Dal Sole E Dalla Luna Nacquero Le Ali
di Tomi Dark angel

07/06/14, ore 09:31

Eh, queste mamme... Ne so qualcosa perché la mia mi chiede spesso perché mentre ho il pc acceso ho il sorriso estasiato e gli occhi a forma di cuoricino, è perché leggo i TUOI capitoli ma mica posso dirglielo. La furia degli angeli è davvero qualcosa di devastante, meglio non farli arrabbiare, scena sotto la doccia: bellissima e mi sono piaciuti molto i pensieri di Gabriel che pensava che dopo quello che aveva fatto (scappare) nessuno avrebbe potuto volergli più bene e invece trova Sam! <3 Balthi, non potevi aspettare ancora mezz'oretta?
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 09:25 am)

07/06/14, ore 08:51

Eh lo sapevo che la mocciosa avrebbe portato solo guai, prima Dean si fa impalare per salvarla e ora quel cattivaccio di Samael vuole usarla come merce di scambio. Il volo di Castiel con Dean avvinghiato e urlante è stato pazzesco! E finalmente Dean ha detto a Cas che lo ama *mio sorriso ebete e occhi a cuoricino*  Bello! Bello! Bello!

06/06/14, ore 16:08

Dean è in possesso del Sacro Graal? Secondo me lo userà per berci la birra. Come risolvere il problema della piccola Mary: re Erode, hai un minuto? *me molto sadica* Se continua così in paradiso non ci saranno più angeli! comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 07:10 pm)

06/06/14, ore 15:49

Mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia, mi piace molto come stai caratterizzando Gabriel, creatura potentissima ma capace di gesti teneri, il modo in cui gioca con la piccola Mary è bellissimo.
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 06:46 pm)

05/06/14, ore 12:14

Ogni capitolo un'emozione! Finalmente! Dean e Cas che... WOW! Con tanto di un secondo paio di ali! Samael è proprio pessimo, prima tradisci Castiel e poi fai il geloso? Eh no! E bene ha fatto Gabriel a cacciarlo! Spero che soffra atrocemente prima di sparire definitivamente.
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 07:09 pm)

05/06/14, ore 11:33

Questo capitolo è qualcosa di unico! Lo scontro tra Gabriel e Ramiel è epico, mi fa venire in mente l'Iliade ma ancora più grandioso. Mi piacerebbe vedere Gabriel con l'armatura. L'idiozia di Dean è senza confini, Samael gli ha praticamente urlato in faccia che Castiel è innamorato di lui, Dean, e questo non sa fare altro che tentare di picchiare il suo angelo e di insultarlo, ma bacialo no? Povero Cas!

04/06/14, ore 09:05

Bello! Bello! Bello! Ogni capitolo un colpo di scena! Dove Castiel avrà trovato un cane di quel genere? Probabilmente sarà tornato indietro nel tempo per procurarselo e fargli proteggere il suo Dean. Preferisco il Destiel ma la tua Sabriel è talmente dolce e romantica (il ciondolo nato da una lacrima di Sam e una penna di Gabriel, etc...) che ora son qui con gli occhi a forma di cuoricino anche per loro
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 06:45 pm)

04/06/14, ore 08:57

Ma questo capitolo è meraviglioso! Il volo di Sam, la tomba di Kendra... Quei due nuovi angeli mi stanno un po' sulle scatole (per non dir di peggio). Adoro che tu abbia citato il libro di Enoc! Peccato che la Chiesa non lo riconosca, vi si racconta che alcuni angeli si unirono "alle figlie degli uomini" da qui la nascita dei giganti e Diluvio Universale

03/06/14, ore 12:06

Oddio, Castiel che ritorna sotto forma di cane? Sinceramente preferisco i gatti ma ancor di più lo preferisco in trench, vediamo come la storia si evolve. Lo scontro con Raphael è qualcosa di epico!

03/06/14, ore 10:25

Sarò sadica ma son tanto contenta che Dean soffra, così impara a far soffrire Castiel! Ma non è morto sul serio vero? Anche Sammy è un vero testone (sarà una caratteristica dei Winchester), come fa a non capire che Gabriel lo ama? Le scene tra di loro sono di una dolcezza incredibile!
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 07:04 pm)

31/05/14, ore 09:52

Questa fiction mi sta uccidendo! Povero Cas! Son qui che sto piangendo per lui! L'angst non mi dispiace purché finisca bene. Scrivi divinamente!

31/05/14, ore 08:33

Ogni capitolo è pura poesia, offre importanti spunti di riflessione, è scritta in un ottimo italiano, fa sognare

31/05/14, ore 08:29

Son felice che Gabriel si sia salvato, è uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiacerebbe che venisse fatto fuori anche qui. Il discorso che fa sull'anima è bellissimo che un'anima immacolata in realtà è orrenda perché non si è mai sacrificata, mi ha fatto riflettere molto. Castiel e il falco: d-i-v-i-n-o! Che tristezza le ultime righe! Dean, accidenti ma fai capire a Cas quanto tieni a lui!

30/05/14, ore 07:55

Castiel che fa il bagno al chiaro delle sue ali argentate è una delle immagini più sexy che abbia mai letto! E anche visto: http://ic.pics.livejournal.com/artmetica/16361598/166407/166407_640.jpg
Anche l'immagine dei miei due angeli preferiti seduti sul tetto del mondo con le ali aperte per confortarsi a vicenda è bellissima! Ma povero Gabriel! Qualcuno faccia fuori Raphael!
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 07:31 am)

30/05/14, ore 07:47

Oddio, come mi è piaciuto questo capitolo! il discorso che fa Gabriel a Sam è sublime!