Dal Sole E Dalla Luna Nacquero Le Ali
di Tomi Dark angel

27/01/13, ore 18:51

Ciao! ti rendi conto, non ho neanche il tempo di recensire un capitolo che tu me ne metti uno nuovo... ahhhhh ti adoroXDXDXDX .....
se continui cosi in paradiso non rimangono angelinel paradiso, dopo questa strage, gli angeli si possono contare sulla mano XD ma che hai contro di loro? apparte che mi maltrattono Castiel e lo riempono sempre di responsabilità... troppe responsabilità per un semplice soldato, è anche vero che ora non è più un semplice angelo ma un arcangelo come dice Gab "morto un papa se ne fa un altro". avere dei nuovi poteri è una cosa mitica, sprattutto il potere del freddo XXD
povero Cass ( so che lo dico quasi sempre, ma è perchè Cass è sfigatissimo XD) essere cosi sensibile sulle ali, non è un bene, soprattutto quando una bambina (che ha visto angeli, ali e cani angelici non è ancora impazzita XD) alta un metro ti salta addosso... bravo Dean, diffendi il tuo angioletto XD Sam è senza dubbio il più fortunato, perchè con gabriel le cose vanno bene!
ora, diciamocelo pure, cass senza Gabriel non ragionerebbe... non c'è che dire, hai fatto bene a inserirlo in questa storia e fargli prendere una posizione centrale nella vicenda. e ora che succede? mi chiedo se è vero che dean ucciderà Castiel appena sapra che ha fatto... il sacro graal nelle mani di dean... cosa verramente assurdo. come sempre, hai scritto due bellissimi capitoli e non vedo l'ora di leggere assolutament eil prossimo capitolo.
KisskissBlacasi

26/01/13, ore 20:01

Impossibile deludere con un capitolo così!!Passi dal romantico al comico(Adoro Bobby in versione baby sitter!)per poi arrivare al drammatico/serio sempre con un estrema naturalezza!Non so dirti quanto amo quello che scrivi e come lo scrivi,davvero!Ricambio l abbraccio ed al prossimo aggiornamento!:-)

26/01/13, ore 19:01

Il primo pezzo con Cas e Dean nel letto è dannatamente dolce (bellissimo il riferimento a Lilly e il vagabondo :3) *w* peccato che ci sia sempre qualcosa ad interromperli (hai ragione, Mary a volte rompe un po' le scatole) xD poveri angioletti, Cas e Gabe a confrontarsi con la guerra... e poveri i loro umani, che dovranno consolarsi da soli (hey, noi riusciamo a gestire benissimo l'assenza di quegli idioti piumati! E adesso spostati, devo prendere una confezione di gelato per la maratona di Dr. Sexy M.D. e un sacchetto di caramelle per Sam, che è chiuso in camera da una settimana per sniffarsi in pace una fornitura di quaranta deodoranti per ambiente allo zucchero filato -chissà dove li avrà presi...- Nd Dean). Hahaha, il Behemah di Uriel e le talpe in paradiso (mi sto immaginando le nuvole a buchi, anche se so che il paradiso non è su una nuvola) xD Non vedo l'ora di leggere la reazione di Dean quando scoprirà di avere il Graal, buona guarigione,

23/01/13, ore 15:13

Mary è stata una splendida idea (pensare a scenette come quella sul ghiaccio e ai neo genitori Sam e Gabriel mi fa davvero sciogliere, stanno diventando sempre più adorabili *w*)! Cas con le sue nuove ali è meraviglioso, e anche la sua relazione con Dean. Gabe preoccupato è tremendamente dolce, e mi piace tanto. Samael per quel che mi riguarda può continuare a distruggere alberi, perché adesso Cas non lo riavrà indietro di sicuro (ho messo una trappola per orsi sotto la finestra di Dean e Cas già munita di ciuffi di pelo e colla che cadono se dovesse attivarsi, così se prova a far del male ai piccioncini Bobby si prenderà cura di lui ^^). L'ho già detto che amo questa fanfiction? Ogni capitolo si fa più bella... anch'io aspetto il ritorno di Gabe nella serie, e potrei aiutarti ad uccidere se non ritorna entro l'ottava stagione U_U
Al prossimo capitolo,

22/01/13, ore 20:30

Sono una brutta persona lo so. Seguo questa storia sin dall'inizio e mi decido solo ora a recensire, chiedo perdono!
La storia è semplicemente AMORE puro! La adoro e ogni volta che aggiorni è sempre uno splendido regalo :3 sei veramente molto brava, la tua scrittura è chiara, elegante, precisa e capace di farmi sentire dentro la storia. In particolare apprezzo la descrizione delle ali, le pennellate vivide con cui le dipingi mi fanno immaginare la consistenza delle piume tra le dita. Poi i personaggi sono tutti splendidi e nonostante io abbia giurato amore eterno a Cas è impossibile non amare Gabriel che, a mio avviso, è il personaggio che rappresenti meglio. E, proprio per quanto lo riguarda, ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a unire l'ironia con la vera essenza e la potenza dell'arcangelo cosa che non sono riuscita a trovare in altre fic. Infine devo confessare che mi sono commossa alla storia di Kendra e ho apprezzato la precedente relazione di Cas.
Complimenti ancora, un bacio!!<3

22/01/13, ore 19:01

Prima di tutto ti auguro una pronta guarigione!Il capitolo è stupendo,mi intriga molto l inserimento della piccola Mary;non vedo l ora di vedere come si evolverà il suo rapporto con i nostri cacciatori e i loro angeli!Tutto riuscitissimo come sempre!(so di essere ripetitiva!)Per ora un abbraccio a presto!

19/01/13, ore 19:02

uffi, ma perchè Castiel è sempre mezzo morto... davvero, la tua cattiveria nei suoi confronti mi fa pensare.... o lo fai per tuo piacere o lo fai per dean che poi si prende cura di lui... ahhhh.... almeno qui ha dormito due giorni, non sogni tranquilli... Quando ho letto della parte di Samae, sono rimasta senza parole... ci sta pure che Gabriel ha avuto la contadina della palestina, ma Castiel che si innamora di un angelo... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!... è stato un colpo di genio, ma non mi è piaciuto tanto che samael allora non lo ricambiasse, se avessi avuto un castiel sbavante tutto per me me lo sarei tenuto caro, e invece lui pennuto da due ali sè l'è lasciato sfugire!!!! Ahhhhhhh(altro urlo disperato per la scoperta di castiel innamorato non di dean)!!!!!!!!!!!! Gabriel, come ne parli tu, sembra il fratello maggiore che tutti vorremmo, è troppo dolce con Cass. Sam e Gabriel invece sono molto attaccati XD come hai detto tu, dean incomincia a pansareXDXDXDXD....Adesso te lo dico: FINALMENTE SI BACIANO ho aspettato questo momento con ansia, e l'ho riletto quelle 34 volte (adeso, solo 33 XD). mi è piaciuta tutta la scena della luce interiore del bell'angioletto e la felicità nell'essere ricambiato.... ero orgogliosa di Dean, che finalmente ha capito qualcosina XD. se i baci di dean provocano la nascita di due ali, stai certa che da lui non mi stacco XD cmq sia, anche se ti sei allontanata un pò dal carattere dei personaggi, a me non spiace, ti dirò... c'è un pò di tuo in questa bella storia.
non vedo l'ora di sapere che cosa mai succede dopo a Cass e alla rinascita delle sue ali, che finalmente non sente come un peso, e delle nuove ali da urlo che gli sono nate attraverso "l'amore" possiamo già parlare d'amore???? O.O
al prossimo capitolo.
KissKissBlacasi
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 07:16 pm)

18/01/13, ore 19:28

Finalmente posso recensire questi meravigliosi capitoli,purtroppo il mio pc è stato fuori uso tutta la settimana...Cmq io sono sempre più estasiata dalla tua storia!Dolcissimi Dean e Cas che finalmente si sono chiariti,non vedo l'ora di leggere il proseguo e la mia mente perversa spera in altre scene hot tra i due;-)!Per ora un abbraccio a presto!

18/01/13, ore 18:01

Ho-ho-ho, è tornato babbo natale (tra l'altro fino a ieri qui nevicava xD)! Sono immensamente felice, anche se ho passato i tre quarti della storia triste-felice-triste-entusiasta-depressa-felice di nuovo. La parte migliore di te, quella che non vuole pugnalarci con spade angeliche ad ogni capitolo, ha prevalso! La smetterò di dire qual'è il mio capitolo preferito, perché sarà sempre l'ultimo conoscendomi. Grazie a te adesso capisco la strana scena in cui mi sono imbattuta oggi! Ho trovato Sam chiuso nel ripostiglio con una coperta che si dondolava avanti e indietro, e Gabe fuori che rideva e parlava di un video che l'aveva traumatizzato parecchio... comunque muoio dalla voglia di leggere cosa succede a Cas nel prossimo capitolo (sento odore di avanzamento di grado nell'aria... ^^), non vedo l'ora,

P.S. Eggià, Loki è il mio personaggio preferito IN ASSOLUTO con Gabriel :3

13/01/13, ore 10:52

Amo, amo, aaaaaaaaaaamo questo capitolo, damnit!
E' davvero bellissimo, giuro! La scena tra Kendra e Gabriel mi ha spaccato il cuore, quando lui la benedice e la fa riposare in pace per sempre.
Cioè... no, ti prego. Il mio cuoricino.
Da un lato sono però felice, perché almeno ora sono solo Sam e Gabe *fangirling*
E ho adorato la lotta, mi è piaciuto tanto, anche se Gabe -già dal capitolo prima- era ferito... Ora però Sammy si prende cura di lui, vero? Vero? VERO?! *occhioni alla Castiel maniera*

Dean e Castiel, invece.
Parliamone.
Io Dean lo vado a cercare e lo saccagno di botte, lo gonfio come una zampogna.
"-Lascia, faccio io…- cercò di dire Castiel, ma Dean indietreggiò.
-Non mi toccare.- sputò tra i denti. Quelle parole ebbero un effetto inaspettatamente devastante su Castiel: le sue ali persero luminosità e il suo corpo tremò visibilmente, come scosso dalle convulsioni. Gli occhi cercarono disperatamente di restare impassibili, ma pochi istanti dopo si coprirono di uno sguardo addolorato, ferito."
Pezzo di stron*o, ma ci stai con la testa?!
Ti ha appena salvato quel bel culetto sodo, e tu provi anche ad allontanarlo?!
Ma dannazione, buttati tra le sue braccia, sulle sue labbra e B A C I A L O !
Quel povero cristo di un angelo sta aspettando solo un tuo maledettissimo bacio, lentigginoso cocciuto!

Okay. *si schiarisce la voce* Okay, okay.
Mi sono fatta prendere la mano.
No, scherzi a parte, amo la storia, davvero, lo sai che mi piace tanto. E mi dispiace non aver recensito prima, ma sono stata incasinata a scuola, tanto per cambiare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però! :)
Ah, e una cosa!
"su Ramiel c’è ben poco da dire se non che è un… un… (PEZZO DI MER…AVIGLIA!!! Nd Gabriel che si corregge all’occhiataccia dell’autrice)" <---- ti posso amare?!

13/01/13, ore 10:42

Io non sono in ritardo, ti sbagli...
SONO IN RITARDISSIMO!
Come ho potuto permettere che accadesse ciò? Siamo impazziti?! Ma dico io, guarda qui che cosa!

Va beh, passiamo al commento di routine: il capitolo è bellissimo, lo adoro.
No, aspetta. Fermiamoci un attimo.
Amo Gabriel. Ti giuro che lo amo. E' così... umano. Così innamorato di Kendra da renderle onore nel migliore modo che un arcangelo conosca, a mio parere.
Mi ha ricordato un po' una scena di "Eragon", non so se l'hai visto, quel film.
E poi: "-E questi due tesorini che fine faranno?- chiese, accennando ai Winchester. -Mi dispiace, ma non sono famoso per l’abbandono dei miei cuccioli.-"
L'ammmore. L'ammmmore infinito.
E con Sammy? No, ti prego, parliamone, sono veramente troppo, troppo, troppo belli.
Il mio cuoricino sta per esplodere in una bolla di arcobaleni!

Samael invece mi sta tanto sulle scatole, e non mi promette nulla di buono, davvero. Grrr, che odio! Ti giuro, mi sta antipatico, a pelle, proprio!

E di Ramiel è meglio che non ne parli, altrimenti rubo il paletto che Gabe vuole infilare nel deretano di Cas e ci impalo Ramiel.
Comunque devo dire che mi piace molto che tu faccia riferimento al libro di Enoch, sai? Ho tipo un'attrazione segreta per quel genere di cose e... va beh, meglio che non divaghi!

Ora svolazzo al prossimo capitolo! :D

12/01/13, ore 00:32

E pensare che stavo per andare a dormire. Poi ho visto un nuovo capitolo e sono corsa a leggerlo, ovviamente, e per fortuna, perché è *O*
Sam che si sacrifica, Gabriel che lotta per lui, Kendra che gli dà la sua benedizione, Castiel che ritorna e protegge il suo umano... È troppo, questa fanfiction sarà la mia morte. Comunque sarebbe divertente vedere Dean correre in giro per casa attaccato da un paguro assassino che non vuole essere cucinato xD e sì, amo quell'arcangelo, difatti è da un po' che pensavo di cambiare i miei nickname su internet in 'Gabriel Laufeyson', mix dei miei personaggi preferiti. Ramiel è davvero un pezzo di meraviglia, tanto quanto Samael. Sono pazza di questa fanfictiooooooon! Finché non arriverà il prossimo capitolo sostituirò la mancanza della mia droga preferita ingozzandomi di caramelle e pensando a Gabe (cosa che effettivamente passo il tempo a fare abitualmente). Non ci sono parole per questo capitolo, è diventato il mio preferito,

Sherlocked
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 12:33 am)

11/01/13, ore 00:28

hei... allora vediamo un pò...
prima: gabriel innamorato di una contadina???? sai sono certe cose che uno non immagina assolutamente, soprattutto vedendo il telefilm dove partecipa anche a video molto coloriti XD. non c'è lo vedo, ma da come l'hai descrito tu, tutto è possibile e fattibile anche... ma non c'è che dire, meglio gabriel con Sammy, che Gabriel con chi sa chi XD
secondo: Castiel è vivo... ok, bene... ma dov'è???? io voglio vedere Cass (anche Dean la pensa come me) e sapere chi è la sua buona stella... è stato riportato in vita più d una volta e in una di queste non è morto grazie a Dean... si si, ha più vite lui di Dio, e questo dice tutto.
terzo: ma guarda te quell'angelo del cavolo che fa il gradasso con Gabriel. anche se sotto gli ordini di Castiel, questo Samael è una testa di cavolo... e non mi piace che lui sa dovìè cass e io no e soprattutto a dean, ma soprattutto a me... ok, non so a chi importa di piu XD
non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere ogni novita.
ancora una volta complimenti.
al prossimo capitolo.
KissKissBlacasi

08/01/13, ore 22:17

Carissima,mi lasci senza fiato con questo capitolo!Adoro come Dean è incazzato/felice con il suo angelo e mi aspetto una bella romanzina quando finalmente saranno riuniti(romanzina seguita da una lunga e soddisfacente pace;-)!)Adoro il nuovo cucciolo peloso e come il nostro cacciatore si sia subito affezzionato,ma più di tutto ho adorato il taglio che hai dato a Gabe con la sua storia d amore per Kendra(meravigliosa l epigrafe in latino!) lo  rende più"tridimesionale"e Sam ha un motivo in più per amarlo(che dolci in volo).Che dire d altro? Aspetto con crescente ansia il prossimo cap!Un bacione!

08/01/13, ore 21:45

Ow, Gabriel che parla della sua amata con Sam di fianco è un colpo al cuore... bellissima scena ç_ç
Hai fatto benissimo a dare più spessore a questo (meraviglioso, fantastico, magnifico) personaggio, tra l'altro il mio preferito, e sono molto interessata a scoprire qualcosa di più su Ramiel. Oh, e naturalmente mi è piaciuta molto anche la versione Voldemort di Raphael quando spacca la sua Grazia. Un qualunque libro può diventare una fonte d'idee malvagie nelle mani sbagliate. Parlando di cose serie: sono quasi sicura che Dean portasse delle corna finte fino a un'ora fa, per i preparativi per la festa a sorpresa di Sam (per la sua relazione con Gabriel), ma Gabe non ha resistito e vedendolo conciato così gliene ha fatte spuntare un paio vero (al momento sta lavorando ad un piano B per prenderlo di sorpresa e farlo diventare un'alce vera con l'aiuto di Cas, perché il piano di mettere sacchetti di Haribo dalla sua camera fino ad una gigantesca scatola di cartone non ha funzionato). Comunque lo capisco per la scelta del Behemah formato paguro, almeno è tascabile. Anche se non so quanto possa difenderti... ma ci puoi sempre chiaccherare, sono sicura che anche Sam ci fa quattro chiacchere quando Gabe è lontano. Grazie per quest'altro meraviglioso capitolo,