The crew
di elenri

05/02/13, ore 00:04

Nei ciao, sono qui a seguire il tuo lavoro..... Hai uno stile davvero fresco, molto scorrevole, continua così!

03/02/13, ore 13:03

anche se ha avuto un aspetto editoriale diverso, capitolo è stwto un successone lo sdtesso almneo secondo il mio umilissimo parere!!!!simpatico il pomicaimento tecnico tra questi scienziati!!!!fantastico tutt ilcapitolo, opratutto quando alice elnca alla maittina, ad una bella e ad une ric palesemente per metà nel modo dei sogni la biografia completa o quasi di quest'ultimo!!!!

03/02/13, ore 13:00

Ciaooooo! Domenica? Ma è lontanissima. Cioè tra una settimana :( mi mancherà. Non so se te l'ho detto, ma la tua storia è tra le mie preferite u.u mi piace moltissimo. Per un attimo credevo che James fosse morto. Ma allora se così non è perché l'ha lasciata? Cioè mi sembra così. Mi fa troppo strano immaginare Alice e Jake ahahha. Sai no, vampiro-cane ahahah. Ma se lui parte, e Jazz parte, come andrà a finire? Ahi ahi! Voglio la partenza *______* attenderemo tanto? Comunque complimenti. Mi piace moltissimo. Un bacio

03/02/13, ore 12:16

Ciao Ele!!!
Che dire? La tua storia mi appassiona sempre di più!
Il pomiciamento tecnisco è stata un vero e proprio jolly, spero vivamente che ne usufruirai ancora in futuro..
Finalmente Bella, Alice e Rose si sono riunite e secondo me insieme ne combineranno proprio delle belle!
Sono un po' indecisa se ammettere o meno Jacob alla squadra, sono curiosa di sapere quale sarà il giudizio di Bella, in fondo può essere anche bravissimo nel fare "certe cose",
ma da come scrivi la spedizione sarà una cosa importante e non ci debbono essere problemi!
Forse mi sto facendo più castelli per aria che altro, non facendoti bene intendere i miei timori.
Come se la vedranno Jacob e Jasper? Sempre se tu hai intenzione di far stare insieme la coppia collaudata Jasper e Allie.
Curiosità e la parola con cui ti saluto!
Un abbraccio
Nihal

03/02/13, ore 11:18

wow vedo con piacere che la cara alice non ha perso tempo, mentre bella ancora stà rimuginando sul passato, ma che fine ha fatto james?????? è morto x caso?????? e così la cara rose, si è mollata con il ragazzo di turno, beh spero che anche per lei ci sia una persona degna del suo amore, così come per bella, visto che tutte è due sono delle sigle, oddio solo alice, poteva mettere in soggezione il povero erik, meno male che lui non se l'è presa,vediamo come prosegue la loro giornata lavorativa????? UN bacione grandissimo ciao *______*

31/01/13, ore 22:36

Bhe cosa dire, mi piaceeeeeeeeee da matti, sempre di più.
Una trama coinvolgente e poi hai un modo di descrivere le cose così dettagliato che mi pare di essere li presente in quel momento, complimenti tesoro davvero, molto bella!!!!!
L'impaginazione va benone e poi mettilo il banner in ogni capitolo che abbellisce il tutto è poi è bello, ci sta bene ;0)
Complimenti davvero
Un bacione
Micky

31/01/13, ore 13:07

Ciao tesoro! Scusa il ritardo, ma ci sono.
Direi che dal punto di vista visivo mi piace di più come hai impostato questo capitolo. Continua così.
Oltre ad essere originale la storia, è bello anche conoscere posti nuovi, un po' diversi dai soliti di cui si parla in una fictione di Edward/Bella. Una Bella che viene da Buffalo ancora non l'avevo sentita, in più le tue descrizioni molto dettagliate (che a me piacciono molto) del panorama che la circonda mi permettono di avere la sensazione di essere lì con lei, proprio come se stessi vedendo un film. Bravissima anche per questo che porta la storia appena iniziata, già a un livello più alto. Anche perchè suppongo che avrai la stessa meticolosità nel descrivere i personaggi che tanto amiamo e quindi riusciremo a comprenderli ancora meglio.
Mi hai poi fatto sorridere con gli sms che si sono scambiate Bella ed Alice. Jake, topo da laboratorio, non ce lo vedo proprio. Con Alice poi?! Bene, non vedo l'ora di leggerne di più. ;)
Bella già mi piace moltissimo perchè finalmente la trovo molto sicura di sè (almeno per quanto riguarda il suo lavoro). Non sai quanto mi è piaciuto quando si è messa la pistola in borsa e ha pensato che comunque sarebbe in grado di difendersi lo stesso. L'uso sapiente di un arma e l'autodifesa sono sempre stati due argomenti che mi hanno affascinata. Fin da piccola mi sarebbe piaciuto imparare a sparare, allenandomi ad un poligono di tiro, ma sarà uno di quei sogni che rimarrà nel cassetto. :(
Allora, la schiera di candidati mi sembra già ottima, in primis naturalmente il nostro Edward. Ti giuro che pensarlo con una di quelle tute aerospaziali mi fa salire la temperatura.
E infine (poi giuro che ho finito) Rose, dalla descrizione di Bella, mi è già simpatica.
Come primo capitolo direi ottimo e pieno di informazioni interessanti.
Scusa per il poema, ma quando ho tempo (poche volte in realtà)mi piace analizzare il capitolo. Un bacione grande e a presto con il prossimo!

30/01/13, ore 23:24

Ciao tesoro! Non preocuparti di essere molto meticolosa, anche perchè sei davvero molto brava nelle descrizioni. Il personaggio di Rose ovviamente non lo conosco ancora, ma credo che mi piacerà molto. Mi piacerebbe leggere anche dell'incontro con il famoso Edward Cullen. Sei davvero molto brava e ripeto, complimenti per l'originalità. Aggiorna presto, ok?

30/01/13, ore 12:15

Ciao Carissima!
Sono felice di leggere così presto il primo capitolo della tua storia!
La vicenda mi piace molto, come il modo in cui descrivi puntigliosa bravura tutto quello che gli occhi di Bella incontrano sul suo percorso.
Non vedo l'ora che arrivi l'azione ovviamente! ;)
Bravissima e alla prossima, un abbraccio!!!!

29/01/13, ore 16:54

ottimo capitolo cara elenri!!!!!anche io adoro fare lesdcrizioni, anche se forse ancora piùlunga di te visto che che ti lamentavi ;D, tranquilla non mi offendo, e spero di non offenderti.
il capiotolo mi è piaciuto un sacco!!!è proprio simpatica rosalie ed anche eric e gòi altri per come li hai descritti!!!!

29/01/13, ore 15:15

È finito così? Ti sembra giusto? Uffi! Ne voglio ancora. Mi piace proprio. Certo resto comunque confusa. I partecipanti, cioè i membri Dell equipaggio non sono solo quelli della foto? Mi sto confondendo. Certo l idea di Alice e Jake mi sconvolge un po' ahahah ma sono sicura che farà colpo sul bel fratello di Rose. Voglio invece vedere in scena Edward. A quando? Ihih. Farai un salto temporale per la partenza? Si può sapere l età di tutti? Lo so mi fisso sui dettagli XD Ancora complimenti. Sei proprio brava. Un bacione

29/01/13, ore 15:00

Ciao. Ma quanto è carina :) la seguito sicuramente. C'è poco ancora ma sicuramente il prologo e la descrizione sono molto convincenti. Mi entusiasmano molto. Sei riuscita a catturare la mia attenzione con poche righe. Brava complimenti. Soprattutto per lo stile. Molto scorrevole. È piacevole davvero leggerti. Beh credo proprio che andrò a leggere il prossimo. Posso chiederti ogni quanto aggiorni la storia? Hai un giorno speciale? Complimenti per l originalità. Mai lette di simili. Brava in bacio

29/01/13, ore 14:53

Ciao... wow, la nostra Bellina comandante in capo.
Non vedo l'ora che faccia il colloquio a Eddy.
Sempre più appassionante, complimenti.
Bacioni :)

29/01/13, ore 14:14

Wow che bel capitolo non vedo l'ora di assistere all'incontro e a come Bella amalgamerà tutto l'equipaggio, poi Bella nei panni del comandante mi piace una cifra chissà che scintille farà con il bel dottore.
Alla prossima

ps Hai un giorno in particolare in cui aggiorni?
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 02:15 pm)

29/01/13, ore 00:37

e così è entrata in scena anche rose, che a quanto ho capito farà parte del equipaggio di bella, alice come al solito unisce l'utile al dilettevole, sembra che bella abbia scelto i suoi nuovi compagni x il viaggio, chissà come andrà trà di loro????? scommetto che ci saranno di sicuro molte gelosie, intanto vediamo come andrò la serata trà le due ragazze????? erik mi sembra parecchio intimidito da bella, sbaglio forse????? non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro, con il resto dei membri, ci sarà tanto da divertirsi vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*