The crew
di elenri

18/02/13, ore 19:26

mi piace sempre di + questa storia, wow questa bella è una continua scoperta mi piace che stia uscendo dal suo guscio, dopotutto lei non era pronta x il matrimonio con james, magari con qualcun'altro si, chi lo sà e così eddy sarebbe infatuato di bella da diverso tempo, però chi se lo aspettava un atteggiamento così, adesso sono sempre + curiosa di vedere che cosa succederà, quando partiranno x la missione, di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacion egrandissimo ciao *___* ps: grazie mille x la ricetta, sappi che la proverò poi ti faccio sapere, che ti sei fatta al piede????? spero che non sia nulla di grave.ciao

18/02/13, ore 18:30

Ciaooo... oh, gesso al piede? Caspita, purtroppo ti capisco, anche se non è successo a me. Mia mamma è caduta questa estate, il giorno prima di Ferragosto, e si è rotta il polso destro. 40 giorni di gesso. Ora ha ripreso a fare tutto, anche la pasta fatta in casa.
E ora veniamo alla tua storia.
La conversazione fra Eddy e Seth è stata davvero simpatica, tipicamente maschile, assolutamente non pensare che sia venuta male.
E vedo che nonostante il lavoro di responsabilità che ha l'allegra combriccola sono anche in vena di divertirsi.
Grazie per il pov Eddy, mi manca troppo il ragazzo, non vedo l'ora che si aggiunga alla crew.
Solo leggere la ricetta della torta sono aumentata cinque kg. Te possinooooo...... ahahah!!!
Un bacio e un abbraccio.
Corro a scaldare la pizza che ho fameeee....
Barbara

17/02/13, ore 18:32

I complimenti sono sempre di rigore!!!
Brava tesoro, dienti ogni giorno più brava sia con la gestione della stori a livello grafico, sia con la scrittura.
Questa trama mi appassiona sempre di più, non avevo mai letto nulla del genere e mi piace molto, il tuo modo di scrivere mi acchiappa proprio ed ora non vedo l'ora che arrivi anche il Bel Edward Cullen così da far muovere un po' il tutto!!!
Brava cara, continua così
Micky

16/02/13, ore 22:34

Molto interessante anche questo capitolo. Inutile dirti che la telefonata mi ha già affascinata. Non vedo l'ora di vedere come evolverà il rapporto tra Edward e Bella e se sarà attrazione a prima vista o se ci vorrà del tempo. So che ci vorrà ancora un po' ma io so aspettare con molta pazienza, specialmente perchè la storia mi piace già parecchio. Forte anche Jazz, ma forse l'idea che mi ero fatta di James e Bella era sbagliata. Qui si deduce che lei ancora non riesce a dimenticarlo quindi non credo che sia stata lei a lasciarlo. Vedremo... sono troppo curiosa. Un bacione!

16/02/13, ore 22:20

CIao tesoro! Scusami tantissimo per il mega ritardo ma purtroppo non sono stata bene. Non che ora sia in formissima ma va un po' meglio.
Bellissimo anche questo capitolo. Continuano a piacermi le tue descrizione e aumenta anche il desiderio di vedere quei luoghi di persona.
Il racconto di Alice sul bacio con palpatina mi ha fatto morire dal ridere. Ci voleva proprio e Alice mi piace proprio tanto.
A quanto ho capito, Bella stava con James, un pilota britannico, ma poi si sono lasciati. Non si sa ancora il motivo o chi ha preso la decisione, ma mi sono fatta l'idea che Bela abbia scelto la carriera piuttosto che lui. Forse lui si è risentito e da lì la freddezza e il distacco che hanno accompagnato le sue congratulazioni per la promozione di Bella. Però non ho capito perchè Rosalie doveva essere malinconica mentre glielo chiedeva. Era forse innamorata anche lei di James? Ok, sto correndo senz'altro troppo. Un bacione e bravissima!

16/02/13, ore 21:07

Finalmente riesco a trovare il tempo di recensire questo capitolo.
Inizio con il dirti che mi è piaciuto molto, prima di tutto perchè la storia si sta sempre di più evolvendo! Poi, perchè finalmente è uscito allo scoperto il nostro, o meglio, mio protagonista preferito!
Sono curiosa di sapere il seguito e in particolare qualcosa in più di questo Conte! Mi sa che qualcosa avrà combinato..
Bravissima! A presto, un bacione.
Anna

16/02/13, ore 17:04

Ciaaaaaao. **
Che dire, mi hai parlato della tua storia nella recensione alla mia e mi sono incuriosita, così eccomi qui! Sono contenta di aver cominciato a leggerla, è molto originale, non se ne trovano in giro molte del genere. Poi a me ha sempre affascinato la NASA e tutte queste cose. (: E poi il tuo modo di scrivere attira l'attezione, è diretto, ma ti coinvolge. Sei davvero molto brava, complimenti! ^^ Sono sempre più curiosa di scoprire che succedera tra la nostra Bella ed Edward, ma anche curiosa di scoprire come andrà la missione, aw. **
Alla prossima,
Choc <3

16/02/13, ore 12:13

Ciao,
è semplicemente perfetto. questa aura di professionalità, questa distinzione nei compiti, sono amiche ma anche dipendenti.
mi ricorda il telefilm Army Wifes, con i rapporti interni militari conditi con l'amicizia sincera. un modo diverso di vedere la vita dell'esercito. queste sono militari ma hanno anche le voglie delle comuni mortali. umanizzate.
la descrizione della base spaziale e la distinzione dei costi tra governativi e privati... fai sembrare tutto così realistico!
solo una cosa: nelle varie scene (torno a dire, perfette) manca il personaggio anziano. qui stiamo parlando di persone intorno ai 30, 35, 40 anni ma un 50-60enne? non credo che diano in mano miliardi di dollari americani (anche da privati) a delle persone così giovani. un generale per esempio?
tieni presente che anche in Army Wifes la base militare era gestita da un generale che comunque aveva una cinquantina d'anni a naso.
so che questa sembra una prerogativa tutta italiana quella di avere un comando anziano (età media del parlamento 85 anni) per non parlare del fatto che Benedetto XVI ha dato le dimissioni perchè anziano.
Non so se ricordi l'elezione di Woytila ma pur avendo 58 anni nessuno all'epoca aveva detto che era giovane. oggi se fosse eletto un papa di 58 anni sarebbe la prima cosa che dicono.
però credo che una persona autorevole al di sopra di Isabella dove ogni tanto dare ragguagli, come avevi fatto all'inizio, darebbe una parvenza ancora più realistica (sempre secondo la mia opinione)
scusa per questo commento fiume ma ho l'abitudine di andare sempre oltre il capitolo per esprimere le mie impressioni o annotazioni.
comunque, ripeto, strutturazione professionale perfetta.
alla prossima
Grazia

13/02/13, ore 18:46

ottimo capitolo carissima leenri!!!recensico solamnete adesso perhcè sono stata molto impegnata in quesi girni, e anche perhcè ho avuto probleimi con la connesdsione internet!!!il capitolo è strepitioso, sono coenta ce alla fine bella abbia ptato anche per edward e jaocb come mberi della squadra!!!ottima scelta lo scambio di mail, e il falshback su lei,jasper e james, l'ho apprezzato molto!!!!molto maliziosa rose!!!

11/02/13, ore 18:37

ma ciao! :) gran bel capitolo. Eh cara Bella, se non resisti al solo vedere la foto che penserai trovandolo di fronte? E beh mi sa che lo scopriremo molto presto! Poi già farà bella figura portando a termine il compito assegnatogli. Non vedo l ora di leggere dell incontro! Awww e che notizie porterà mai sul baronetto/conte? Uf non mi piace. E il signor Cullen è stato sposato? Vedremo di capirne di più! Un bacione. Proprio bella con la divisa della nasa :)

11/02/13, ore 12:41

piano piano stiamo conoscendo i vari protagonisti della storia, e così jaspi conosce james???? chissà che notizie porta a porta a bella?????? che james voglia ritornare con lei???? intanto sia bella che rose hanno messo gli occhi adosso a eddy, beh chi non lo farebbe,jake x la prima volta non è il solito arrogante, ma una persona seria, beh nnon vedo l'ora che si parta x questa missione, sai non stò + nella pelle sono + che convinta che durante il volo ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/02/13, ore 11:35

ok, eccomi qui...
la storia è ancora breve ma vorrei dirti che trovo davvero invìcredibile il tuo occhio per i dettagli, davvero, le descrizioni e i termini che usi sono molto precisi, sei appassionata forse dell'argomento?
in ogni caso sono davvero molto molto curiosa di vedere cosa succederà quando EeB si conosceranno di perona!
un abbraccio!

11/02/13, ore 11:26

Ciaooo, finalmente un segno di vita da parte di Eddy, anche se per telefono... uhm... lui pilota di cargo... in divisa... me già con gli ormoni in subbuglio.
E pure a Bella, è bastato sentire la voce per ritrovarsi tutta sotto sopra.
La storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora che si incontrano tutti, e anche tutta la parte tecnica, wow... io che non so un cavolo di razzi e vita militare, eppure è tutto descritto in modo semplice e chiaro... sei grande, cara, continua così.
Bacionissimi..... <3

09/02/13, ore 00:45

Ciao,
okay ci sono riuscita (non che fosse difficile recuperare)
sei coraggiosa ad utilizzare i segni maggiori e minori per i dialoghi, c'è sempre il rischio che la conversione in hltmzwy e quel che segue, se li mangi e tu leggi strane frasi dove manca tutto. caspita come sono pessimista!
il bacio e successivo palpeggio è stato davvero esilarante! non avevo mai considerato il palpeggio dei muscoli e spina dorsale con così tanta dovizia di particolari... comico!
alla prossima
Grazia

09/02/13, ore 00:17

Ciao,
momento di pausa (anche su sky che ho messo in stop) e leggo il primo capitolo... in ritardo? meglio che mai!
qui stiamo andando verso la conclusione del gruppo... che lauree altisonanti, credo di averci capito meno della metà, ma d'altra parte l'unico aereo che ho preso è quello del luna park, figurati se salgo su un razzo spaziale!
appunto sulla scrittura! (fai conto che si sia acceso un lampeggiante rosso): << Il piacere è mio Comandante >> dramma! comandante è un... vocativo qualcosa credo e ci vuole SEMPRE la virgola. "Il piacere è mio, Comandante". per maggiori informazioni dovresti vedere le recensioni di Hilary, una biblioteca sulla correttezza dei testi (stile vademecum).
puoi trovarla nella pagina recensioni, oppure dovresti trovare una sua nella mia shot "un colpo sul retro" più o meno sono uguali, molto spesso penso che usi il copia incolla (forse perchè tanti facciamo gli stessi errori, io stupravo i puntini di sospensione... sadomaso, eh?)
però è davvero in gamba sulle notizie tecniche per grammatica e punteggiatura più adatta.
detto questo, visto che sono ancora sveglia passo al capitolo dopo... (arriva eddi?)
Gri