The crew
di elenri

11/09/13, ore 18:11

Ciao Tesoro, anche se in ritardo, eccomi qui a recensire!
Finalmente ci sono notizie di quel pazzo di Alec; sono curiosa di vedere dove arriverà la sua follia per Rose. L'idea del loro incontro mi fa venire i brividi, sembra che pensi che il suo amore si possa comprare con un costoso gioiello ed un lavoro ben retribuito... anche se più che all' "amore" credo che lui punti al "possesso".

Gli allenamenti sono stati divertenti, il genrale Rogers anche troppo comprensivo, sia sulla relazione che sulla talpa; immaginavo delle reazioni un po' più forti, probabilmente la conoscienza tra i due ha alleggerito l'eventuale tensione.
Adesso sono curiosa di leggere della loro permanenza nel rifugio gonfiabile: tutti a stretto contatto!!!
Ciao e a presto!!!!
S.

10/09/13, ore 12:37

Ciao,
con questo mi metto in pari! yuppy per me!
dunque, abbiamo Alec che vuole riconquistare Rose anche a suon di dollari... beh, non capisco, mi sto perdendo in questi intrallazzi contro spionistici.
l'incontro con il generale è più insolito di quanto pensassi. pure l'elicottero.
ma quello che mi ha colpito di più in questo capitolo è:
primo, l'esercitazione (e la foto occhialuta di Jacob)... confessa, hai fatto un corso alla Nasa anche tu!
secondo... il negozio prada nel deserto? a parte l'assurdità della cosa, come mai ho la sensazione che sia vero?

ti sei fermata? è da un pochino che non aggiorni (questo mi ha fatto piacere perché così ho recuperato)
tutto bene, spero.
al prossimo capitolo
baciotti

ps. intanto vado a leggermi le altre shot.

10/09/13, ore 11:53

Ciao Teresa,
capitolo di passaggio? E non intendo di raccordo tra un pezzo e l'altro ma proprio di passaggio tra vari luoghi.
Ma questi vanno sempre in giro? Non ho capito bene cosa devono fare al campo di aviazione ma già pensare al caldo che fa (e in questo periodo non è proprio una sensazione così lontana) mi sento più sudata di loro.
Peccato che nonostante la sauna non perda un grammo.
Povera Alice... con i suoi J & J tra cui non si sa che scegliere. E dire che sembravano così interessati da pestarsi tra loro... beh, qualcuno tornerà alla carica.
E adesso che capita alla povera Bella? Ci saranno spocchiose risposte maschiliste per il fatto di avere una relazione sul lavoro?
C'è da aspettarsi di tutto.
Bah. Passo al prossimo

10/09/13, ore 11:52

Ciao,
certo che la trappola di Alec parte da lontano.
Se non ho capito male si erano già lasciati con Rose e lui aveva preventivamente installato questo programma spia. Questo significa che non ci saranno altri personal infettati, si dovrebbe restringere il campo di azione.
Che poi questa questione di possessione... e che palle. Se ci siamo lasciati, ognuno per la sua strada, mica si è di proprietà!

Interessante il personaggio misterioso. Direi che in questo gruppo ci sono troppe falle...
carinissimo il logo! Però anche a me sembrava un atomo.

Alla prossima

10/09/13, ore 11:49

Ciao Teresa!
Sono tornata... sigh, purtroppo. Le vacanze son finite ed io sono già esaurita...

okay, veniamo al capitolo!
Alla faccia del tecnico! Anche io voglio ballare in assenza di peso, come una elefantessa del film fantasia! Magari con il tutù non mi sentirei una balenottera spiaggiata... o forse sì?
Poi adesso ci troviamo con un computer infetto e chissà quanti altri.

Bellissimo, passiamo dal romanticismo più diabeti (a livello di coma iperglicemico) a un insieme di dati tecnici (di cui ho capito circa la quarta parte) che mi fanno pensare di essere in grado di costruire la mia discovery con gli scatoloni del detersivo!

Passo al prossimo capitolo

Grazia

09/09/13, ore 17:54

Ciao Teresa, meglio tardi che mai!
Capitolo più che interessante, le manovre vanno avanti… da tutti i fronti a quanto pare.
Il caro Alec è deciso più che mai e la preparazione dei ragazzi va avanti.
Per fortuna il generale l’ha presa abbastanza bene.
In effetti anche io mi chiedo cosa combinerà Rose e non vedo l’ora di leggerlo.
Scusa ancora il ritardo.
Un bacio.
Patrizia

27/08/13, ore 12:05

Ciao, come sempre ti faccio i complimenti per la storia, ogni volta che ho il tempo di collegarmi cerco di mettermi in pari, e il tuo lavoro non mi delude mai, continua così!!!

22/08/13, ore 16:36

ciao ottimo capitolo cra elneri!!!alla fine il capitano rogers, la presa moloto bene la notizia della relazione tra bella e il suo sottoposto edward, anche oltre le sue previsioni,dato che le ha ordinato di parlare con rose per fare una campagna pubblicitaria a proposito!!!!l'ex di rose, la vuole riconquistare rovinandole il lavoro, ma non sa che lei si rifatta una vita, con emmett!!!mi sono piaciute mlto le coppie di lavoro che hai creato per questa esercitazione nel desrto!!!sicuramnete sia la foresta nera tedesca, sia l'irlanda dove è stata la tua ragazza ti daranno grandi ispirazioni per conntinuare questa storia, oltre che per scrivere nuove ff in futuro!!! ti ricordo che non hia recensito tra vampiri.
io fra un po, posterò il nuovo capitolo con la metà che ho scritto prima di partire per le vacanze, e quella che ho scriddtto durante le vacanze!!

21/08/13, ore 11:02

Bel capitolo come sempre.
Sono contenta che il Generale non se la sia presa più di tanto con Isabella. In effetti credo anche io che siano abbastanza grandi e vaccinati per una relazione fissa.
Non vedo l'ora di vedere la campagna pubblicitaria. Anche se.. Con tutti i media concentrati sulla loro storia, ho paura che un certo James possa uscire dal suo nascondiglio. Prima o poi Bella dovrà dirlo ad Edward.
Ottima idea quella del quadernino. Anche utilizzo la stessa tecnica.
Ti saluto e ti auguro una bella vacanza in Germania.
A presto,
Anna

20/08/13, ore 18:07

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... mi sono ritrovata molto curiosa di apprendere sempre più notizie sulle modalità di addestramento che tutto l'equipaggio sta seguendo... devo dire che le descrivi in un modo che è impossibile non immaginarsi li con loro... :)
noto che Alec è passato al piano B... è disposto proprio a tutto per avere indietro Rosalie, eh??
e poi la storia della talpa non fa altro che incuriosirmi di più, oltre che farmi scervellare per provare a capire chi potrebbe essere... ;)
beh, il Generale non l'ha presa tanto male la relazione di Bella e di Edward, e sono curiosa di vedere che cosa ha in mente Rosalie...
goditi la vacanza,
a presto,
baci baci,
ary94

20/08/13, ore 15:55

qui ne succedono di cose, alec mi sembra troppo sicuro di se, spero di sbagliarmi, ma ho paura che l'altro hacker sia proprio eric, non so ho questa strana impressione, il generale è stato davvero comprensivo con bella, adesso sono sicura che rose organizzerà una campagna pubblicitaria x eddy e bella, e sono anche sicura che alice sarà ben felice di dare una mano, bene bene vediamo che altro combinerà alec hai danni dei nostri eroi??????? lui sembra sicuro che rose caschi ai suoi piedi, io non credo che lei abbia tanta voglia di ritornare con lui. UN bacione grandissimo ciao *_____* BUONE VACANZE

20/08/13, ore 15:51

Woow!!! Buona ispirazione nella Foresta Nera, allora, e beata tua figlia che è stata in Irlanda.
Devo dire in effetti, che i boschi di montagna hanno un che di magico, io sono stata in quelli del Parco Nazionale Adamello e Brenta in Trentino, e... mi sembrava di essere in un posto fuori dal tempo e dallo spazio <3<3<3
Ritornando ai nostri, spero che Alec si strozzi con la cena, i biglietti per il concerto, e il braccialetto di platino e diamanti, e che rimanga li a decomporsi come la cacca che è, mi auguro che Rose non ci caschi :/
Beh, il generale l'ha presa bene tutto sommato, anche se non ha fatto i salti di gioia ma poteva andare peggio.
Non vedo l'ora di scoprire come porranno la cosa alla stampa le nostre esperte di PR!!!
Dunque buone vacanze e al prossimo capitolo.
Baci e abbracci :*

16/08/13, ore 19:26

Ciao Teresa, spero vivamente che tu abbia potuto fare le vacanze. io sono rimasta a casa a boccheggiare purtroppo :(
Non ho tanto da dirti sul capitolo. Alice sta avendo una specie di crisi esistenziale e forse è arrivato davvero il momento di capire cosa vuole davvero dalla vita.
I nostri piccioncini, invece, vanno alla grande e si amano sempre di più.
Spero che Bella riesca a parlare col generale prima che la notizia della sua relazione diventi di dominio pubblico, mi spiacerebbe se la sua carriera o la sua integrità fossero messe in discussione.
Alla prossima, ti mando un bacio grande.
Patrizia

08/08/13, ore 19:11

Ciao cara, come vedi cel'ho fatta anch'io a leggere e recensire (anche se non lo credevo possibile!).
Veniamo a noi...
Lo trovo un capitolo di passaggio, Alice si tortura per la sua vita sentimentale pressoché inesistente e si rende conto che contava sulla presenza di Bella più di quello che in realtà credeva.
Bella ed Edward vivono in un idillio di amore e sesso anche se lo spettro del colloquio col generale Rogers si fa sentire.
Sinceramente non vedo l'ora che la missione si faccia più concreta e che vengano scoperti tutti i sotterfugi di Alec, così lo spirito di squadra tornerebbe ad essere più sereno.
Un abbraccio e buone vacanze, se vai, io partirò a giorni e, sinceramente, non vedo l'ora: almeno riuscirò a trovare il  tempo per finire di scrivere il mio racconto che è fermo da un secolo!!!!
Baci baci
S.

07/08/13, ore 21:58

Ciao T.
Finalmente sono riuscita a leggere e commentare il tuo bel capitolo.
Ho apprezzato moltissimo le immagini, hanno dato un po' più di "colore".
Sono sempre più curiosa di sapere chi è questa dannata talpa, ho paura di chi potrebbe essere.
Concordo con Bella, quello con il Generale Rogers sarà proprio un colloquio spinoso! Spero anche io che i vertici militari non chiedano a Bella di scegliere tra carriera e lavoro.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di Profumo di Cuoio e Tabacco.
Un abbraccio.
Anna