The crew
di elenri

11/03/13, ore 14:15

Ciao, credo sia riuscita benissimo a rendere “maschio” il discorso dei ragazzoni.
A quanto pare Edward è più eccitato di una ragazzina che sta per andare al ballo scolastico… e ci credo, non capita certo tutti i giorni di essere scelti per partecipare ad una missione così importante.
Mi è piaciuta molto questa piccola presentazione di Edward anche se non vedo l’ora di vederlo interagire col resto della squadra.
Gli altri sembrano sempre più affiatati, manca solo lui. Dai mettilo in campo che mi manca.
Cerco di leggere almeno un altro capitolo prima di rimettermi a lavorare.
Bacio, a presto.
Patrizia

11/03/13, ore 13:54

Eccomi, come si dice: chi non muore si rivede :)))))
Un passetto in più verso la formazione finale della squadra è stato fatto.
Adesso però abbiamo anche una piccola descrizione del capitano Cullen, il che non guasta minimamente visto che lo aspettiamo tutte trepidanti.
Mmmmhhhh, sposato, ma non più. Interessante!
Vedremo come saprà interagire col resto della truppa, per ora sembrano tutti molto affiatati, vedremo come si inserirà il nuovo elemento.
Vado a leggere il resto, a presto.
Patrizia

11/03/13, ore 01:51

Ma quanta meraviglia formato persone si sono scoperte questa sera.
Edward ha preso la palle al balzo ed ora volteggia con un Bella trasognata e in un altro universo. L'attrazione tra i due è palese, come lo è per Em e Rose. Mi chiedo quando Alice si dedicherà completamente al bel Jazz.

11/03/13, ore 01:24

Ma questa storia mi piace sempre più: di fatti è tra le mie preferite.
Edward e Bella si sono già sperimentati, a quanto pare.
Mi chiedo ora come si comporteranno.

11/03/13, ore 01:09

Io me lo stavo proprio chiedendo come facevi a sapere tutti questi particolari e proprio alla fine arrivi tu che dai adito alla mia domanda :D.
Se la sono vista brutti Bells e Jacob ;?. Meno male che sono accorsi gli altri, altrimenti l'avrei vista brutta.
Kiss

11/03/13, ore 00:56

Edward è super eccitato per questa nuova avventura; e come biasimarlo?
Vedo che quella è la serata dedicata ai festeggiamenti ;).
E così Bella ha preso la scelta più giusta per lei; non poteva di certo buttare all'aria tutto per un amore che non valeva la pena di vivere?
Se lui l'avesse amata - come lei del resto - avrebbe accettato il suo lavoro.
Immagino che il biondo - che a me non piace per niente - porterà parecchio scompiglio a Bella.
Chissà come reagirà

11/03/13, ore 00:41

Qui ognuno Sa il fatto suo e vedere una Bella così attiva rend tutto più interessante. Entro mercoledì tutto l'ecquipaggio si riunirà ed io non vedo l'ora. Baci

11/03/13, ore 00:28

Beh... Questi malandrini di scienziati: si danno da fare per studiarsi a vicenda. E così Black è un altro componente della squadra. Belle ha vissuta una storia d'amore molto intensa con James e ancora nessun uomo è riuscito ad avallarlo. Beh... aspetteremo l'arrivo del bronzeo e poi ne riparleremo. Baci

11/03/13, ore 00:13

Hai proprio ragione :D, sei una patita dell'estetuca, ma di certo questo non guasta affatto. Allora... Bella ha scelto tre persone per l'ecquipaggio, tra cui il bel Cullen ;). Alice che si da alla fisica con jake? Beh, non ce li vedo molto assieme ma attira come idea. Rose è tornata portando con se un suo aiutante. Ma non credo che lui partirà. O sì? Vedremo. Ciao

10/03/13, ore 23:52

La tua storia mi piace molto e trovo l'idea davvero originale. Corto subito a leggere il secondo capitolo. Baci

10/03/13, ore 22:28

Ammazza, tutti belli sciccosi e in ghingheri.
Eddy con lo smoking è uno spettacolo, come sempre, immagino come la prenderà Bella quando lui le rivelerà che il bacio non è stato un sogno.
Non ho ancora inquadrato bene Alice.
Sta con Jacob ora, oppure lo mollerà per Jasper?
Boh.
Bravissima come sempre, un abbraccio anche a te :)

10/03/13, ore 22:10

Ho i brividi.
Capitolo stupendo, bravissima! Credo che sia il più bello che fino ad ora tu abbia scritto, senza ovviamente togliere nulla agli altri.
Saranno le canzoni, a mio avviso azzaccatissime, soprattutto "Gravity" (se chiudo gli occhi riesco a immaginarmeli mentre ballano abbracciati), saranno le bellissime immagini che hai inserito qua e là nella storia, oppure sarà il modo in cui egregiamente riesci a descrivere situazioni e stati d'animo.
Grande! Il mio Emmett di "Un amore in porta" ti direbbe: "Sei un idolo!" ;)
Aspetto con trepidazione domenica, sperando in un chiarimento tra i due.
Un abbraccio, Anna

10/03/13, ore 20:38

anche questa volta sei stata fantastica! gran bei fotomontaggi!
non vedo l'ora di leggere il chiarimento.
la serata è molto carina, e trovo fantastico il personaggio della signora Rogers! la tipica pettegola!
continua così!
a domenica, Fede.

10/03/13, ore 19:25

ciao teresa,inanzitutto come stai??? la gamba come và?????? oddio io adoro emmy, è sempre + pazzo però in un certo senso ha ragione eddy deve smetterla di farsi tante pippe mentali, che si butti certo che anche bella non scherza, chissà se i due riusciranno ad avere una conversazione pacifica??? io lo spero, beh vediamo,se non sbaglio alice ha fatto tutto questo apposta, chissà se tutto andrà come voleva lei?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/03/13, ore 19:09

otrrtim9o capitolo carissima lenri!!!mi è paiciuto moltissim, sei riuscita descrivere in modo realistico i pensieri di bella e di edward direttamnete, ed anche indirettamnete quelli degli altir personqaggi!!!ho adortato le canzoni che hai scelto come colonna sonora, e le immagini che hai fatto!!!