The crew
di elenri

17/03/13, ore 11:33

Ciao Teresa! E' come sempre un vero piacere leggere un tuo capitolo.
Mi è molto piaciuto, certo manca un po' di avventura effettivamente, ma c'è tutto il romanticismo di cui ho bisogno per affrontare una giornata uggiosa come questa.
Edward con il cane è spettacolare e ho apprezzato il bel pensiero che ha avuto, nell'aver comprato un mazzo di gerbere per Bella.
Lei mi è parsa un po' troppo freddina, spero che si "ripigli", sono un po' preoccupata!
Ma, metto nelle tue sapienti mani tutte le mie speranze.
Buona domenica, Un abbraccio virtuale.
Anna

17/03/13, ore 10:58

ma quanto è dolce eddy?????? bella x un momento puoi abbandonare i panni della prima donna????? non puoi essere come tutte le ragazze normali, e goderti una bella giornata con un ragazzo da schianto, ed un cucciolone meraviglioso????? io se fossi al tuo posto non ci avrei pensato nemmeno x un secondo, ed avrei accettato pure i fiori, le foto sono da sballo, specie quella di rob con il cucciolone, chissà come reagiranno gli altri quando scopriranno, quello che stà succedendo trà quei due????? prima o poi riusciranno quei due a parlare chiaro?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: come và la gamba??????? ciao

15/03/13, ore 09:49

Ciao,
sono in ritardo catastrofico su tutto, adesso provo a recuperare.
prima di tutto sentiti onorata: sei la prima storia di Twilight che entra nelle mie seguite!
okay, direi che questo capitolo è molto bello dal punto di vista notturno (l'insonnia, lei che pensa a un sogno, è anche una parte comica)
ho solo una piccola nota da fare: prima della foto (quando lei entra a fare colazione) c'è un pov Edward, poi una foto e poi? sicuramente è dinuovo Bella ma non l'hai presentata e mi sono chiesta come mai Edward parlasse al femminile! (e qui mi si aprono scenari raccapriccianti).
passo al prossimo capitolo (sempre i complimenti per la parte tecnica, mi sembra di essere lì)
baciotti

14/03/13, ore 20:04

Arrivò un po' in ritardo ma l'importante è esserci giusto? Allora tesoro che dire.......questi due danno l'impressione di voler fare scintille..... Ps. Ti posso fare i complimenti per le immagini? Davvero belle!

14/03/13, ore 18:20

Teresa, ho appena finito di leggere il tuo capitolo con un ansia e una disperata speranza senza eguali.
Ora, mi sento ancora più in ansia. Come andraà a finire la seratona? Finalmente si chiariranno? Oppure, si chiariranno e l'indomani mattina entrambi penseranno di aver fatto la più grande cazzata della loro vita?
Troppe domande, alle quali sicuramente saprai egregiamente rispondere aggiungendo il decimo capitolo.
Sono molto contenta della piega che sta prendendo tra Rosalie ed Emmet, mentre mi riservo un bel punto interrogativo per quella che sarà l'ipotetica coppia Jasper e Alice.
In fondo prima o poi Jacob dovrà tornare, no?
Basta, la finisco di assilarti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Complimenti, come sempre è stupendo!
Un abbraccio,
Anna

14/03/13, ore 11:16

Woaaaa, no e chi se lo immaginava?
E poi lì, alla festa, davanti a tutti... la capisco, povera Bella, un fustaccio come Eddy che ti spupazza tutta sulla pista da ballo, che reazione potresti mai avere?
Ahaha, un uccello tropicale nel periodo degli accoppiamenti.. su questa ho riso davvero tanto.
Ora finalmente Bella si è resa conto che quella notte non è stata un sogno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni :*

14/03/13, ore 00:31

grande emmy, se non fosse stato x lui, eddy col cavolo che si sarebbe smosso, oddio adesso xchè bella è scappata???? che male ci sarà mai,l'ha baciato lei questa volta, quindi ne prenda atto e basta scappare, così mi sembra + una codarda che una persona seria e rispettosa, come vuole essere lei, bah io spero che eddy vinca la battaglia con bella, ma sopratutto lei si lasci un pò + andare, ha un uomo accanto che dire bono è dire poco, quindi che si butti.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come và la gamba???? spero meglio. ciao

13/03/13, ore 23:28

Ti chiedo perdono veramente perchè sono imperdonabile. Prima di tuto ti ringrazio della dedica nel capitolo, mi sono emozionata ^_^
Purtroppo ancora la condizione non si è risolta quindi sono ferma anche se ogni tanto sto cercando di riprendere il via ma ancora è difficile.
Passiamo alla storia che ho parlato fin troppo di me. La trovo DIVINA!!!!!! Sei bravissima tesoro e poi questa attrazione che sta nascendo mi fa terminare i capitoli sempre con gli occhi a cuoricino!!!!!
Veramente la trovo meravigliosa, tu sei bravissima e mi piace sempre più la cura che meti in tutto quello che racconti e che descrivi. Le foto le trovo spettacolari e devo dire che Edward con la divisa mi ha fatto svenire del tutto!!!! Per quanto rguarda il favore che mi hai chiesto di inserire le foto all'interno dei capitoli ti posso mandare dei file di spiegazione, tutto sta nel trovarli ihihihihih Comunque se pi mi dai una tua email te li invio volentieri ^_^
Scusami ancora se sono stata molto assente, ti ho letto comunque e spero da oggi di ricominciare a recensire tutti i capitoli
Un bacione grande
Micky

13/03/13, ore 23:23

ciao! grazie per avermi detto che avevi aggiornato!
vediamo: ho adorato Emmet in questo capitolo (come poi in tutti gli altri), e finalmente Bella ha capito che non aveva sognato proprio niente, eppure mi sono persa ad un certo punto: Bella si vuole vendicare per il bacio o per il fatto che Ed si sia fermato?
comunque: grande! bella l'alternanza di pov. all' interno del capitolo: ci hanno presentato i fatti da diversi punti di vista.
ottimi i fotomontaggi, e se mi permetti, penso che quello di Alice e Jasper ti sia venuto particolarmente bene (anche rispetto alle altre volte)
Baci Fede

13/03/13, ore 21:18

Eccomi!!!! Te lo avevo promesso Teresa, ed eccomi qui. Prima di tutto ti voglio fare i complimenti per una serie di fattori, non da poco. L'idea della storia è molto originale, così originale che io non ne ho mai letta una simile. Non ricordo infatti di avere mai letto di un equipaggio di astronauti prima!  Secondo .. sei una grande a farti da sola le immagini che accompagnano i vari momenti. Sembra di vedere pasare sotto gli occhi, grazie a queste e alle tue parole, un piccolo film. La storia poi è intrigante, c'è questo fuoco lento che crea la giusta tensione e c'è spazio per tuti i personaggi, che crea una bella dinamica!  Insomma. Brava Teresa. Io non sono nessuno per giudicare, ma secondo me stai andando alla grande!!! Un bacio. Cristina.

13/03/13, ore 21:06

O.o ma perché è scappat? Io sarei rimasta incollata lì, invece. Beh.. Spero aggiornerai presto perché sono tremendamente curiosa di vedere come va tra i due. Baci

12/03/13, ore 15:52

Ciao, visto che ieri non sono riuscita a farmi licenziare, ci riprovo oggi. Peccato che sia l’ultimo capitolo che avevo indietro.
La serata si fa interessante, Bella ha già bevuto quasi due bicchieri, chissà cosa combinerà… speriamo niente di troppo sconveniente anzi no, speriamo qualcosa di mooooolto sconveniente.
Cavolate mie personali a parte, bello anche questo, ma ci lasci sempre sul più bello ovverosia Edward.
Voglio i suoi pensieri, voglio le sue sensazioni e le sue emozioni.
Ci sentiamo presto, sempre che non mi perda di nuovo. Tu comunque aspettami che io presto o tardi arrivo.
Bacio.
Patti

11/03/13, ore 21:05

Usignur! Uno se la da a gambe, l'altra si autoconvince di aver sognato tutto in una sezione intensa di sonnambulismo ahahahah fantastici.
Edward se la fa sotto dalla paura e non ha il coraggio di parlare a Bella di quello che è successo e per di più si prende le prese per il culo di Emmett che non si smentisce mai.
Adesso ci aspetta una serata di gala, abito lungo e smoking... niente di meglio per gli occhi, ma chissà se chiariranno mai la notte appena trascorsa.
Anche questo capitolo molto godibile.
Al prossimo, bacio.

11/03/13, ore 18:08

Sto giro mi sa che mi licenziano. Pazienza me ne farò una ragione.
La ramanzina, devo dire, terribile e fantastica allo stesso tempo, ma come capirai benissimo, l’attenzione è focalizzata soprattutto sull’ultima, affascinante particina ina ina.
E chi se l’aspettava una cosa del genere? Cominciamo subito col botto.
Voglio vedere adesso come se la cavano entrambi, tra imbarazzo e credo e spero voglia di continuare o ripetere questo piccolo incidente.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e sinceramente non trovo niente da eccepire alla storia o al capitolo. Mi piace come scrivi e come stai portando avanti le cose.
A presto, un bacio.
Patrizia

11/03/13, ore 14:38

Già che c’eri potevi farci uscire una bella borsetta o un paio di stivali ahahahahah
Scherzi a parte, bella la scena con l’alligatore, ben descritta e coinvolgente.
Ultimo capitolo senza il bel capitano quindi?
Ottimo, non so quando riuscirò a leggere purtroppo, ma adesso che si fa più interessante spero di fare presto.
Un bacio, alla prossima.
Patrizia