è interessante, sono curiosa di scoprire a cosa porterà... alla prossima,
Mary!

23/10/13, ore 22:34

Ciao!! Sei troppo simpatica!! Il tuo stile di scrittura mi piace molto e mi incuriosisce!! La saga che citi nel titolo la conosco benissimo ( ho provato a leggere il primo libro da una mia amica che lo ha prestato ad un'altra persona e nel passaggio di consegne ne ho aprofittato per dargli un'occhiata - inutile dire quanto mi abbia annoiato e sconvolto al tempo stesso) e anche se ho già sentito diversi parari al riguardo sono sempre curiosa... infatti ora vado avanti a leggere!
Mary

27/09/13, ore 14:42

Mi piace tantissimo come scrivi. Non so come recensirti perché, quando un racconto è scritto bene, non trovo nulla da dire. E' simpatico e divertente al punto giusto. Se fosse scritto su carta o come ebook, lo comprerei.
Moonlight

27/09/13, ore 14:17

Devo dire che conosco una ragazza così. L'hai DIPINTA! non lo dico perché si presenta così, lo dico perché la conosco. E' esattamente così. La recensione è positiva, non solo per questo motivo, ma perché hai detto la verità (altro che comico, questo è realismo!) ed è stato troppo simpatico come l'hai descritto. bravissima! Ti ho messo nelle seguite già da un po' continua così.
P.S.: non metto emoticons nelle recensioni.
Moonlight

23/08/13, ore 00:14

Ciao, rieccomi!
Bene, mi fa piacere trovare sempre più punti in comune con un'ottima scrittrice come te.
La scena del ritratto che Jack fa a Rose trovo che sia ben azzeccata, spiega alla perfezione il concetto. Anche io credo ci sia molta classe in lei, in quel momento. E, diciamocelo: la scena non è affatto scontata perché chiunque, la prima volta che ha visto Titanic, ha pensato che sarebbe successo e invece... è successo, ma non allora.
I due hanno copulato altrove e in un altro frangente ma - come ben dici - non è questo il nocciolo della questione.
Come al solito, mi trovo a condividere ciò che metti in evidenza: le nostre passeggiatrici non fanno altro che civettare volgarmente a destra e a manca; non si rendono conto che così facendo stanno attirando gran parte del popolo maschile e poi non sono sempre in grado o nella condizione di selezionare.
Beata ignoranza e stupidità!
Al prossimo capitolo e ancora tanti complimenti =)

12/08/13, ore 21:45

Complimenti! Descrivi questo "fenomeno", se così si può definire, in modo appropriato! Ormai il mondo sta andando a p******!
Condivido pienamento ciò che hai scritto e sei riuscita a farmi ridere!
Alla prossima! :)

N.

12/08/13, ore 17:47

Yeah, non pensavo avresti fatto così in fretta, l'estate porta bene!
Assai gradita la rinfrescata di spirito XD Non poteva mancare la sezione sulla tecnologia. La tecnologia per loro è trendy, che si tratti di un telefono o di una macchina fotografica che non sanno usare. Mi stupisce il fatto che non siano ancora arrivate a fingere di amare i videogiochi, solo per intortare i ragazzi. Ma che belle che sono tutte quelle foto uguali delle loro facce! E poi intitolano l'album di tali foto "Pomeriggio di cazzeggio!" Ma santo cielo, il cazzeggio è ben altro che farsi le foto, dai, trovati un hobby, trovati un ragazzo! E le foto in bagno? Ahahahah Sì, facebook ci offre un bel repertorio in cui andare a pescare. Le meglio sono le foto di ragazze bruttine o comunque niente di che che si fanno servizi fotografici interi tutte in tiro.. Sappiamo di cosa parliamo. I commenti sotto sono magnifici. Sono l'unica cosa per cui non voglio che queste foto spariscano dalla circolazione! I commenti delle ragazze che fanno a gara ahahahah "sei bellissima amò!" "parla quell'altra!" "no, dico, davvero, tu sei più bella!" "no sei più bella tu!" "non è vero, tu lo sei molto di più!" "ohh che dolce, ma tu lo sei ancora di più!" ....mi piacerebbe vedere finire queste tirate vomitevoli in "brutta z*****a, ho detto che sei più bella tu e ho ragione io, TACI!" Poi i commenti degli uooomini..uhuh.. Ci sono commenti volgari ("che topa, cosa ti farei"), i commenti ridicoli ("hai degli occhi bellissimi.." quando nella foto si notano solo le tette) e i commenti estasiati ("sei...wow.....sono senza parole"). Fossero belle queste ragazze, mi metterei a commentare anch'io, lo giuro, ma la maggior parte di queste.. -.- ok, lasciamo perdere, sei stata piuttosto chiara e ti appoggio in pieno XD
Insomma, la descrizione di facebook è perfetta. Le foto, il numero di amici, il numero di mi-piace.. Poi perché non fare una capatina a vedere i cantanti/film/libri preferiti? Okay, di libri non ce ne sono. Di cantanti troviamo Justin Bieber per le più piccole e Avril Lavigne per le più alternative. Di film..boh? Twilight? Scusa ma ti chiamo amore?
Lo smartphone! Per far sapere a tutti dove sei con chi sei e cosa stai facendo con uno stato su facebook! "Sto vomitando anche l'animaaaaa" ...ok. "Sto scopando". OK! Qualcuno scambia facebook per un diario in cui annotare tutto quello che fai, altri per un diario in cui sfogare tutta la propria frustrazione.. (la tua espressione "poeti sull'orlo della depressione" mi ha fatto morire, parlassero dei loro problemi in modo poetico almeno ahahah!)
E poi la Reflex, sì, direi che non manca niente.
Bellissimi come sempre i titoli (sia del capitolo sia dei paragrafi), geniale il tutto. Aspetto di sapere quali altre risorse hanno in serbo per noi queste reginette scapestrate!
Bacino

18/07/13, ore 16:20

Scusami tanto per il ritardo, non ho avuto tempo per venire a leggere, ma ora sono qua.
Che dire... io sono una ragazza proprio semplice, tutto l'opposto di queste meretrici.
Niente trucco, niente tacchi né tantomeno vestiti o gonne succinte o inguinali.
Non sopporto gli esibizionisti e loro ne fanno ampiamente parte.
Ci sono tante forme di esibizionismo e la vaccaggine rientra perfettamente in una di queste categorie.
Mi trovo molto d'accordo con te, ci sono troppe cose che non vanno in questa malattia virale che si espande come una micosi.
Brava, ironica al punto giusto, divertente, schietta e senza peli sulla lingua.
Al prossimo capitolo =)

14/07/13, ore 20:43

Puahaha il ritorno!
Ben ritrovata, ammetto che ho scoperto che avevi inserito un nuovo capitolo solo quando me ne hai parlato, altrimenti avrei recensito prima. Insomma, avevo gettato le speranze XDXD
Comunque, bel capitolo come al solito. Il titolo è geniale, visto che siamo nel campo della "parlata" della meretrice XD Onore al nostro Dante: meglio che non sappia niente di queste meretrici, che rimanga a cullarsi nel suo ideale di donna tanto gentile e tanto onesta.. XD
Ecco, ovviamente abbiamo titoletti scientifici ahahah! Il primo è stupendo: quanto cavolo odio quella "voce da gallina" che fanno! Che poi, diciamolo, capita a tutti; anche a me la voce si alza un po' a volte ma quando è troppo è troppo u.u E poi si nota subito quando una vuole farsi sentire da tutto il mondo.. Mi viene anche in mente la voce da cornacchia, chissà perché. Per il secondo punto, fortunatamente non sono esperta di mezzi pubblici troppo affollati. O meglio, lo ero ai tempi della scuola.. Ho rimosso XD (ecco che tornano a galla ricordi di ragazzine con gli zaini sulle spalle, tutte in tiro, a sghignazzare con la voce da gallina, appunto). E poi sì, sarebbe stato un bel girone dell'Inferno: farsi un giro perenne in un autobus strapieno e puzzolente, magari la punizione per i troppo chiacchieroni (e qui intendo gente che parla solo per dare aria alla bocca, perché chiacchierone è bello :3).
La teoria del caos ahahah loro CONFONDONO! Non per la bellezza eh, perché dicono cose che..boh, strane. E ci rimani un po' spiazzata (o spiazzato, spererei..).
E la sindrome della principessina è fin troppo nota.. che poi c'è chi fa la parte delle femminista convinta, per mascherare la sua sindrome. Ma anche la scaricatrice di porto è ben nota! Ma io dico, delle vie di mezzo? XD Non ho mai sentito vicino a me qualcuna che parlava di fellatio ahahah però secondo me queste scaricatrici di porto sono le stesse che mandano certe storie a PSDM (eh, è un buon spunto anche questo).. buongiorno finezza!
Bon direi, esilarante come sempre, ottimo per strapparsi dei sorrisi: aspetto fiduciosa il continuo! :DD

06/07/13, ore 15:34

Ahahahahah, muoio dal ridere!
La profumiera, sai, non avevo mai pensato a questo termine per definirle.
Io sono completamente d'accordo su tutto.
Quelle che fingono di essere delle suore sono le peggiori, perché poi dietro ne combinano di tutti i colori e poi se ne vanno in giro ad insultare gratuitamente le loro colleghe più espansive.
Poveri noi e - sì - beata ignoranza!
Ma dove stiamo andando a finire? Per carità divina!
Comunque, complimenti, sei davvero molto brava, scrivi benissimo e utilizzi un linguaggio forbito e le frasi sono ben strutturate. E' un piacere leggerti!
Al prossimo capitolo =)

06/07/13, ore 15:04

Ciao :)
Ho deciso di inziare a leggere questa storia perché mi ha ispirato da subito.
Da questa prefazione non mi sono affatto pentita: scrivi molto bene ed esprimi concetti che condivido del tutto.
Quando dici che la società va a rotoli per via della vaccaggine, be', direi che non potevi trovare parole migliori per esprimere ciò che penso da sempre.
Si sono persi i valori, si è persa la dignità, si è perso tutto.
Continuo subito a leggere, complimenti =)

15/01/13, ore 22:51

ohhhhhhhh che bella storia tagliente ma non offensiva, mi piace tantissimo!!
Sono assolutamente daccordo con te  su tutti i capitoli di questa storia ormai le vacche ragazze si "svendono" solo per piacere e per le altre è assolutamente degradante anche perchè per colpa di queste vacche  ragazze tutte vengono guardate solamente come "esseri dal corpo desiderabile"e da moooooooooolto fastidio quando cerchi di limitare la accentuata visibilità di brufoli bolle e regalini vari dell'adolescenza impighandoci ore e poi tutti ti guardano il didietro!
Ok scusa lo sclero come ho gia detto la storia mi piace e non vedo l'ora che la continui.
Baci
Queen_the_darkness