Dal Sole E Dalla Luna Nacquero Le Ali
di Tomi Dark angel

04/01/13, ore 11:50

Lo sapevo, non poteva averlo abbandonato!
Va beh, poi tu me l'avevi detto che sarebbe tornato in qualche modo, ma inizialmente pensavo che fosse tipo la reincarnazione di Castiel, il cane!
Niente, amo sempre di più questo capitolo, questa storia, tutto quanto.
E mi è piaciuto da morire lo sclero di Gabe, quando fa:
"Non è possibile, da dove ti ha preso quel bastardo culone di Castiel?!"
e
"Ne ho sempre voluto uno e non l’ho mai trovato, e ora Castiel sbuca di nuovo dopo più di un mese di morte apparente e che fa?! Si presenta con un Behemah Aqedà come animale da compagnia!"
Secondo me è azzeccatissimo, ce lo vedo veramente tanto, mi sembra davvero tanto il carattere di Gabe!

E mi è piaciuto moltissimo anche il Behemah Aqedà, i suoi atteggiamenti, il suo aspetto, è veramente come se Castiel fosse ancora lì con Dean.
Dio, non vedo l'ora che torni e che abbiano tutti il loro lieto fine.
E sopratutto non vedo l'ora che quella checca di Raffaele si levi dalle scatole!

AMO questa storia, davvero, ogni capitolo sempre di più!
E aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! :)

Un bacione e scusa il ritardo, ma sono stata incasinata con lo studio!
ThanatosTH :)

03/01/13, ore 00:59

Allora, comincio subito con il dire che io a scrivere recensioni non sono assolutamente in grado, non recensisco -perchè sono pigra e non so mai cosa scrivere X°°- ma per questa volta ho deciso di fare un'eccezione.

Amo questa fanfiction.

E non lo dico tanto per dire, no. La trovo veramente bellissima!
Sorvolando sul fatto che amo sia la Destiel che la Sabriel con ogni singola fibra del mio corpo, trovo che questa fanfi sia geniale!
Hai avuto davvero una serie di gran belle idee e le hai sapute trascrivere benissimo!
Avrò pianto non so quante volte nel leggere questi capitoli ç7ç
Quindi brava, bravissima!
Aspetto con ansia di leggere il seguito ♥

Un bacio
Ame ~ ♥

(Recensione modificata il 03/01/2013 - 01:00 am)

02/01/13, ore 20:55

AaAAaaaaAAAAAAAWwWWwWW!!!
Ma quanto sono adorabili Sam e Gabriel? Romantic!Gabe mi ha fatto sciogliere fin dal primo istante, è perdonatissimo (anche se quando lo scoprirà Dean lo prenderà in giro fino alla morte, quindi cerca un posto sicuro per te e Sam, Gabe!) *W*
Grazie per non aver fatto morire Cas, sapevo che non potevi essere così crudele (mi hai fatto venire voglia di avere un Behemah Aqedà!) ^^
Comunque dovevo aspettarmi che Bobby scrivesse di Crowley, non so perché non ci ho pensato, me l'aveva anche accennato l'ultima volta che ci siamo visti...
Bobby: Hey, guarda che sono ancora qui! Non ti azzardare a pubblicare quello che ti ho detto sul mio Crow, oppure ti scateno contro i ragazzi!
Tzè, questi cacciatori. Ti racconto dopo, tanto si è già scordato che ho una copia delle chiavi del suo bunker e che Sam ci ha anche installato la wi-fi (ormai ci ha messo tutti i comfort, è uscito traumatizzato dall'ultima volta che è dovuto stare lì dentro per una settimana senza il suo amato computer).
Non accetterò biscottini da Darth Vader!Gabe, ma mi limiterò a fare delle foto da mostrare solo in caso mi serva un favore (o voglia divertirmi) U_U
Grazie mille per il nuovo capitolo, l'ho aspettato più dell'anno nuovo (ed è stato bellissimo come sempre) ^^

02/01/13, ore 16:24

Capitoli bellissimi!Mi sembra di vedere un episodio tanto s gli avvenimenti sono descritti bene senza mai essere troppo pesanti!Sei(a mio parere) sempre più brava!Aspetto con ansia l'aggiornamento!Destiel e Sabriel insieme sono da sciogliere il cuore!Per ora tanti auguri di buon anno!A presto!Baci

28/12/12, ore 16:28

Okay, eccomi qui a recensire.
A recensire e a supplicarti di postare presto un nuovo capitolo, perché sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!
Dunque, Dean è ridotto ad uno straccio, porello, se Cas non si muove a tornare, e non parlo di forme strane, ma dell'angelo-sotto-forma-di-contabile mi arrabbio parecchio, ecco.
La scena della lotta tra Castiel e Raphael è a dir poco strappa-cuore, e mi piace da impazzire, io poi sono una bastarda sadica autolesionista e mi piace leggere scene così tragiche, damnit.

Niente, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo post!
Scusa il ritardo e Buon Anno Nuovo! :)

27/12/12, ore 14:44

So che dovrei, ma non posso detestare Gabriel neanche adesso. Mi dispiace, anche se ignora Sam è più forte di me (ma farà bene ad accorgersi della sua esistenza, o mi assicurerò che non abbia più dolcetti U_U). Le tue storie non mi mettono mai di cattivo umore, anzi, mi fanno venire voglia di adottare animali, quindi non ti azzardare a cancellare capitoli, eh! Sono sicura che Bobby abbia slashato Dean e Cas, che era la coppia più logica, anche se non lo ammetterebbe mai. xD Per finire, se il lato oscuro mi desse un Gabriel portatile passerei da loro in una frazione di secondo.
Grazie a te per la fantastica storia, che sta venendo più bella ad ogni capitolo ^^

27/12/12, ore 00:01

non posso crederci... io credevo che all'ultimo castiel... non so... faceva qualcosa, in modo da salvare la sua grazie e dean la trovava e per caso castiel ritornava... e tu che fai??? me lo infilzi come uno spiedino????? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! mi son detta "questa la uccido, eliminarmi castiel proprio no"...invece son o stata felice per la reazione che ha avuto dean, anche se secondo me lui è uno che non mostra troppo i suoi sentimenti anche in momenti come questi... sai immaginarlo giù di morale per tre mesi è dura, io pensavo che per soffocare la sua tristezza si sarebbe dato alle Donne, con la D maiuscola XD ed ecco che compare il cane...ovvio pensare che il cane e castiel e che gabriele se l'è data XD secondo me dio c'ha messo il suo zampino.
come dici tu avere un angelo nell'armadio è la cosa migliore, ma lo preferisco nel lettino con me bwhahahahahahahahhahahaahah XDXDXD la parte maniaca di me si fa viva XD
al prossimo capitolo, che forse non riuscirò a recensire, visto che starò via per una settimana.... dovrò aspettare con il cuore in mano XD
KissKissBlacasi

22/12/12, ore 15:22

Ho fatto il brutto sbaglio di leggerla in classe..GROSSO sbaglio! Sono poche le storie che mi hanno emozionato così tanto! Scrivi benissimo, riesci a trasmettere le emozioni con le parole e farle sembrare così reali! Mi sono innamorata di questa storia, ti prego continuala voglio vedere cosa succede, anche perchè quando Castiel ha detto quelle cose a Gabriel, e lui ha pianto, sono scoppiata a piangere come una disgraziata c__c sei bravissima, complimenti! <3

21/12/12, ore 14:21

A causa del mio stupido computer sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli solo adesso. Beh, visto che non è finito il mondo, ovviamente mi aspetto ogni genere di cose tristi e sadiche oggi, e questa rientra. Ok, dopo aver elevato un pensiero a Castiel e Dean (non gli ho consigliato una morte lenta e dolorosa solo perché è quello che effettivamente gli sta succedendo. Eh già Dean, inizia pure a credere nel karma!)... Awwww, quanto amo i momenti di Sabriel x3
Sam e Gabe sono adorabili, non far stare il suo angelo troppo in paradiso. Comunque mi sembra incredibile che Sam, dopo aver visto quello che è successo a Dean e Castiel si ostini a credere che Gabriel non lo ama. You supid moose! Ok, devo smetterla di prendermela con i personaggi umani di questa storia. A parte Bobby. Al momento sono un po' lunatica, ma è tutta colpa della tua storia (lancia un'occhiataccia a Tomi)! Aspetto inpaziente il prossimo capitolo (e spero che il mio computer faccia il bravo stavolta)!

Sherlocked
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:24 pm)

21/12/12, ore 14:08

Mi sono imbattuta quasi per caso in questa ff, ma menomale che ho deciso di cliccarci sopra.... è bellissimissimo questo capitolo!!! e poi ha descritto le ali talmente bene che mi pareva sinceramente di poterle vedere. Dean.... è sempre Dean e l'ho adorato pure qui, quindi grazie per questo primo capitolo, cercherò di recuperare i seguenti non appena mi sarà possibile - festività natalizie permettendo. - Brava brava e non demotivarti che questo capitolo l'ho trovato una bomba!

21/12/12, ore 13:17

Mi piace molto questa tua idea di descrivere i nostri due angeli non propriamente umani, ma dotati di splendide ali,che descrivi cosi' bene che mi viene voglia di tuffarmici dentro!!!
Adoro che tu abbia deciso per una Sabriel oltre ad una Diestel, perche' ce ne sono cosi' poche.
La tua storia mi ha coinvolta tantissimo,facedomi perdere nella dolcezza ma talvolta sprofondare nella tristezza e nello sconforto,con tanto di lacrimucce!!!
Bella trama, insolita ben scritta.....ma  ora per Natale regalami un po' di zuccheroso Diestel!!!
Buone feste

20/12/12, ore 09:29

Tu prova a chiudere la baracca ed io, in quanto angelo recensore, ti scatenerò contro l ira del paradiso!:)Capitolo stupendo come sempre .Il bacio fra Sam e Gabe mi è piaciuto molto!Povero Dean ,sta pagando cara la sua cocciutaggine,non vedo l ora che torni cas e che si possa avere l agognato happy end per i nostri poveri fratelli che tra telefilm e fic sono sempre bistrattati!Per ora insieme ai soliti complimeti ti arrivano anche tanti auguri di buon Natale!Baci

20/12/12, ore 00:08

Ciao, anche sto capitolo sadico e' stato letto ed apprezzato. Come sempre un bel capitolo, scritto bene e scorrevole come piace a me e come giusto che sia XD questo capitolo natalizio e' stato piacevole soprattutto per quanto riguardo la'avicinamento di Sam con il bell angioletto.... Sai, gli negli gli ho sempre immaginati vestiti un po' alla greca, sai tunica lunga che scopre solo una parte del petto...solo ora ho realizzato che non c'ho mai fatto caso a come gli hai descritti nei vestiti.... È strano immaginari con i pantaloniXD
Allora, il mio dovero Dean sta male e tu me lo fai picchiare, ma che caina che seiXD ovviamente Castiel è vivo, almeno e' quello che mi piace pensareXD
Al prossimo capitolo, e grazie per aggiornare sempre così presto.
KisskissBlacasi

19/12/12, ore 19:37

Oddio, oddio, oddio.
Portami tutti i Dean e i Castiel che vuoi, perché il mio cuore si sta sbriciolando sempre di più.
E' pesante, sì, ma non in senso cattivo, anzi. E' pesante perché è struggente, e io la amo, capitolo dopo capitolo, sempre di più, ti giuro.
E' troppo bella, e ti giuro che io ho disperato bisogno di sapere che Castiel starà bene, che in realtà non è morto, o che almeno c'è un modo per farlo tornare, anzi, a dire il vero sono convinta che proprio l'impronta della mano di Cas che ora sta facendo soffrire Dean costringendolo a rivivere gli ultimi momenti di vita del suo angelo, in realtà sarà anche quella che lo farà stare finalmente bene, che farà stare finalmente bene entrambi.

E, dannazione, grazie, davvero, di avermi dedicato questo capitolo. E' bellissimo! Giuro!
E sono felice che tu stia continuando anche grazie a me, sono contenta di essere un buon supporto morale, diciamo! :)
Al prossimo post!
Un bacione enorme!

ThanatosTH

18/12/12, ore 21:58

Ciao! Allora, io ora mi chiedo quanto tu puoi essere insensibile per far soffrire il povero angioletto che non è altro che Castiel.... È Dean non può essere così Dean ed non accorgerai dalla sofferenza dell'altro.... Vorrei proprio tirar gli un pugno in piena faccia, ma si potrebbe rovinare, quindi preferisco uno sguardo d'odio... È la cosa e' ancor più triste perché Gabriel Sto arrivando! Tutto e non puo fare niente per aiutarlo.... Ma cosa mi combini??? Mi fai morire cas??? Ora sono proprio curiosa di sapere che gli succede.
Al prossimo capitolo.
KisskissBlacasi