Dal Sole E Dalla Luna Nacquero Le Ali
di Tomi Dark angel

14/02/13, ore 21:06

M-ma... e questa sarebbe la tua idea di san valentino???? *Traumatizzata, visto che si aspettava un capitolo dolce e smielato* So che è una festa commerciale, ma qui si esagera! La morte di Gabriel, il sacrificio di Sam, la parte meravigliosa con Dean e Castiel in paradiso, la guerra, il terremoto, le cavallette- ok, che stavamo dicendo? (Guarda che stavamo cercando di girare Star Wars, non The Blues Brothers! Nd Gabriel) Dean che insegna a Castiel come vivere è, è... non trovo neanche le parole. Credo che dolcissimo e strappalacrime non ci si avvicinino nemmeno. E i bellissimi Behemah? Ammetto che per un secondo ho pensato al collegamento con i patronus di HP e i daimon della bussola d'oro. Io ho sempre pensato che come diceva nella bussola d'oro ci sono mondi che possono vedere i daimon, e i patronus e i behemah ne sono la prova! Ok, non era mia intenzione far partire un torneo di 'diciamo cose a caso'. Mi piacerebbe vedere Gabriel che risorge dalle ceneri come bambino, vede Sam e schiocca le dita per fargli apparire un lecca-lecca in mano per conquistarlo xD Comunque hai ragione, Crowley è assolutamente invidioso di Sam U_U L'altra notte l'ho visto che cercava di intrufolarsi nella sua stanza con delle forbici e della colla per fargli chissà cosa... ma per sua sfortuna Gabriel era sveglio, e Crowley ne è uscito con mezza testa rasata e l'altra metà coperta di colla. La cosa che mi rende più triste questo capitolo è però che dovrebbe essere il penultimo. Uno (se non il migliore, ma mi conosci) dei capitoli più riusciti, sperando che il prossimo capitolo non sia davvero l'ultimo,

14/02/13, ore 19:18

*-*
Wow!è una storia bellissima...ho iniziato a leggerla ieri e oggi ho letto gli ultimi capitoli...è semplicemente stupenda!!!
Ha ragione Xena98...il tuo è anche talento oltre che passione!
è scritta benissimo, nessun errore di punteggiatura o di sintassi...mi è piaciuto moltissimo!
Complimenti!

14/02/13, ore 18:46

Sei stata bravissima ad aggiornare ed eccomi già qui a recensire...Mamma mia ho letto tutto d un fiato :meraviglioso!La scena delle battaglia(epica!),Sam e Gabe(dio,dio che lacrime che mi hai fatto versare!)e poi l ultima parte...Insomma ancora una volta sono senza parole!Se posso permettermi prova a proporre i tuoi libri la tua non è solo una passione,ma anche un talento!;-)Baci

Tu dovresti cessare all istante qualunque altra attività e scrivere 24 ore al giorno capitoli per questa storia supenda, forse così riucirei ad essere sodisfatta poichè appena finisco un cap ne vorrei subito un altro,ormai sono drogata!;-)Cmq a parte le mie stupidaggini ci hai regalato un altra perla!Ma come fai?:-)un bacio dal tuo angelo recensore a presto!

Ciao! premetto. non c'è bisogno di ringraziarmi per i commenti.Questa storia è così bella che si commenta da sola! davvero è fantastica e questo capitolo è altrettanto meraviglioso! E dico..wao colpisci Castiel colpisci Dean? Idea spettacolare,non sono solo legati per mezzo delle anime,ma anche fisicamente! Questo si che è amore con la A maiuscola! e la scena del "Ti amo" di Cass? Meravigliosa!!!!!!!!! Io amo Cass e Dean e hai proprio ragione! il blu del cielo che incontra il verde delle praterie è una dolcezza unica awwaaaaaaaaa! Bella! bella!bella! Grazie Grazie Grazie!

Dean e Castiel hanno sempre una sfiga pazzesca, eh (Appoggio l'idea di Gabe di andarsene da lì, magari portandosi dietro anche Sam)? Cas che viene torturato, Dean che gli sclera contro e poi si pente, quando sembra tutto risolto arriva Raphael... e che cavolo! Hai qualcosa di Kripke in te, ragazza mia U_U Comunque *cerca di pensare alle cose divertenti della fanfiction per autoconvincersi a non accendere un'altra candela per la morte di un personaggio*, il vero ammmoreh è da sempre celebrato dal padrone verso il suo animaletto da compagnia, e credo che da questa (stupida) convinzione di Gabriel sia nata l'idea del collarino per Sam.
Sam: E quindi io sarei il tuo animaletto da compagnia, eh? Mi volevi più simile ad un animale perché in realtà non mi vuoi bene, eh? EH? E allora mi trasferisco, io e tutta la scorta di dolciumi! *fa l'offeso e si dirige verso la cucina*
Gabriel: Nooooo!!! Le cara- non andartene così! In realtà era solo perché alla drogheria all'angolo mi facevano lo sconto se dimostravo di avere un animaletto da compagnia, e così pensavo di portargli il collarino e risolvere anche il problema del tuo regalo di compleanno... NON LO FARò PIù!
Ups. *si schiarisce la gola* Beh, sono sicura che uno sguardo come quello tra Dean e Castiel risolverà tutto.
Gabe in lacrime: Ho provato, ma non ha funzionato!
Non alle caramelle idiota, a Sam!
Gabe: Aaaahhhh...
Ok, mi sto dilungando un tantino troppo. Consiglio vivamente a Dean di trovarsi degli ottimi talismani, e a te di togliere l'accento inglese a Crowley prima di fargli interpretare Gabriel xD Al prossimo capitolo,

Sherlocked

Bellissimo capitolo e bellissima storia nel suo complesso. Davvero complimenti. Aspetto con ansia il continuo :) Ciao V.

05/02/13, ore 17:11

Il mondo rinasce... gli angeli cantano... e i nostri eroi rimangono estasiati alla vista di una casa ricostruita -.- comunque sembra davvero una partita di calcio, ma io non so per che squadra tifare xD ci sono momenti dolcissimi in entrambe le coppie (ad esempio quando Dean cerca di farsi Cas, Sam e Gabe sotto la doccia... davvero molto dolci xD), e credo che se qualcuno mi chiedesse chi shippo di più mi farei venire un infarto pur di non rispondere. I momenti adorabili tra le coppie hanno ormai raggiunto un numero molto difficile da contare, e tu rincari la dose ad ogni capitolo (il che è un'ottima cosa, per carità non ti fermare) ^^ Peccato sapere che davvero questa storia avrà una fine, ma cercherò di pensarci quando arriverà. Se ti stanchi di Gabriel puoi anche spedirlo da me, ti assicuro che non me la prenderò più di tanto *inizia a buttare i familiari fuori di casa per liberare stanze e posti letto*. Anche questo capitolo ti è venuto splendidamente, e non vedo l'ora di vedere cosa inventerai nel prossimo capitolo.

05/02/13, ore 15:21

Ciao bella!
piccola precisazione prima di lasciarti la recensione, lady peace non ti ha abbandonato ma ha solo cambiato nome (avevo fatto la richiesto ancora tempo fa me lo hanno cambiato da poco!), ora sono white arms! :) Non posso abbandonare questo gioiellino di storia!<3
Allora...Balthazar!! Quando ho letto il suo nome il mio povero cuoricino a perso un battito perché, insomma mancava solo lui!! Ovviamente arriva nel momento più opportuno, giusto per farsi un po' gli affari di Cassie!
La scena tra Sam e Gabriel è molto bella e sensuale e immaginare Gabriel sotto la doccia mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole. Poi il modo in cui Cass parla del suo amore per Dean, della loro storia a Balthazar è dolcissimo, mi fa piangere amore...adoro il fatto che Castiel, salvando Dean dall'inferno, abbia visto la sua anima, è una cosa così intensa e intima che rende la loro “love story” ancora più bella.
Infine, Mary Winchester slasher shippa Destiel ancora prima che Dean e Cass si incontrino, troppo forte, la adoro. <3
Comunque devo dire che fai proprio dei bei sogni, Dean e Cass che si spupazzano, awww come ti invidio!!!! <3 Magari tua mamma sarà meno contenta adesso che c'è lo stampo del cellulare sul muro ma, secondo me, ne è valsa la pena, lol.
Adesso non vedo l'ora di sapere che combinano con il Sacro Graal e di sapere che ha da raccontarci Balthy (che giustamente va a bussare mentre gli altri due sono impegnati in bagno, mi sembra più che giusto ù.ù)

Al prossimo capitolo!! Un bacio, sei bravissima!!<3

white arms

05/02/13, ore 09:15

Posso dirti in tutta sincerità che nonostante le interruzioni materne ci hai regalato un altra perla!L'arrivo di balth mi piace molto e trovo che le varie reazioni dei nostri angeli siano perfettamente in linea con i personaggi!Inutile descriverti i miei squittii di gioia mentre leggevo la scena della doccia e poi quella fra Dean e Cas.Con la frase finale mi sono immaginata  la colonna sonora di qualche film epico quando gli eroi si schierano per l ultima battaglia...In poche parole un altro cap bellissimo!Baci alla prossima!

05/02/13, ore 02:40

eehi ciao! rieccomi! fantastico capitolo...il pezzo sotto la doccia poi wao! Poi l' arrivo di Balthazar un vero colpo di genio!Sono un' accanita fan Destiel e come tale preferisco la parte in cui si parla di quei due.P oi quel << ti voglio>< di Dean mi ha fatto sciogliere come neve al sole !!! ancora tantissimi complimenti e aspetterò un aggiornamento con ansia...mamma mia quanto adoro questa fic!

03/02/13, ore 08:51

Questo capitolo mi ha fatto fare un giro completo sulle montagne russa delle emozioni!Dean alle prese con mary è da mangiare di baci e poi il volo con Cas...insomma tutto il capitolo è,come sempre,bellissimo e mi lacsci affamata del prossimo!!Un abbraccio!

01/02/13, ore 17:26

Tu- tu non hai idea di come mi senta adesso. Ho pianto per venti minuti per Dean e Cas, poi per Sam e Gabe, poi perché era tutto meraviglioso e lo dice anche la meraviglia in persona (Gabriel). Non so se infilarti una spada angelica in testa o abbracciarti per l'happy ending. Uff, che razza di capitolo, troppe emozioni. Comunque, la meravigliosità delle coppie, della storia e dell'autrice sovrasta tutto, quindi non andrò a supplicare qualche angelo di prestarmi la sua spada angelica (anche perché l'ultima volta che lo chiesto a Gabe me ne ha rifilata una fatta con una lattina di aranciata). Per questo capitolo (ma solo stavolta, eh!) il mio grido di gioia non dirà Sabriel, bensì Destiel (è una strana sensazione, grazie a questa fanfic non ci sono più abituata)!!! Ah, il criceto, adesso capisco perché le nuvole sembrano sempre un formaggio svizzero ultimamente! Un secondo... ho appena riletto la recensione, e sembro davvero lunatica/confusa/pazza/bipolare. Vedi tu quale delle alternative scegliere xD Grazie per lo splendido capitolo (sul serio, ti vengono sempre più belli!), non vedo l'ora di leggere il prossimo,

01/02/13, ore 14:30

Ehi ciao!:)
Allora da dove iniziare? Bè, innanzitutto la piccola Mary è dolcissima e mi fa tanta tenerezza. Se poi le metti addosso una camicia di Bobby allora mi fai morire dal ridere!! Comunque che cattivone Samael che l'ha rapita ma adesso quegli altri gliela fanno vedere!! Anche se capisco se prova qualcosa per Castiel, non si può non amarlo *spupazza Cas*
E, a proposito di Cas, era ora che Dean si decidesse a baciarlo!! Mentre leggevo ero là che gongolavo e dentro di me urlavo "sì, sì, sì!!!" Ah le Destiel, tra me e loro è stato amore a prima vista <3
Bravissima come al solito!! <3

P.S. Se Crowley fa una lotteria partecipo volentieri anche io xD

Un bacione, al prossimo capitolo!!:*

01/02/13, ore 00:35

Ciao! bellissima storia e bellissimo capitolo! qui gatta ci cova...mica che nel prossimo vedremo un Dean alato...mmm sparo ipotesi...non si sa mai...vabbè ancora tantissimi complimenti e poi i sentimenti vissuti nella storia sono espressi così bene da colpire dritti al cuore! Alla prossima! E grazie per questa bellissima storia!