The crew
di elenri

06/08/13, ore 19:15

Ciao! c: come vanno queste vacanze?
Okay, bando alle ciance. Giusto per rispondere alla tua domanda a noi lettori: non mi dispiacebbe leggere anche la loro avventura nello spazio, dopo tutto ho cominciato a leggere questa ff anche perché ero molto curiosa di come avresti impostato il viaggio. c: però se non fosse più necessario per la storia, non ci sarebbero problemi. ;)
Anyway, la povera Alice mi fa pena c': poverina. Comunque io continuo a chiedermi chi diavolo sia la talpa che ha installato quel 'virus' nel pc di Rose... Mah.
I nostri Edward e Bella mi fanno venire il diabete talmente sono dolci. Edward assonnato è ancora più cucciolo, poi. :3
Ci sentiamo, buone vacanze! :D
Choc

05/08/13, ore 23:15

Ti dirò la verità, ho letto il capitolo questa notte passata, alle 4:00 perchè non riuscivo a dormire dal caldo.
Chiamami pazza ma è così.
Il capitolo è carino, chissà come la prenderà il generale nel sapere della relazione fra i nostri due ragazzi?
Alice è sempre più adorabilmente casinista, incapace di impegnarsi seriamente, e Angela mi da da pensare.
Anche nella saga, è sempre stata l'acqua cheta della situazione, ma spesso sono le acque chete che fanno più danni.
Spero davvero che non c'entri niente con la storia della talpa.
Sto sudando come una pazza, aiutoooo!!!!
Un abbraccio e ora mi dileguo sperando di dormire meglio stanotte.
Baci baci :*

05/08/13, ore 21:39

ottimo capitolo cara elenri,alias teresa!!!a me ppiace moltom vedere lo sviluppo edelle personalità e delle relazioni del'equipagggio, anche se certo non disdegno un pizzico d'azione, ma mi pare che questa ci sia grazie all'idea della spia interna a loro e , del computer controlato di rose!!!

05/08/13, ore 00:30

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... è sempre una gioia accorgersi dei tuoi aggiornamenti... ho sempre il sorriso sulle labbra... :)
e beh, che dire... posso solo immaginare cosa prova Alice a vedersi in mezzo a tutte quelle coppiette... spero presto che anche per lei arrivi l'amore, quello vero. Per quanto riguarda il resto, mi sono divertita da matti a leggere della scenetta in cui Bella cerca di scrivere l'e-mail per il Generale, mentre Edward è di tutt'altro avviso... ahahahahah la frase di Bella mi è piaciuta davvero molto... ma capisco anche che ne deve aver passate tante, anche visto la posizione che occupa... e non pensare che mi sia scordata del suo passato.. sono troppo curiosa di sapere cosa è successo con il suo ex...
per quanto riguarda la tua domanda iniziale... per me va bene così.. la scrittrice sei tu, sai come deve andare avanti la storia... non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere dell'equipaggio nello spazio, ma so anche che il "prima" è di fondamentale importanza... e poi ormai ho imparato che devo saper aspettare, per avere il meglio... ;)
continua così, pensa che non mi ero accorta che il capitolo era finito, stavo cercando il resto, ne voglio ancora... ihihiih
a presto,
baci baci,
ary94
ps. noto in giro nelle altre storie le tue copertine, sono davvero stupende... sei bravissima... :)

05/08/13, ore 00:15

e così bella vuole parlare con il generale, chissà come prenderà la situazione??????? alice ha deciso di voler' mettere la testa a posto, ma siamo davvero sicuri che sia così?????? sembra che i suoi due spasimanti si siano arresi con lei chissà xchè si comportano così????? adesso aspettiamo che anche alec faccia la sua mossa, però adesso mi è venuto un altro sospetto, che sia angela la misteriosa talpa?????? non so xchè ma mi dà da pensare alcuni suoi atteggiamenti, vediamo se ho ragione. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/07/13, ore 14:35

Rieccomi!
Altro che traditore, qui c’è la fila per boicottare la missione.
In effetti, se ci avessi pensato meglio ci sarei anche potuta arrivare ad Alec che installava il sistema sul computer di Rose mentre stavano ancora insieme… va beh!
Adesso che hai rivelato chi è il primo sabotatore, però, mi hai incuriosita ancora di più con Mister X.
Chi è? Le sue motivazioni sembrano abbastanza chiare, vuole che il lancio venga effettuato a “casa sua”. Vedremo se riuscirà nel suo intento anche se preferirei che si annegasse nella bile. Detesto i prepotenti ahahahahahah.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bacio.
Patti

30/07/13, ore 14:19

A quanto pare continuano i guai per i nostri eroi. Sono veramente curiosa di sapere chi è il colpevole, deve essere qualcuno di molto vicino per poter installare il virus direttamente sulle macchine. Spero che non sia nessuno della squadra, ma non vedo chi altri potrebbe essere altrimenti.
Avremo anche il ritorno di Garrett per la gioia di Eddino nostro ahahahahah
Vedo se riesco a leggere anche il prossimo capitolo prima che mi passi un’altra settimana. Per fortuna sei indaffarata anche tu…
Io sono immersa fino al collo coi modelli 770… li detesto, sto facendo orari impossibili in ufficio.
A presto, ti mando un bacio.
Patti

17/07/13, ore 21:48

Ciao Tesoro... ce l'ho fatta, non so nemmeno io come!
Capitolo interessante per diverse ragioni: escludo Rose, che posso capire sia arrabbiata per essere stata spiata e che ha deciso di "consolarsi" nel mmiglior modo possibile: e bravo Emmett!!!!
Alec è sempre più viscido ogni giorno che passa... rivuole Rose, ma solo come dona immagine, per elevarlo, vorrebbe incentrare tutto su di se.
Edward mi fa sorridere con tutte le sue gelosie e Garret mi da l'impressione di avere "altri" interessi per Bella: sbaglierò!!!
Poi sono estremamente incuriosita dall'uomo misterioso, sai la mia propensione per i misteri e gli intrighi, quindi sappi che sto elaborando le notizie e tenterò di trovare la quadratura del cerchio...
Un abbraccio e scusa il ritardo!
Samu

16/07/13, ore 12:24

Sono sempre più incuriosita da tutti questi sotterfugi. Uno è Alec, che spia i nostri protagonisti come scopo personale per riconquistare Rose, ma l'altro chi è?
Deve essere sicuramente qualcuno di grosso per "possedere" la Base di lancio nei Carpazi. Che sia un Aro Volturi che sbuca? Di solito il cattivo è lui.. E James e Vittoria? I due non stavano organizzando qualcosa?
Vedo la relazione di Edward e Bella traballare un po'. Speriamo che il terremoto non faccia danni non riparabili.
Complimenti e buon riposo, nei limiti del possibile, anche a te!
Un bacione,
Anna

16/07/13, ore 12:11

Cavolo, è un piacere essere un'eroina perché commento una storia così bella!
La scena della macchina è stata terribilmente... hot? Mi è piaciuta e non hai idea di quanto sarei voluta essere Bella in quel momento! Stanno troppo bene insieme.
Alice secondo me non riuscirà mai a "crescere" sul fronte amore, a meno che non trovi veramente qualcuno okey. Jasper forse?
Un bacione,
A

16/07/13, ore 12:02

Mi scuso per il ritardissimo con cui recensisco il tuo capitolo.
Come sempre mi piace un sacco e piano piano la storia si fa sempre più ingarbugliata!
Ora è il computer di Rose, domani magari sarà quello di qualcun altro. Bella trovata.
Così ritorna Garrett.. spero, come Bella, che la gelosia e la possessione di Edward non diventino un problema tra i due.
Non vedo l'ora di leggere il seguito che, per mia fortuna, hai già postato.
A prestissimo.
A.

15/07/13, ore 20:51

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... Alec vuole a tutti i costi riprendersi Rose, ma spero proprio che non succeda, e che non combini altri danni...
se essere infastidita da Garrett porta Bella ad essere così "espansiva", prendendo Edward per mano davanti a tutti alla base, lui dovrebbe essere sempre presente... ahaahaahhahaha scherzo, non lo sopporto proprio... e questo fatto della talpa mi rende molto curiosa... più del solito....
buona settimana,
a presto,
baci baci,
ary94

15/07/13, ore 16:35

Oh, eccone un altro con un conticino segreto in quelle famose isolette, non male davvero, un acconto di duecentomila e un altro milione di dollari alla fine... ammazza!
Complimenti davvero alla talpa anche se ancora non sappiamo chi è!
E il misterioso tizio che telefona dai Carpazi... mmmh, a me vengono in mente i due rumeni, Vladimir e Stefan.
Forse Alec si è alleato con loro per sabotare tutto e riprendersi Rose, e sono riusciti ad infiltrare qualcuno nel gruppo.
Ma chi sarà? Boh... la questione è sempre più avvincente.
Piccolo appunto: all'inizio del pov Alec hai scritto: "Dalla scaletta e dagli appunti, imparo che si terrà mercoledì prossimo al MIT." ma forse volevi dire "Dalla scaletta e dagli appunti, SCOPRO che si terrà mercoledi prossmo al MIT."
Mi sa che suona meglio ;)
Un abbraccio e al prossimo capitolo :)

15/07/13, ore 00:10

io penso che la talpa che si nasconde nella base sia eric, non so xchè ma mi da questa impressione lo vedo poco presente, mentre gli altri bene o male si fanno sempre sentire, che dire di alec, lui sta facendo di tutto solo x riavere rose, ma quanto è borioso, spero che prima o poi venga fermato, chi lo sa che sia proprio victoria a fermarlo?????? oddio lo sapevo che tra garrett e eddy c'era del odio, ma a questi livelli proprio non me lo aspettavo, però mi è piaciuto molto la risposta che bella ha dato al fanfarone di garrett, bella con poche e semplici parole l'ha saputo rimettere al suo posto, bene vediamo che altro combinerà il nostro hacker??????? UN BAcione grandissimo ciao *____* ps: vista la foto x il seguito di "profumo di cuoio e tabacco" ed è bellissima. ciao

14/07/13, ore 19:57

Ciao :)
Ecco la prima recensione premio che ti aspetta, allora che dire di questo prologo?
Allora scritto bene è scritto bene, però devo essere sincera, a me personalmente non ha preso. Non fraintendere, non è scritta male o altro, ma non mi ispirano il prologo e la trama, però per chi piace è un ottimo inizio.
Spero di non averti offesa.
CiaooooooooooooooooooooooooXD