I'd like to be a fan for a day
di zjamsglances

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/13, ore 20:38

Questa storia è bellissima ho appena cominciato a leggere la tua ff è già tra i miei preferiti è troppo bella fa ridere da morire che mi vengono le lacrime dal ridere dico sul serio sei fantastica a scrivere non so come ti vengono certe cose ma sei forte.Ora che Katherine sa la verità voglio proprio sapere cosa succederà sperò che continui presto.

02/09/13, ore 19:01

Ok, Questa FF è PER-FECT. Mi piace da morire!! Continua prestissimissimoo!!
Ti prego, mi drogo della tua ff, fammi sapere quando aggiorni!!
Un abbraccio,
Harmonizer_

20/07/13, ore 20:18

Ehi, finalmente hai agggiornato!
Aspettavo questo capitolo da tanto!!
La prima riga è da vero forte, io sono di Napoli quindi sono scoppiata subito dalla risate.
Ah, però si dice canzoni neomelodiche, no liriche.
Comunque fa lo stesso perché adoro questo capitolo come adoro quella ragaza, Katherine.
Ora devo andare, appena torni cerca di aggiornare!

04/07/13, ore 14:31

Wo la regina è tornataa. Yuppieee evvai. Come sempre bravissima. Mi sei mancata che fine avevi fatto???? Mmm...vabbê almeno hai aggiornato. Bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo.

04/07/13, ore 13:02

Eccomi quì, wowo sei stata velocissima ad aggiornare.
Questo capitolo non fa proprio morire dal ridere però comunque mi piace molto.
L mia parte preferita è stata quella iniziale, dove Zayn parla ecc.
Davvero, fa troppo ridere.
Ora devo andare, ma se puoi faresti un salto da questa storia?:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880529&i=1
Baci e a presto, sono già curiosissima!

03/07/13, ore 19:02

Ehi, finalmente hai aggiornata!
Mi piace molto questo capitolo, fa anche ridere!
La mia parte preferita è quella della ceretta, ahahah povero Harry.
Spero che aggiornerai presto, non mi fare aspettare tanto.
Baci e a presto!

03/07/13, ore 10:29

Oww.. beh, a parte la scena della ceretta, che mi ha fatto sbellicare dalle risate, quella dopo è stata davvero fantastica.. Wow, te lo immagini se fosse successo davvero nella vita reale una cosa del genere? Dio mio, non ci voglio pensare. Melanie è stata davvero dolcissima, ci credo che poi Harry vorrebbe svenire dalla gioia. Insomma, essere un idolo può essere diventato strano per lui, ma lo è, è l'idolo di milioni di ragazzi e ragazze, così come Zayn, Louis, Niall e Liam. Questo capitolo è fantastico, davvero, uno dei miei preferiti. Continua presto, che sono impaziente. Un beso Aidi♥

05/05/13, ore 21:51

Hey guarda un uccello morto! Dove? xD Che carino questo capitolo!<3 continuaalaaa!
Baci,
Lulù

04/05/13, ore 10:37

Questo capitolo è divertentissimo!
Sn schiattata dalle risate mentre lo leggevo.
Ah, e poi se ho capito bene sei di Napoli?
Baci e aggiorna presto, sei troppo divertente!
Kiss kiss by
Simon

03/05/13, ore 22:32

M come sono scomparsi?? Noooo! Se succedesse nella vita reale... non so cosa farei! Che cosa orribile! Speriamo che li ritrovino.. i loro corpi intendo, perché le loro anime, o spiriti o cosa diavolo sono, sono nei corpi di 5 ragazze a loro immagine e somiglianza, quindi.. oddio, continua presto, ti prego! Un beso, Aidi♥

03/05/13, ore 16:21

Alla fine hai detto 'signorE' invece di 'signorA' perchè sono momentaneamente femmine.
Ma dettagli.
E' asdfghjkl la tua ff, tu, e il tuo capitolo.
Bravissimaaa!!! Continua cosìììììì!!!!!
Sei genialeee...<3
Continua presto

22/04/13, ore 14:57

ti dico solo una cosa: FAN-TA-STI-CO. è stupendo questo capitolo, davvero! mi dileguo, eh! sto per pubblicare una storia, se ti andrebbe di leggerla mi faresti solo un favore. ciao <3

07/04/13, ore 16:53

asdfghjkl oh mio dio che bella ff c: L'ho trovata per caso ed ho iniziato a leggerla tutta, è bellissima <3
E poi soprattutto molto originale come idea c:

02/04/13, ore 12:08

Semplicemente stupendoo.. l'unico difetto è che devo aspettare anni e anni prima che tu aggiorni..u.u peccatoo.. comunque brava, continua cosìì

31/03/13, ore 15:38

Hahaha Zayn è proprio un bastardo! Hahaha oddio, ho le lacrime agli occhi! Non si può dai! E poi anche Niall che sviene.....
... HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dai, no no no! Devi aggiornare presto, se no.. hahahaha oddio, basta, ok la smetto! A presto, un beso, Aidi♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]