The crew
di elenri

05/06/13, ore 21:50

ehi ciao!!
tutto bene??
perdonami il leggero ritardo, ma credo che la scuola prima o poi rischi di uccidermi per davvero... ihihhii ;)
il capitolo, come sempre, mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... il pov di Rose mi è piaciuto in maniera particolare, mette in luce i sentimenti che prova per Emmett, e sono davvero dolci insieme... per quanto riguarda il resto sono stata più che felice di sapere che i nostri due innamorati si siano addormentati vicini, e che tutto sia stato chiarito... mi piacciono davvero molto insieme, sono proprio una bella coppia... ero stata veramente male al solo pensiero che tutto il loro week-end insieme saltasse, mentre sapere che si sono messi insieme e che si amano mi ha resa contenta, e soprattutto mi ha emozionata parecchio, ho un sorriso sulle labbra che non se ne va... :D
a presto,
baci baci,
ary94

05/06/13, ore 14:25

Ciao Teresa, Emmett e Rose sono davvero carini ed entrambi sembrano già parecchio presi da questa relazione. Mi piacciono!
È cominciato anche il fine settimana dei nostri due piccioncini che si prospetta carico di sensualità e piacere reciproco.
Spero ti sia “documentata” al meglio perché il prossimo capitolo dovrà essere bello scoppiettante pur, ahimé, rispettando il rating che hai imposto alla storia.
A presto, un bacio.
Patrizia

04/06/13, ore 22:07

Ciao cara, rieccomi a rapporto!!! (tanto per restare in tema!!)
Devo dire che sei ferrata in materia, hai fatto un sacco di ricerche o ci sei dentro fino al collo?
Tutta la struttora della base di Cape Canaveral, i componenti dell'equipaggio, le ore di volo necessarie ed un sacco di piccoli particolari che mi stuzzicano la curiosità...

Dunque dunque, si sono parlati!?!?!?
E flirtavano per telefono... manco si sono visti "ciccia" (come si dice a Firenze) e lei deve concentrarsi per una semplice conversazione...!!!!

Baci e alla prossima...
S.

03/06/13, ore 14:23

Bello bello bello!
Belli Rose ed Emm, belli i nostri piccioncini che hanno chiarito e ora si godono il weekend nel cottage sul Golfo del Messico *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, romantico e sensuale, sulla loro notte insieme, sperando di riavere presto una tastiera sotto le mani.
Non so se Jessica potrebbe fare qualcosa per me, la probabile diagnosi del mio pc è che possa essersi rotta la scheda madre :(
Un abbraccio virtuale e alla prossima :)

03/06/13, ore 12:15

e così emmy sarà il secondo pilota, sono + che sicura che eddy non avrà nulla da ridire su questo, anzi lui ed emmy sono amici, i migliori amici quindi credo che sarà d'accordo con bella x la sua scelta, alla fine il tanto sospirato week end è arrivato x i due piccioncini, eddy ha avuto una grandissima idea, bella adora il mare, quindi la sua scelta è stata azzeccatissima, il locale che gli ha consigliato emmy, era davvero in stile con la loro vacanza, adesso però ci aspettiamo tanti fuochi d'artificio e tanto gnam- gnam, chissà come ritornerà rilassata bella da questa vacanza, credo che anche eddy però sarà alquanto rilassatissimo vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____________* ps: come va il piede?????? spero meglio. ciao

02/06/13, ore 13:34

Ciao carissima, come vedi procedo nella lettura con la quinta ingranata, fin che ho qualche minuto lo impiego a leggerti!
Veniamo a noi!
Capitolo intessante, anche se di passagio, dunque Bella ha avuto una relazione per ben tre anni con un pilota dell'Esercito di Sua Maestà!!!!
Beh, lei sembrava presa da James, peccato che per lui non fosse la stessa cosa, visto che l'ha lasciata....
Mentre Rosalie e "finalmente" di nuovo single... chissà a chi farà piacere questa cosa?
Mah... staremo a vedere... quando verranno convocati i famosi membri dell'equipaggio!
Alice e Jake... che novità?! Beh, il bacio è stato tutto meno che casto, ma non ho ancora capito se per lui è stato solo un modo per farsi raccomandare per la missione... cosa che credo, in effetti.
Brava!
Continua così, baci
Samu

02/06/13, ore 12:53

Ciao cara, come vedi sto procedendo alla lettura, anche se con lentezza!
Intanto, visto che nell'altra recensione me ne ero dimenticata, voglio congratularmi con i tuoi adattamenti fotografici... sei bravissima, io sono completamente negata!!!!!
Perché dici che ci si annoiava a leggere?
Io adoro le descrizioni, aiutano a visualizzare meglio la scena ed il contesto dove si svolgono i fatti: quindi, per me, era perfetto!
Complimenti, la storia sta prendendo forma e con lei i protagonisti... non vedo l'ora di continuare!
Baci
Samu

31/05/13, ore 20:00

Ciao Carissima, visto... alla fine sono venuta a farti visita!!!!
Le promesse vanno mantenute... e, se avrai pazienza, tenterò di rimettermi in pari; purtroppo ho poco tempo da dedicare alla lettura, lo ritaglio qua e là...

Veniamo a noi: il prologo è interessante e mi incuriosisce.
In realtà dice tutto e niente, ti da un'idea di questa Bella, comandante di una missione spaziale, con le sue priorità e le sue insicurezze che la caratterizzano.
Mi è piaciuto il rapporto con Alice ed il fatto che sia così dedita al lavoro da riuscire ad isolarsi da tutto e da tutti (non sente neanche il telefono proprio accanto a lei).
La scelta dell'equipaggio sarà difficile, immagono, ma posso essere praticamente certa sul nome di uno dei componenti!? :P
Mi piace il tuo modo scrivere è fluido e ben descritto, continua così!

Un abbraccio ed un bacio
Uvetta S.

29/05/13, ore 17:43

Ciao Teresa, che caratterino il ragazzo, eh?
Avevo già intuito quanto fosse forte il suo attaccamento a Bella, ma dopo questo capitolo credo non ci siano più dubbi.
Non riesco ad andargli contro del tutto però, ammetto di essere una testa calda anche io e sicuramente sarei partita in quarta come ha fatto lui, senza pensare troppo alle conseguenze o a quelle che potrebbero essere eventuali giustificazioni o attenuanti.
E come lui, sarei tornata con la coda tra le gambe perché, a parte che l’orgoglio di solito serve a poco, mi sarei resa conto che non ho dato nemmeno la possibilità di una misera spiegazione.
Per fortuna si risolto subito tutto senza drammi e, soprattutto, il fine settimana non è andato in fumo.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio.
Patrizia

29/05/13, ore 11:26

Bel capitolo, veramente!
Hai messo un po' di pepe alla loro "quasi relazione non ancora ufficiale". Per fortuna però, hai risolto anche tutto nel giro del capitolo. Non so se sarei sopravvissuta a una loro lite più dura.
Alec è proprio un brutta bestia. I suoi intenti non mi sono ancora molto chiari, ma spero con il tempo di riuscire a capirli.
Ti sostengo e ti saluto.
Bacioni, bacionissimi.
Anna

27/05/13, ore 15:31

Ti giuro che avrei strozzato Garrett. Ma come c***o si è permesso, dico io?
Per fortuna si è risolto tutto subito e i piccioncini si sono riappacificati.
Spero Jessica riesca a beccare gli hacker misteriosi. Sicuramente c'entrano quei due subdoli di Alec e Victoria.
Un abbraccio da un'affranta e triste Moon ( se hai letto il mio avviso sai perché ) e al tuo prossimo capitolo.

27/05/13, ore 15:05

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... divento ogni capitolo sempre più curiosa di sapere che cosa stanno tramando alle palle della spedizione e del progetto... e la storia della talpa non è da meno... e io sono curiosa per natura, quindi il carico è doppio... e poi i tuoi capitoli sono ricchi di notizie e cose nuove, che non fanno altro che attrarmi indiscutibilmente...
beh, Garret poteva anche farsi i fatti suoi, per non dire altro, invece che mettere zizzania fra Edward e Bella... e dopo un pomeriggio passato nella disperazione e nella rabbia, per fortuna tutto si è risolto... perché anche se sono solo all'inizio del loro rapporto, fa male vederli litigare per un nonnulla, creato da uno stupido che vuole sperimentare...
a presto, buona settimana,
baci baci,
ary94

27/05/13, ore 12:09

ottimo captiolo!!!in effetti bella è un po un attira bacai, però almeno hai fatto smuovere la situazione tra lei e quel pollo geloso di edward!!!credo che ormai sia chiaro che si metteranno insime a breve!!dpero che anche il triangolo jasper alice e jacob si rioslva in bene, e presto!!!
il captiolo è riuscito molto bene!!!

27/05/13, ore 09:50

Sarà, ma l'Edward geloso è sempre il mio preferito! Bravissima, è sempre un piacere passare di qui!

26/05/13, ore 23:44

ahhhhhhh la gelosia di eddy, ma quanto è focoso quell'uomo, alice predica bene e razzola male, lei ha fatto di peggio ed addirittura si permette di ridere delle disgrazie di bella?????,ma che razza di amica e persona sei????????? piano paino tutti i nodi stanno venendo al pettine, e così anche gli inglesi stavano seguendo una pista, chissà chi sarà il primo a scoprire l'identità dell'hacker misterioso????? spero che anche James paghi x quello che è successo, così impara a fidarsi delle persone, che bello alla fine i due innamorati hanno fatto pace, chissà se il mitico week end, ci sarà ancora?????? UN bacione grandissimo ciao *____*